PDA

Visualizza la versione completa : Gita alle grotte di pastena 09.05.09

ilcanarino
05/05/09, 00:16
Finalmente un altro w.e. libero e un altro w.e. in moto. questa volta la destinazione mototuristica saranno le grotte di pastena in provincia di frosinone.
visitate personalmente gia 2 volte è uno dei complessi speleologici laziali piu belli e maestosi che abbiamo. visitabile tutto l'anno e senza particolari necessità di attrezzatura e capacità fisiche raccoglie un'insieme di "stanze e corridoi" dalla bellezza unica per un totale di circa un km di percorso visitabile turistico.
il biglietto di ingresso costa 8€ e il primo ingresso è alle ore 10.00.
l'incontro per tutti è alle ore 09.00 presso l'uscita autostradale di valmontone (probabile presenza altri di motociclisti ma improbabile presenza di due BMW K1200R per cui...ci si riconosce). il rientro è programmato al termine della visita alle grotte (verso le 12.30 circa).

PRANZO ANNULLATO E ORARIO RITROVO AGGIORNATO

PROGRAMMA DI SABATO 9 MAGGIO 2009
Partenza per le grotte di pastena alle ore 09.00 presso l'uscita autostradale di valmontone (ritrovo nei minuti precedenti) i ritardatari potranno raggiungermi strada facendo secondo l'itinerario linkato.
Arrivo a pastena verso le 11.00 circa e visita alle grotte
Rientro a roma dopo la visita alle grotte verso le 12.30
totale km itinerario: circa 270 (roma - pastena -roma)

itinerario:
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Via+Artena%2FSS600&daddr=Via+Latina%2FSS600dir+to:Via+Marittima+di+Mezzagosto%2FSS156+to:Via+Annunziata%2FSP151+to:Via+Marittima%2FSP62+to:41.777457,12.44339&geocode=FbRJfQIdQB3FAA%3BFQy2fAIdjFLGAA%3BFYQUeQIdrjLJAA%3BFZG5eAIdrtjNAA%3BFdBLeAId_lDJAA%3B&hl=it&mra=dme&mrcr=4&mrsp=5&sz=10&sll=41.52503,12.952881&sspn=0.778292,1.230469&ie=UTF8&ll=41.537366,13.013306&spn=0.778143,1.752319&t=p&z=10

presenti:

- ilcanarino
- aledgt

crazyhead
05/05/09, 09:51
Che peccato che e' sabato altrimenti venivo al 101%, gli orari erano proprio quelli che piu' mi facevano comodo :piangi3 magari ci organizziamo un'altra volta di domenica :ok

settanta
05/05/09, 12:17
Cana se trovo qualcuno che mi fa compagnia vi raggiungo direttamente a Pastena, io verrei via Itri, ora mi organizzo e ti faccio sapere.

Raiden
05/05/09, 12:57
come gia detto a Canaro putroppo io questo week end sono a treviso altrimenti, dato che sapevo gia che settanta si sarebbe piazzato in pole position.. sarei venuto anche io..

crazyhead
05/05/09, 13:16
Alessio, da notare che ti hanno risposto solo Campani fino ad ora :D

primamoto
05/05/09, 13:41
Ed ecco anche un romano :)

Purtroppo non riesco ad essere presente per impegni di lavoro.... :(

Spero di unirmi a voi quanto prima :) alla prossima :ok

Sssilvia
05/05/09, 18:56
ecco una romana che ha intenzione di venirci.
in controdenza :sdentato

non mi piace molto il ritorno sulla pontina: oltre che noioso rischia anche di essere mooooooooolto trafficato.
però nessuno mi obbliga a tornare con te :okk

s

crazyhead
05/05/09, 19:01
Silvia quando organizziamo la motoporchetta percorso OBBLIGATORIO per TUTTI, pena esclusione sara' la pontina :bastard

Sssilvia
05/05/09, 19:14
Silvia quando organizziamo la motoporchetta percorso OBBLIGATORIO per TUTTI, pena esclusione sara' la pontina :bastard

secondo me dopo la porchetta del motoporchetta nessuno si ricorderà il percorso obbligatorio :D

s

Evilseraph2003
05/05/09, 19:51
Bello... quasi quasi... :]

ilcanarino
05/05/09, 19:59
Alessio, da notare che ti hanno risposto solo Campani fino ad ora :D

ciccio mio non c'è piu' er gruppo de na vorta... (m'hanno scaricato tutti ahahahahahah)

crezy... è quasi calma piatta io non sò piu' che fa co sti ragazzi per portarli in giro (è pure vero che quando organizzo io...magari per la maggior parte sono giri troppo faticosi...che te devo di)
io quando posso...organizzo... e in ogni caso non ci sono solo io per organizzare! basta avere la voglia e la moto esce dal raccordo da sola senza mani :D

crazyhead
05/05/09, 21:17
secondo me dopo la porchetta del motoporchetta nessuno si ricorderà il percorso obbligatorio :D

sInfatti ho scritto pena esclusione quindi sara' prima :bastard x 10 :D

Ale' ma tu invece quando scendi un po' verso Napoli?
Potrei organizzare qualcosa di carino e mangereccio :wink:

tuttoa1000
05/05/09, 21:57
se me danno ste tanto sospirate ferie ce sto pure io :look

Sssilvia
05/05/09, 23:13
Infatti ho scritto pena esclusione quindi sara' prima :bastard x 10 :D

più che bastard direi... INFAME :sdentato

s

Nardax
06/05/09, 01:06
come gia detto a Canaro putroppo io questo week end sono a treviso altrimenti, dato che sapevo gia che settanta si sarebbe piazzato in pole position.. sarei venuto anche io

Raiden, potresti quasi fermarti da me 5 min quando vai via da Treviso ( io abito a 40 km da treviso in direzione di Vicenza). ci conosceremmo in anteprima rispetto al raduno di Bomba ( visto che condivideremmo il Bglw).
Fammi sapè.
ciao

quoting sistemato da crazyhead

Sssilvia
06/05/09, 01:14
fossi in te questo messaggio glielo manderei in MP... così rischia di non leggerlo :ok

s

Pizietto
06/05/09, 08:48
bla bla bla bla tzè...

povera motina la sto trascurando sigh........pochissimi giri quest'anno

divertiteviii!!

Raiden
06/05/09, 10:11
Raiden, potresti quasi fermarti da me 5 min quando vai via da Treviso ( io abito a 40 km da treviso in direzione di Vicenza). ci conosceremmo in anteprima rispetto al raduno di Bomba ( visto che condivideremmo il Bglw).
Fammi sapè.
ciao

Nardax non saprei.. io vado in aereo quindi andare a 40KM per me sarebbe un pò difficile magari ti mando un mp quando sono li (ho internet..) e ci mettiamo d'accordo ;)

tuttoa1000
06/05/09, 13:55
si presenta un pò mosciarello sto bel giretto !! e daje!!!!

settanta
06/05/09, 16:44
Sorry ragazzi, mi sarebbe piaciuto tornare a vedere le grotte però, causa lavoro sabato mattina ho una piccola commissione da fare e non potrei mai essere puntuale all'appuntamento, mi sarebbe piaciuto rivederti Canà, vuol dire che aspetterò il raduno.
Cià Guagliò.

saso
06/05/09, 20:45
E invece..... eccolo un altro romano che risorge dalle ceneri...

Ciao cana, "non so se ti ricordi di me.." ahahah!!!

Al 90% dovrei venire... ma sicuramente non pranzo...

Mi faccio risentire tra qualche giorno... magari venerdì!

Ciao!

Sssilvia
06/05/09, 22:44
Cana, io pure al 99% ci sono.
Nono sono sicura per il pranzo però... a causa di quell'incidente di cui ti ho parlato l'altra sera incorso alla mia amica, non so se me la sento di sparire un giorno intero...

s

anto73
07/05/09, 02:15
Bello...peccato non sia di domenica..io sono di Latina non so se potrò esserci causa problemi di lavoro ma se riesco volentieri...visto che non ho mai partecipato a nulla del genere un'informazione...si va piano sulle montagnole pontine e ciociare vero?? Se no mi tocca portare il cavo traino.:custom...a questa o alle prossime occasioni ok??:ookk Ciao a tutti!!:jump

ilcanarino
07/05/09, 21:12
Pizio,
tu sei na sòla paurosa... pur di non di non uscire in moto te sei autoscassato la moto...:D
esaggggggerato che sei... bastava dire non c'ho voglia...:p

Saso,
tu sei n'atro de quelli...a cui dovrei bucare le gomme :ganzo

Anto73,
non sono uno che si mette a correre per strada e neanche vado lento,
il giusto per rispettare le tabelle di marcia che mi sono prescritto:D (tradotto...non saprei cosa dirti... da un'occhiata al percorso e agli orari indicativi che ho dato...valuta tu se sono andature inadatte per te boh!)

Silv,
Se nessuno mi scrive che si ferma a pranzo, non mi fermo neanche io, ma ovviamente mi riservo di modificare orari e tabella di marcia, di conseguenza dopo l'ultimatum per prenotarsi per il pranzo decido MI' cosa fare e comunque non decido all'ultimo poi di mangiare se non l'ho programmato definitivamente in precedenza (leggasi aggiornatevi qui). ora torno a specificarlo nel post principale va :p

Messaggio aggiunto alle 20:12.

Il pranzo è stato annullato per mancanza di partecipanti. orari aggiornati nel primo post

tuttoa1000
08/05/09, 01:41
Bene ! le ferie mi sono state concesse solo dall'11 maggio ... xò la scarrozzata non me la voglio perdere e ci sarò cmq ! me do malato x sabato!!!:inculo2
quindi io ci sono!:ookk

Sssilvia
08/05/09, 09:31
ci sono anche io.

cana, ti mando mio numero di cell in MP :ok

s