PDA

Visualizza la versione completa : [Gruppo Campania] Sabato 18 aprile '09

Polix
16/04/09, 14:57
Agli erristi del gruppo e non solo apro un invito questo sabato per incontrarci e gustarci la ns bella regione che ne pensate? :]:]:]
Ogni idea può essere quella buona, in questo invito i "veterani" del gruppo a farsi avanti!!! :jump:jump
La mia è quella di arrivare attraverso la via Appia al monte Taburno passando per Montesarchio (BN) :ok

Mister Giò
16/04/09, 21:57
Io Sabato non posso si puo' fare domenica ??

settanta
16/04/09, 22:04
Moto ko, diagnosi infausta, forse si è storta la forca e cmq il carterino rotto non era disponibile, forse arriva domani, buona passeggiata ragazzi.

gigiros
16/04/09, 22:08
che ne dite domenica????

Danilo
16/04/09, 22:59
ragazzi farsi l'appia è da suicidio...velox nascosti pure tra le chiappe delle vecchiette

Raiden
16/04/09, 22:59
sabato mattina lavoro.. domenica si può fare.. io a montesarchio mi so fatto la communione + di 10 anni fa orsono :D

crazyhead
16/04/09, 23:11
Che pIrle di saggezza che sto leggendo :D

raggiokawa_er6n
16/04/09, 23:58
ragazzi io dovrei essere dei vostri! Vediamo di organizzarci per domenica però.... in quanto sabato ho degli impegni! rimango sintonizzato per vedere gli eventi e le decisioni del gruppo!
Ciao a tutti! Ale:ok

gigiros
16/04/09, 23:59
raga per me qualsiasi luogo....basta che ci si fa qualcosa assieme...tempo permettendo!!!sempre per domenica!!!

Polix
17/04/09, 00:00
Orè mi dispiace tantissimo però ti vogliamo al più presto tra noi :sisi:sisi:sisi
Quanto al giretto domenica non ci sono, sono libero solo il sabato e naturalmente qualunque idea può essere quella buona :ok

gigiros
17/04/09, 00:03
Agli erristi del gruppo e non solo apro un invito questo sabato per incontrarci e gustarci la ns bella regione che ne pensate? :]:]:]
Ogni idea può essere quella buona, in questo invito i "veterani" del gruppo a farsi avanti!!! :jump:jump
La mia è quella di arrivare attraverso la via Appia al monte Taburno passando per Montesarchio (BN) :ok

polix che ne dici per domenica???almeno incomincio a conoscere il gruppo!!!

Polix
17/04/09, 00:09
Per me è molto difficile la domenica, però al momento non lo escludo....:confused:

Raiden
17/04/09, 08:24
Come gia detto Sabato non ci sono.. e penso probabilmente tutti i prossimi sabato per lavoro.. SOno libero la domenica.. a quanto vedo anche parecchi altri.. magari ci si organizza..

Cmq io mi so perso il matese.. e l'idea del Beneventano è bella ma di sti tempi secondo me si rischia la pioggia al 99%..

Che ne dite?

Cino
17/04/09, 09:34
ragazzuoli ma lo avete visto il meteo?? porca miseria... mi sa che salta proprio sto weekend!
comunque domenica forse sono disponibile solo la mattina...

settanta
17/04/09, 09:57
Scusate l'OT,
@ Gigiros: ma tu sei il gigimamba su 7bikers con l'errina gialla?

Gustyx85
17/04/09, 10:24
Ragazzi mi piacerebbe esserci, ho una errina da una decina di giorni, però non ho ancora il patentino e già sto rischiando troppo... :P

Raiden
17/04/09, 10:35
Ragazzi mi piacerebbe esserci, ho una errina da una decina di giorni, però non ho ancora il patentino e già sto rischiando troppo... :P

Patentino??

Gustyx85
17/04/09, 11:11
Patentino??
si vabbè.. lo chiamo ancora così:)

per me la patente è sempre stata quella della macchina e il patentino quello delle 2 ruote :sputer :P

bestemmia.. :D

Polix
17/04/09, 11:17

Uè uèè!! Non fare guai!!! :vecchio :D

Trevik
17/04/09, 11:42
Ragà, per me va bene domenica, tempo permettendo, viste le previsioni di pioggia :ok

Gustyx85
17/04/09, 11:49
Uè uèè!! Non fare guai!!! :vecchio :D
ho rischiato perchè mi son fatto già la costiera sorrentina e amalfitana, raggiunte ovviamente via autostrada... Sequestro della moto?:D

Polix
17/04/09, 17:18
Ragazzi purtroppo domenica sono impegnato in famiglia mi dispiace anche perchè ci si mette contro pure il meteo!!! :pioggia2

Devo rinunciare alla prossima!!!

Goodmix
17/04/09, 18:26
bè vedo che il gruppo campano è bello attivo, ragazzi appena mi consegnano la errina mi aggrego anche io a voi :D

Raiden
17/04/09, 19:08
chiunque non faccia ancora parte della colonna campana si iscriva.. perchè sempre quando si organizza (come nelle ultime 7/8 uscite) viene inviato un MP a tutti gli iscritti alla colonna per rendere noto loro dell'uscita..

Cino
17/04/09, 20:26
fa piacere vedere che ci sono nuove leve :D stiamo formando un serio gruppetto!

le previsioni di sabato sono al limite dell'accettabile quindi se organizziamo un giro di pochi km io ci sono al 90%!
domenica penso sia da escludere totalmente a questo punto...

Goodmix
17/04/09, 20:28
chiunque non faccia ancora parte della colonna campana si iscriva.. perchè sempre quando si organizza (come nelle ultime 7/8 uscite) viene inviato un MP a tutti gli iscritti alla colonna per rendere noto loro dell'uscita..

mi allisto di corsa :sputer

Polix
18/04/09, 01:50
Quoto Cino: le previsioni di sabato sono al limite dell'accettabile quindi se organizziamo un giro di pochi km io ci sono al 90%!
domenica penso sia da escludere totalmente a questo punto...[/QUOTE]

Ok magari Caserta Vecchia non so... spero che questa notte ci porti buon consiglio a domani:dream2

Raiden
18/04/09, 08:31
IO oggi ci sono..ho zompato a lavoro :P !! però il tempo è un pò una Pupù!!

Polix
18/04/09, 08:54
Che ne dit di Caserta Vecchia?
Mi sembra che lì il tempo mantenga per u pò :(

Raiden
18/04/09, 09:32
Polix il tempo è pessimo almeno da me.. :S tutte belle nuvolone nere :S
Per la colonna campana sto facendo questo http://www.pssolution.it/colonnacampana così sarà + facile contattarvi tutti ogni volta

Goodmix
18/04/09, 09:50
Polix il tempo è pessimo almeno da me.. :S tutte belle nuvolone nere :S
Per la colonna campana sto facendo questo http://www.pssolution.it/colonnacampana così sarà + facile contattarvi tutti ogni volta

posso allistarmi allora? :D

Polix
18/04/09, 09:53
Porca p. :mad:!!! Sto tempo de mmmmmmmmmmmmmmè!!!!
Cmq ottima idea questo indirizzo http://www.pssolution.it/colonnacampana (http://www.pssolution.it/colonnacampana)!!! :salve
Campani e non allistatevi!!!

Raiden
18/04/09, 10:06
Porca p. :mad:!!! Sto tempo de mmmmmmmmmmmmmmè!!!!
Cmq ottima idea questo indirizzo http://www.pssolution.it/colonnacampana (http://www.pssolution.it/colonnacampana)!!! :salve
Campani e non allistatevi!!!
adesso gli metto anche un bel calendario degli eventi.. in modo che quando qualcuno di noi crea un evento.. la mail arriva a tutti ^_^ e siamo tutti informati :D

gigiros
18/04/09, 15:10
Scusate l'OT,
@ Gigiros: ma tu sei il gigimamba su 7bikers con l'errina gialla?

ciao a settanta si sono io e ki se no?????cmq mi fa un sacco piacere di beccarti qui su questo forum,e spero al + presto di rivederti!!!fatt sentì

settanta
18/04/09, 17:26
Allora mi ricordavo bene......, appena mi ridanno la moto vediamo di organizzare qualcosa, che se non ci penso io..........

Polix
18/04/09, 18:25
Orè ti aspettiamo con la tua nuova errina fiammante!!! :]