Visualizza la versione completa : [Campania] Sabato 09.05 Sperlonga
Allora giovani sabato ce ne andiamo a Sperlonga, itinerario classico:
Appuntamento h 9:30 uscita A1 Capua, appia fino al garigliano, superstrada fino a formia, deviazione per itri, itri sperlonga, sperlonga spiaggia panino e femminazze in bikini.
Conferma entro venerdi alle 20:00. I non confermati non saranno aspettati all'appuntamento.
Partecipanti : Seventy
Cino
Polix
Jingle
Trevik
Allora giovani sabato ce ne andiamo a Sperlonga, itinerario classico:
Appuntamento h 9:30 uscita A1 Capua, appia fino al garigliano, superstrada fino a formia, deviazione per itri, itri sperlonga, sperlonga spiaggia panino e femminazze in bikini.
Conferma entro venerdi alle 20:00. I non confermati non saranno aspettati all'appuntamento.
Partecipanti : Seventy
Come gia annunciato venerdi - sabato e domenica non ci sono.. ergo ci vediamo la settimana prossima :D:ok
Orè aggiungi Cino! yuuhuuuu non vedo l'ora! :D
Le previsioni del meteo sono anche ottime... non so se mi porto il costume ma come minimo un pantaloncino sotto il pantalone lo metto :D
wàààààààààà giovani come è bello nn lavorare il sabato!!!!!!!!!presente solo le domeniche!!!fatemi sapè
fanculizzatevi -.- per una volta che non ci sono ve ne andate pure a fa il giro.. VI SCHIFO!! :bastard
fanculizzatevi -.- per una volta che non ci sono ve ne andate pure a fa il giro.. VI SCHIFO!! :bastard
hihihihi dai che ti rifai il prossimo weekend! :D
intanto speriamo di ricevere altre adesioni...
Do la conferma domani ma probabilmente ci sarò. Con zavorrina.
assente...mi sono giocato l'unico giorno di festa settimana scorsa...
Do la conferma domani ma probabilmente ci sarò. Con zavorrina.
wanm marco per una volta che non vengo.. ti porti anche la ragazza.. che bastard :D .. quella tiene pure il mio stesso cognome.. la volevo conoscere..:p
sarà per la prossima volta..
Mamma mia ragazzi ma Raiden quanto sta accusando che non viene? Secondo me sarà un giro stupendo... alla faccia sua:P ahahahahahhaha:bastard
Mamma mia ragazzi ma Raiden quanto sta accusando che non viene? Secondo me sarà un giro stupendo... alla faccia sua:P ahahahahahhaha:bastard
Bastardo.. Ti schiatto le gomme nuove..!!! :bastard
Al 90% con me ci sono almeno 2 motociclisti :P
Carlo farò per te un bel servizio fotografico così che appena trovi il tutto sul forum potrai viaggiare un pò con l'immaginazione :D sono un amio eh?
;)
Al 90% con me ci sono almeno 2 motociclisti :P
Carlo farò per te un bel servizio fotografico così che appena trovi il tutto sul forum potrai viaggiare un pò con l'immaginazione :D sono un amio eh?
;)
Sei un caino :D...
a te invece ti faccio la moto viola..!! :bastard
Presente :ok
Bravo Trevik!!! :ok
Guagliù finitela di pariare n'cuollo a Carlo ca chillo ci appesta:corvo e va a finire che Sabato vene o'tsunami...........
Guagliù finitela di pariare n'cuollo a Carlo ca chillo ci appesta :corvoe va a finire che Sabato vene o'tsunami...........
:corvo:corvo:corvo:corvo:corvo:corvo:corvo:corvo:corvo:corvo:corvo:corvo:corvo
Uocchie maluocchie.. prezzemolo e fnucchie..
:corvo:corvo:corvo:corvo:corvo:corvo:corvo:corvo:corvo:corvo:corvo:corvo:corvo
:bastard
Sciò sciò cicciuettol':dead
aglio e fravaglia fattura ca nu quaglia :stregone
MI hai chiamato jettatore.. e allor.. jettatore divento :D e voglio pure la patente da jettatore :P
Non mi provocare potrei scatenare l'inferno su te......, e se continuiamo a spammare di questa maniera ci bannano a vita.
.., e se continuiamo a spammare di questa maniera ci bannano a vita.a cominciare proprio da te :bastard
a cominciare proprio da te :bastard
:D:D:D bast bast godetevi il giro.. :pol
Grazie Carlo ci proveremo! :D
....sgratt sgratt sgratt....
Buon weekend a te ;)
Grande ragazzi, bellissima risposta per sabato!!! :ok
Avanti sempre di più!!! :jump:jump:jump
Allora ragazzi faccio un secondo il resoconto di quanto detto fin ora con serietà così mi schiarisco le idee:D Domani allora appuntamento a Santa maria C. Vetere alle 9,30 come al solito, partecipanti dovremmo essere io, 70, cino, polix e trevik più probabilmente 2 amici di cino giusto? (un bel gruppo insomma) il meteo dovrebbe essere buono sgrat sgrat:D tutto confermato così allora?
Bravi bravi :D andatevene a Sperlonga a farvi il panino sulla piana di S.Agostino :ridi
Io domani sera andro' da Mascolo a mangiare il panuozzo alla facciaccia vostra :bastard ed in moto :ridi
Ah approposito...... date un'occhiata nel gruppo sud.... c'e' una cosina interessante... :wink:
Bravi bravi :D andatevene a Sperlonga a farvi il panino sulla piana di S.Agostino :ridi
Io domani sera andro' da Mascolo a mangiare il panuozzo alla facciaccia vostra :bastard ed in moto :ridi
Ah approposito...... date un'occhiata nel gruppo sud.... c'e' una cosina interessante... :wink:
Motoporchetta!!! :p
Messaggio aggiunto alle 17:50.
Jingle vedi che la partenza è al casello di Capua sempre alle 9.30 come indicato da settanta!!!
Wa bellissima cosa questa della Motoporchetta!! se si forma un bel gruppo ci faccio un pensierino...
Comunque domani io vengo a Capua con un amico con la R6, poi non so dove e quando ci raggiunge mio cugino con una z750.
ok allora ci vediamo domani all'uscita Capua alle 9,30:D
mbe allor? com'è andato sto giro??
mbe allor? com'è andato sto giro??
Buon divertimento:
http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=7869
Ok, si continua di la' :wink:
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |