PDA

Visualizza la versione completa : [Colonna Campana] Diamoci una mossa!!!

Polix
06/05/09, 09:36
Erristi campani e non, ho aperto questo topic con la speranza di aumentare lo spirito di aggregazione del gruppo che in questi ultimi tempi mi sembra un pò affievolito...

Stamattina ho visto la Colonna Laziale organizzarsi per le Grotte di Pastena e ho potuto constatare che le prime risposte all'appello sono state le nostre.

Con ciò non intendo colpevolizzare nessuno, ci mancherebbe, ognuno è libero, però considerando la voglia che c'è nel ns Gruppo, sarebbe meglio organizzare qualcosa tra noi, per conoscerci di persona condividendo esperienze e di farne col tempo un vero gruppo di amici, perchè, a mio avviso, il numero di interventi per topic non indica un bel niente se poi non si conosce, alla fine la vita è fuori (o meglio in sella :D).

Voglio ricordare che questo topic vuole spronare, o meglio, sfruculiare i campani, in particolare i veterani che sono di fatto il motore delle iniziative.

settanta
06/05/09, 10:01
Poli, io sto cercando qualcuno per andare a Pastena, ci sono stato 2 anni fa con Guarnas e ne vale la pena, l'unico problema è che sabato mattina devo fare un servizio e prima delle nove non posso partire, quindi molto difficilmente riuscirei ad essere puntuale all'appuntamento del Cana.
Cmq io sabato sono libero, se vuoi organizza e posta un itinerario, poi si vede, tanto per me va bene uscire anche da solo, in 2 già si è gruppo.
Se riesco a liberarmi sabato mattina e volessimo raggiungere il cana penso che dovremmo vederci per le 8 al casello di Capua. Fammi sapere.

Raiden
06/05/09, 10:05
Polix da quando a febbraio ho preso la moto.. il gruppo campano s'è riunito gia un 9 volte circa.. con punte di 13/14 moto (caserta vecchia).. e si è riunito + negli ultimi due mesi che da quando esiste er6italia.. non manca certo la voglia.. è che non ci siamo riusciti ad organizzare nelle ultime settimane..

Perciò magari crea un itinerario e postalo.. (non per sabato prossimo che non ci sono).. e sicuramente si aggregano un sacco di gente..:ok

Polix
06/05/09, 10:11
Ok Orè è vero in due già si è gruppo però in tre, quattro ecc... è ancora più bello! ;)

Cmq ho pensato di riprendere l'idea di Raiden cioè quella di Sperlonga, per i dettagli li posterò entro oggi pom. tanto è ancora presto per sabato!!! :]

@Raiden: sono libero solo il sabato

Raiden
06/05/09, 10:35
Ok Orè è vero in due già si è gruppo però in tre, quattro ecc... è ancora più bello! ;)

Cmq ho pensato di riprendere l'idea di Raiden cioè quella di Sperlonga, per i dettagli li posterò entro oggi pom. tanto è ancora presto per sabato!!! :]

@Raiden: sono libero solo il sabato

no io dicevo non organizzare sabato prossimo che non ci sono.. non il sabato in generale..!!:ok

Cino
06/05/09, 11:57
Polix a me questo sabato andrebbe benissimo soprattutto se si va a Sperlonga! (al ritorno mi fermerei a Baia Domizia).
Magari per pranzo ci gustiamo un bel panino sulla strada con tanto di superpanorama come feci con il buon zio Orè! :ok

Messaggio aggiunto alle 11:57.

no io dicevo non organizzare sabato prossimo che non ci sono.. non il sabato in generale..!!:ok

Carlo se si dovesse organizzare per sabato per me possiamo anche organizzare un'altra uscita domenica! ;)

settanta
06/05/09, 12:07
Allora abbandoniamo l'ipotesi Pastena, e facciamoci un giro a sperlonga.Ora metto pure il post e l'itinerarario.

Raiden
06/05/09, 12:09
Polix a me questo sabato andrebbe benissimo soprattutto se si va a Sperlonga! (al ritorno mi fermerei a Baia Domizia).
Magari per pranzo ci gustiamo un bel panino sulla strada con tanto di superpanorama come feci con il buon zio Orè! :ok

Messaggio aggiunto alle 11:57.

Carlo se si dovesse organizzare per sabato per me possiamo anche organizzare un'altra uscita domenica! ;)

Orè io sto a treviso Veneri - Sabato - Domenica.. Quindi il week End dopo so libero e ci sono sicuro :D

Cino
06/05/09, 12:41
Ok Carlè allora ci si vede il prossimo weekend!! ;)

Polix
06/05/09, 12:45
Va benissimo Orè avevo pensato il percorso capua - itri - sperlonga ke ne pensi??? :]