Visualizza la versione completa : Comprata altra er6-n
Comprata per affare ER-6n 2008 km 4500 prezzo 2000 € così posso usare questa per le gite fuori porta con la mia zavorrina e l'altra per divertirmi da solo :]:]:]:]:]
burninburnout
07/05/09, 20:04
Comprata per affare ER-6n 2008 km 4500 prezzo 2000 € così posso usare questa per le gite fuori porta con la mia zavorrina e l'altra per divertirmi da solo :]:]:]:]:]
Cavoli! hai fatto un affare! :ok
come mai a così poco?
Complimentissimi, collezionista di errine :D
polostation
07/05/09, 20:26
Infatti, chi è il pazzo che te l'ha venduta a metà prezzo?
Secondo me è ipotecata...
è un ragazzo che non riusciva a pagare il finanziamento per non essere iscritto in crif l'ha venduta io gli ho pagato il finanziamento e lui mi ha dato la moto tutta originale pari al nuovo
ecco, questa dicesi "colossale botta di deretano"...
:okk
samuel.1977
07/05/09, 21:12
no comment!!!il **** tutto agli altri...........eheehehheh
tranquilli raga, se volete ve la vendo a prezzo di listino logicamente :):):):)
complimenti..a quando la terza?! :D
che c**o...falla solo pistaaaaa!!! :ok :ok
faccio quella che gia' ho solo pista questa la tengo per portare a spasso la zavorrina :)
mi fermo qui altrimenti la zavorrina mi ammazza non ama molto le moto :)
è un ragazzo che non riusciva a pagare il finanziamento per non essere iscritto in crif l'ha venduta io gli ho pagato il finanziamento e lui mi ha dato la moto tutta originale pari al nuovo
comèlimentoni per l'occasione!!! :ok
sternocleidomastoideo
08/05/09, 14:37
Senti, ma la ferrari nella foto l'hai comprata a 10 euro?!? :D
Gliel'avranno regalata in qualche casello autostradale per essere stato il milionesimo cliente ad attravessarlo :D, comunque complimenti...:D
fortuna si ma poverino il ragazzo ci ha perso un botto di soldi
da quello che ho capito il finanziamento era intestato al padre che l'ha costretto a venderla visto che aveva perso il posto di lavoro. Per quanto riguarda la ferrari non è mia ma di mio padre io posseggo una fiesta
bhe complimenti al papà ;);) quanto puoi metti le foto della er da pista
:ciao4
a lavoro completato mettero' le foto del mio gioiello
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |