Visualizza la versione completa : Bari e provincia: c'è qualcuno?
Pragabondo
18/04/09, 10:01
Qualcuno di voi esce questo fine settimana?
Io, come al solito, lavoro..... :(
Pragabondo
20/04/09, 11:31
La domanda è valida anche per i week end prossimi...
:ciao4
Io lavoro di notte e, per tirar su qualche soldino in più, anche quasi tutti i festivi dell'anno, ma se posso mi faccio vivo.
Devo purtroppo ricordare che qui in Puglia non siamo mai riusciti ad organizzare - tutti assieme - un'uscita decente, vedi il topic "Quando [non usciamo?]".
http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=4987
...mannaggia!
Ciao! ;)
Pragabondo
24/04/09, 21:02
neanche su gsritalia siamo mai riusciti ad organizzare nulla di massiccio da queste parti causa pochi iscritti in zona.....
uffa!
Noi di Bari siamo parecchi, in verità... ma purtroppo proprio non riusciamo ad organizzare nulla per vari motivi, mannaggia... ci vorrebbe un richiamo motociclistico "speciale".. .che so, Megan Gale nuda in una concessionaria, Stoner e Rossi in prova a Binetto o la presentazione della Kawasaki ER-6 ST in una concessionaria di Bari per trovarci tutti presenti!
Pragabondo
27/04/09, 11:07
Ma giretti turistici ne fate mai?
Basta rimborcarsi le maniche e organizzare ...
Se tutti aspettiamo che qualcuno organizzi qualcosa ci stia bene ... allora buonanotte !!! :mrgreen:
Ho un ricordo meraviglioso della Puglia (a parte il caldo infernale :mrgreen: ) e sopratutto dei pugliesi grazie al Raduno 2007 ...
Su su ... che la stagione e propizia !!! Fateci morire d'invidia con un bagno al mare verso Otranto o Leuca !!! :ok
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |