PDA

Visualizza la versione completa : Manubrio in carbonio

capitanharlock
29/10/06, 20:47
Lo produce la rossocromo...
Secondo me sulla nera starebbe bene...
La rossocromo dice che smorza di 30 (!) volte le vibrazioni trasmesse dal manubrio...
:roll:

kawalbert
29/10/06, 20:52
Non male ma lo vendono con la staffa compresa?....prezzo?

capitanharlock
29/10/06, 20:58
Temo che sia esagerato... ho sentito più di 130 solo il manubrio...
Mi informerò...

kawalbert
29/10/06, 21:00
caspita se è esagerato...io ho comprato proprio venerdi quello a piega bassa barracuda...44€...cmq questo è veramente bello!!!

kawide
30/10/06, 09:20
Tanto bello quanto improponibile sotto l'aspetto economico...Se fosse stato meno caro,ci avrei fatto un pensierino....

ErConte
30/10/06, 17:29
Per essere bello lo è sicuramente, a me però fa un pò paura il manubrio in carbonio ...... non c'è pericolo che si spezzi?? :shock:

iraton
30/10/06, 17:33
Per essere bello lo è sicuramente, a me però fa un pò paura il manubrio in carbonio ...... non c'è pericolo che si spezzi?? :shock:

Mi sa che è il rischio... :(

Dovrebbe essere più rigido, ma più fragile. No problem finchè stai in piedi, ma per una piccola caduta rischi di buttarlo via... almeno con il manubrio leggermente piegato riesci a tornare a casa, spezzato la vedo dura! :ok

ErConte
30/10/06, 17:40
beh cadute a parte io pensavo proprio all'uso quotidiano con tutte le bucacce che si possono beccare qui a Roma .....

iraton
30/10/06, 17:43
beh cadute a parte io pensavo proprio all'uso quotidiano con tutte le bucacce che si possono beccare qui a Roma .....

Per quello spero di no!!! :shock:
Se succedesse, l'avrebbero progettato col qlo!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

_GEO_
30/10/06, 17:47
bello è bello ma la spesa è insostenibile... vabbè...
ma qual'è il sito della rossocromo sai dirmelo perchè su rossocromo.com trovo solo un animazione e poi + niente....

capitanharlock
30/10/06, 22:03
Il sito è quello...
C'è solo una mail di riferimento...
info@rossocromo.com
telefono e indirizzi...
Un poco scarno è vero...
Però nell'animazione mi sembra di vedere l'er-6n...
Vedremo al salone...

Alterego
31/10/06, 20:23
io un pensierino lo faccio..è uno spettacolo...130 li butterei x il manubrio

capitanharlock
31/10/06, 23:00
Come non farlo...
Tanto più è che è uno di quegli accessori "riutilizzabili"... :mrgreen:

Manubrio in carbonio, riser in ergal, leve snodabili nere...
Un 300 euri e passa la paura...

:bastard

superNN
01/11/06, 23:11
Bisognerebbe chiedere a Vittorino81Rm che ne pensa della spesa... lui lo ha cambiato 3 volte... :roll:

capitanharlock
02/11/06, 21:37
TRE volte????

Ecche ci ha messo?
Rizoma, Valtermoto, lightech???

E a che pro?

:shock:

superNN
03/11/06, 08:52
No è che sai... quando cadi la prima cosa che si piega è proprio il manubrio :cry:

_GEO_
06/11/06, 09:42
concordo pienamente con suoperNN non ci vuole niente a piegare un manubrio... se lo penso in carbonio... non si piega si spezza... e dai 130 euro sono tantissimi.... è come quando si pensava di cambiare la pompa del freno mettendola radiale solo per poter montare il serbatoietto della rizoma... bella però.... :?

AlexRow
08/11/06, 21:38
bellissimo questo manubrio!! :shock:
cmq 130 son davvero troppi.. soprattutto se penso alla facilità con cui potrebbe rompersi... :?
però è davvero da sbavo.. :piangi

cartillo
08/11/06, 23:33
Oddio,caro lo è...come tutte le cose belle...non sapevo fosse così soggetto a rottura...tutto sommato lo comprerei!!!

Alterego
10/11/06, 19:12
ma secondo me se cadi rompi altre cose di sicuro..nn è ke il manubrio si spakka se prendi una buka o un dosso..se cadi...bhè..rompi..io lo prenderei..

Strider
11/11/06, 14:10
bellissimo questo manubrio!! :shock:
cmq 130 son davvero troppi.. soprattutto se penso alla facilità con cui potrebbe rompersi... :?
però è davvero da sbavo.. :piangi

Beh però è bello.... :twisted:

capitanharlock
25/03/07, 15:17
Con la primavera mi sa che il momento del manubrio in carbonio è giunto...

Me li faccio spedire con i riser appositi, che dite?

L'unico dubbio: che tipo di guida mi devo aspettare?
Saranno a piega bassa o come l'originale?
Qui trovate le misure: http://www.rossocromo.com/rossocromo/allegati_downloads/3/manubri.pdf

Domani chiamo per avere i prezzi dal rivenditore...

:amore2