Visualizza la versione completa : Consiglio er6 N 2008
Ragazzi volevo condividere con voi un offerta che mi è stata fatta da il concessionario Kawa della mia zona. Sono andato a vedere di un usato, e nello stesso concesisonario ho visto una er6n del 2007 con 7000km a 4950€, quando ho chiesto informazioni il titolare mi ha proposto di prendere un er6 N (oppure la F) nuova (perchè come ben sapete è uscito il nuovo modello) a 4900€ messa su strada. Cosa ne pensate??? Da tempo nn riesco a cambiare moto perchè quelle usate costano tanto e hanno tutte molti km, questa sarebbe nuova. Aiutatemii
C'e' qualcosa che non mi torna : del 2007 con 7.000 km a 4950 mentre nuova a 4.900 (immagino la N senza ABS ovviamente).
Poi sicuro che e' messa su strada?
4900€?? io nuova del 2009 con messa su strada l'ho pagata 5400€...
Si si, Messa su strada. L'offerta mi sembra valida, e infatti mi ha fatto venire nn pochi rompicapi. Parlando dell'usato, fintanto che nn ha venduto quelle 2 che gli sono rimaste credo proprio che rimarrà in conto vendita. Che te ne pare?
Messaggio aggiunto alle 13:56.
Raiden, ma con la rottamazione?
a 4.900 per la N (immagino) con messa su strada la prenderei subito
Però ora che sto vedendo anche su moto.it il nuovo ci sono concessionari che per il 2009 vogliono 5200 senza spese. Non so cosa fare
4900 eurozzi nuova del 2009 con messa su strada??
è quanto ho pagato io l'anno scorso la nuova del 2008 però...
se così fosse è un affarone, ma mi pare tanto strano.
se fosse nuova ma del 2008 allora puoi scendere un pochino, forse...
s
Ragazzi volevo condividere con voi un offerta che mi è stata fatta da il concessionario Kawa della mia zona. Sono andato a vedere di un usato, e nello stesso concesisonario ho visto una er6n del 2007 con 7000km a 4950€, quando ho chiesto informazioni il titolare mi ha proposto di prendere un er6 N (oppure la F) nuova (perchè come ben sapete è uscito il nuovo modello) a 4900€ messa su strada. Cosa ne pensate??? Da tempo nn riesco a cambiare moto perchè quelle usate costano tanto e hanno tutte molti km, questa sarebbe nuova. Aiutatemii
su quella usata del 2007 con 7k km a 4950 non ci penserei minimamente a prenderla...le trovi a molto meno e soprattutto calcolando che l'avevo pagata io nuova all'epoca 5400!!!
invece quella del 2008 a 4900 non i sembra affato male!!!
ma di che colore è?
Allora se la nuova è del 2009 il prezzo è ottimo. Se è nuova ma modello 2008 puoi scucire qualche 100euri in meno . Io se fossi in te acquisterei il nuovo da immatricolare , in quanto il 2007 come garanzia siamo alla fine.
Nuova da s**r**n**e tutta te sai che goduriaaaaaaa.....:ciao4:ciao4:ciao4
diecidecimi
28/04/09, 17:22
Semplicemente , qualcosa non quadra.
Usata modello 2007 a 4900 è impossibile: può essere 1. non vi siete spiegati 2. non la vuole affatto vendere perchè non ne ha l'interesse. Nessun'altra spiegazione.
Nuova a 4900 , se è modello 2008 ci sta, è il suo prezzo di mercato, ma potresti tentare di scendere, non è impossibile.
Se è il modello 2009 , è da prendere al volo, prezzaccio.
Raiden, ma con la rottamazione?
No senza rottamazione.. Chiavi in mano.. :ok
secondo me 4900€ nuova del 2008 è troppo.. se ti scende a 4500€ almeno ci puoi fare un pensierino..!!
Ciao, ho comprato un mese fa il modello 2008 messo su strada 5000€ e il modello 2009 veniva 5800...
Ragazzi, allora per precisare. La moto è nuova, ancora da immatricolare però del 2008. Me la venderebbe a 4900€ pagando lui le spese di messa su strada. Su quella nuova il prezzo è quello di listino, troppo per me. Guardo se riesco a tirare giu qualche centinaia di euro su. grazie
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |