PDA

Visualizza la versione completa : Moto al seguito

Phos
01/05/09, 21:13
Ci ho messo un po' ma alla fine ho portato Phos a Milano, eh eh

Caricata sul treno, imbracata ed un bel viaggio di notte, lei sotto un tetto ed io sopra un letto :D

Qualche notizia tecnica riassuntiva:
Prezzo: 80 euri la moto per Bari-Milano più 50 euri a testa per la cuccetta comfort. A conti fatti 180 euri li avrei spesi tra benzina, autostrada, gomme e tagliando per un viaggio di mille chilometri che mi sono fatto dormendo :p
Prenotazione: non è obbligatoria, ma preferibile.
Treni: non tutti, anzi pochi, selezionati. Vedere sul sito per verificare la disponibilità.
Carico/scarico: si carica un'ora prima e si scarica un'ora dopo.
Imbrago della moto: 4 cinghie, 2 sulla forcella e 2 sulle maniglie passeggero. Nessun danno o imprevisto.

Nel complesso l'idea è stata buona, mi ha evitato un bel viaggio in pallostrada senza particolare spesa aggiuntiva.

Consigliato :ok
Vi allego un paio di foto

SCINTILLA
01/05/09, 23:48
Alla fine hai fatto come dicevo io :fischia

Scherzi a parte: ottime info, grazie.

Non male neanche i prezzi.

DavER6N
06/05/09, 09:40
Ti è andata bene...il piu delle volte le maltrattano e ti ritrovi specchietti rotti o addirittura pezzi rubati

VFRMacs
06/05/09, 11:19
Ci siamo incontrati domenica scorsa ... :fischia

Credevo che fossi un vero MASCHIO e che l'avessi portata tu ... :ihih :ridi2

Musso
06/05/09, 11:25
Ci ho messo un po' ma alla fine ho portato Phos a Milano, eh eh

Fammi capire... Phos e' il nome della moto e non il tuo nickname? Sei un genio... anche tu! :ok

VFRMacs
06/05/09, 11:31
... Phos e' il nome della moto e non il tuo nickname?

Lo sai cosa significa "mussa" in genovese ? :fischia
Sei un genio pure tu ... :ok :ridi2

Phos
06/05/09, 11:54
Fammi capire... Phos e' il nome della moto e non il tuo nickname? Sei un genio... anche tu! :ok
Phos è Phos (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=7117) e in quanto Phos io sono qui come Phos.
A parte questa http://www.priceok.it/images/manufacturers/45x/SEGA.jpg mentale: le due cose potrebbero coincidere...

Voffy l'anno scorso mi sono sbattuto l'Italia da nord a sud due volte, però la pallostrada :nono2