PDA

Visualizza la versione completa : Finalmente qualche fotina

dibudabu
29/04/09, 15:48
Vi presento la mia errina! finalmente sono risucito a scattarle qualche foto (pochi secondi prima che cominciasse un terribile temporale che ancora imperversa), a causa del pericolo imminente non sono nenche uscito dal garage ma non mi sembra siano venute male.

Ho cambiato un paio di dettagli perchè i pezzi di serie non mi piacevano:

1. portarga Biondi con led bianco e frecce
2. specchietti carbon look
3. tamponi paracarena originali kawa (il tipo del concessionario mi ha detto che gli altri rischiano di rovinare il telaio :confused:)
4. pratico supporto per bloccadisco:]

http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/14430/Copia_di_DSC04603.JPG

http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/14430/Copia_di_DSC04605.JPG

http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/14430/Copia_di_DSC04606.JPG

http://www.er6italia.com/vbulletin/%5Burl=http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/14430/Copia_di_DSC04605.JPG%5D

http://www.er6italia.com/vbulletin/%5Burl=http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/14430/Copia_di_DSC04606.JPG%5D

spero vi piaccia! a me tanto :festa

EDIT:
aggiungo foto di alcune piccole modifiche fatte ad oggi:

-specchietti valtermoto in alluminio
-manubrio piega media wrp
-contrappesi in ergal lightech (non in foto perchè temporanemente smontati)
- gomme nuuove bridgestone bt023
-manopole riscaldabili oxford:ganzo

grazie a manubrio e gomme nuovi la moto è un'altra cosa! in curva ora è precisa e stabile anche se devo farci ancora un pò l'abitudine, finalmente guido la moto con le braccia e non più con il :fortuna

MannX
29/04/09, 16:09
ricorda che la prima lettera del titolo del topic va' SEMPRE in MAIUSCOLO :wink:

TroyEr6n
29/04/09, 16:44
Bella bella!!
complimenti!
:ok

qwerty
29/04/09, 17:03
:dub cos'è il pratico supporto bloccadisco?

primamoto
29/04/09, 17:42
Complimenti :ok

Quanto ti è costato il portarga e le frecce della Biondi?

dibudabu
29/04/09, 20:09
ricorda che la prima lettera del titolo del topic va' SEMPRE in MAIUSCOLO :wink:

Scusami...starò più attento

Messaggio aggiunto alle 18:08.

:dub cos'è il pratico supporto bloccadisco?

Dietro il paramotore c'è un oggetto con una linea gialla, quello è il bloccadisco montato sul PRATICO supporto:)

Messaggio aggiunto alle 18:09.

il portatarga e le frecce mi sono costate ben 150 euri(a me sembra tanto, ma sono veramente belli, sopratutto al sera col led bianco), li ho presi con la moto quindi è compreso il montaggio

Biddy59
29/04/09, 20:48
Complimenti bella motoretta!!!. Di che anno è?:ciao4:ciao4:ciao4

Xeno
29/04/09, 22:23
Bella la bimba...è del 2008 o sbaglio....il telaio è nero ed anche le pedane...per me è il modello più bello...anche se potevano mettere il colore del motore nero come quello del 2009...ma non ho ancora capito cosa è il supporto bloccadisco...foto più dettagliata?? l'unica cosa che non mi piace...ma quella è colpa della kawa sono i tamponi....infatti sono indecissimo se metterli originali o no...

dibudabu
29/04/09, 23:13
@Biddy: il modello è 2008, ma è immatricolata febbraio 2009
@Xeno: i tamponi non mi dispiacciono, li trovo più belli di quelli standard e sopratutto il proprietario del concessionario mi ha detto che quelli normali rischiano di danneggiare il telaio, ero dubbioso, ma visto che la garanzia me la da lui preferisco non rischiare. quello di SX (in foto) è un pò sporgente a causa del clacson che gli toglie spazio, dall'altro l'lato è molto più carino e s'intona con la linea della moto, appena posso ti posto la foto.
Il supporto per il bloccadisco è questo:

http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/14430/Copia_%282%29_di_DSC04603.JPG

viene venduto separatamente con il bloccadisco ABUS GRANIT 68-69 [quello con la striscia gialla], si può montare in vari modi (forniscono viti piastre ecc), la posizione più comoda che ho trovato è stata quella, e in effetti lo è. inoltre è uno dei bloccadischi più sicuri.

Xeno
29/04/09, 23:46
ma lo hai attaccato al telaio?? perchè se no è tutto un cavolo che hai messo i tamponi originali...cosa succede...i telai non originali sono troppo pesanti quindi andando in moto le vibrazioni prodotte dai tamponi vanno ad intaccare il fianco destro del telaio precisamente(se ricordo bene)dove è attaccato il motore ed in alcuni casi dove è attaccato il cavalletto...poi la tua garanzia(mi sembra) funziona che tu non puoi toccare la moto...puoi mettere solo oggetti originali kawa..solo con il portatarga ti sei s******ato la garanzia(ovviamente se hai un controllo stacchi tutto e stai a posto)...tornando al telai tu non dovresti avere problemi perchè i telai soggetti a rottura(si esatto a rottura direttamente)sono dal 2005 fino massimo 2007 (qui sul forum c'è anche una discussione che ti dice da che numero di talaio sono incriminati, ma non riccordo dove si trova)...poi c'è da vedere se è colpa dei tamponi o proprio del telaio(trovi 1000 discussioni su sto argomento)quindi io il supporto non lo attaccherei al telaio, solo per sicurezza...FINISCO DICENDO: NON VOGLIO PORTARTI SFIGA E TU SEI DEL TUTTO SICURO PERCHE' HAI IL TELAIO DEL 2008:ok.....

dibudabu
30/04/09, 00:06
Scusami ma non ho capito fino in fondo....
Quello che dici sulla garanzia è corretto, ma tanto quello che me la ripara in caso di eventuali guasti è lo stesso che mi ha messo il portatarga e si è intascato i miei quattrini (ci provi soltanto a negarmela per un ca**o di portatarga:mad:)
per quanto rigurda la robustezza del mio telaio, sono contento :D, anche se i tamponi [a giudicare dalla foto perchè non sono andato a controllare sulla moto] mi sembrano attaccati addirittura al motore(non li ho montati io ma il tipo dell'officina), se ti riferivi invece al supporto per bloccadisco[era questo che non ho capito:pol] è attaccato allo stesso anello di metallo dove confluiscono fianchetto e clacson.

Xeno
30/04/09, 00:37
Scusa per l'italiano ma oggi sono uscito all 6.30 dall'uni e sono perso...l'anello che collegga fianchetto e clacson non ce l'ho presente, ora come ora, basta che non sia attaccato al telaio e va bene(va bene anche se è incollato al telaio, hai il modello buono io con quella del 2006 devo fare attenzione)

dibudabu
01/05/09, 01:58
già, preoccupante come cosa....

Marchetiaz
01/05/09, 09:34
Bella bella davvero complimenti!!!

Ma i cerchioni neri gli hai fatti tu?? Non pensavo che esistesse un modello di er-6n all black, di solito hanno almeno i cerchioni di un'altro colore (grigio per esempio)

:ciao4

dibudabu
01/05/09, 09:53
no no, erano già così, io ho messo solo la striscia adesiva:festa

Marchetiaz
01/05/09, 12:24
Ah che ******!!! Davvero spettacolare... sembra la moto di ghostrider... andate su youtube a vedervi chi è... (non il film) http://www.youtube.com/watch?v=N9FW6iAE35s&feature=related è un pazzoide che terrorizza la germania...

murtle
01/05/09, 13:02
è un pazzoide che terrorizza la germania...

la svezia vorrai dire :ok

Evilseraph2003
01/05/09, 13:07
Bella bella davvero complimenti!!!

Ma i cerchioni neri gli hai fatti tu?? Non pensavo che esistesse un modello di er-6n all black, di solito hanno almeno i cerchioni di un'altro colore (grigio per esempio)

Il modello 2008 (che tra l'altro è lo stesso mio :D ) nero è all_black ... tutto nero tranne motore e forche. Anche se io ho già sostituito il carter frizione con quello del motore della 2009 che è nero opaco come il telaio della 2008. La voglio tutta nera...

Poi posterò qualche foto anche io :D

dibudabu
01/05/09, 14:06
@Marche :o ma ki è?! e sopratutto come fanno a non prenderlo....è ancora in circolazione?

@Evil Dove l'hai preso il carter frizione? l'hai montato tu?

Marchetiaz
02/05/09, 22:23
la svezia vorrai dire :ok

Ci sono svariati video di questo individuo, e in uno di questi video mentre viene itervistato dalla tv locale, viene arrestato, e le macchine della polizia solo le classiche tedesche con scritto "polizei", basta vedere una puntata di combra 11 è si collega il tutto :D

@Marche :o ma ki è?! e sopratutto come fanno a non prenderlo....è ancora in circolazione?Si, è stato arrestato svariete volte, ma alla fine dovevano sempre rilasciarlo, infatti ci sono molti video su you tube, con la gsxr1000 all black, l'hayabusa gialla senza carene turbo da 340km/h, la motard con la quale sale e scende i gradini delle scalinate della citta, e in fine una subaro impreza turbo... e per finire una gsxr1000 fatta in stile polizia, e guidata da lui, con la quale insegue gli altri poveri motociclisti, e quando riesce a farli fermare gli fa ":ok" e se ne va :p!!! C'è ne per ogni gusto... immagino che quest'uomo sarà da anni senza patente ;)

dibudabu
02/05/09, 23:48
è un pazzo!! ho visto un sacco di video, non riesco però a trovare quello con la gsxr versione polizia!!

Messaggio aggiunto alle 21:48.

trovato, l'inseguimento con la kawasaki se pensi da chi sta scappando!!

