PDA

Visualizza la versione completa : [Evilseraph's errina] Penny

Evilseraph2003
03/05/09, 19:58
Vi presento in via ufficiosa... con delle fotacce fatte oggi pom col cellulare più scrauso che avevo a disposizione (provvederò ad aggiornare il thread con foto decenti) la mia Penny...

Penny è il nome che le ha appioppato la mia zavorrina, come abbreviazione di "Penelope", cioè una delle poche donne della mitologia Greca (la donna di Odisseo) che non tradisce il proprio uomo; l'idea mi è piaciuta e la mia piccolina si chiama così.

E' la mia prima moto ed i chilometri fatti in sella sono poco meno di 4000 ma è come se avessi voluto portare la moto da sempre e con lei abbiamo stabilito subito un ottimo feeling. Le sto insegnando a tirare fuori le unghie e lei quando può correre è tutta contenta.

Al momento le modifiche sono tante:

- cupolino originale Kawa
- Placca reggi-manubrio con scritta Kawasaki (original)
- Paracolpi originale Kawa
- Contamarce gpcrono
- rimozione degli adesivi laterali in seguito alla sostituzione dei fianchetti dopo la prima caduta (col cacchio che spendevo 30 euro e passa e per un adesivo, tra l'altro sta meglio senza)
- sostituzione del carter frizione col modello 2009, che, guarda caso, è dello stesso colore del telaio della 08 (******, secondo me ci sta da dio e provvederò a sostituire anche al prossimo tagliando il carter volano sempre col modello nero opaco della 09)
- specchietti della kawa (non ricordo il nome)
- portatarga Barracuda con frecce triangolari incorporate
- parafango in carbonio by Preti Giuseppe

Tecnicamente parlando: nulla a parte il taglio dei cornetti di aspirazione (senza mox1), che comunque, abbinata alla benzina Agip Super Tech (la mia motina beve solo benzina a 98 ottani), conferisce un maggiore spunto agli alti.

Prossimamente cambio gomme (credo bimescola) e mi devo inventare qualcosa per l'impianto frenante anteriore e le forcelle.

P.S. Ho aggiunto anche una fotina della gomma originale, tanto per rientrare nel discorso "quanta gomma consumate" (vi ricordo che ho solo 4000 km di esperienza alle spalle in moto).

Spero vi piaccia la mia bambina :D

Cino
03/05/09, 20:14
Bellissima!
la cosa che + ti invidio è il parafango Preti Giuseppe!! peccato che costa quello che costa! :(
ah potresti dirmi quanto hai pagato il carter frizione della 2009?

Simo
03/05/09, 20:16
Bella bella, complimenti...ci sta proprio bene quel parafango :fischia

Evilseraph2003
03/05/09, 20:23
Bellissima!
la cosa che + ti invidio è il parafango Preti Giuseppe!! peccato che costa quello che costa! :(
ah potresti dirmi quanto hai pagato il carter frizione della 2009?

Costa un euro di meno di quello grigio delle versioni 2005-2009 :D mi pare €138

Dopo la prima caduta per inesperienza avevo strusciato anche il carter frizione... vado dal mio conce di fiducia ed il mec mi fa... il pezzo costa €139 (azzo...)...
Ci rifletto un pò... e gli dico: "e quello grigio della er6n 2009 li..."
Lui: "bho... poi bisogna vedere se gli attacchi so listessi. Comunque non ho ancora i prezzi ricambi 2009"
Io: "fidati... chiamami quando hai il prezzo"

Il giorno dopo mi richiama e mi dice che costa un ero di meno ed il gioco è fatto: Visto che tanto lo dovevo sostituire ho approfittato per personalizzarla un pò.

Quello lato volano mi pare costi €110

diecidecimi
03/05/09, 20:49
Penny è il nome che le ha appioppato la mia zavorrina, come abbreviazione di "Penelope", cioè una delle poche donne della mitologia Greca (la donna di Odisseo) che non tradisce il proprio uomo; l'idea mi è piaciuta e la mia piccolina si chiama così.

e visto che la tua morosa non si fa chiamare Penny, ma ha girato il concetto sulla moto... io mi preoccuperei un pochino :D

Tornando subito in tema, complimenti! chissà perchè, l'errina mi piace sempre

VFRMacs
03/05/09, 20:54
E giusto per rimanere on topic ... da dove razzo digiti ? :fischia

Bella ... bellissima !!! :ok

Cino
03/05/09, 20:56
Costa un euro di meno di quello grigio delle versioni 2005-2009 :D mi pare €138

Dopo la prima caduta per inesperienza avevo strusciato anche il carter frizione... vado dal mio conce di fiducia ed il mec mi fa... il pezzo costa €139 (azzo...)...
Ci rifletto un pò... e gli dico: "e quello grigio della er6n 2009 li..."
Lui: "bho... poi bisogna vedere se gli attacchi so listessi. Comunque non ho ancora i prezzi ricambi 2009"
Io: "fidati... chiamami quando hai il prezzo"

Il giorno dopo mi richiama e mi dice che costa un ero di meno ed il gioco è fatto: Visto che tanto lo dovevo sostituire ho approfittato per personalizzarla un pò.

Quello lato volano mi pare costi €110

Cavolo... speravo costasse un pò meno!
vabè quando rigo un pò il mio lo sostituisco con questo nero della 2009 :D (sgratt sgratt)

Evilseraph2003
03/05/09, 21:02
E giusto per rimanere on topic ... da dove razzo digiti ? :fischia

Bella ... bellissima !!! :ok

Azzo vuffy... ero convinto di aver scritto l'ubicazione sul profilo ed invece corCAZ:pol...

Io sono di Roma :ok

[Michele]
03/05/09, 21:45
Complimenti evil, bella ma un consiglio cambia al piu presto le gomme.:complimenti:complimenti:versys

primamoto
03/05/09, 22:24
Bella bella d'avvero.... la spesa vale l'impresa :ok

Evilseraph2003
03/05/09, 23:26
A proposito... non se avete notato che nella foto del quadro strumentazione... sulla sinistra in alto si vede la vecchissima piccola cuginetta della nostra adorata er6... una Er-5

LaMarty
04/05/09, 08:20
- rimozione degli adesivi laterali in seguito alla sostituzione dei fianchetti dopo la prima caduta (col cacchio che spendevo 30 euro e passa e per un adesivo, tra l'altro sta meglio senza)

mega quotone!! :D
Senza adesivi sui fianchi sta molto meglio e te lo dico un'altra che come te è caduta e ha cambiato il fianchetto danneggiato :)

Ottimo acquisto caro Evil! ;)

Black_Demon85
04/05/09, 10:35
Complimenti per la bestiola... Modello uguale al mio ma altro target per quanto riguarda le modifiche...
Anche per me è la prima moto ed insieme abbiamo fatto circa 5500 km da luglio'08... Ho danneggiato anch'io il fianchetto dx e le pedane lievemente ma li ritengo un portafortuna e quindi me la tengo così!
Sicuramente come me capiterai dalle parti di castel gandolfo... Io sono di Pomezia, se mai ci si vede lì!!!

Evilseraph2003
12/07/09, 17:21
Si continua a lavorare sulla motina ed in questo STEP è stato montato lo scarico della RoadsItalia, modello special, titanio e fondello in carbonio a forma pentagonale... Oggi ve la mostro insieme alla sorellona, la Z750 del babbo, versione nera e verde 2009, che per ora vanta solo il moposto come modifiche... Ma è in arrivo altro :D

Io le adoro... :amore2

Goodmix
12/07/09, 17:36
Bellissima complimenti, lo scarico poi è proprio quello che vogliomontare io :D
Piccola curiosità...ma il contamarce come si collega? :D Mi sa che mi farebbe comodo.

Evilseraph2003
12/07/09, 17:52
Guarda... Il contamarce è una di quelle cose su cui proprio non ti posso aiutare. Praticamente è l'unico pezzo che ha montato il meccanico, in quanto va collegato alla centralina e settato in base al numero di giri del motore (sia per quanto riguarda la marcia segnata sia per quanto riguarda il led di cambiata) ... E' stato uno dei primi accessori montati e non mi andava di sbattermi sulla parte elettronica... Comunque posso sempre dare un'occhiata da vicino e scoprire come è collegato .:ok

jonny6n
23/08/09, 16:17
bella!!

MannX
23/08/09, 16:23
li'