Visualizza la versione completa : Strano rumore in accelerazione da fermo.
ragazzi ma è normale che quando acceleri da fermo si sente oltre al rombo un leggero sfarfallio?
eh???
x sfarfallio intendi rumore o qualcosa di "fisico" ???
un rumore...tipo un soffio che sale e scende con i giri...
Se ti riferisci a un rumore tipo soffio che proviene da sotto il serbatoio, lo fa anche lsa mia da quando ho cambiato lo scarico.:confused:
non lo so da dove viene ma lo sento accelerando da fermo...insieme al rombo dello scarico si sente questa specie di soffio...
X caso hai fatto le modifiche mox (airbox) xke se si, lo fa anche a me da quando ho fatto le modifiche è aumentato il suono dell'aspirazione e mi piace.
no la moto è completamente originale....solo 600 km...è un rumore del tipo ....ffffffffffffffff....che sento quando accelero a vuoto...
E' il sibilo della pompa di benzina
non credo...sembra un tubo che perde aria...per intenderci
Allora credo(ne sono convinto al 99%) che sia il serbatoio ha delle valvole di sfogo xke con il variare delle temerature cambia il volume della benza, e con esso la pressione,ed è normale
Titolo cambiato e discussione riaperta.
Aaaaah ecco cos'era!!! :D Beh anch'io delle volte lo sento soprattutto a freddo,
ma non saranno le vibrazioni del motore in fase di riscaldamento?
Sicuro di non sentire il sibilo dell'iniziezione? (a me avevano detto che quel sibilo era quello).
Nocino, no, l'iniezione fa' un rumore molto acuto non penso sia quello a cui si riferisce.
Danilo dovresti provarne un' altra o fare provare la tua a chi ha una ER.
Oppure andare dal mecca :ok
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |