Visualizza la versione completa : Gruppo Nord Italia [Gruppo Liguria] 4° Raduno 2009
Buon giorno a tutti.
Volevo sapere se per il raduno di giugno c'è qualche errista della Liguria e dintorni che scende e risale in moto o in macchina ? Siccome al momento sono impegnato al Don Gnocchi di Sarzana SP a fare fisioterapia alla spalla e al braccio per incidente stradale a Marzo con lo :sputer, cominciavo a :jumporganizzarmi sul da farsi.:ok
Non vorrei mancare. Grazie e un saluto a tutti.:ciao4
Bara...cerca nel forum due thread...risalita e discesa dei barbari...
Ci stiamo organizzando al nord per effettuare una discesa di gruppo...
ma vedi di fare bene la fisioterapia ........................altro che giro:ok
Allora... anche quest'anno devo rinunciare, :piangi3 solo e semplicemente perchè per giugno ho già in programma il giro delle Dolomiti con sconfinamento in Austria; è un giro che era previsto l'anno scorso, sempre per giugno, ma che abbiamo dovuto rimandare a quest'anno poichè il mio amico che doveva accompagnarmi aveva ben pensato di frantumarsi una clavicola 3 settimane prima della partenza per una scivolata del ****o in moto... quindi tutto rimandato a quest'anno... in barba al meteo, ai giudizi universali, alla cavallette... ma una promessa è una promessa!!!
Bara, ma di che zona di Sarzana sei?
:ciao4:ciao4
ma vedi di fare bene la fisioterapia ........................altro che giro:okErkangelo : una battuta per tutti........ SEMPRE!
Allora... anche quest'anno devo rinunciare, :piangi3 solo e semplicemente perchè per giugno ho già in programma il giro delle Dolomiti con sconfinamento in Austria; è un giro che era previsto l'anno scorso, sempre per giugno, ma che abbiamo dovuto rimandare a quest'anno poichè il mio amico che doveva accompagnarmi aveva ben pensato di frantumarsi una clavicola 3 settimane prima della partenza per una scivolata del ****o in moto... quindi tutto rimandato a quest'anno... in barba al meteo, ai giudizi universali, alla cavallette... ma una promessa è una promessa!!!
Bara, ma di che zona di Sarzana sei?
:ciao4:ciao4
Zona Nuovo Ospedale : Ipercoop : Grisei. :) :ok :ciao4
Zona Nuovo Ospedale : Ipercoop : Grisei. :) :ok :ciao4
...
e allora siamo vicini di casa!
Io sono nei nuovi palazzi vicini al circolo dei Grisei... ;)
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |