PDA

Visualizza la versione completa : I° Maggio - Dolomitici sulle Dolomiti (Folgaria - Pian delle Fugazze)

Adal
29/04/09, 13:02
Cari ragazzi...ADAL TORNA IN SELLA!!!
(Motociclismo e Due ruote erano terminati...battuta orrenda...)
E lo fa con un ciclomotore da 90cc!!!
Ho sempre avuto i capelli biondi e un po’ lunghetti, la barba incolta con i mustacchioni e soprattutto....la panza....mi mancava solo una Vulcan sotto il sedere per essere un perfetto DeutscheBiker.
Ebbene sì, mi sono preso il VN 900, e voglio subito sgranchirmi le ossa (tranne l’ulna...)
Per due motivi questo non sarà un giro inaugurale (si farà più aventi): è stato organizzato all’ultimo momento (oggi...); delle persone a me care non possono essere presenti.
Passiamo al giro...

Programma:
ore 9 I° Ritrovo presso il solito Autogrill di Limenella (vicino Padova ovest)
ore 9.30 Partenza
ore 10 II° Ritrovo presso il casello di Piovene Rocchette (autostrada Valdastico)

Percorso:
Piovene Rocchette - Asiago - Folgaria - Rovereto - Pian delle Fugazze - Piovene Rocchette

Se avanza tempo possiamo sempre ritornare su ad Asiago e scendere per Enego...

Logicamente è prevista una sosta carne/vino. Non so perché ma qualcuno dei nostri potrà bere a iosa senza problemi di eventuali palloncini (che con lei diventano mongolfiere...).
A proposito...TANTI AUGURI CATE!!!!

Partecipanti:
1 Adal (il Panzer...)
2 MaxDvst (il Cinofilo...)
3 Cate (l’Etilwoman...)
4 Matteo (Polluzione-notturna-piangente)
5 Cristina (le Dolomiti fatte persona...)
6 Paolo (Paperinikinhondas...)
7 Signor Arancia
8 Signora Arancia
9 Maya nero
10 Signora Maya nera
11 Feanor
12 CeoivletStelvioeC
13 Nosferoberto
14 ???

Qualcun altro???

polutioncry
29/04/09, 19:57
Ci saremo insieme a quella motaccia...che resterà sempre dietro! :ridi

Messaggio aggiunto alle 17:57.

Chiama Roberto! (Nosferatu)

Mister Orange
29/04/09, 20:17
Ci siamo anche noi però fino a rovereto
almeno ci sarà un panzer con le pedane molto basse che andrà più piano di me :ridi

maxdvst
30/04/09, 00:56
Eh eh... sono proprio curioso di vederti in sella new-style :sdentato

Hai dimenticato di ricordare che è previsto l'omaggio all'amata roccia che l'anno scorso hai abbracciato amichevolmente :ok

raptor17
30/04/09, 07:56
Spiacente Raga ... non riesco a venire ... ma divertitevi anche per me ... sarei stato ben felice di rivedere Adal a cavalcioni di un mezzo a due ruote ... specialmente se è come quello del mio Babbo ...

maxdvst
30/04/09, 09:01
sarei stato ben felice di rivedere Adal a cavalcioni di un mezzo a due ruote ... specialmente se è come quello del mio Babbo ...

:cordapovero mezzo... :bang2 :nono2

Streettissimo
30/04/09, 09:24
Domenica ho una cresima, ma se riesco a "svincolarmi" vengo anche io, mi presenterei credo al II° ritrovo, mi è + comodo... Un altro problema è il fatto che sono davvero un fermone di quelli che forse non ne avete mai visti... Se questo può essere un problema vi capisco...
Ciao a tutti voi Dolomitici!!

black_maya
30/04/09, 09:38
Ciao, è simile al giro che ho fatto domenica scorsa:
Bassano del Grappa-Asiago-Passo Vezzena-Passo Sommo-Folgaria-Chiuppano-Rientro.
Fantastico il paesaggio ancora innevato!
Il rientro per che ora è previsto, perchè alle 19 abbiamo un impegno di famiglia..
Ciao!!

maxdvst
30/04/09, 10:18
Domenica ho una cresima, ma se riesco a "svincolarmi" vengo anche io, mi presenterei credo al II° ritrovo, mi è + comodo... Un altro problema è il fatto che sono davvero un fermone di quelli che forse non ne avete mai visti... Se questo può essere un problema vi capisco...
Ciao a tutti voi Dolomitici!!
Il giro comunque è domani, venerdì, e quindi non hai scuse.
Non ti far problemi, non c'è nessun problema. Nessuno è mai stato di peso al gruppo. Ci si aspetta sempre e, cosa importantissima, non si fa mai fretta a quelli che procedono più lentamente!

Quindi.... ARRUOLATO :D

Il rientro per che ora è previsto, perchè alle 19 abbiamo un impegno di famiglia..
Ciao!!
Purtroppo non riusciamo a stabilire a priori la durata del giro... soprattutto se la partenza dovesse subire ritardi dovuti al ritardo dell'organizzatore... Chiariamo.... non è mai successo che per colpa di Adal ci siano stati ritardi... è sempre per colpa di qualcun altro...

Streettissimo
30/04/09, 11:02
Il giro comunque è domani, venerdì, e quindi non hai scuse. Cavolo è vero, si parlava di domani! Chissà perchè ho pensato a domenica! Che figura da pirla proprio... Questa merita di andare nelle "Pirla di saggezza...". Cmq ok, ci sarò e vi ringrazio già ora per la vostra disponibilità!!

ceo
30/04/09, 11:13
Ci sono, ci sono.........

come sempre se non piove sul bagnato.........cioè salvo imprevisti dell'ultima ora, vedi alla voce pargoli ;)

black_maya
30/04/09, 15:56
siccome mi sto organizzando anche con degli amici di Chiuppano (paesino vicino a Piovene Rocchette): dove ci si ferma per il pranzo? :) :) :)

polutioncry
30/04/09, 16:09
chiuppano è a 1 minuto dal II ritrovo...ci si vede domani,sereno variabile dice il meteo...speriamo non piova.Te le do io le Dolomiti! maiale! per Adal

Adal
30/04/09, 16:33
Guarda Maya...non mandarmi a quel paese....ma non lo so... di solito (tranne quando siamo in tanti, ma davvero tanti...) ci si ferma dove capita, non calcoliamo mai dove effettuare la sosta. Comunque, a grandi linee, dovrebbe essere in zona Rovereto.

AVVISO PER TUTTI:
Come già scritto da Maya, domani troveremo un pò di monti innevati, dovrebbe essere una giornata calda, portatevi via ugualmente una maglia pesante da mettere sotto la giacca.

black_maya
30/04/09, 18:36
non ti preoccupare Adal.. Tendo sempre ad organizzare i miei piccoli spostamenti.. Comunque questo tour sarebbe il ns primo giro in gruppo.. quindi statemi alla larga, ho bisogno di spazio per le manovre :) Ah dimenticavo.. ho quasi sempre il quarto d'ora accademico :)

Messaggio aggiunto alle 18:36.

tempo permettendo ovviamente...

Adal
30/04/09, 18:42
Almeno tu hai il quarto d'ora...io c'ho l'ora accademica!?! Domani cerco di migliorare...

Streettissimo
01/05/09, 19:52
Bè, che dire... Vi ringrazio tutti per la bellissima esperienza, mi scuso per avervi rallentato e vi ringrazio infinitamente per avermi aspettato (non me ne voglia nessuno, ma su questo aspetto in particolare ringrazio MaxDvst per essermi stato dietro la maggior parte del tempo... chissà che ***** per lui poverino...). Rinnovo ancora il mio saluto e i miei più sentiti ringraziamenti!! Dita a V a tutti!!!

SCINTILLA
01/05/09, 20:16
in particolare ringrazio MaxDvst per essermi stato dietro la maggior parte del tempo... chissà che ***** per lui poverino...).

In realtà ti ha usato come guida :bastard

raptor17
01/05/09, 20:56
Maaaaaaaaaaaaaaaa .... e rispondere al telefono che suona Nooooo????????

Bastardi ... Vi ho cercato per farVi i :complimenti e non mi avete K.g.to nemmeno di striscio .... :ridi2

Spero proprio che non Vi siate divertiti per niente (tanto lo so che non è possibile ... :ridi2 )

Mi racconterete come andava ADNal sul Panzer???? Voglio vedere le foto (tanto dalla settimana prossima ... spero .... dovrei avere internet al passo coi tempi ...)

Messaggio aggiunto alle 20:56.

Bastardi ... Vi ho cercato per farVi i :complimenti e non mi avete K.g.to nemmeno di striscio .... :ridi2

Spero proprio che non Vi siate divertiti per niente (tanto lo so che non è possibile ... :ridi2 )

Mi racconterete come andava ADNal sul Panzer???? Voglio vedere le foto (tanto dalla settimana prossima ... spero .... dovrei avere internet al passo coi tempi ...)

Nosferatu
02/05/09, 09:29
Robertino was there!:tilla

maxdvst
02/05/09, 10:11
Ah dimenticavo.. ho quasi sempre il quarto d'ora accademico :)
Ah che bello quando la gente ha "solo" il quarto d'ora academico... ah... sarebbe un sogno se fosse così per tutti :wink:

Bè, che dire... Vi ringrazio tutti per la bellissima esperienza, mi scuso per avervi rallentato e vi ringrazio infinitamente per avermi aspettato (non me ne voglia nessuno, ma su questo aspetto in particolare ringrazio MaxDvst per essermi stato dietro la maggior parte del tempo... chissà che ***** per lui poverino...). Rinnovo ancora il mio saluto e i miei più sentiti ringraziamenti!! Dita a V a tutti!!!
Nessun problema, altro che rottura! Per me il piacere di andare in moto è del tutto slegato dall'andare veloce. Mi piace guidarla, mi piace stare in compagnia e mi piace godere dei panorami... e ieri c'era tutto questo!

In realtà ti ha usato come guida :bastard
Sempre il solito... invece quando sto dietro te... come ben sai, è per altri motivi :gay :sdentato :bastard

In effetti Guido questo è stato il mio primo pensiero appena sveglio oggi... immagina che trauma per me svegliarmi e pensare te... spero di riuscire a far riprendere la giornata dopo un inizio così nefasto :D
In realtà ieri la chiamata persa l'ho notata ore ed ore dopo... poi ho visto che eri tu e allora... :bastard
Scherzi a parte c'ho la testa che non funziona più tanto bene... sarà l'età... e poi ho dimenticato di richiamarti... per poi ricordarmene questa mattina...

Come fai a saperlo?!? :p

Guido ti dico solo questo: ogni volta che lo guardavo... morivo dal ridere!!

polutioncry
03/05/09, 08:26
Fantastico!Mi sono divertito da matti! Unica pecca,,,alle 21:00 avevo 38.8 di febbre...
Oggi domenica 3 Maggio 38.5!!! :incul
Le ***** giratissime (fuori c'è il sole dopo 2 settimane che non si vedeva)
Unica consolazione è che sono riuscito a fare il giro!
Ciao e Grazie a tutti! Alla prossima! :ciao2

Nosferatu
03/05/09, 10:12
Qui trovate il GoogleMap del giro, se non ho sbagliato qualcosa.
Non sono riuscito ad individuare la malga in cui abbiamo scroccato il giro di spritz ad Adal.

http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Via+Piovene&daddr=SP349+to:Corso+Antonio+Rosmini+to:SP46+to:Viale+dell%27Industria+to:45.760652,11.449363&geocode=FbZBugId_rauAA%3BFSgivQIdcGiuAA%3BFYY9vAIdLHGoAA%3BFfoKugId83WrAA%3BFcKzuQId6kGuAA%3B&hl=it&mra=dme&mrcr=2&mrsp=5&sz=17&via=1,4&sll=45.760016,11.449374&sspn=0.005756,0.009656&ie=UTF8&ll=45.843629,11.282959&spn=0.367834,0.617981&z=11

A: partenza casello Piovene Rocchette
B: Pranzo in località San Colombano
C: foto di cui sopra (passava di lì un homeless con una brutta moto, e per carità cristiana gli abbiamo lasciato mettere anche la sua. E' la terza da destra)
D: rientro al casello di Piovene Rocchette

SCINTILLA
04/05/09, 00:01
:custom = Adal :D

Mister Orange
04/05/09, 08:04
Qualcuno mi sa dire chi era l'infiltrato che guidava un cancello con due ruote e che ha scoperto subito che le marmitte scottano? :ridi2
Scherzi a parte bel mezzo giro in compagnia del gruppo astemi dolomitici :ridi

black_maya
04/05/09, 13:20
un gran bel giro.. da sa mia 227 km,
La signora maya chiede informazioni sul bauletto visto sulla errina di Mr. Orange..:
ci sono anche influenze negative sulla guida?
Appena posso carico le foto!!
Raptor o guido? Dove si carica l'album? :)

Mister Orange
04/05/09, 14:26
Ciao maya il bauletto non mi ha mai dato problemi guidando (forse perchè sono un fermone) è brutto ma uitle e comodo per la mia ragazza

raptor17
04/05/09, 14:31
Si fa richiesta QUI (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?p=321758#post321758) e si attende che il Webmaster lo apra ... poi ... Buon Divertimento ...
Anzi già che ci sono lo richiedo direttamente io ...

Adal
04/05/09, 17:58
Ragazzi, grazie della compagnia! Giro non lunghissimo ma divertente, buon pasto, bella compagnia, meteo clemente (tranne due o tre gocce di pioggia) e panorama mozzafiato. Ammettetelo però...pensavate che il sottoscritto con la nuova moto (ritirata solo il giorno prima) sarebbe diventato un fermone, vero? ed invece...
Mi dispiace per la febbre di Matteo e per la mancata risposta alle chiamate dello zio Guido.
Comunque è inutile che offendiate...la mia era la moto più bella...appena metto via 600 Euro mi faccio le marmitte e vi strombazzo in faccia!?!

Adal
06/05/09, 11:44
Triveneti muniti di fitocamera...guardate che è stato aperto l'album per caricare le foto!!!

fan_ale
07/05/09, 13:03
siete tutti delle bruttissime *****cce.....

ho capito, mi tocca cambiare lavoro....e trovarne uno in cui restare a casa la domenica!!!
zio nutrio sto ciccando come una iena....

Adal
08/05/09, 09:39
Ma quell'orecchio col buco di Matteo Poluzzi vuole cortesemente pubblicare quelle ca22o di foto scattate con quella macchinetta tutta rosa?!?!?

Caro Ale, ti dedico una canzone....

"Fame un piaser, cambia mestier.
son nato a Venezia
col pare pescaor,
per quindese giorni
se magna el saor!!!"

Musso
08/05/09, 10:46
Mi sa che mi son perso un gran giro.... :(

Mister Orange
08/05/09, 11:09
tranquillo musso erano solo tante curve :ridi

Musso
08/05/09, 11:26
Lo so, lo so... e' un giro analogo a quello fatto con Adal il giorno del fattaccio.
E poi sarei stato di casa, ma qua finche' :neve ne approfitto! :)

Il primo maggio sono partito per il Passo Rolle, il 2 sveglia prestino e via a sciare sul Mulaz :D
Curvette ne ho fatte pure io :ok

Mi spiace solo per la compagnia, quello si! :(