Lucifera
23/10/06, 09:06
Ragazzi,
che dire questa moto è na bestia rispetto alla er5.
Va che è una meraviglia, ha un sound che è troppo bello, pieno e potente.
E' una moto molto maneggevole, sicura e divertentissima.
Ovviamente devo fare il rodaggio quindi ancora non l'ho tirata più di tanto ma credo che prometta benissimo.
Ho un paio di domande da porvi:
1- Quando si gira la chiave dell'accensione prima di metterla in moto fa un rumore che non so cosa sia. Il rumore è tipo quando sulle macchine si gira la chiave e carica l'airbag.....lo so che mi sono spiegata a cavolo ma non so come farvi comprendere quello che intendo!!!
2- Ho notato che quando passo dalla prima alla seconda marcia per un millesimo di secondo la lucetta del folle si accende...capita anche a voi??
Grazie dell'aiuto :moto
Fuoco e Fiamme...
Benny
titolo modificato da er6 kigne
solo la 1° lettera del titolo maiuscola
che dire questa moto è na bestia rispetto alla er5.
Va che è una meraviglia, ha un sound che è troppo bello, pieno e potente.
E' una moto molto maneggevole, sicura e divertentissima.
Ovviamente devo fare il rodaggio quindi ancora non l'ho tirata più di tanto ma credo che prometta benissimo.
Ho un paio di domande da porvi:
1- Quando si gira la chiave dell'accensione prima di metterla in moto fa un rumore che non so cosa sia. Il rumore è tipo quando sulle macchine si gira la chiave e carica l'airbag.....lo so che mi sono spiegata a cavolo ma non so come farvi comprendere quello che intendo!!!
2- Ho notato che quando passo dalla prima alla seconda marcia per un millesimo di secondo la lucetta del folle si accende...capita anche a voi??
Grazie dell'aiuto :moto
Fuoco e Fiamme...
Benny
titolo modificato da er6 kigne
solo la 1° lettera del titolo maiuscola