Visualizza la versione completa : Vrsic domenica 17 maggio
Ciao bikers, se il tempo lo permette chi si aggrega il prossimo 17 maggio per un giretto sloveno?
Passaggio obbligato ovviamente il Vrsic (che ho appena scoperto chiamarsi Passo della Moistrocca!!!) poi sconfinamento in Italia verso Fusine, Cave e Passo del Predil e ritorno a Bovec...
Partenza del sottoscritto (e di eventuali altri concittadini) da Trieste...
Partenza ufficiale in terra bisiacca... Valico Casa Rossa o da concordare!!!
Purtroppo difficilmente riuscirò ad aggregarmi... seguo il topic ma sarà dura...
dettagli giro: km circa 220 (per chi parte da trieste saranno circa 280)
previsioni meteo: ovviamente sono previsti temporali :(
nel caso (malaugurato) di maltempo il giro verrà rinviato alla settimana successiva!!!
Io mi prenoto per il giretto ... aspetto altre notizie tipo orario partenza ... sosta per la pappa ... (a meno che non si vada da Gianni .. in questo caso passo ... la portata della moto potrebbe essere superata) ....
da udine potresti raggiungerci a gorizia, valico casa rossa, per la partenza...
no tranquillo nessuna tappa da gianni per il pranzo...
per il rancio direi solite opzioni:
1. pranzo al sacco
2. sosta in gostilna slovena
mor.pheus1
11/05/09, 18:06
Non lo so...vedremo dai.
aggiornamento previsioni: pioggia (manco a dirlo) :pioggia2 :pioggia
voglio le macumbe di peter panz!!! :stregone
Peter Panz
12/05/09, 20:34
Ho iniziato a darci sotto di macumbe :stregone :mago :stregone, speriamo bene. Non so ancora se sarņ della partita, mi sto preparando perchč il 24 prendo il traghetto da Venezia per la Grecia :clafesta zavorrato da una delle mie figliolette. Ovviamente motomunito, ovviamente senza meta per una quindicina di giorni. :jump :jump :jump
mor.pheus1
12/05/09, 20:38
Panz...sei un mito!
grande... grazie! grazie di aver accolto le mie suppliche grande mago panz!!! :mago
aggiornamento a domani pomeriggio... in caso di tempo ok partenza indicativa ore 8.00 trieste, ore 9.00 valico casa rossa di gorizia... (a disposizione per eventuali cambiamenti)
per ogni altro contattatemi!
mor.pheus1
15/05/09, 17:21
Che ne pensate come variazioni di itinerario?
http://lh4.ggpht.com/_7YvaDRBG7HA/Sg2ICcbdp5I/AAAAAAAADbI/4IRH5Jvfpvg/s800/iti.17maggio.jpg
Peter Panz
16/05/09, 10:59
Ciao ragazzi, purtroppo č quasi certo che non potrņ essere della partita :( :cry: :(. In ogni caso continuo con le macumbe, che mi sembra funzionino... :stregone :mago :stregone
passata la variante di mor.pheus1. dopo vrsic destinazione austria, faaker see e trzic!!!
partenza da trieste ore 8.00, piazza oberdan
partenza da gorizia ore 9.00, valico casa rossa
a domani
p.s. pranzo al sacco!!!
E a chi non c'era (peter panz escluso che grazie al suo aiuto abbiamo avuto un sole fantastico) ...PRRRRRRRR
..... non sapete cosa vi siete persi ..... il giro e' stato fantastico ... (un po' meno il mio dolorino alla schiena... maledette sospensioni rigide) ....
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |