Visualizza la versione completa : Luci anteriori.
Buon giorno a tutti, scrivo questo post e spero sia nel posto giusto.
Avete avuto problemi come questo?
Vi spiego : girando la chiave su on e avviando la moto la luce anabbagliante e la posizione si deve accendere. niente si accende solo la posizione anteriore e posteriore , ho controllato sotto la sella i fusibili e sono tutti ok, le frecce tutto ok , ho smontato il conettore e dentro non c'è acqua e ossido, cosa sarà ? avanti con le spigazioni.
Grazie. :ciao4:ciao4:ciao4
Sposto in Guasti & Difetti :ok
diecidecimi
25/04/09, 21:49
ho controllato sotto la sella i fusibili e sono tutti ok, le frecce tutto ok , ho smontato il connettore e dentro non c'è acqua e ossido, cosa sarà ? avanti con le spigazioni.
Ho grassettato ciò che hai controllato. Manca la lampadina!
cosa sarà ?
ma la risposta "una lampadina bruciata" ti sembrava troppo difficile?
non ho capito bene... l'anabagliante non funziona ma le posizioni sì? ma non è la stessa, almeno sulla nostra moto?? :boh
hai provato a vedere se l'abbagliante funziona? la moto ha quanti km? se è veramente la lampadina come dicono il doc e il pianeta, è divertente.. l'accendiamo? :sdentato http://static.blogo.it/tvblog/gerry_scotti_02.jpg
l'anabagliante non funziona ma le posizioni sì? ma non è la stessa, almeno sulla nostra moto??
come fa una h7 da 55w ad essere usata come posizione?
la nostra ha una posizione al centro in alto, anabbagliante a sinistra ed abbagliante a destra...
tre lampadine.
sternocleidomastoideo
26/04/09, 09:21
Ma guarda che appena giri la chiave su ON si accende SOLO la luce di posizione......appena avvii il motore parte l'anabbagliante....
Allora oggi abbiamo provato a sostituire le lampadine davanti , ma essendo inesperti e non avendo trovato spiegazioni sul manuale d'uso, come si stacca il faro anteriore ?
Di fianco alla forcella sia a dx che sn ci sono 2 brugole , svitate e sfilate il faro con la custodia si sposta di poco , il giusto x riuscire a sfilare la lampada in basso . dimenticavo la moto è un febbraio 2007 con il faro così disposto : luce posizione in alto, una lampada al centro H4 e una in basso H7. Mancava la lampadina della targa ed è stata messa.
Altra cosa come mai quando si spegne la moto , bloccaggio manubrio , alla rimessa in moto l'orologio ha l'ora sbagliata.
Spiegazioni a nastro prima che in:vecchio. O che mi :armi.
Grazie.:ciao4:ciao4:ciao4
Alora provare con un tester se arriva corrente , poi per smontare il faro son4 viti ,una volta smontatocontrolla gli attacchi dei connettori se non ricordo male c'è un ponte tra le varie lampade,per lora magari c'è un contatto tra fili.consiglio smonta il tutto e verifica ciao.
samuel.1977
26/04/09, 20:11
oltre alle 2 viti laterali ne ha anche 2 sopra......almeno cosi lo togli tutto sto benedetto faro!!!!!
Scusate se interrompo.
Ma qualcuno mi potrebbe spiegare com cambiare le lampadine della f?
Grazie in anticipo.
E' molto più semplice di quello che sembra.
Vai sotto il faro, togli la calotta di plastica morbida e sgnacia il fermo ed il gioco è fatto.
Buon lavoro
Grazie primamoto. Molto gentile.
secondo me non son le lampade......(ma non voglio gufare)
Myrdinn&Sabriel
14/11/10, 13:00
Ciao,io credo che quando togli la chiave dal quadro,e la rimetti per riavviare la moto la luce che si accende è solo quella di posizione e una volta avviato il motore si accende anche quella anabbagliante.Se spegni e riaccendi la moto senza togliere la chiave o senza inserire il bloccasterzo la luce anabbagliante si accende subito insiame a quella di posizione.Almeno,la mia fà così......ragazzi piu' esperti fatemi sapere,spero di non aver detto una bestialità...Cmq se non ho capito male per me è solo la lampadina bruciata che alla vista può sembrare buona ma col tester si è piu' sicuri.
diecidecimi
14/11/10, 14:11
Raga, il fatto che Biddy abbia postato due anni fa e poi non abbia più detto niente mi fa pensare....
ih ih, lampadina bruciata direi....
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |