Visualizza la versione completa : Valentino Rossi e poi ??
Mister Giò
15/04/09, 01:04
Un grande campione non lo scopro io ma ho sentito che nel 2011 smetterà per passare ai rally. E quindi che succederà ? Comanderà Stoner ? quanto tempo passerà per un altro Valentino ?
( calerà l'interesse per le gare di moto? ) Non so a voi ma a me sta cosa mi rattrista :(
Mica può durare per sempre... Io sarò curioso di vedere che fine farà la yamaha senza vale :D
Valentino ai rally ???? Nel 2011 aventi di sto passo sarò tanto se esisterà ancora la motogp altro che Moto2 e tant'altro..... Un campione come Valentino non tornerà più, come difficilmente torneranno i tempi di Agostini, Stoner è bravo ,indubbiamente, ma moto italiana vogliamo il pilota italiano..... io tifo per Canepa sulla Ducati.
io spero passi alla superbike...mi basta un anno...2 stirate a biaggi e poi può pure smettere!
La Superbike è il vero motociclismo spettacolare la motogp era stupenda quando era 1000 ora con queste 800 si sono persi un sacco di duelli e non è servita neanche la monogomma....
già...non è più così divertente...niente più gomme fumanti, tutti preoccupati a risparmiare anche una foglia di gomma, tutta elettronica: controllo di trazione, degli ammortizzatori, fra un po' ce mettono un robot a guidare e via! ce credo che la gente tifa Rossi, è l'unico che si diverte, gli altri sembrano macchine che vogliono solo vincere, gli picca il sedere quando non succede e quando vincono manco sanno ridere!!
quoto mattew...hai ragione, Valentino è l'ultimo che si diverte oltre che incaxxarsi..quello lo sanno fare tutti..e credo che Valentino faccia i conti con un ostacolo in più rispetto il grande Agostini: la concorrenza...Agostini non ne aveva, nè dal punto di vista della guida, nè da quello della moto..in pratica correva da solo..:) oggi le cose sono diverse, e qualunque cosa succederà, non ci sarà un altro Valentino Rossi che ispirerà le nuove generazioni a salire su una moto come lui ha fatto con me......
Il mondo delle gare MotoGP oramai è stato rovinato in nome del "dio denaro".
Gente come i super-pazzi-piloti di qualche annetto fa non tornerà più, Valentino è l'ultimo di questa razza.
Lui si diverte, certo prende un sacco e una sporta di soldini ma se qualcuno ci guadagna lui non fa male a pretendere la sua parte visto che è grazie anche a gente come lui che quel mondo ha sfondato nelle case dei telespettatori.
Valentino è goliardia, spensieratezza e a prescindere dai guai con il fisco è l'unico o quasi l'unico che riesce a catalizzare milioni di telespettatori davanti ai video, compresi quelli che sperano in una sua debacle o caduta e magari che si faccia pure male.
E credetemi a leggere quello che scrivono in giro potete stare tranquilli che esiste gente a sto livello.
Una pernacchia ai detrattori e un VIVA a tutti quelli che vedono in questo sport un sano e puro divertimento, riconoscendo le forze in campo e che sperano in un ritorno al passato, magari con meno musoni in giro
Dorna e tutti gli altri padroni del vapore stanno affossando, con regolamenti assurdi e incoerenti con i loro stessi dettami, lo spettacolo, sempre più schiavo della TV e sempre meno pensato per il pubblico presente.
Il guaio è che gli attori, che potrebbero avere voce in capitolo, non si comportano in questo spettacolo da protagonisti ma da marionette nelle mani di Ezpeleta & C.
Senza Rossi, vedrete, la MotoGP calerà di brutto ma se la saranno cercata a causa della mancanza del buonsenso.
Se la sono cercata tutti (un po' come l'attuale crisi delle vendite di moto, in passato drogate da nuove carenature e tanti CV e Km/h) e quindi non vengano poi a piangere.
Chi affossa la 125 e la 250 affossa pure la MotoGp, ma non se ne rende conto...
Complimenti a chi ha aperto il topic, sollevando un tema interessante.
Quoto cts e nardo:
è il segno dei tempi qualunque cosa la si fa in nome del denaro, l'umanità la felicità la serenità il talento possono andare pure al diavolo!!! :inculo2:inculo2:inculo2
la motogp era stupenda quando era 1000 ora con queste 800 si sono persi un sacco di duelli e non è servita neanche la monogomma....
secondo me invece la cilindratona è stata l'inizio della fine.
troppo grosse, troppo potenti, ovvio che fosse necessario ficcarci dentro tutta quell'elettronica per farle stare in strada.
avessero fatto dei 600 come chiedevano tutti sarebbe stato molto meglio.
d'altra parte ci lamentiamo dello spettacolo, ma come era spettacolare la 500 coi mille se la sognano...
secondo me per tirare le somme di questo mondiale bisogna aspettare, dico solo che la prima non m'è dispiaciuta (e non solo perché stoner ha surclassato vale :ridi2 )
Un grande campione non lo scopro io ma ho sentito che nel 2011 smetterà per passare ai rally. E quindi che succederà ? Comanderà Stoner ?
Ma già comanda Stoner!!
:D:D:D:D:D:D
:ciao4
scusate ma chi è sto' valentino?
stilista per caso?:)
secondo me invece la cilindratona è stata l'inizio della fine.
troppo grosse, troppo potenti, ovvio che fosse necessario ficcarci dentro tutta quell'elettronica per farle stare in strada.
avessero fatto dei 600 come chiedevano tutti sarebbe stato molto meglio.
...avessero fatto delle 500, avremmo continuato la tradizione di 125-250-500 e mantenuto un nome, comunque ti quoto in pieno.
Stanno distruggendo la tradizione, la passione e la bellezza della classe regina con regolamenti astrusi e cilindrate cretine (quanto costa, anno dopo anno, buttare via motori prima di 500, poi di 1.000 e poi di 800 cm3), con decisioni assurde (un Gp Quatar 125 2009 assegnato dopo 4 giri!) e in contrasto tra loro (un giorno di meno per le prove per mantenere bassi i costi e poi un giorno di più per farli gareggiare il lunedì successivo? 'Azzo che coerenza! Non potevano fare lo stesso con le altre classi minori, no, eh? Lo spettacolo che doveva garantire il monogomma Bridgestone dove sta? Onore a Stoner e Ducati, ora cosa si inventeranno per "lo spettacolo" (cioè per favorire Honda e danneggiare la moto rossa più in forma)? Chi fa la pole position parte dietro tutti? IMBECILLI!!!!)
Mi spiace di non potermi dilungare, ma se vi riepilogassi tutte le fregnacce della Dorna vi poterei una lista chilometrica, da codice penale!
Oggi Mario Lega scrive sulla Gazzetta dello Sport: "un campionato alternativo con 50-125-250-500 2 tempi avrebbe un successone"... personalmente non ci credo, i tempi sono cambiati. Ma l'attuale Mondiale Velocità è ormai alla frutta, lo vedono tutti tranne i responsabili!
E il caso Melandri-Kawasaki-Dorna è sintomatico... Non sanno più cosa inventarsi per uno spettacolo che non c'è più!
MAH.......la motogp e' gia morta secondo me.....che ci sia un altro ricciolino o meno penso che poco potra' fare....almeno se parliamo di immagine....
purtroppo ora motogp=ricciolino .........dei piloti di adesso non ce n'e' nessuno che abbia la sua "presenza"
e sinceramente a me non frega un cippa......mi guardo la SBK e son sereno.....la motogp l'ho abbandonata oramai 2/3 anni fa' :vomito
purtroppo ora motogp=ricciolino .........dei piloti di adesso non ce n'e' nessuno che abbia la sua "presenza"
e meno male... diventerebbe un circo :D
io spero passi alla superbike...mi basta un anno...2 stirate a biaggi e poi può pure smettere!
mittttico
Eichi Okabe
15/04/09, 11:01
Cosa ne pensate invece del passaggio 250 -> 600 derivate dalla serie?
E' una mossa deprecabile o apprezzabile?
Vi do degli spunti di riflessione:
1. per i derivati dalla serie ci sono le superstock. La Motogp dovrebbe essere per prototipi, per sperimentare;
2. in 250 e 125 c'è solo Aprilia. Se ci fosse stato solo Honda? O comunque un'altra casa non italiana?
3. come si comporterà ora Aprilia? Abbandona come KTM o comincia a produrre 600? Magari bicilindrici per riproporre la questione "adeguamenti" come sin SBK?
4. i piloti sembrano contrari. Ritengono che da un punto di vista "formativo" non ci sia migliore scuola delle 250 2 tempi senza controlli elettronici (opionione di Dovizioso e Rossi per esempio);
5. Che fine farà la 125? Il passaggio 125 due tempi a 250 due tempi per finire in Motogp ha una sua gradualità. Ma con le 600 derivate che sostituiscono la 2 e mezzo?
gandyfreeworld
15/04/09, 11:14
Secondo me quando faranno morire 125 e 250 morirà definitivamente anche la Motogp... le gare in 125-250 sono quelle più belle, con sorpassi, sportellate e tanto spettacolo..come la SBK..
Per me è inutile parlare di quando se ne va Valentino, avanti di sto passo al 2011 non ci si arriva... le 500 2t le hanno tolte perchè inquinavano (mi fanno ridere) , le hanno tolte perchè sulle tribune delle piste europee la sbk aveva e sottolineo HA + di 100.000 spettatori mentre la vecchia 500 era già tanto se arriva a 70.000 e andava scendendo. I mille sono stati una copiatura della SBK bella e buona ed effettivamente ha coinciso anche con il fenomeno Rossi facendo si che gli ascolti salivano e anche gli stipendi..... ora per il 2011 hanno previsto la moto2 600 cc con motore uguale a tutti ma si lavora sulla ciclistica mi sembra anche quella una brutta copia della Supersport.... Le idee vere mancano e non è certo saltando un turno di qualifica del venerdi o non mettere più i freni al carbonio li farà uscire da una crisi di cui nessuno ne vede la fine. A parte tutto se vedete le gare del superstok italiano li vedete gente che fuma derapa e a volte cade ma lo spettacolo è assicurato fino all'ultima curva...
direi di eliminare tutti i controlli elettronici così poi si vede chi ha lo stomaco di aprire prima in uscita di curva...
e poi farei una categoria senza limitazioni di consumi...cilindrata...ecc...e senza elettronica...
così le case farebbero sviluppo...e non è detto che la moto più potente vinca...come dimostrano la rscube e la prima desmo 16...
direi di eliminare tutti i controlli elettronici così poi si vede chi ha lo stomaco di aprire prima in uscita di curva...
e poi farei una categoria senza limitazioni di consumi...cilindrata...ecc...e senza elettronica...
così le case farebbero sviluppo...e non è detto che la moto più potente vinca...come dimostrano la rscube e la prima desmo 16...
e scusa su cosa farebbero sviluppo?
gandyfreeworld
15/04/09, 14:44
La RSCube si che era una gran moto..aveva una gran coppia, peccato che consumasse le gomme tantissimo, e a metà gara fossero finite...
dimebag...farebbero sviluppo sui telai...sui nuovi materiali...sulle gomme...e su sistemi alternativi per i motori..vedi i vari scoppi irregolari ecc...per cercare di domare in modo non elettronico la cavalleria sovrabbondante
E poi lo sviluppo chi ha detto che debba per forza essere fatto sulle motoGP?
Si può tranquillamente farlo su prototipi non da competizione, ditemi dove sta scritto o quale medico l'ha prescritto :D
Non scherziamo, oramai il pilota non conta quasi più una pippa.
Pronti via, prima Stoner, poi Rossi, ogni morte di papa Pedrosa; partono staccano tutti e buonanotte al secchio.
Se vi sembra sport questo!
A chi rideva sul fatto che la carovana della MotoGP fosse un circo, ebbene, cosa pensate che sia o che debba essere?
E' uno spettacolo e come tale deve divertire, basta che sul palcoscenico o nell'arena scendano i protagonisti, che devono essere uomini o donne e non macchine e basta.
Esse devono rimanere il mezzo, come il naso a pomodoro del clown o il trapezio per il trapezista o le clavette per il giocoliere.
Il mezzo di Rossi è la moto e lui guidandola da maestro si erge a protagonista.
Che piaccia o meno, l'ultimo dei mohicani è lui, gli altri sono comparse che ogni tanto si travestono da pellerossa e tirano freccette con le ventose.
Augh! :pol
Un grande campione non lo scopro io ma ho sentito che nel 2011 smetterà per passare ai rally. E quindi che succederà ? Comanderà Stoner ? quanto tempo passerà per un altro Valentino ?
( calerà l'interesse per le gare di moto? ) Non so a voi ma a me sta cosa mi rattrista :(
Anche a me rattrista tantissimo, davvero.
In effetti vedere vincere sempre lo stesso è molto: bello, sportivo, spettacolare, affascinante, ricco di suspance, lodevole, magnifico, pazzesco.
Sperò che comunque ne passi molto ancora di tempo prima che arrivi un altro Valentino, cosi il fisco italiano starà meglio, mooolto meglio.
Messaggio aggiunto alle 19:06.
Già, sono pochi a sapere che una delle prime moto esondanti di elettronica era proprio l'HRC1000cc con il numero 46 in carena ...
Messaggio aggiunto alle 19:11.
Che piaccia o meno, l'ultimo dei mohicani è lui, gli altri sono comparse che ogni tanto si travestono da pellerossa e tirano freccette con le ventose.
Augh! :pol
Trovo sta frase molto offensiva verso gli altri piloti.
Non so cosa vuole il tifoso di Rossi: forse che Rossi vinca sempre con una moto nettamente superiore agli altri in modo che non ci siano rivali in mezzo ? E' cosi che volete vedere vincere Rossi ?
Contro gente tipo Biaggi ? Gibernau ? Capirossi ???
Non ho capito, ora che Rossi finalmente ha trovato un degno rivale (per altro costante ma che deve maturare) subito a piagnucolare ! Bah !
Stoner domenica ha fatto Rossi-scuola: ha fatto illudere Rossi di poterlo riprendere però Rossi non è un pirla, lui stesso ha detto "o lascio o mi stendo".
E' un grosso colpo psicologico tra campioni questo ! La motogp oggi è anche questo.
Forse a qualcuno mancano le scenette patetico di Rossi a fine gara ? Non demordete, sono sicuro che presto vi risollleverà il morale !
Meno male, cominciavo a preoccuparmi :ridi2
Ciao Michè, todo bien?
Ci vediamo al raduno o passi anche stavolta?
Quello è il mio pensiero, che piaccia o meno come quell'altro è il tuo.
A me delle scenette di Rossi me ne può fregà de meno, non campo certo grazie a lui, credo però, ed è sempre il mio parere che gli altri siano un gradino al di sotto.
Gli altri possono pensare diversamente, ci mancherebbe.
Ad ogni onor e storia per adesso lui è quello che ha vinto di più checchè se ne dica.
Poi, ripeto, a me di Rossi, Stoner e compagnia bella non me ne frega nulla, quello di cui mi frega è la mia famiglia, la mia vita, i miei amici, quelli veri, la mia moto anche se trans e poche altre cose, compresa la squdra per cui faccio il tifo.
Saluti
Passo, non ho il mezzo. ;D
Credevo di aver letto da qualche parte che ci venivi con lo scoter :confused:
Cavolo e adesso chi prendiamo per i fondelli? :D
Vabbè, magari ci si vede in Toscana per qualche giro :ok
Mister Giò
15/04/09, 20:05
Sono d'accordo in pieno con Nardo, ma abbiamo il brutto vizio di criticare velocemente i nostri campioni dimenticando che dopo ci sara' il nulla e l'Italia poco o per niente rappresentata ( vedi Tomba con lo sci o la fine che abbiamo fatto nel tennis......) Quindi attenti a sparare su chi ci riempe di orgoglio
bhe', a me il ricciolino mica mi riempie di orgoglio :bo
piu' che un bravo pilota e campione altro non e'.........ma per riempirmi di orgoglio ci vuole ben altro.....
io non sono orgoglioso di un evasore......
lo stimo come pilota........come ne stimo molti altri.........ma come persona.....:?
samuel.1977
15/04/09, 21:20
quello che sogno e che capirossi vincesse un mondiale prima di andare in pensione............
quello che sogno e che capirossi vincesse un mondiale prima di andare in pensione............
considerando come ha vinto l'ultimo nel 1998 non sarei così contento...
Anche a me rattrista tantissimo, davvero.
In effetti vedere vincere sempre lo stesso è molto: bello, sportivo, spettacolare, affascinante, ricco di suspance, lodevole, magnifico, pazzesco.
@mc: piegato!!! :ridi2:ridi2:ridi2
@tutti Dico la mia: di Valentino ce n'è uno (alcuni diranno per fortuna :ridi) ogni taaanti anni, se tutti avessero il carisma di piloti, calciatori, nuotatori, tennisti etc. che sono passati alla storia, beh: nessuno sarebbe passato alla storia!
Lapalissiano.
Quando non ci sarà più ci godremo - speriamo - lo spettacolo in attesa che ne arrivi un altro (del resto anche la F1 dopo Senna non è finita, ci ha regalato un altro grande pilota oppure, Pelè non gioca più da decenni ma il Brasile è uno squadrone che sforna campioni a palate).
piu' che un bravo pilota e campione altro non e'.........ma per riempirmi di orgoglio ci vuole ben altro.....
lo stimo come pilota........come ne stimo molti altri.........ma come persona.....:?
