Visualizza la versione completa : [Gruppo Campania] Sabato 18 aprile '09
Agli erristi del gruppo e non solo apro un invito questo sabato per incontrarci e gustarci la ns bella regione che ne pensate? :]:]:]
Ogni idea può essere quella buona, in questo invito i "veterani" del gruppo a farsi avanti!!! :jump:jump
La mia è quella di arrivare attraverso la via Appia al monte Taburno passando per Montesarchio (BN) :ok
Mister Giò
16/04/09, 21:57
Io Sabato non posso si puo' fare domenica ??
Moto ko, diagnosi infausta, forse si è storta la forca e cmq il carterino rotto non era disponibile, forse arriva domani, buona passeggiata ragazzi.
ragazzi farsi l'appia è da suicidio...velox nascosti pure tra le chiappe delle vecchiette
sabato mattina lavoro.. domenica si può fare.. io a montesarchio mi so fatto la communione + di 10 anni fa orsono :D
Che pIrle di saggezza che sto leggendo :D
raggiokawa_er6n
16/04/09, 23:58
ragazzi io dovrei essere dei vostri! Vediamo di organizzarci per domenica però.... in quanto sabato ho degli impegni! rimango sintonizzato per vedere gli eventi e le decisioni del gruppo!
Ciao a tutti! Ale:ok
raga per me qualsiasi luogo....basta che ci si fa qualcosa assieme...tempo permettendo!!!sempre per domenica!!!
Orè mi dispiace tantissimo però ti vogliamo al più presto tra noi :sisi:sisi:sisi
Quanto al giretto domenica non ci sono, sono libero solo il sabato e naturalmente qualunque idea può essere quella buona :ok
Agli erristi del gruppo e non solo apro un invito questo sabato per incontrarci e gustarci la ns bella regione che ne pensate? :]:]:]
Ogni idea può essere quella buona, in questo invito i "veterani" del gruppo a farsi avanti!!! :jump:jump
La mia è quella di arrivare attraverso la via Appia al monte Taburno passando per Montesarchio (BN) :ok
polix che ne dici per domenica???almeno incomincio a conoscere il gruppo!!!
Per me è molto difficile la domenica, però al momento non lo escludo....:confused:
Come gia detto Sabato non ci sono.. e penso probabilmente tutti i prossimi sabato per lavoro.. SOno libero la domenica.. a quanto vedo anche parecchi altri.. magari ci si organizza..
Cmq io mi so perso il matese.. e l'idea del Beneventano è bella ma di sti tempi secondo me si rischia la pioggia al 99%..
Che ne dite?
ragazzuoli ma lo avete visto il meteo?? porca miseria... mi sa che salta proprio sto weekend!
comunque domenica forse sono disponibile solo la mattina...
Scusate l'OT,
@ Gigiros: ma tu sei il gigimamba su 7bikers con l'errina gialla?
Ragazzi mi piacerebbe esserci, ho una errina da una decina di giorni, però non ho ancora il patentino e già sto rischiando troppo... :P
Ragazzi mi piacerebbe esserci, ho una errina da una decina di giorni, però non ho ancora il patentino e già sto rischiando troppo... :P
Patentino??
Patentino??
si vabbè.. lo chiamo ancora così:)
per me la patente è sempre stata quella della macchina e il patentino quello delle 2 ruote :sputer :P
bestemmia.. :D
Uè uèè!! Non fare guai!!! :vecchio :D
Ragà, per me va bene domenica, tempo permettendo, viste le previsioni di pioggia :ok
Uè uèè!! Non fare guai!!! :vecchio :D
ho rischiato perchè mi son fatto già la costiera sorrentina e amalfitana, raggiunte ovviamente via autostrada... Sequestro della moto?:D
Ragazzi purtroppo domenica sono impegnato in famiglia mi dispiace anche perchè ci si mette contro pure il meteo!!! :pioggia2
Devo rinunciare alla prossima!!!
bè vedo che il gruppo campano è bello attivo, ragazzi appena mi consegnano la errina mi aggrego anche io a voi :D
chiunque non faccia ancora parte della colonna campana si iscriva.. perchè sempre quando si organizza (come nelle ultime 7/8 uscite) viene inviato un MP a tutti gli iscritti alla colonna per rendere noto loro dell'uscita..
fa piacere vedere che ci sono nuove leve :D stiamo formando un serio gruppetto!
le previsioni di sabato sono al limite dell'accettabile quindi se organizziamo un giro di pochi km io ci sono al 90%!
domenica penso sia da escludere totalmente a questo punto...
chiunque non faccia ancora parte della colonna campana si iscriva.. perchè sempre quando si organizza (come nelle ultime 7/8 uscite) viene inviato un MP a tutti gli iscritti alla colonna per rendere noto loro dell'uscita..
mi allisto di corsa :sputer
Quoto Cino: le previsioni di sabato sono al limite dell'accettabile quindi se organizziamo un giro di pochi km io ci sono al 90%!
domenica penso sia da escludere totalmente a questo punto...[/QUOTE]
Ok magari Caserta Vecchia non so... spero che questa notte ci porti buon consiglio a domani:dream2
IO oggi ci sono..ho zompato a lavoro :P !! però il tempo è un pò una Pupù!!
Che ne dit di Caserta Vecchia?
Mi sembra che lì il tempo mantenga per u pò :(
Polix il tempo è pessimo almeno da me.. :S tutte belle nuvolone nere :S
Per la colonna campana sto facendo questo http://www.pssolution.it/colonnacampana così sarà + facile contattarvi tutti ogni volta
Polix il tempo è pessimo almeno da me.. :S tutte belle nuvolone nere :S
Per la colonna campana sto facendo questo http://www.pssolution.it/colonnacampana così sarà + facile contattarvi tutti ogni volta
posso allistarmi allora? :D
Porca p. :mad:!!! Sto tempo de mmmmmmmmmmmmmmè!!!!
Cmq ottima idea questo indirizzo http://www.pssolution.it/colonnacampana (http://www.pssolution.it/colonnacampana)!!! :salve
Campani e non allistatevi!!!
Porca p. :mad:!!! Sto tempo de mmmmmmmmmmmmmmè!!!!
Cmq ottima idea questo indirizzo http://www.pssolution.it/colonnacampana (http://www.pssolution.it/colonnacampana)!!! :salve
Campani e non allistatevi!!!
adesso gli metto anche un bel calendario degli eventi.. in modo che quando qualcuno di noi crea un evento.. la mail arriva a tutti ^_^ e siamo tutti informati :D
Scusate l'OT,
@ Gigiros: ma tu sei il gigimamba su 7bikers con l'errina gialla?
ciao a settanta si sono io e ki se no?????cmq mi fa un sacco piacere di beccarti qui su questo forum,e spero al + presto di rivederti!!!fatt sentì
Allora mi ricordavo bene......, appena mi ridanno la moto vediamo di organizzare qualcosa, che se non ci penso io..........
Orè ti aspettiamo con la tua nuova errina fiammante!!! :]
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |