Visualizza la versione completa : [Raduno - Nord]Risalita dei Barbari!
HOTEL FLORENCE http://www.hotel-florence.com/
Prezzo 35 euro in camere triple o quedruple
Prezzo 50 euro in doppia uso singola eventualmente per la Sandy
ATTENZIONE MI DICE ANCHE DI NON VOLERE CAPARRA MASSIMO SABATO VORREI CONFERMARLE VIA MAIL QUINDI FATEMI SAPERE
LISTA DEFINITIVA
- Io (confermato per albergo)
- Jack (confermato per albergo)
- Confo (confermato per albergo)
- Nocino (confermato per albergo)
- Chryse (confermato per albergo)
- Steu (confermato per albergo)
- Topix (confermato per albergo)
- Dado71 (confermato per albergo)
- Amico1 Topix (confermato per albergo)
- SCINTILLA (confermato per albergo)
- DNA 57 (confermato per albergo)
- Spongbob (confermato per albergo)
- Sandgirl (confermato per albergo)
Bravo Manuel, io naturalmente confermo! :wink:
Confermo me, chryse e steu!
Ciao Cisne,
io confermo la notte della domenica + 1 mio amico.
Il secondo che viene forse deve risalire subito la domenica per imepgni lavorativi al lunedì, comunque mi ha detto che riesce a confermarmi a breve.
:ok
In attesa di ricevere risposta sulla discesa dei barbari , segna Io me con punto?
:jump :ciao4:jump
In attesa di ricevere risposta sulla discesa dei barbari , segna Io me con punto?
:jump :ciao4:jump
Baravolante, purtroppo qui teniamo conto solo dei SICURI in quanto stiamo già chiedendo disponibilità degli alloggi. Poichè il sistema è a riempimento è meglio che ci fai sapere solo quando hai effettivamente deciso di esserci. :ok
Ma qua non lavora nessuno????:Diavolo4
Mi organizzo e vi faccio sapere.... cmq al 80% ci sto!!!
Baravolante, purtroppo qui teniamo conto solo dei SICURI in quanto stiamo già chiedendo disponibilità degli alloggi. Poichè il sistema è a riempimento è meglio che ci fai sapere solo quando hai effettivamente deciso di esserci. :ok
Ma qua non lavora nessuno????:Diavolo4
Mi organizzo e vi faccio sapere.... cmq al 80% ci sto!!!
Come sopra! :ok
Eccolo un' altro che si ferma a dormire domenica notte, segnami pure :ok
Aggiunto! E' bello... siamo in 10 e non abbiamo da dormire.... :ridi
Metteremo i carri in cerchio, accenderemo il fuoco, e faremo i turni di guardia :D
Ragazzi iniziamo a diventare tantini... mi sa che non sarà così facile trovare una sistemazione per tutti... alla peggio si dorme in spiaggia
Nel Primo Post aggiornamenti... fatemi sapere che ne pensate...
HOTEL FLORENCE http://www.hotel-florence.com/
che nel we precedente al Vostro (12-13-14 giugno) ospiterà partecipanti al Raduno Nazionale V-Strom
Marotta ha altri Hotel ma nessuno ha parcheggio proprio recintato.
sulle colline invece (e quindi senza problema Vi raggiungo ugualmente) un agriturismo suggerito dal mio Motoclub nel corso dell'ultimo evento dove abbiamo registrato presenze da tutta italia
“Le Fonti” (Agriturismo)
E' questo?
“Le Fonti” (Agriturismo)
Via Fonti 4
61038 ORCIANO di PESARO (PU)
Tel 0721 97484 - Cell 329 6028302
Mail agriturismo.lefonti@libero.it
Visto che è solo per una notte, quello che mi interessa di più sono: Letto, doccia, colazione e parcheggio. Per il resto mi adatto :ok
E' questo?
“Le Fonti” (Agriturismo)
Via Fonti 4
61038 ORCIANO di PESARO (PU)
Tel 0721 97484 - Cell 329 6028302
Mail agriturismo.lefonti@libero.it
Visto che è solo per una notte, quello che mi interessa di più sono: Letto, doccia, colazione e parcheggio. Per il resto mi adatto :ok
Q8 quando detto da scinty , Io ci sono segnami . Dovevamo immaginare che la lista aumentava.
:ciao4:ciao4:ciao4
Sì Cisne,
direi che la location serve giusto per docciarsi e dormire, quindi ok anche per me (+ mio amico) :ok
Per me no! :bastard
No scherso, vabbuò anche per me! :wink:
:duka ciao a tutti devo aver perso parecchie cose..................
purtroppo sono stato preso mi potete dare delucidazioni sul giro che volete fare la cosa mi interessa assai e scusatemi ancora grazie ciao :ciao4
Messaggio aggiunto alle 00:30.
:) ops ho capito in ritardo state parlando del rientro del moto raduno in Abruzzo 19 / 20 /21 giugno giusto'''''''???????
NON DATEMI del :pirla
Per me e soci con me (steu e Chryse) ok!
Mamma mia ho appena finito di riverniciare la mia moto.....
Dimenticavo, ci sono ank'io!!!!
francesco79ct
10/05/09, 19:32
Bene sponge.. così posso sverniciarti... ihihihihiih....raga io non so ancora se mi unirò a voi...
NON DATEMI del :pirla
Va bene, non te lo diamo.... ma te lo diciamo: :pirla :ridi2:ridi2:ridi2
Bene sponge.. così posso sverniciarti... ihihihihiih....raga io non so ancora se mi unirò a voi...
Se se!!!! L'hai portata la vasellina???!!!! :scherzo
:duka Grazie Topix sei troppo buono :fortunaghhghghghhhgh
:ciao4
Come va per il posto??
Qui al camping il nostro problema è stato la richiesta continua di bungalow per la settimana 20-27 giugno, la quale infatti è stata riempita, e siamo al completo.
Allora ho fatto una perlustrazione dei hotel in zona, per vedere chi avesse modo di non lasciare le moto sulla strada (Marotta seppur piccina ha sto problema - mannaggia, se aveste avuto tende avevo un pochino di posto)
Vi mando un po' di link, sono hotel a max 1km dal mio camping e so che hanno un parcheggio sul retro recintato.
http://www.hotelruhig.com/
http://www.albergobiancaneve.it/albergo_biancaneve_marotta.php?p=subscribe&id=1&pag=home
(qui WI-FI)
http://www.hotelcasadei.it/italiano/
Poi l'agriturismo dove è stato Francesco (francesco79ct) a Pasqua lo conosco solo per l'ottima cucina, però non so quanti posti letto abbia.
Allora ho sentito sia l'agriturismo ( troppi pochi posti ) che Hotel Florentia che mi risponde così
Gentilissimo Sig. Manuel M.,
salve, sono Maria la titolare dell'hotel, abbiamo il parcheggio interno dell'hotel chiuso con cancello, ed abbiamo la disponibilità per il periodo richiesto, il prezzo a persona in camera tripla o quadrupla con terrazzo vista mare e completa di tutti i comfort in B&B (con colazione a buffet molto assortito, nella taverna direttamente sul mare) è di € 35,00 a persona, abbiamo disponibili anche camere doppie e una camera doppia uso singola per la Signora (tutte fronte mare).
Se desiderate potete anche fare pranzo o cena oppure pizzeria al piatto, la mia mamma e mio cognato se desiderate potranno prepararVi deliziosi piatti tipici locali, anche pasta fatta in casa (a mano).
Mi sono un pò dilungata mi scusi, rimango a Sua completa disposizione per qualsiasi informazione, nel frattempo La saluto molto cordialmente Maria Mori
A questo punto aspetto conferme da parte vostra e chiedo a Sandy cosa vuol fare... se preferisce camera singola o si aggrega ad un gruppo di maschietti.
Fatemi sapere così confermo e chiedo se dobbiamo lasciare una caparra
Se vogliono anche una mano a stendere la pasta fatta a mano possiamo usare le forche della Zetona di Gec come mattarello! :bastard
IO C'E'! :D
rimango a Sua completa disposizione per qualsiasi informazione...
...e cosa ci vuole dire di più la signora Maria??? :ridi2:ridi2
Mi ha piegato!
Ok per me + amico 1, chiedo di nuovo conferma ad amico 2 se ritorna a casa direttamente domenica.
A prestisssssimo :ok
[QUOTE=Topix;326194, chiedo di nuovo conferma ad amico 2 se ritorna a casa direttamente domenica.
[/QUOTE]
Considera che per conto di dargli conferma al massimo lunedì quindi fammi sapere
Grandioso!
Perfetto per me chryse e steu!
Aggiornato primo post. niente caparra! Però sbrighiamoci a fermargli le camere quindi fatemi sapere
Io c'è!!! La tipa è troppo disponibile!!! Non è ke ha in progetto qualcosa del tipo Alfred Hickok:shock4:shock4:shock4:shock4:shock4!!!!
Scintilla Presente :ok
Direi che va benissimo. Fare la cena di domenica, direttamente li è una ottima idea.
Almeno non dobbiamo trovarci un ristorante e fare e rifare bagagli o lasciare le moto cariche chissà dove...
Domanda:
Dove si trova l' hotel?
Mi serve saperlo per una proposta che ho da farvi.
Proposta:
Visto che il raduno non passerà dal Gran Sasso, e che è un luogo.... FAVOLOSO.
Che ne dite se facciamo tappa li prima di risalire?
Proposta:
Se ci stiamo dentro coi tempi per me è :ok
Ok, ho visto dove si trova l' hotel.
Dal Gran Sasso ci vogliono circa 2 ore.
Direi che è fattibilissimo :ok
se pò fà....vi posto un itinerario al volo....:ok
Messaggio aggiunto alle 13:16.
proposta 1 oltre i 180 circa del primo tratto...aggiungere
circa 450 km...ma con strada veloce , dal punto E al punto "G" si taglia direttamente per campotosto...ma google lo considera senso unico.....
<iframe width="640" height="480" frameborder="0" scrolling="no" marginheight="0" marginwidth="0" src="http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=SP60&daddr=Strada+sconosciuta+to:SR261+to:SS17%2FStrada+Statale+17+Est+to:SR17bis+to:SR17bis+dir+c+to:SS80+to:SS150%2FStrada+Statale+della+Valle+Vomano+to:42.930285,13.85376+to:marotta+di+fano&geocode=FdTagAIdVp_SAA%3BFSZVggIdeqTRAA%3BFXU-hAId0NzPAA%3BFbbuhQIdyqPNAA%3BFUtihwIdyxjOAA%3BFSaghwIdXk_PAA%3BFQ6eiAIdPIjMAA%3BFQ7AiQIdDDfQAA%3B%3B&hl=it&mra=dpe&mrcr=7&mrsp=8&sz=9&via=8&sll=43.070894,13.268738&sspn=1.36435,3.515625&ie=UTF8&ll=42.912183,13.573608&spn=1.931115,3.515625&z=8&output=embed"></iframe><br /><small><a href="http://maps.google.it/maps?f=d&source=embed&saddr=SP60&daddr=Strada+sconosciuta+to:SR261+to:SS17%2FStrada+Statale+17+Est+to:SR17bis+to:SR17bis+dir+c+to:SS80+to:SS150%2FStrada+Statale+della+Valle+Vomano+to:42.930285,13.85376+to:marotta+di+fano&geocode=FdTagAIdVp_SAA%3BFSZVggIdeqTRAA%3BFXU-hAId0NzPAA%3BFbbuhQIdyqPNAA%3BFUtihwIdyxjOAA%3BFSaghwIdXk_PAA%3BFQ6eiAIdPIjMAA%3BFQ7AiQIdDDfQAA%3B%3B&hl=it&mra=dpe&mrcr=7&mrsp=8&sz=9&via=8&sll=43.070894,13.268738&sspn=1.36435,3.515625&ie=UTF8&ll=42.912183,13.573608&spn=1.931115,3.515625&z=8" style="color:#0000FF;text-align:left">Visualizzazione ingrandita della mappa</a></small>
proposta 2 questa la preferisco, ma non credo che poi ci starete con i tempi...vedete voi...
passerete per Castelluccio di Norcia...posti bellissimi...poi dopo son andato diretto, ma non le conosco quelle strade :ok
<iframe width="640" height="480" frameborder="0" scrolling="no" marginheight="0" marginwidth="0" src="http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=SP60&daddr=Strada+sconosciuta+to:SR261+to:SS17%2FStrada+Statale+17+Est+to:SR17bis+to:SR17bis+dir+c+to:42.485264,13.360748+to:Case+Sparse+Grisciano+Vecchia+Salaria%2FSS4+to:SP256+to:SS76+to:marotta+di+fano&geocode=FdTagAIdVp_SAA%3BFSZVggIdeqTRAA%3BFXU-hAId0NzPAA%3BFbbuhQIdyqPNAA%3BFUtihwIdyxjOAA%3BFSaghwIdXk_PAA%3B%3BFXiuiwIdYEPKAA%3BFSDdkQIdxivHAA%3BFYaLlgId9i7GAA%3B&hl=it&mra=dme&mrcr=5,6&mrsp=6&sz=11&via=8,9&sll=42.481719,13.445892&sspn=0.344349,0.617981&ie=UTF8&ll=42.948381,13.348389&spn=1.929981,3.515625&z=8&output=embed"></iframe><br /><small><a href="http://maps.google.it/maps?f=d&source=embed&saddr=SP60&daddr=Strada+sconosciuta+to:SR261+to:SS17%2FStrada+Statale+17+Est+to:SR17bis+to:SR17bis+dir+c+to:42.485264,13.360748+to:Case+Sparse+Grisciano+Vecchia+Salaria%2FSS4+to:SP256+to:SS76+to:marotta+di+fano&geocode=FdTagAIdVp_SAA%3BFSZVggIdeqTRAA%3BFXU-hAId0NzPAA%3BFbbuhQIdyqPNAA%3BFUtihwIdyxjOAA%3BFSaghwIdXk_PAA%3B%3BFXiuiwIdYEPKAA%3BFSDdkQIdxivHAA%3BFYaLlgId9i7GAA%3B&hl=it&mra=dme&mrcr=5,6&mrsp=6&sz=11&via=8,9&sll=42.481719,13.445892&sspn=0.344349,0.617981&ie=UTF8&ll=42.948381,13.348389&spn=1.929981,3.515625&z=8" style="color:#0000FF;text-align:left">Visualizzazione ingrandita della mappa</a></small>
Grazie Puzzetto.
Prenderemo nota.
Valutermo.
Decideremo.
E poi faremo tutt' altro :okk
circa 450 km...ma con strada veloce , dal punto E al punto "G" si taglia direttamente per campotosto...ma google lo considera senso unico.....
Mi raccomando, al punto G scatta la ola e foti di rito! :sdentato
Proposta:
Q8 :D, ci stavo pensando anch'io in alternativa al giro completo della domenica visto che in zona Pescina si scende verso sud.
E secondo me è anche fattibile con i tempi, l'importante (per me) è scendere dal Gran Sasso con la luce poi è tutta pallostrada.
Aggiornato. Attendo solo risposta dalla sandy e da biddy59. Nel caso confermo le stranze e le chiedo quanto prima dobbiamo fargli sapere per la cena. La Marty voleva raggiungerci e portarci a mangiare qualcosa ma potremmo fare anche a pranzo del lunedì
Mi scuso in anticipo con la GENTILISSIMA Marty, sono dispiaciuto, ma a pranzo del lunedì spero di essere già in viaggio da almeno un paio d' ore. :cry:
Se non può raggiungerci alla cena. Andremo noi (io e chi vorrà) da lei per il dopocena :wink:
Riconfermo, riconcordo, rincogl......:D
Lamps
Considera che per conto di dargli conferma al massimo lunedì quindi fammi sapere
Ciao Cisne,
come da sms ti confermo che il mio amico 2 torna direttamente domenica sera.
Mi scuso in anticipo con la GENTILISSIMA Marty, sono dispiaciuto, ma a pranzo del lunedì spero di essere già in viaggio da almeno un paio d' ore. :cry:
Se non può raggiungerci alla cena. Andremo noi (io e chi vorrà) da lei per il dopocena :wink:
Ma penso che dovremmo farcela ad incontrarci la domenica sera :ok.
Male che vada La Marty avrà l'onore di poterci offrire una splendida colazione al mattino presto :ridi2
Ragazzi io domani conmfermo le stanze. Sandy è in stand-by e biddy non mi risponde quindi confermo per gli 11 presenti e direi 2 quadruple e una tripla.
Vi faccio sapere se ho conferma
Conferma e confermaci che hai confermato e hai ricevuto conferma :okk
Da: hotel-florence
Inviato: giovedì 28 maggio 2009 13.13
A: Mambrini Manuel
Oggetto: re: I: R: Informazioni
Le confermo il tutto, se per il 21 ho disponibili 4 triple sarà mia premura cercare di farVi stare più comodi altrimenti vi preparerò 3 quadruple, per il mangiare potete decidere tranquillamente.
Le anticipo che non ho più disponibilità per camere doppie ma solo triple e quadruple.
Sono a Sua completa disposizione per qualsiasi info. abbia necessità.
Mi telefoni qualche giorno prima se possibile.
Grazie mille Maria Mori
IO DIREI DI EVITARE CASINI E CHIUDERE LE ADESIONI E MAGARI ANCHE IL TOPIC
IO DIREI DI EVITARE CASINI E CHIUDERE LE ADESIONI E MAGARI ANCHE IL TOPIC
Nooooooooooo!!! E poi dove spammiamo??? :ridi2
Io lo lascerei aperto così decidiamo qui la strada per il ritorno
P.S.: grazie per la prenotazione :ok
Nooooooooooo!!! E poi dove spammiamo??? :ridi2
Io lo lascerei aperto così decidiamo qui la strada per il ritorno
P.S.: grazie per la prenotazione :ok
Va beh allora spammiamo pure... però le prenotazioni sono davvero chiuse!!! se no ogni volta che salta fuori qualcuno tocca cambiare disposizione. chi volesse aggiungersi può chiedermi i recapiti ....
ULTIMI AGGIORNAMENTI! LaMarty ci propone di portarci a mangiare il pesce la domenica sera e poi a vedere o meglio sentire esibizioni della festa della musica a Senigallia! che le dico?
Per me si può fare la mangiata di pesce :ok Poi decidiamo cosa fare dopocena.
Al pesIe non dico mai di no :D!
Giusto per non essere impiccati con gli orari, considerando che dovremmo fare il Gran Sasso, secondo voi verso che ora arriveremo all'albergo?
VAI!
Magari alla festa della musica c'è Piero Pelù... e il mio corpo che cambiuuuuaauauauauauauauauauaA! :mrgreen:
ULTIMI AGGIORNAMENTI! LaMarty ci propone di portarci a mangiare il pesce la domenica sera e poi a vedere o meglio sentire esibizioni della festa della musica a Senigallia! che le dico?
Minghia se ti stra quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sarcastic
Al pesIe non dico mai di no :D!
:gay già messo in pirla di saggezza
Lo dicevo io che qui erano tutti :gay
Nessuno vuole rinubciare al pesce, me compreso!!
Lo dicevo io che qui erano tutti :gay
Nessuno vuole rinubciare al pesce, me compreso!!
A me piacciono i peshI cotti con i piselli!!!:bella
VAI!
Magari alla festa della musica c'è Piero Pelù... e il mio corpo che cambiuuuuaauauauauauauauauauaA! :mrgreen:
Te lo cambio io il corpo :incaz
:D
Ciao Raga!
Manuel mi dispiace ma piero non c'è :P
Domenica è previsto invece il concerto degli Almanegretta, ve li ricordate?? ;)
Cmq prima di tutto penserei ad arrivare, sistemarVi a Marotta e poi Vi riempo la panSa :D
Ragazzi probabilmente ci saremo anche Pallina ed io. Noi saremo a pranzo ad Amatrice con altri amici motociclisti che lasceremo lì, per cui potremmo incontrarci ad Amatrice, e poi tutti insieme passare da Castelluccio di Norcia e arrivare fino a Marotta. Sono strade che conosciamo piuttosto bene, vi accompagneremmo volentieri.
Sono strade che conosciamo piuttosto bene, vi accompagneremmo volentieri.
...ma devo mettermi anche il giubbottino fosforescente da staffetta???:D:D:D:D:D:D:D
:gay già messo in pirla di saggezza
maliziosA... così mi piaci :ridi2:ridi2
Ragazzi...si aggiunge la Sandy domenica sera e alla risalita...è troppo tardi per trovarle un posto in albergo?
Noi confermiamo che se il tempo sarà clemente ci troveremo a pranzo ad Amatrice, potremmo incrociarci e arrivare a Marotta insieme, da Lamarty
Nocino ho scritto a te e sandy MP
Messaggio aggiunto alle 11:53.
Parlato adesso con la SIGNOR MARIA. Non ci sono problemi e mi conferma la prenotazione per 13 persone. Mi ha chiesto se eravamo tutti giovanie e mentendo ( :bastard ) le ho detto di si. Questo solo perchè aveva paura che potessero eventalmente non andar bene letti a castello per persone anziane ma penso che jack si possa adattare :bastard
Fin qui ho fatto il possibile poi non avendo avuto modo di visionare la struttura... nel caso prendetevela con laMarty che ce l'ha consigliata...hihihi :bastard ( e 3)
Grazie Ragazzi, scusate ma ieri sera non avevo Internet (o meglio dal Blackberry non riesco ad accedere ad er6italia)!
Letti a castello.... regina coricata... vecchi consiglieri: ma cos'è :dub, una fiaba????
:ridi2
Grazie a Cisne e La Marty per lo sbattimento :ok
Letti a castello.... regina coricata... vecchi consiglieri: ma cos'è :dub, una fiaba????
:ridi2
si ! tu fai l'orsetto ricchione :gay
Cisne forse non ricordi bene la fine della canzone :pirla
Cisne forse non ricordi bene la fine della canzone :pirla
Ma il vitello dai piedi di balsa lo fa qualcun altro... :ridi :ridi
Un po' mi spiace perdermi questo post-Raduno :gay, ma purtroppo il :ufficio chiama :okk
si ! tu fai l'orsetto ricchione :gay
...che aveva un amico coxxxone :ridi2
Tutto va bene pur di stare in compagnia, ho dormito in spiaggia, in auto, in tenda a meno 10, in piedi durante le guardie, in letti a castello tripli sia nelle caserme che sulle navi, ho dormito e mangiato con mare forza 6/7, ho dormito per terra ai campi, e adesso volete spaventarmi con un lettuccio a castello per una sola notte??? Naaaaaaaaaaaaaaa e poi chi dice che siamo tutti giovani n fa che farmi un complimento :):ciao4
Cavoli DNA, quanto hai dormito !!!! :ridi2:ridi2:ridi2
Cavoli DNA, quanto hai dormito !!!! :ridi2:ridi2:ridi2
Mai abbastanza !!! :ciao4
Ragazzi, che bello!! Potroò conoscere un po' di voi!!! :)
lunedì alle 12 ho un appuntamento quindi non so se riusciremmo a pranzare assieme, ma domenica siamo tutti insieme :D
Io oggi vado dal ristorante e prenoto per 13 voi + io + pallina e hystrix + 2 amici miei forse = 18!!! :)
Ragazzi, che bello!! Potroò conoscere un po' di voi!!! :)
lunedì alle 12 ho un appuntamento quindi non so se riusciremmo a pranzare assieme, ma domenica siamo tutti insieme :D
Io oggi vado dal ristorante e prenoto per 13 voi + io + pallina e hystrix + 2 amici miei forse = 18!!! :)
Tranquilla Marty...contavamo di ripartire prima di pranzo... a domenica... ti mando il mio cell via MP così se ci sono problemi ci sentiamo
Non vedo l'ora che arrivi domenica per dare finalmente un volto ad alcuni di voi!:ok
Brava Marty,
grazie per la serata :okk e per aver stretto la mano anche a Hystric e Pallina: tutti, ma proprio TUTTI, hanno gradito il pesIe :ridi
Qualcuno :fischia ha persino commentato il liquore al melone così:
"Buono, sa proprio di agrumi!!!"
:ridi2:ridi2:ridi2
Brava Marty,
Qualcuno :fischia ha persino commentato il liquore al melone così:
"Buono, sa proprio di agrumi!!!"
:ridi2:ridi2:ridi2
veramente è stato
"Buono sa proprio di limone"
"Ma se è al melone!"
"Va beh sempre agrumi"
veramente è stato
"Buono sa proprio di limone"
"Ma se è al melone!"
"Va beh sempre agrumi"
LOL
:p:p:p:p:p
ah sì... beh sai che il premio marionni 2009 è inimitabile!!!
Mi ha fatto davvero molto piacere conoscervi! Peccato essere stati insieme solo poco tempo... :ok
Il piacere è stato nostro, siete simpaticissimi, spero proprio ci siano altre occasioni di stare insieme quanto prima :ok
Mi dispiace assai che Vi abbiamo persi ... Pallina ed Hystrix ... spero che si presenti presto un'altra occasione per stringerVi la mano ...
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |