PDA

Visualizza la versione completa : Soluzioni mal di gola e raffreddore

Rey
14/04/09, 16:35
Ciao a tutti ragazzi/e, vi spiego il mio semplice ma dannato problema.
Praticamente appena faccio un minimo giretto con la mia moto bella! sia con che senza il sottocasco
torno a casa o con il raffreddore o con il mal di gola... o nel peggiore di casi.. con tutti e due..
Escludendo i rimedi post vaggetto come caramelle, aspirine e altro ... cosa posso fare per prevenire questi
dannati problemi che mi perseguitano?? visto che la moto è un piacere e se devo star male... che piacere è?
Sapevo di un tubo tipo sciarpa da indossare ma nn so come si chiama... altro????

Spero di essermi spiegato bene e che insieme riusciremo a trovare una vera e propria soluzione.

Cia a tutti tutti

Messaggio aggiunto alle 16:35.

ragazz help

iraton
14/04/09, 16:39
Penso che in questa pagina (http://www.comfortinaction.com/en/articulos.asp?fam=78) trovi quello che fa per te :ok

Cisne21
14/04/09, 16:44
Ciao a tutti ragazzi/e, vi spiego il mio semplice ma dannato problema.
Praticamente appena faccio un minimo giretto con la mia moto bella! sia con che senza il sottocasco
torno a casa o con il raffreddore o con il mal di gola... o nel peggiore di casi.. con tutti e due..
Escludendo i rimedi post vaggetto come caramelle, aspirine e altro ... cosa posso fare per prevenire questi
dannati problemi che mi perseguitano?? visto che la moto è un piacere e se devo star male... che piacere è?
Sapevo di un tubo tipo sciarpa da indossare ma nn so come si chiama... altro????

Spero di essermi spiegato bene e che insieme riusciremo a trovare una vera e propria soluzione.

Cia a tutti tutti

Messaggio aggiunto alle 16:35.

ragazz help
Chiedere al tuo medico? capisco che si prende aria ma non è normale che ogni spiffero anche minimo ti piglia mal di gola!

Urano
14/04/09, 17:13
quoto cisne.

le tonsille come stanno?

o una sinusite latente?
io per la sinusite facevo un vaccino e mi ha aiutato molto, ma come tutte le cose sono soggettive: magari a te non serve a nulla...
per il resto un bel sottogola in windstopper per la mezza stagione dà una bella mano.

certo che poi, se uno non c'ha il fisico... :nono2 :nono2
:bastard

Sandgirl
14/04/09, 17:43
fatti una cura di propoli e pappa reale e vedrai che in poco tempo tutti questi problemi saranno solo un ricordo.

mattew83
14/04/09, 17:52
un pit stop dal medico è consigliato!

ERmellino
14/04/09, 19:41
ma..una capatina a Lourdes?! :bastard

erkangelo
14/04/09, 20:12
quoto Sandgirl.........................:)

fatti molta pappa:D

SCINTILLA
14/04/09, 21:04
Un quartino di birra prima di salire in moto e non ci pensi più :bastard

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/ZT42ufdRkt4&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/ZT42ufdRkt4&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

:ridi2 :ridi2 :ridi2 :ridi2