Marchetiaz
03/05/09, 11:49
:sdentato Hai visto!!! Io la prima volta che ho visto i video ci sono rimasto shoccato :shock2

però devo confessare... che un po' mi fa piacere vedere la polizia in difficoltà :sorcino

dibudabu
03/05/09, 14:09
hihi...alla fine c'è un video in cui lo prendono ma non mi sembrano severi, anzi gli chiedono se possono farsi un giro sulla moto:confused:

Alex_ct
03/05/09, 19:32
no no, erano già così, io ho messo solo la striscia adesiva:festa

Che colore è? Mi sembra arancione, oppure no?

Marchetiaz
03/05/09, 20:07
Il modello 2008 (che tra l'altro è lo stesso mio :D ) nero è all_black ... tutto nero tranne motore e forche. Anche se io ho già sostituito il carter frizione con quello del motore della 2009 che è nero opaco come il telaio della 2008. La voglio tutta nera...

Poi posterò qualche foto anche io :D

Comunque, (tornando al topic) tutta nera è spettacolare, peccato che solo la 2008 è stata cosi, perchè le versioni precedentei sono black con cerchioni grigi, e purtroppo la 2009 è anche lei cosi, sempre una spendida moto, ma tutta nera è un'altra cosa!!!

p.s. la devo ordinare in settimana la 2009 + abs, secondo voi tempi di consegna??

dibudabu
03/05/09, 21:31
Che colore è? Mi sembra arancione, oppure no?

La strisce sono ufficialmente rosso fluo, comunque sì, tendono all'arancione

@Marchetiaz ti stavo proprio per chiedere che moto devi prendere, per curiosità, come mai la 2009? [io l'avrei presa per l'abs, ma avendo pagato il modello 2008 1000 euro in meno ho ceduto anche se non avevano quello con l'abs]

Marchetiaz
03/05/09, 22:00
@Marchetiaz ti stavo proprio per chiedere che moto devi prendere, per curiosità, come mai la 2009? io l'avrei presa per l'abs, ma avendo pagato il modello 2008 1000 euro in meno ho ceduto anche se non avevano quello con l'abs

Io mi ero fatto fare 2 preventivi, e tra i 2 modelli senza abs c'era una differenza di 500€, con abs salgono a 1000€, però la 2009 mi piace un po' di più, poi hanno detto che l'hanno migliorata (forcella anteriore irrigidita, radiatore maggiorato, hanno modificato il settaggio del motore ecc.), e poi anche per l'abs, perchè di modelli 08 con abs non se ne trovano proprio, tutti quelli che sono in pronta consegna sono senza abs, ma io sulla sicurezza preferisco non risparmiare ecco un piccolo esempio dell'utilita dell'abs http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=hQYozpD5PDM&NR=1, che molti sottovalutano, ma basta pensare che sulle auto è obbligatorio da anni, e le auto hanno 4 ruote, le moto ne hanno 2... :sdentato

La tua immagino fosse in pronta consegna... secondo te quanto ci impiegheranno a consegnarmela?? Sono impazinete :D

dibudabu
03/05/09, 22:11
sì, la mia era in pronta consegna, ottima la scelta dell'abs anche se mi fa strano pensarla su una moto, mi da già abbastanza fastidio quando entra in auto...però boh, i dati sulla sicurezza parlano chiaro.

quanto vuoin che ci mettano...una settimana? io per la mia ho solo dovuto aspettare il kit di depotenziamento e ho aspettato 7 gg

Marchetiaz
04/05/09, 13:34
sì, la mia era in pronta consegna, ottima la scelta dell'abs anche se mi fa strano pensarla su una moto, mi da già abbastanza fastidio quando entra in auto...però boh, i dati sulla sicurezza parlano chiaro.

quanto vuoin che ci mettano...una settimana? io per la mia ho solo dovuto aspettare il kit di depotenziamento e ho aspettato 7 gg

A me fino ad ora non mi mai capitato che mi entrasse in auto... però certamente è una sicurezza in più...

Scusa ma quanti anni hai? Come ti trovi come potenza cone la depo??

dibudabu
04/05/09, 16:34
non ti è mai entrata l'abs? prova a fare una frenatina sul bagnato un pò più spinta e vedi come ti vibra il pedale del freno. Io comunque ho 20 anni a luglio; la depo è brillante, ma l'acceleratore è comunque molto limitato. Rispetto a quella che avevo (monster 600) a piena potenza è un'altra cosa, in ogni caso ti muovi tranquillo e impari a controllarla, è facile da gestire e se vuoi correre ti arriva anche a 160...io mi trovo bene...l'unico difettuccio è che sembra voglia salire un sacco superati i 4000 e invece arrivato a 5000 si impoveriscie un pò per poi ovviamente riprendersi a giri più alti (contando che max arrivi a 7000), se ci giochi con le marce basse però ti diverti

dibudabu
13/03/10, 16:08
modificato primo post

ebony
13/03/10, 20:34
Complimenti per le ultime modifiche... :ok

bassa6r
30/12/11, 20:40
Gran bel mezzo !!!!

willy coyote
31/12/11, 07:17
:ciao4bella complimenti.:ok