PDA

Visualizza la versione completa : Devo comprare la ER-6n del 2008: un consiglio!!

danisca80
07/05/09, 21:00
Ciao,
devo comprare la mia prima moto, e sono intenzionato a prendere la bellissima ER-6n nera del 2008.
Girando diversi concessionari sono riuscito a trovarne 2 con il prezzo più basso, mi fanno 4.800€ compreso l'ecoincentivo (rottamazione di uno EURO 0) in pratica veniva 4.990€ + 300€ di messa su stradata meno 500€ di ecoincentivo.
Secondo voi è ancora un prezzo un pò altino, riesco a trovarla a meno (se sapete darmi eventualmente in nome di una concessionaria) io sono in zona Varese, anche Milano potrebbe andare bene-

:ciao4 e Grazie

Simo
07/05/09, 21:07
Sposto in consigli per l'acquisto :ok

danisca80
07/05/09, 21:26
grazie mille :]
sei un amico di "Scinpirla" hehehe, chissà se è lui o nn è lui mio cugino ;), cmq grazie

dibudabu
07/05/09, 22:14
io l'ho pagata di più a milano a febbraio, 5300 senza ecoincentivi (come si faceva? non era sotto i 400cm3), però depo, tutto compreso

Danilo
07/05/09, 23:28
sinceramente mi sembra alto...4900 € a fine marzo immatricolata e depotenziata...senza ecoincentivi

marco_5Net
07/05/09, 23:42
provato a vedere da pogliani a milano? so che ha un po di er6 my1008 da vendere perchè sono arrivate le 2009,, mi pare anche lui sui 4900 però po c'è da togliere la rottamazione... ma non sono certo,,, magari prova a chiamare prima...

dibudabu
08/05/09, 01:44
ai tempi ero passato da pogliani, il prezzo che avevo trovato era lo stesso che ho pagato io, solo che il tipo mi ha trattato male e ho preferito prenderla da un'altra parte

marco_5Net
08/05/09, 09:39
Si si... non trattano così bene.. però a volte hanno buoni prezzi e ritirano l'usato... quando ho preso la mia ho scelto pogliani in gran parte perchè mi ha ritirato l'usato.... (gli ho rifilato uno scooterone che cadeva a pezzi e con una ruota bucata ;-) )

danisca80
08/05/09, 11:11
la moto non è depotenziata, rietra negli ecoincentivi (fino a 60 kw)

Messaggio aggiunto alle 11:11.

grazie per il consiglio, ho chiamato Pogliani ed effettivamente per il momento è il prezzo migliore, continuo a cercare

Danilo
08/05/09, 12:27
scusa danisca io intendevo che la mia l'ho pagata 4900 a marzo quest'anno e incluso nel prezzo depotenziamento e immatricolazione...senza contributo ecoincentivi...quindi i prezzi che hai trovato sono un pò altini

danisca80
09/05/09, 09:43
e dove l'hai trovata ad un prezzo così basso?

Urano
09/05/09, 09:52
danilo, abbiamo già visto che ci sono differenze sensibili da zona a zona.
se quello è il miglio prezzo che ha trovato dalle sue parti amen.
o hai qualche posto da consigliare entro una cinquantina di chilometri da varese o evitiamo interventi del genere, che sono solo spam visto che di certo in pochi trovano conveniente spendere 200 euro ed arrivare a napoli per risparmiare 200 euro sulla moto...

Danilo
09/05/09, 10:46
mamma mia urà....certe volte mi parete peggio dei carabinieri..io ho dato solo un consiglio...
per piacere a volte cercate di essere un pò meno arroganti...e che cavolo.
scusate l'ot ma se mi spiegate dove scriverle ste cose non lo faccio più

ah...comunque danisca se leggi sui giornali specializzati ci sono belle offerte anche dalle tue parti...o almeno c'erano...sicuramente più basse di quella che hai trovato...il problema è che ti penalizza la rottamazione...infatti i concessionari gonfiano il prezzo per ficcarsi i soldi della rottamazione in tasca...se vai senza rottamazione ti faranno un prezzo simile...questo capita da anni con le auto tanto è vero che molti cercano di vendere l'usato privatamente anche a un prezzo più basso per prendere più sconto...
la furbata sarebbe quella di farsi fare il preventivo senza rottamazione a un buon prezzo e farselo timbrare e firmare...poi chiedi della rottamazione...a quel punto devono scalati i soldi della rottamazione dal preventivo senza rottamazione...lo dice la legge..

Black_Demon85
09/05/09, 16:35
Compra la mia:D con 4600 €... Ha un sacco di roba ed in più se vuoi te la riporto in configurazione originale senza impegno[ ...ovviamente in quel caso ti toglierei qualcosina:pioggia2... ]!

danisca80
10/05/09, 01:30
Oggi pomeriggio ne ho bloccata una,
entro lunedì mi fanno sapere se riescono a procurarmela nera, la Er-6n nera del 2008 stà andando a ruba, stanno dinendo tutte, speriamo bene :p
Grazie a tutti per i consigli, in 4 giorni ho chiamato tutti i concessionari della zona di Varese e Milano, e i prezzi più o meno sono quelli

elgian
10/05/09, 10:50
Ciao Danisca...

giusto per la cronaca pero' io abito in provincia di Venezia....

dal conce ne avevo trovata una del 2008 colore blu a 4400 prezzo chiavi in mano (con ecoincentivo).

l'unica spesa aggiuntiva 30 euro per la rottamazione.....

io poi ho optato per il versys 2009.... colore arancio....

:ciao4

Gianluca