Q8:ok:ok
Indipendentemente dalle nostre simpatie/antipatie per il pesarese, il problema sollevato da chi ha aperto il topic (e stiamo andando fuori tema) è un altro:
vedete voi qualcun altro italiano in grado di ottenere gli stessi prestigiosi risultati nella MotoGP, classe che fa fatica non solo a trovare campioni tipo Rossi ma persino a sopravvivere?
no, nè italiano nè straniero.
Opinione personale, sacrosanta, da rispettare, ma 'sta faccenda dell'evasione ha rotto il.....ci siamo capiti. Sembra che siamo tutti santi in terra e che sappiamo tutti cosa è davvero accaduto (o forse qualcuno ha letto i verbali?); a conti fatti ne' l'una, ne' l'altra.
In pista è un campione? SI! Lo ha ampiamente dimostrato.
Fuori dalla pista com'è? Bho? Solo chi lo conosce di persona potrebbe dircelo.....per il resto sono solo chiacchiere.
Come faremo quando smetterà? Come sempre, si dice: "morto un Papa se ne fà un altro" (perdonate l'accostamento ma l'adagio è questo), al limite saranno necessarie solo più votazioni.
Per il resto la MotoGp ha iniziato la sua involuzione, è causa del suo stesso male e non può accusare nessun'altro. Rispetto a dieci anni fà però si deve considerare che il panorama motociclistico è notevolmente aumentato, rendendo la competizione più serrata, sia per il più facile ritorno mediatico, sia per l'evoluzione tecnica che rende possibile anche ai "meno dotati" competere ad alti livelli. Purtroppo questo è il progesso. Dove porterà questa strada, giusta o sbagliata che sia, lo si vedrà solo alla fine.
Per quanto riguarda l'sbk, che attualmente rappresenta l'ultimo baluardo sportivo nelle competizioni motociclistiche mondiali, temo che la pacchia durerà poco perchè sembra essere sulla stessa rotta del mondiale prototipi, solo con qualche anno di ritardo.
Sia ben chiaro però che non m'interessa che sia Rossi a tagliare il traguardo per primo, il "chi" mi è indifferente, ma mi piacerebbe che il tempo che passa tra lo il semaforo verde (anche se è il rosso che si spegne) e la bandiera a scacchi non fosse una lunga, interminabile, noiosa, passerella dove si esibiscono per bene gli sponsor appiccicati sulla carena.
Anche se mi sembra che De angelis abbia voluto sperimentare con Pedrosa l'SBK-STYLE!:D
Opinione personale, sacrosanta, da rispettare, ma 'sta faccenda dell'evasione ha rotto il.....ci siamo capiti. Sembra che siamo tutti santi in terra e che sappiamo tutti cosa è davvero accaduto (o forse qualcuno ha letto i verbali?); a conti fatti ne' l'una, ne' l'altra.
no, non sono un santo...e non lo pretento, ma non sono famoso e non do' l'esempio a milioni di fan....
Mi permetti di dire che posso non essere orgoglioso di lui???
un personaggio pubblico della sua "levatura" dovrebbe far ben altro x meritare cio'.....
In pista è un campione? SI! Lo ha ampiamente dimostrato.
Fuori dalla pista com'è? Bho? Solo chi lo conosce di persona potrebbe dircelo.....per il resto sono solo chiacchiere.
ed infatti ho detto che e' un campione......
quindi se devi controbattere le mie quotate, almeno leggile bene......
-------------------------------------------------------------------------
poi per la motoGP penso che un'altro campione italiano sara' dura trovarlo con le condizioni che ci sono ora.....quando il ricciolino se ne andra' bisognera' vedere dove fluiranno i soldi...e dove ce ne saranno di piu', bhe', allora scoveremo il campione :ridi
a meno che di soldi non ce ne saranno piu' ed allora solo il "manico" contera'.........ma forse e' una vana speranza :(
L'opinione che hai di lui è tua e, in quanto personale, và rispettata. Ognuno ha i propri "gusti". Il tuo era solo l'intervento più recente da usare come quale riferimento per il disappunto che volevo esprimere.
Non ho minimamente contestato la tua opinione, ma solo il fatto che in modo quantomai sistematico si metta alla gogna il motociclista sfruttando l'evasione. Per coerenza dovrei vedere anche il nome di Capirossi (uno a caso), per non parlare di tutti gli altri personaggi famosi, sportivi e non che rappresentano comunque dei modelli per la loro notorietà, che sono finiti nel mirino del fisco con le stesse modalità e che hanno ricevuto lo stesso trattamento.
Alla fine sembra solo un pretesto per sparlare, ne' più ne' meno, alla faccia della giustizia.
Con il primo capoverso, le prime due frasi, il mio riferimento al tuo intervento è palesemente concluso; il resto è solo la mia personale considerazione sull'argomento della discussione. Hai frainteso, con o senza il riferimento "all'evasore" il senso del resto dell'intervento non cambia.
Messaggio aggiunto alle 23:58.
Se uno imita un personaggio famoso, sia nel bene come nel male, non può certo scaricare la colpa sul modello. Lo sbagli è comunque suo, senza scuse.
date a qualunque pilota di alto livello tutti i privilegi che ha avuto rossi e diventerà campione in poco...guardate il primo anno di motogp...rossi e ukawa erano gli unici due con la moto competitiva...e hanno fatto man bassa di vittorie...quando poi per le ultime tre gare barros ha avuto la loro stessa moto...ha vinto 2 gp su 3...
e poi volete mettere i favoritismi di valentino?
appena piange che vuole la gomma bridgestone subito tutti a dargliela...
è un campione,non c'è dubbio...ma è stato messo in condizione di vincere tutto...ed è arrivato nel momento giusto..
Mister Giò
16/04/09, 00:37
Quello che Valentino e' come persona sono fatti suoi, il fisco l'ha pagato a noi dovrebbe interessare il motociclista e rappresentante dell'italia con Biaggi, Capirossi, Simoncelli e gli altri
gandyfreeworld
16/04/09, 00:50
Il discorso fisco secondo me è a parte..ha provato a pagare meno tasse con una residenza all'estero...ci ha provato e gli è andata male, io non lo crocifiggerei..
tornando in topic, piloti come lui ora non ci sono in nessuna categoria per me, in futuro non si può mai sapere...per fortuna l'Italia è un ricco bacino!
considerando come ha vinto l'ultimo nel 1998 non sarei così contento...
Direi "rubato". :)
ma no....che dite.......e' stato solo del sano agonismo :fischia
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/BQdzS1WmhCg&hl=en&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/BQdzS1WmhCg&hl=en&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
BrianzaKid
16/04/09, 09:28
io dico che la motogp è ancora bella da vedere...
non è vero che è solo Rossi a vincere...infatti nel gp di pasqua fin dalle prime 2 curve è andato in testa Stoner e vi è rimasto fino alla fine...
allora fa *****e anche quando stra vince Stoner, Mc?
No perchè è uno dei tuoi preferiti.
è stato come 2anni fa quando la Ducati di stoner dava ***** a tutti... li è stato uno schifo? No io non credo.
Valentino non è il mio pilota preferito, preferisco uno tipo Dovizioso ma non lo insulto a prescindere in tutti i modi come invece fai tu Mc.
Cosi secondo me è non capire un ****o . Non nel senso di motociclismo ma di vita... che cosa vuol dire tirarlo dentro per ogni cosa ed evidenziando solo le cose negative che ha fatto!
Cosa centra ancora il fisco... te li ha rubati a te i soldi?
sai quante persone lo evadono...(ed intendo quelli famosi) e cosa sarebbero tutti delle ***** ??
Magari in quel senso si...ma spiegami come campioni di sport cosa centra!
Allora anche il nuotatore Phelps è una ***** da dimenticare perchè stra vince da anni in ogni gara ed è stato beccato da un fotografo a farsi una canna??
Ma smettiamola!! è un gran campione, se poi ha fatto l'errore della canna puoi dire che è un cretino ma non tutta l'erba un fascio tra cui una ***** di sportivo perchè forte!!
Se Rossi ti sta sul ****o , ****i tuoi Mc ma non continuare a menarla!!
Per il fatto della eliminazione della 250 2t a me spiace tantissimo...facendo derivati dalla 600commerciale è tirare spallate alla superstock
Dovrebbero fare delle 600prototipi...ma i costi sarebbero veramente alti!!
Brianza....cerca di moderare i toni....
ognuno sta dando la sua opinione senza insultare nessuno.....non vedo perche' tu ti debba scaldare tanto
e poi se uno evade il fisco secondo me ruba i soldi anche a me, visto che con le tasse noi "paghiamo" uno stato che ci da' dei servizi e cmq tutte le persone che lo evadono per me sono allo stasso livello di Valentino....
Cosi secondo me è non capire un ****o . Non nel senso di motociclismo ma di vita...BrianzaKid in questo forum nessuno e ribadisco NESSUNO si deve permettere di offendere ne' tantomeno di dare lezioni di vita!
E su questo non tollerero' alcuna replica ne' da parte tua ne' da qualcun'altro.
Spero di essere stato chiaro su questo.
Per quanto riguarda la questione Valentino Rossi a suo tempo anche io ho espresso in modo piu' o meno chiaro a Michele la mia idea in merito ai suoi continui attacchi al ricciolino, ma siccome cio' che dice Michele e non solo non vìola in alcun modo il regolamento ognuno e' libero di scrivere e gli altri di leggere o meno il topic in cui se ne parla, senza alcun bisogno di criticare o peggio dar lezioni di vita.
Se parlare di Valentino Rossi ogni volta deve creare di questi problemi non ci metto niente a risolvere il tutto e chiudere il topic.
Decidete voi come andare avanti.
Streettissimo
16/04/09, 10:20
A parte il fatto che non mi è ancora chiaro il perchè Brianza o altri utenti tipo me non si possano scaldare e invece qualcun altro può dirmi di ammazzarmi come è già successo e nessuno fa la minima piega... Cmq Brianza se vuoi un consiglio, lascia perdere... Io già in 3 topic diversi ho detto la mia schierandomi contro la continua ed eterna battaglia contro Valentino Rossi e alla fine mi sono sempre beccato le mie... Meglio lasciare la gente alle loro turbe (pari quasi a incubi) contro un nome e amen, niente mi verrebbe in tasca comunque. E pensa che non sono nemmeno un tifoso di Valentino, nè di MotoGP.
Tornando invece nell'argomento del topic credo che Rossi non correrà mai in nessun'altra competizione che non sia MotoGP, massimo in SBK (e dubito vincerebbe). Finito lui qualcun altro ripeterà più o meno le sue gesta, nessuno comunque dei suoi avversari attuali, se non forse Lorenzo (in quanto finito Valentino avrà finalmente strada libera in Yamaha).
A parte il fatto che non mi è ancora chiaro il perchè Brianza o altri utenti tipo me non si possano scaldare e invece qualcun altro può dirmi di ammazzarmi come è già successo e nessuno fa la minima piega...Perche' qui lezioni di vita non se ne danno e sinceramente il concetto piu' chiaro di quello che ho scritto, in italiano non mi riesce.
A fare le vittime tra l'altro non serve a niente perche' siamo tutti adulti e vaccinati per giudicare cio' che si legge.
Poi se vuoi fare il pirla e chiantarti a 300 all'ora in faccia al muro sono affari tuoi.
A me puo' solo dispiacere come dispiacerebbe umanamente per chiunque.
Hai parlato e ti ho risposto quindi 1-1. Ora se hai intenzione di continuare questo discorso OT se ti va' continua per MP altrimenti andiamo avanti con l'argomento del topic.
Grazie a tutti.
Tornando invece nell'argomento del topic credo che Rossi non correrà mai in nessun'altra competizione che non sia MotoGP, massimo in SBK (e dubito vincerebbe).
L'avevo già scritto da qualche parte, ma non penso in questo thread. Ho letto (su motoblog forse, ma non ne sono sicuro) che Rossi aveva dichiarato (penso siano voci molto poco confermate comunque) che voleva vincere almeno un titolo in SBK nella sua carriera..
Gli anni passano anche per lui, la MotoGP è vicina alla rovina mentre è la SBK ad attirare i veri appassionati (forse è così da sempre, comunque in questo periodo particolarmente), quindi chissà che l'anno prossimo o massimo fra 2 annetti non vedremo un bel duello Spies - Rossi in SBK? (sempre se l'americano non fa la ca**ata di passare in MotoGP!!) :fischia
:ciao
Streettissimo
16/04/09, 12:08
Gli anni passano anche per lui, la MotoGP è vicina alla rovina mentre è la SBK ad attirare i veri appassionati (forse è così da sempre, comunque in questo periodo particolarmente), quindi chissà che l'anno prossimo o massimo fra 2 annetti non vedremo un bel duello Spies - Rossi in SBK? (sempre se l'americano non fa la ca**ata di passare in MotoGP!!) :fischia
:ciao
Che la MotoGP sia vicina alla rovina non ne sarei così sicuro... Ci sono dei bei soldoni che ci girano intorno e quelli non mancano mai... Poi fino a quando ci sarà Valentino gli spettatori per quanto "pochi" saranno sempre abbastanza per far girare il circus. Per lo stesso motivo dei soldoni, credo che il passaggio da Superbike a MotoGP continueranno a farlo in tanti quando ne avranno la possibilità, Ben Spies compreso... E questa è una brutta cosa, perché come ha detto il grande Bayliss intervistato da Motociclismo: "chi è in MotoGP è meglio che rimanga lì, idem per chi è in SBK, sono due mondi completamente diversi ed è difficile adattarsi". E se lo ha detto lui che non è di certo l'ultimo arrivato...
Spidtrippa
16/04/09, 12:09
Preferirei il Capi al posto di Fabrizio...e Valentino a a fare i rally...
io dico che la motogp è ancora bella da vedere...
Infatti sei tifoso di Rossi.
non è vero che è solo Rossi a vincere...infatti nel gp di pasqua fin dalle prime 2 curve è andato in testa Stoner e vi è rimasto fino alla fine...
Per fortuna, altrimenti sai che 2 *****.
allora fa *****e anche quando stra vince Stoner, Mc?
No, fa pena al pari di Rossi.
No perchè è uno dei tuoi preferiti.
E' un giovane emergente che merita rispetto e non di essere sminuito ogni volta perché è uno dei pochi, se non l'unico, a battere il ricciolino di tavullia.
è stato come 2anni fa quando la Ducati di stoner dava ***** a tutti... li è stato uno schifo? No io non credo.
Apparte un paio di fare, fu l'ennesimo mondiale camomilla da addormentarsi al 4 giro.
Valentino non è il mio pilota preferito, preferisco uno tipo Dovizioso ma non lo insulto a prescindere in tutti i modi come invece fai tu Mc.
Da come lo difenti sei proprio un tavullia boys, inutile che tu smentisca, non ti credo.
Cosi secondo me è non capire un ****o . Non nel senso di motociclismo ma di vita...
Se non capissi un ****o di vita ti avrei già bannato e cancellato l'account ma siccome porti "kid" nel nick, faccio il signore e ti considero un ragazzetto e mi diverto con te.
che cosa vuol dire tirarlo dentro per ogni cosa ed evidenziando solo le cose negative che ha fatto!
Sai a forza di leggere che stoner vince solo per l'elettronica, vien da sé ricordare che Rossi è l'evasore sportivo #1 al mondo !
Cosa centra ancora il fisco... te li ha rubati a te i soldi?
Potrebbe.
sai quante persone lo evadono...(ed intendo quelli famosi) e cosa sarebbero tutti delle ***** ??
Ecco il ragionamento del tavullia boy: tutti evadono, quindi anche Rossi può, Rossi è un grande perché ha evaso.
Allora anche il nuotatore Phelps è una ***** da dimenticare perchè stra vince da anni in ogni gara ed è stato beccato da un fotografo a farsi una canna??
Ognuno della sua salute fa ciò che vuole.
Ma smettiamola!! è un gran campione, se poi ha fatto l'errore della canna puoi dire che è un cretino ma non tutta l'erba un fascio tra cui una ***** di sportivo perchè forte!!
Se Rossi ti sta sul ****o , ****i tuoi Mc ma non continuare a menarla!!
Libertà di pensiero e di parola, siamo in democrazia. Oppure a tavullia vige dittatura ?
Che la MotoGP sia vicina alla rovina non ne sarei così sicuro... Ci sono dei bei soldoni che ci girano intorno e quelli non mancano mai... Poi fino a quando ci sarà Valentino gli spettatori per quanto "pochi" saranno sempre abbastanza per far girare il circus.
Avevo implicitamente associato la rovina della MotoGP all'addio di Rossi e al regolamento F1-style per dirla tutta :sdentato
Effettivamente finchè ci sarà Rossi la MotoGP andrà avanti, di questo sono anch'io abbastanza convinto, ma già adesso le cose non vanno benissimo a livello $$$ (vedi Moto2, monogomma, discorso dei freni, ecc..)
Insomma... il punto di riferimento sta diventando sempre di più la SBK (vedi anche il numero di moto e di case che ci partecipano, anche se ste 2 nuove entrate simil-prototipi mi fanno paura per il futuro :incaz )
Per lo stesso motivo dei soldoni, credo che il passaggio da Superbike a MotoGP continueranno a farlo in tanti quando ne avranno la possibilità, Ben Spies compreso... E questa è una brutta cosa, perché come ha detto il grande Bayliss intervistato da Motociclismo: "chi è in MotoGP è meglio che rimanga lì, idem per chi è in SBK, sono due mondi completamente diversi ed è difficile adattarsi". E se lo ha detto lui che non è di certo l'ultimo arrivato...
Finchè esiste la MotoGP e i piloti vengono pagati quelle cifre, sì, tanti piloti che ne avranno la possibilità andranno in MotoGP. Lo stesso Ben Spies se non sbaglio non è andato in MotoGP unicamente perchè non aveva raggiunto un accordo con la Suzuki. E infatti adesso il Tech3 non vede l'ora di portarlo in MotoGP... personalmente spero che falliscano prima :bastard
Certo che assistere a (trovate voi la giusta accezione) zuffette come quelle che si notano qui dentro non è poi così edificante per una categoria di persone (me per primo) che si professano appartenere a una "razza" migliore ovvero quella dei motociclisti.
Azzuffarsi per una persona che neanche ci **** lontanamente poi, è paradossale e assurdo.
Bisognerebbe, tutti quanti (io per primo) resettare le meningi (almeno chi ha la fortuna di avercele o chi crede di avercele ma poi non sa nemmeno di che cosa si tratta) sforzarsi di pensare e guardare le cose con più obiettività e senza il paraocchi che usano i cavalli, che proverbialmente sono cocciuti e ottusi.
Lungi da me dal voler offendere qualcuno (qui dentro di offese e anche grosse e gratuite vi assicuro che chi vi sta parlando ne ha ricevute).
Scagli la prima pietra (l'ha detto uno al di sopra delle parti e non io) chi è pulito, voglio dire pulito pulito pulito.
Non facciamo i santarellini e i moralisti, di gente per bene qui dentro fortunatamente ce nè e non merita discorsi o ragionamenti, scusatemi ma lo devo proprio dire "IPOCRITI".
Se non ci si ferma si va a finire che cominciamo a spararle grosse, in tutti i sensi.
Limitiamoci a parlare dell'argomento, una battuta può anche scappare, ci mancherebbe altro, ma facciamoci un favore, non issiamoci su piedistalli che non ci competono.
Saluti
non mi stancherò mai di ripeterlo, finché c'è gente che vede la motogp e parla per sentito dire su quelle motine colorate che ogni tanto si sorpassano la polemica ci sarà sempre.. su un altro forum ho letto addirittura che stoner ha la moto automatica e vince per quello, quando nessun pilota non professionista è in grado di sfruttare al meglio la soglia d'intervento del TC anche "solo" di una sbk e poi si potrebbe anche continuare per ore a parlare di quanto il mondiale 2008 sia stato vinto da rossi grazie alle innovazioni esclusive, vedi forcella con gps e contametri e bla bla bla
sarà che preferisco stoner, ma non ho mai letto dai "rossisti" argomentazioni tecniche degne, del resto la mia opinione è che evidentemente i fan di un raccomandato evasore siano al pari del pollo osvaldo come cognizione di causa sull'argomento (si scherza :D )
a me rossi di suo non sta sulle scatole, ma leggere che a ogni vittoria schiacciante di stoner, giustificata dal ricciolino con scuse tipo "l'asfalto era aggressivo", quando evidentemente la vera causa è stata "ho sbagliato l'assetto", "ho sbagliato le gomme", oppure semplicemente "ne aveva molto di più", le pecore che gli vanno dietro sanno dire solo 8 mondiali vinti o che la ducati va da sola (provate a chiederlo a hayden o a melandri :festa ) è FASTIDIOSO
:ok
Nardo non hai tutti i torti.
Nel momento in cui uno lancia un argomento sa e deve aspettarsi che non troverà chi la pensa come Lui.
Detto questo, nessuno qua è il difensore "legale" di Rossi e se qualcuno per sua scelta decide di raccogliere le provocazioni, leggere o pesanti che siano, e rilanciare andando sul personale è solo un problema suo.
Poiché nella pesante accusa alla mia persona da parte del BrianzaKid non ho visto "difesa" da parte della Moderazione mi sono autodifeso, mi pare il minimo.
Non credo che tu debba giustificarti per esserti difeso da attacchi che credi offensivi e gratuiti.
Ripeto solo che SIAMO una categoria di persone che nella maggior parte dei casi si è distinta, si distingue e sempre si distinguerà per essere realmente diversa dagli altri.
Parlo ovviamente di tutte le cose belle, che sono la maggioranza, che i motociclisti hanno sempre messo sul piatto.
Un augurio e una speranza; cerchiamo e sforziamoci di mantenerci sempre sul civile, poi se uno esagera trarrà conseguenze per quello che fa e ha fatto.
a me rossi di suo non sta sulle scatole, ma leggere che a ogni vittoria schiacciante di stoner, giustificata dal ricciolino con scuse tipo "l'asfalto era aggressivo", quando evidentemente la vera causa è stata "ho sbagliato l'assetto", "ho sbagliato le gomme", oppure semplicemente "ne aveva molto di più", le pecore che gli vanno dietro sanno dire solo 8 mondiali vinti o che la ducati va da sola (provate a chiederlo a hayden o a melandri :festa ) è FASTIDIOSO
:ok
http://pesceratto.splinder.com/post/6087151/alla+fine...
dicevo in tempi non sospetti...
:fischia
Non credo che tu debba giustificarti per esserti difeso da attacchi che credi offensivi e gratuiti.
Ripeto solo che SIAMO una categoria di persone che nella maggior parte dei casi si è distinta, si distingue e sempre si distinguerà per essere realmente diversa dagli altri.
Parlo ovviamente di tutte le cose belle, che sono la maggioranza, che i motociclisti hanno sempre messo sul piatto.
Un augurio e una speranza; cerchiamo e sforziamoci di mantenerci sempre sul civile, poi se uno esagera trarrà conseguenze per quello che fa e ha fatto.
Nardo è palese il mio ironizzare e provocare allegramente sull'argomento Rossi, tra poco lo hanno imparato anche gli utenti degli altri forum che sono hostati in Aruba insieme al nostro forum :D e per questo uno non deve né in****arsici sopra né metterla sul personale.
D'altronde siamo qua a discutere, se a me Rossi mi sta antipatico pazienza, nei limiti del civile è del vero (non inventato) io posso dire ciò che mi pare visto che è l'argomento di questa discussione.
Poi se uno fa come te (guarda il bischero di MC che boiate scrive, lo cago im pieno :D) è un conto, se qualcun'altro va oltre non sono problemi miei.
La categoria motociclisti non c'entra niente cmq, c'entra la civiltà e il saper dialogare in un certo modo. IMHO, ovvio.
ma, più semplicemente.. smettete di guardare Italia1 che vi rincretinisce, mettete su La7 la SBK e tifate tutti Elbowz!! :ookk:dance
ma, più semplicemente.. smettete di guardare Italia1 che vi rincretinisce, mettete su La7 la SBK e tifate tutti Elbowz!! :ookk:dance
Sai che quest'anno è partita con il piede sbagliato ? Tanta monotonia nelle prime posizioni !
Speriamo si riprenda ...
http://pesceratto.splinder.com/post/6087151/alla+fine...
dicevo in tempi non sospetti...
tu sei un profeta! :ridi2
Mi vien da sorridere pensando a 2 cose:
- al fatto che lunedi Rossi ha lamentato diverse cose (e il cambio del giorno, e il cambio della temperatura, e la gomma davanti ...) perfino martedi nella gazzetta dello sport ...
- che fino a qualche anno fa Biaggi veniva umiliato e deriso perchè ... FACEVA QUELLO CHE HA FATTO ROSSI lunedi. Però Biaggi c'aveva il chattering ehehhe.
Sai che quest'anno è partita con il piede sbagliato ? Tanta monotonia nelle prime posizioni !
Speriamo si riprenda ...
Trovi?? a me invece sta piacendo un sacco... un Haga più preciso e costante di un orologio svizzero contro un Ben Spies molto talentuoso che quando non sbaglia (o non ha problemi alla moto) vince la gara.
Se sbaglia uno di questi due Biaggi arriva secondo, in volata contro Neukirchner/Smrz/Fabrizio...
Ma effettivamente con un paio di cadutine di Haga + un pò di buoni ma non ottimi posizionamenti di Spies gioverebbero parecchio allo spettacolo! :ok
Mi vien da sorridere pensando a 2 cose:
- al fatto che lunedi Rossi ha lamentato diverse cose (e il cambio del giorno, e il cambio della temperatura, e la gomma davanti ...) perfino martedi nella gazzetta dello sport ...
- che fino a qualche anno fa Biaggi veniva umiliato e deriso perchè ... FACEVA QUELLO CHE HA FATTO ROSSI lunedi. Però Biaggi c'aveva il chattering ehehhe.
non volevo aprirlo io il discorso biaggi (chi li sente poi :D ), però credo che la veridicità della tua ultima frase sia sotto gli occhi di tutti :ok
lo so, lo so...
ti assicuro che a volte è seccante avere SEMPRE ragione....
:ridi2 :ridi2
Principianti, ve lo fo vedè io come si corre in pista. :D
Jaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaack, su che andiamo a prendere dù curve per il dritto :jump
Mister Giò
16/04/09, 22:02
Mamma che caos e io che volevo fare una tranquilla discussione......
E finalmente siamo a 50!
Hihihihihi
Il mondo delle gare MotoGP oramai è stato rovinato in nome del "dio denaro".
Gente come i super-pazzi-piloti di qualche annetto fa non tornerà più, Valentino è l'ultimo di questa razza.
Hai dimenticato due che hanno iniziato prima di lui e che ci sono ancora... Capirossi e Biaggi. :ok
capirossi si che aveva gli attributi con la prima desmo16
samuel.1977
20/04/09, 23:06
io continuo ad amare capirossi nonostante i commenti sul furto del mondiale che avete fatto e sicuramente non vorrei che vincesse questo in quel modo ma vorrei che lo vincesse..........
io stratifo capirex...è un grande per come guidava quella moto
Un ' altro Valentino sarà dura averlo... primo perchè piace praticamente a tutti, secondo perchè è un orgoglio itagliano e quindi a noi ci piace di più.
Però, di grandi campioni non si è mai senza... prima di Valentino c'era Doohan... biaggi... Rayney...Lawson...Uncini...Kenny Roberts.... Lucchinelli ... Agostini... etc...
Mi vengono in mente solo questi... ma non sono gli unici, dopo Vale ci saranno altri, come ce ne sono stati prima :ok
L' unico mio rammarico è che, forse, le gare non saranno più belle come una volta. E non sto parlando solo di quelle in cui vince Vale.
Mica può durare per sempre... Io sarò curioso di vedere che fine farà la yamaha senza vale :D
hehehe
Tornerà a essere la seconda o terza forza nel mondiale e non avrà più 4 moto nei primi 5 posti :D
Però, di grandi campioni non si è mai senza... prima di Valentino c'era Doohan... biaggi... Rayney...Lawson...Uncini...Kenny Roberts.... Lucchinelli ... Agostini... etc...
Mi vengono in mente solo questi... Hai scordato il mio mito : Kevin Schwantz :bang3
Però, di grandi campioni non si è mai senza... prima di valentino c'era Doohan... Biaggi... Rayney...Lawson...Uncini...Kenny Roberts.... Lucchinelli ... Agostini... etc...
Ho dato una sistamatina al quote. :D
Però, di grandi campioni non si è mai senza... prima di valentino c'era Doohan... Biaggi... Rayney...Lawson...Uncini...Kenny Roberts.... Lucchinelli ... Agostini... etc...
meglio....
:ridi2
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |