Visualizza la versione completa : ER-6n '09 Bianca
Eccola qui in tutto il suo splendore, bianca. E' arrivata questa mattina in concessionaria e quindi lunedì sarà immatricolata e pronta per la consegna. Non vedo l'ora di iniziare a girare :D
Scusate la qualità della foto, ma l'iphone in questo non è un mostro. Prometto foto all'aperto e con la fotocamera :D
Modifiche:
- Portatarga Valtermoto Pista
- Frecce Valtermoto
- Luce targa a led Valtermoto
- Nottolini cavalletto posteriore in ergal azzurro
http://i94.photobucket.com/albums/l96/naclio/er-6n/kawa3.jpg
http://i94.photobucket.com/albums/l96/naclio/er-6n/kawa4.jpg
http://i94.photobucket.com/albums/l96/naclio/er-6n/pbr1.jpg
http://i94.photobucket.com/albums/l96/naclio/er-6n/pbr2.jpg
bella.....................:pioggia2
Molto molto bella, complimenti per l'acquisto :ok adesso attendiamo solo le foto della "belva" in libertà :okk
Molto bella, complimenti!
Molto bella... ma in foto secondo me non rende , bianca dal vivo è davvero stupenda! a chi piace la N non puo' non piacere...quando la vidi dal concessionario rimasi cosi' O_O
Molto bella... ma in foto secondo me non rende , bianca dal vivo è davvero stupenda! a chi piace la N non puo' non piacere...quando la vidi dal concessionario rimasi cosi' O_O
hai proprio ragione, secondo me del modello '09 è il colore + bello :D
La nera perde tanto con il telaio sempre argento, almeno prima con il color oro staccava nettamente, mentre l'arancione metallizzato alla lunga potrebbe stancare. Invece bianca è molto equilibrata :D
Io se era ancora possibile l'avrei ordinata verde lime.
bnella bianca complimenti
bella bella bella :ok
quando l'ho vista la prima volta ho rosicato per un attimo :D ma poi mi sono ripresa... non tradirei mai la mia formicona tutta nera!
complimenti
s
p.s. scusa una curiosità, ma il negozio che si vede sullo sfondo è papamoto per caso?
Complimenti per il colore e l'acquisto.
:ciao4:ciao4:ciao4
bella bella bella :ok
p.s. scusa una curiosità, ma il negozio che si vede sullo sfondo è papamoto per caso?
No no il concessionario si chiama Motogim ed è in zona Arenella x chi conoscesse la zona :D
No no il concessionario si chiama Motogim ed è in zona Arenella x chi conoscesse la zona :DVia Bernardo Cavallino :sdentato
Via Bernardo Cavallino :sdentato
Via Domenico Fontana :sputer
Evvai, ritirata ad ora di pranzo, mamma che spettacolo. Alla luce del sole è ancora + bella :D Che dire dopo i primi km percorsi è spettacolare, nonostante sia legato il motore gira già benissimo. Per il momento ci andrò cauto ma devo rodarla il prima possibile x capire cosa è capace di fare. :D
A presto book fotografico.
complimenti...
gran bella moto..anche se non è vero che nera non rende!! :D:D:D
Franky.franky
24/04/09, 15:30
Complimenti! Eh eh eh...io l'ho presa uguale!
complimenti...
gran bella moto..anche se non è vero che nera non rende!! :D:D:D
x carità non è che è brutto come colore xò (almeno x me :D) risaltano poco le forme.
lascioli davide
24/04/09, 18:12
veramente bella
francesco79ct
24/04/09, 18:39
Bella bianca!
Eccomi qui dopo i primi 150km in sella alla errina :D
Bella in tutto, linea, colore, ma soprattutto il sound. Non so ma sembra ben diverso da quello del modello 2008 che ho avuto modo questa mattina di affiancare. Per il momento ci sto girando molto piano per il rodaggio, mamma kawasaki consiglia di non oltrepassare i 4.000 giri/min per i primi 800km. Voi che dite è giusto procedere così?
Per il rodaggio ok, ma a motore caldo dagli una tiratina ogni tanto per poco tempo.
Cosa intendevi per rumore diverso?
Se già ora ti sembra migliore con le prime tirate sopra i 7000...... Sentirai un urlo che fa impazzire!!
..se già il fanale anteriore mi piaceva poco prima... adesso è peggiorato... :S scusate ...:(
Cosa intendevi per rumore diverso?
Se già ora ti sembra migliore con le prime tirate sopra i 7000...... Sentirai un urlo che fa impazzire!!
bè io ho avuto modo solo di compararle al minimo fermi al semaforo, il sound allo scarico della 09 sembra + forte e cupo :D
Bè poi magari appena la stiracchio un po' di + vi saprò dire che sound ha :D
Splendida, ma scusa solo una curiosità siccome sono a vedere di comprarla anche io. A te messa su strada e tutto quanto ti è costata?
mi è venuta € 5700,00 su strada compreso casco in omaggio :D
Bella, complimenti hai fatto un ottimo acquisto...gran bel colore tra l'altro!!! :ok:salve:salve
Complimenti bellissima!!! Ma il colore è perlato?
Franky.franky
05/05/09, 10:18
Ciao!
Ma senti una cosa...nella tua la ventola del radiatore si attacca dopo qualche km e di continuo si attacca/stacca?
Nella mia SEMPRE....è un continuo....e dal fianchetto destro esce tutta l'aria calda che mi squaglia la gamba!
Complimenti bellissima!!! Ma il colore è perlato?
+ che perlato io lo definirei un bianco metallizzato, infatti se lo metti di fianco al bianco perlato ad esempio della nuova Fiat 500 è proprio diverso.
Cmq resta un colore spettacolare, vorrei farvi vedere qualche altra foto, ma haimè finchè resto a casa con l'influenza (non quella nuova :D) non ne posso fare :(
Messaggio aggiunto alle 08:44.
Ciao!
Ma senti una cosa...nella tua la ventola del radiatore si attacca dopo qualche km e di continuo si attacca/stacca?
Nella mia SEMPRE....è un continuo....e dal fianchetto destro esce tutta l'aria calda che mi squaglia la gamba!
si si anche a me fa lo stesso, in città è uno strazio, sta ventola attacca di continuo, me ho notato che a volte me lo fa anche in tangenziale. Sinceramente ho pensato che ci fosse qualche problema al sistema di reffreddamento ma è tutto apposto. Bah posso ipotizzare che faccia come mi faceva il Beverly nel periodo di rodaggio e cioè che calda molto di +, per poi assestarsi una volta finito sto periodo.
concordo per il verde lime....:vecchio:vecchio:vecchio
hai proprio ragione, secondo me del modello '09 è il colore + bello :D
La nera perde tanto con il telaio sempre argento, almeno prima con il color oro staccava nettamente, mentre l'arancione metallizzato alla lunga potrebbe stancare. Invece bianca è molto equilibrata :D
Io se era ancora possibile l'avrei ordinata verde lime.
Allora eccomi qui dopo i primi 300 km in sella all'errina :D
Iniziamo con il chiedere qualche cosa a chi ce l'ha già da tempo per chiarirmi delle cose.
1 - Quando sono in folle e innesto la prima, nonostante la frizione sia ben tirata la moto fa un bello scatto, sembra come fanno le moto da MotoGP :D
2 - Al cambio marcia il riattacco della frizione non è molto dolce, ma da una bella botta, è normale?
3 - A che rime la tenete quando viaggiate in città
Scusate le domande ma è la mia prima moto :D
Franky.franky
13/05/09, 19:18
Allora eccomi qui dopo i primi 300 km in sella all'errina :D
Iniziamo con il chiedere qualche cosa a chi ce l'ha già da tempo per chiarirmi delle cose.
1 - Quando sono in folle e innesto la prima, nonostante la frizione sia ben tirata la moto fa un bello scatto, sembra come fanno le moto da MotoGP :D
2 - Al cambio marcia il riattacco della frizione non è molto dolce, ma da una bella botta, è normale?
3 - A che rime la tenete quando viaggiate in città
Scusate le domande ma è la mia prima moto :D
Ciao!
....allora per il regime di giri in città conta che nel rodaggio comunque ti dicono di non superare i 4mila....quindi non dovresti aver dubbi sui giri!
Per il cambio anche io ho notato un pò di ruvidità nel metter la prima, ma appena fai il primo tagliando e cambian l'olio tutto diventa più morbido!
Per la frizione al momento dello stacco a me non lo fa, prova a regolare con il registro, magari riesci a trovar la posizione ideale (il 5 più vicino alla manopola fin ad arrivare all'1 che lo stacco più lontano!)
Per il resto vedrai che è favolosa....fino a 9mila va che è un piacere....non è nervosa, sempre fluida!
A me l'unico "problema" oltre al sospetto sulla ventola è che mi ha perso qualche goccia di acqua dal radiatore, dalla fascetta che sta sollo il fianchetto dx, ma il meccanico mi ha detto che era normale perchè iniziando a tirare un pò i livelli si dovevano assestare...
ok grazie franky, seguirò i tuoi consigli.
Bè anche a me cmq ha perso qualche goccia dalla fascetta del radiatore ma l'ho fatta stringere e adesso è tutto apposto.
Per il resto sono contento, anche in città non è scomoda, forse forse per via del rodaggio ancora un pochetto assetata, ma a detta del meccanico poi si assesterà tutto :D
Ecco un'altra fotina della mia bella er-6n, foto sempre di poca qualità causa iPhone :D
http://i94.photobucket.com/albums/l96/naclio/er-6n/ER1.jpg
Piccolo aggiornamento, acquistati oggi nottolini per cavalletto posteriore in ergal azzurro, ordinato kit portatarga+frecce+luce a led della Valtermoto da Trentaquattro :D e a breve (si spera) scarico nuovo :D
Mi e' capitato oggi di vederne una bianca, per la prima volta bene da vicino, veramente un bel colore, un bianco metalizzato brillantato sembra. Bella davvero :ok
Ciao goodmix anche io ho la stessa moto ti scrivevo per avere unj informazione la mia quando accelero o viceversa avverte un fastidioso rumore proveniente da quadro conta chilometri a te fa lo stesso?
Grazie
Ciao goodmix anche io ho la stessa moto ti scrivevo per avere unj informazione la mia quando accelero o viceversa avverte un fastidioso rumore proveniente da quadro conta chilometri a te fa lo stesso?
Grazie
Che tipo di rumore ti fa? a me in accelerazione e frenata non fa niente ma sullo sconnesso la strumentazione balla un po' a fa rumore. l'ho fatto presente al meccanico in fase di tagliando e lui mi ha detto che si deve muovere un po' ed è normale :(
Franky.franky
04/09/09, 22:07
Ciao!
Si, anche sulla mia lo fa...sopratuttto intorno ai 3-4 mila giri!
è la plastica sotto la strumentazione che vibra, fastidioso, ma normale, eh eh eh, basta farci l'abitudine!
Ciao!
Si, anche sulla mia lo fa...sopratuttto intorno ai 3-4 mila giri!
è la plastica sotto la strumentazione che vibra, fastidioso, ma normale, eh eh eh, basta farci l'abitudine!
Ma siinfatti, mi ci sto abituando :d Poi con il casco integrale si sente anche meno e cmq non posso pretendee che con le strade che ci sono la moto sia ultra silenziosa :D
gianluca2512
05/09/09, 09:15
Il possiedo la 2008 e lì la strumentazione non si muove nemmeno di 1mm e non fa alcun rumore!!!Devo ammettere che a me avrebbe dato molto fastidio la cosa, accadeva sulle moto di una decina di anni fa!!!
Almeno in questo fortuna che ho deciso di prendere la 2008 (VERDE).
Franky.franky
05/09/09, 15:06
Vero!è fastidioso, ma nel mod.2009 come le nostre hanno aggiunto una plastica sotto la strumentazione stile "Z" che ci sta bene e compre anche i cablaggi sotto. L'unica pecca che ha solo due attacchi ed è troppo lunga, ce ne vorrebbe uno in mezzo....e poi è fissata con quelle stupidissime viti di plastica veramente inutili!
Sulla mia 2009, anche lei rigorosamente bianca... :ganzo (però inizialmente la desideravo arancio, ho dovuto assecondare la zavorrina...) la strumentazione vibra tra i 3500 fino quasi a 5000. La vibrazione ha iniziato a farsi sentire intorno ai 600 km ed ora che ne ha più di 2000, sembra quasi un citofono: sgradevolissimo perchè a tratti copre il rombo (il borbottìo) dello scarico. Ho notato, tra l'altro, che dopo averla lavata con acqua e sapone, il rumore è scomparso per un giorno intero (sicuramente perchè le intercapedini della "caciotta" si erano riempite d'acqua).
Proprio ieri, comunque, ho trovato il tempo di passare dal mio venditore (visto che il primo tagliando l'ho fatto in un'altra officina per motivi pratici), gliel'ho fatto presente e m'ha detto che s'informava perchè Kawasaki dovrebbe aver previsto una modifica per questo che, a quanto pare, dovrebbe essere un "difetto" del modello 2009.
Dovrei sapere qualcosa in questa settimana... vi girerò le info!
Tienici informati allora :D
Oggi prima modifica sostanziale alla mia errina. Montaggio portatarga, frecce e luce targa a led tutto della Valtermoto.
A breve foto della realizzazione.
Un grazie alla Trentaquattro per la fornitura del materiale :D
In prima pagina le nuove foto con portatarga montato :D
Nuove foto in prima pagina, montato manubrio Pbr in ergal piega bassa.
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |