PDA

Visualizza la versione completa : Il concessionario puo' fregarmi ???


elgian
09/05/09, 17:18
Ohilà.... :(

Vi racconto la storia; sono andato dal concessionario A ad ordinare un VERSYS si un colore che non aveva disponibile; il conce ha fatto un giro di telefonate e ha trovato la moto del colore da me richiesto dal concessionario B; ora andrà a prenderla dal conc. B per poi immatricolarla... come faccio ad essere sicuro che la moto e' nuova nel senso che non e' stata usata come test drive per i clienti o per qualcos'altro ??? Help me !!!

:ciao4

Gianluca

[Michele]
09/05/09, 17:35
ciao elgian , a moto cosi nuova mi sa cheè un pò difficile da capire, comunque ti consiglio di guardare gomme che ci siano ancora i chiodini di gomma, i collettori vicino ai cilindri che non siano ingialliti,leve freno frizione,, codici, quelli in caso di sostituzione non sono uguali,,e poi se hai qualcuno che un pò se ne intnde ,portalo con te,.Dimenticavo mettiti dietro la moto guarda l'allineamento di tutte le parti che sporgono tipo pedivelle ecc ecc....

elgian
09/05/09, 17:41
Grazie Michele, ma cosa intendi per codici ??? :confused:

[Michele]
09/05/09, 17:44
Grazie Michele, ma cosa intendi per codici ??? :confused:
Se guardi bene le leve ci sono dei numerini ,sono uguali.. se non coincidono vuol dire che una è stata sostituita,causa caduta.