Visualizza la versione completa : Pista 22-05 Castelletto
Spidtrippa
16/04/09, 12:16
Dato che è un pò che ci voglio tornare...e dato che il sabato è un pò pieno di gente...volevo proporre a coloro i quali si possono permettere di prendere una giornata di ferie venerdì 22 maggio...ovviamente è un a proposta...
L'opportunità è adatta x i superprincipianti e non amanti della bagarre:
Il venerdì permette di avere la pista praticamente per noi....così chi vuole andare tranquillo e aumentare il passo lo farà pian piano senza avere l'ansia da prestazione o che qualcuno gli porti via le carene!!
Castelletto di Branduzzo
http://www.motodromo.it/images/pista2.jpg
<u>Venerdì 22 maggio</u>
Intera € 90
Mattina € 50
Pomeriggio € 60
Lo so è in settimana...ma per scelta....
che bello, la tentazione è forte... ma non ci sono! :bastard devo ancora comprarmi tuta e risparmiare per il tagliando :piangi2 :piangi
bella proposta comunque trippa veloce :ok :ciao
Spidtrippa
16/04/09, 12:39
la tuta la noleggi lì...
dai murtle...spid ha ragione...
erristi che ne dite?
cavolo sarebbe meraviglioso...che voglia che mi viene!!!
estro certe voglie fattele passare.............................................ehm è pericoloso esprimersi così credimi:)
no sorry, devo fare il tagliando a giorni, devo cambiare il casco perchè il mio mi balla parecchio in testa, devo mettere i para-carena...
troppe spese in questo periodo, non è ancora il momento! ma grazie comunque :ok
gandyfreeworld
16/04/09, 18:31
sai se sia adatto anche alle supersportive?ho un amico che vorrebbe venire..
io ci potrei pure venire...ma quanto costa la'ffitto della tuta e degli stivali? devo ancora comprarli e qundi se vengo devi prenderli li
Spidtrippa
16/04/09, 21:40
sai se sia adatto anche alle supersportive?ho un amico che vorrebbe venire..
è lenta...ma ci si può girare tranquillo...ci sono quelli che girano con i 1000 sportivi...
Messaggio aggiunto alle 21:38.
Poi ovvio che se è un manico si rompe...se è la prima volta volta è adattissima!
Messaggio aggiunto alle 21:40.
io ci potrei pure venire...ma quanto costa la'ffitto della tuta e degli stivali? devo ancora comprarli e qundi se vengo devi prenderli li
credo che con 40€ te la cavi x tutto il giorno...ovvio prima occorre sentire misure e disponibilità...
mhm..sono tentato ma dove si trova ?
Spidtrippa
20/04/09, 23:23
A pavia...il problema è che hanno annullato la giornata ci sarebbe libero il sabato 23 tramite solopista...
domani cmq mando una mail
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |