PDA

Visualizza la versione completa : [Nord] C' è qui Rappy che si fa?

SCINTILLA
20/04/09, 21:08
Ebbene si, Milanesi e non, abbiamo un ospite importante e ci tocca fare gli onori di casa :ok

Raptor con Monica (first lady :D) e Niky96 (first genito :D) saranno in zona dalla sera del 24/04/09 al mattino di lunedì 27/04/09.

Prima cosa, aiutiamoli con l' alloggio:
Se conoscete qualche B&B carino, proponete, poi Raptor sceglie.

Il 26 saranno a Milano centro per la Manifestazione contro i guard rail (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=7321) e poi vogliono fare un giro turistico per il capoluogo lombardo.

Sabato 25 se non piove, saranno impegnati tutto il giorno ma liberi la sera.

Il 27 mattina, tornano a casa.

INDI PERCUI :D

Dobbiamo riuscire a organizzare una serata il 24,25 o 26.
Proposte?

Facciamo la solita Officina della birra?

Chi c'è?

Venerdì 24 sera:
Ci sarebbero

1) Raptor
2) Monica
3) Niky96
4) Scintilla (forse)
5) Vale (forse)
6) Mzx&Susy
7) Susy&Mzx
8) Francesco 79ct
9) Maestro
10 Sabri?

Ma la cosa è un po' difficile da organizzare visto l' orario d' arrivo degli ospiti.
Eventualmente, va bene anche una pizzata a Varese con avviso all' ultimo minuto????

Sabato 25 pomeriggio
Da definire in base al clima.

Sabato 25 sera
1) Raptor
2) Monica
3) Niky96
4) Scintilla
5) Vale
6) Mzx&Susy
7) Susy&Mzx
8) VFRMacs + figlio + Meteora (se si fa all' officina della birra)
9) Nardo, Narda e Bea oopps scusami, Nardina :ridi

Domenica 26 pomeriggio Milano (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=7321)

Domenica 26 sera
Da definire.

mzx & susi
20/04/09, 21:28
E chi si perde la possibilita di conoscere il mitico vamp rappy
mzx & susi e susi & mzx presenti
calcolando che 24 e 25 dovrei fare il pomeriggio quindi libero per la sera dopo le 21.00
26 riposo e come gia confermato presenti alla http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=7321

raptor17
20/04/09, 23:08
MiTTici ... neanche fatto a tempo a chiudere il telefono che già Vi siete mossi ... Ringraziamo sentitamente delle squisite attenzioni rivolteci e spero tanto di tornare a casa felice ed ammaccato dalle Vostre pacche sulle spalle ... e Voi ammaccati dalle mie ... :ridi2

P.S. non sto già più nella pelle ... traparentesi è quasi un ritorno ... eggià il rappy una volta abitava a Sovico

francesco79ct
21/04/09, 09:31
Io posso il 24...

iraton
21/04/09, 09:50
Rappy? ecchisenefrega :bastard

Ho un paio di "mezzi impegni" ma nel limite del possibile cerco di esserci, se devo esprimere una preferenza scarto il sabato sera :ok

VFRMacs
21/04/09, 12:03
Se sabato sera si organizza all'Officina della Birra ... PRESENTI !!!
Io, il cicio e la Ele ... :ok

Poi vediamo cosa organizzare per far vedere la nostra bellissima Milano ai tre turisti ... :fischia

erkangelo
21/04/09, 12:11
collaborazione ed affetto fra motociclisti..................................che bella cosa, complimenti a tutti:sputer

iraton
21/04/09, 12:31
erkangelo non ho capito, tu ci saresti? :roll:

nardo
21/04/09, 18:38
Per sabato sera noi ci potremmo essere, gli altri giorni purtroppo no no no.

Rappy, spero proprio di rivederti.

raptor17
21/04/09, 23:12
Sindaco ... il sentimento è assolutamente reciproco ... non posso dire la stessa cosa per Vuffy solo perchè non ho mai avuto il piacere di incontrarlo (fino ad ora ... ma è una mancanza che deve essere colmata ...) e per il :bastard per antonomasia ... ma si ... rivedo molto volentieri anche Lui ... come (ri)vedrò volentieri chiunque si presenti (capito XmanN? se poi porti anche una certa biondina il cui nick comincia per *Z e finsce per e* saremmo ancora più contenti ...)

MannX
21/04/09, 23:26
:ridi2

raptor17
21/04/09, 23:37
E' un si o un no???? Non sei stato molto chiaro .... :ridi2

MannX
21/04/09, 23:39
non credo........ma posso chiedere :wink:

murtle
22/04/09, 01:24
a parte che vi starò incollati alle pa**e tutta la domenica urlando: "abbasso i guardrails assassini! vogliamo le vie di fuga, la ghiaia e i cordoli!" :sdentato :bastard

ma se mi volete "potrei forse sperando chissà magari un giorno perchè no" essere dei vostri... ma solo perchè mi offre vuffy! :bastard

nardo
22/04/09, 17:55
UP

mzx & susi
22/04/09, 19:48
up up pop up pop up up up pop up

SCINTILLA
23/04/09, 00:05
Ultimi sviluppi:

Venerdì 24 sera:
Ci sarebbero

1) Raptor
2) Monica
3) Niky96
4) Scintilla (forse)
5) Vale (forse)
6) Mzx&Susy
7) Susy&Mzx
8) Francesco 79ct
9) Maestro
10 Sabri?

Ma la cosa è un po' difficile da organizzare visto l' orario d' arrivo degli ospiti.
Eventualmente, va bene anche una pizzata a Varese con avviso all' ultimo minuto????

Sabato 25 pomeriggio
Da definire in base al clima.

Sabato 25 sera
1) Raptor
2) Monica
3) Niky96
4) Scintilla
5) Vale
6) Mzx&Susy
7) Susy&Mzx
8) VFRMacs + figlio + Meteora (se si fa all' officina della birra)
9) Nardo, Narda e Bea oopps scusami, Nardina :ridi

Domenica 26 pomeriggio Milano (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=7321)

Domenica 26 sera
Da definire.

raptor17
23/04/09, 00:26
Moooooooolto curioso per l'Officina della Birra ... e poi devo vedere se è simile al "nostrano" Bire di Udine ... se è paragonabile sarà una goduria per il sottoscritto (ed annessa famiglia ..) quanto alla compagnia ... NON HA PREZZO ...

mzx & susi
23/04/09, 07:37
per venerdi mi hanno dato il classico orario di merd@
finisco alle 20.30 a RHO-FIERA (fiera del mobile ho gia il mal di testa ) il tempo che torno a casa lascio divisa e ferraglia
prendo susi (che lavora vicino casa) e arrivo farei molto tardi ma se e l'unico incontro serale se sa da fa
lo faccio x rappy questo e altro
se no sabato sera piu domenica per noi

raptor17
23/04/09, 08:16
Opzioniamo per sabato all' Officina della Birra allora visto che sembra più probabile per tutti ...

nardo
23/04/09, 11:38
Direi che all0officina della birra va benissimo, sempre che vogliate la presenza della triade "sindacale" :festa

raptor17
23/04/09, 12:00
Yuppiiiii ... finalmente abbiamo trovato dove dormire ... anche se un po' di fortuna come sistemazione ... ma almeno non dovremo dormire sotto un ponte ... arrivo previsto verso le ore 19.00 - 20.00 in quel di Castronno ...

Benissimo per noi l'Officina della Birra al Sabato sera (è richiesta prenotazione??? )
Per Sabato pomeriggio ci rimettiamo al buon cuore del Grandissimo SCIN che pare abbia organizzato qualcosa e a chiunque in zona volesse avere il piacere (tutto mio ovviamente) di farsi conoscere/rivedere/salutare ...
Per Domenica mi pare che sia già tutto organizzato tranne la sera percui siamo liberi di accettare proposte ...

Ringraziando tutti i presenti ... baciamo le mani ...

nardo
23/04/09, 13:03
Organizzate gli orari per gli appuntamenti

Phos
23/04/09, 18:05
Sono in toscana, mi spiace... :(

nardo
23/04/09, 19:23
UPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
chiedo cortesemente di definire la data e l'orario per evitare di prendere altri impegni certi. :)

maxdvst
23/04/09, 20:04
Bravi bravi i Milanesi!
Per un Grande Uomo ci vuole una Grande Accoglienza!!!

Pertanto.... FATEGLI LA FESTA :sdentato

SCINTILLA
23/04/09, 20:25
Allora direi, sabato sera, ore 20.30 all' "officina della Birra di Bresso"
Macs prenoti tu?

Siamo in 13.

nardo
23/04/09, 20:30
Macs prenoti tu?

Siamo in 13.

Ottimo, ci si vede sabato ale 20.30 :ok

mzx & susi
23/04/09, 20:38
noi arriveremo un pochino piu tardi ma arriviamo
direi 20.45-21.00 causa lavoro mi e impossibile prima

VFRMacs
23/04/09, 20:45
Macs prenoti tu?

Siamo in 13.

Fatto !!! :ok

Allora ... ho prenotato per 13 persone (spero che nessuno sia superstizioso) per le 20:15 ... :ok

Credo che non ci siano problemi per altre persone ... :fischia

Per Mizzy ... mi ridai in mp il tuo cell ? :fischia :ok

mzx & susi
23/04/09, 22:01
come detto a vuffy ragazzi no problem x l'orario :ok
al limite vi chiamo dalla tangenziale
mi leggete il menu :D
e ordiniamo al volo :jump
nel frattempo brucio tutti i velox e le multe le paga vuffy :grazielei

raptor17
23/04/09, 23:01
Come già detto a Vuffy per cell ... Grazie Raga ... ed al momento siamo a meno 16 ore dalla partenza prevista e già ho la pelle d'oca ...

mzx & susi
24/04/09, 07:35
preparati per l'abbraccio con stretta mortale di vuffy
fossi in te metterei il paraschiena :D

SCINTILLA
24/04/09, 23:48
Visto il tempo avverso niente giro in barca domani :piangi

ERGO

nel pomeriggio porterò Rappy e family a fare un giro turistico per Varese o Como.
Se qualcuno vuole aggiungersi posti qui.

nardo
24/04/09, 23:56
Visto il tempo avverso niente giro in barca domani :piangi

ERGO

nel pomeriggio porterò Rappy e family a fare un giro turistico per Varese o Como.
Se qualcuno vuole aggiungersi posti qui.

orario?

SCINTILLA
25/04/09, 00:00
Credo verso le 14, perchè la sera siamo fuori a cena. :dub Anche se non ricordo ne dove ne con chi :sign2

raptor17
25/04/09, 00:15
Uffaaaaa ... piove ... la barca no ... la valganna no ... domenica prevista pioggia su tutta la manifestazione ... la prossima volta sto a casa ... :ridi2 ..
Dimenticavo ... mangiare la pizza con mia moglie e mio figlio lo facevo anche a casa sul divano guardando ER ... (certo però che rivedere la Vale dopo quasi due anni ... ecco forse questo insieme a Bresso domani sera ... a già dimenticavo vedere la mittica mini verde The Original ... valgono la pena di essere venuti qui non solo per la manifestazione )
E' ovvio che si scherza ... sono felicissimo di essere qui da Voi ... peccato solo per i contrattempi ... vorrei vederVi tutti e passare tutto il tempo con Voi ... ma non siamo in un universo Rappycentrico e capisco benissimo quelli che Tengo famiglia (in fondo sono anch'io uno di quelli che per fortuna la Tiene )
Vabbuò Raga a domani ... non vedo l'ora ...

VFRMacs
25/04/09, 12:22
... a già dimenticavo vedere la mittica mini verde The Original ...

Margareth ? :ridi2

SCINTILLA
26/04/09, 21:14
Elizabeth :incaz

mzx & susi
28/04/09, 11:48
aggiunte foto nel relativo album

http://www.er6italia.com/cpg/thumbnails.php?album=385

raptor17
28/04/09, 15:25
Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro i quali si sono ampiamente sbattuti per organizzarci una goduriosa permanenza in quel di Milano e provincie limitrofe ...

SCINTILLA e Vale
Mzx & Susi
Simo
VFRMacs meteora e Daniele
Nardo consorte e figlia
lemans e quiqua e pargolanza in arrivo
ed ultimo ma non ultimo XmanN

GRAZIE Raga ... siete stati fantastici e ci avete fatto sentire come a casa nostra ...
Speriamo di poterVi ricambiare un giorno il Grande favore che ci avete fatto ...

SCINTILLA
28/04/09, 20:20
Se la prossima volta che tornate non sarò così incasinato e avrò una casa :D Dovrei avere una stanza anche per voi :ok