Visualizza la versione completa : Specchietti er-6f
Salve a tutti, anche io vorrei cambiare gli specchietti a Giulia perché quelli di serie sono orrendi ma nel post degli specchietti si parla esclusivamente della versione ER-6n.
Possibile che non esistono per la versione carenata?
Con qualunque concessionario parli mi dice che adatti alla nostra erreina ce ne sono pochi e non facili da trovare, nemmeno quelli ufficiali ne sanno niente e in rete non ho trovato nulla.
Io sarei interessato al modello Sport che c'é sul catalogo Kawasaki, o qualcosa di simile.
Qualcuno di voi ne sa qualcosa in più? :moto
titolo modificato da er6 kigne
solo la prima lettera maiusola :ok
capitanharlock
01/11/06, 12:42
Salve a tutti, anche io vorrei cambiare gli specchietti a Giulia ...
Se sono per Giulia... :wink:
Ti allego i miei preferiti.
Rizoma of course...
Limit sport.
Cari d'accordo.
Ma Rizoma è Rizoma.
http://www.rizoma.com/italian/ita_mirrors.html
Io attualmente sulla mia n ho montato degli specchietti carini ma commerciali... il modello che ho preso era venduto inizialmente con gli attacchi per la carena, li ho io adattati per la mia. Non dovresti comunque aver problemi a trovarli....
come nella risposta sopra puoi vedere i cataloghi rizoma (stupendi) ma devi lasciare il cambio un rene... :mrgreen:
superNN,
Volevo sapere come hai fatto ad adattarli e se posso fare anche io lo stesso con gli specchietti SPORT for ER-6n. Un lamps :ok
L'adattamento non è possibile per tutti i tipi di specchietti. Quelli adattabili sono composti dalla base e dallo specchietto.
Era solo per dirti che non è così difficile trovarli. Fai un giretto per qualche negozio d'accessori fornito così ti fai un idea
Posto la foto dei miei vecchi specchietti (perlli che mi hanno ribato :evil: )
Per quelli che hanno ancora dei dubbi riguardo le prolunghe originali Kawasaki per gli specchietti della f, di cui si è anche parlato qui http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=3279
Dopo averle montate, ieri sono riuscito a fare un giretto con la moto, confermo quello già detto anche da aaron: la situazione è abbastanza migliorata (non fanno certo miracoli) ma ieri finalmente sono riuscito a vedere le auto che avevo dietro (ne approfitto per salutare amichevolmente il proprietario del Pajero che, nonostante il traffico e la fila, è rimasto attaccato al mio c..o per 1 km come per sorpassarmi).
Non sono economicissimi per essere 2 pezzi di metallo (circa 37 euro iva comp) e non migliorano certo l'estetica ma potrebbe valerne la pena.
p.s. nel prezzo non è compresa la chiave dinamometrica che ho preferito comunque acquistare in quanto, nelle istruzioni, è consigliata la coppia di serraggio delle viti.
MBA, anche io sono realmente intenzionato all'acquisto delle prolunghe..Essendo originali si comprano dal conce vero?
MBA, anche io sono realmente intenzionato all'acquisto delle prolunghe..Essendo originali si comprano dal conce vero?
Io le ho prese nel negozio ricambi annesso al conce (sono sempre loro), a sua volta annesso all'officina autorizzata... sono stati quelli del negozio che, quando ho chiesto "e per il montaggio?", mi hanno detto di fare da solo tranquillamente.
Grazie MBA, ....mi sa che le ordinerò anche io allora... :ok
Grazie MBA, ....mi sa che le ordinerò anche io allora... :ok
Dimenticavo: oltre alla chiave dinamometrica (che avevo comunque già intenzione di acquistare per la futura manutenzione di Drusilla), le istruzioni per il montaggio delle prolunghe consigliano l'uso della pasta/colla frenafiletti.
Qualcuno sa se gli specchietti style ci sono anche per la mia moto, e se possibile vorrei vedere una foto dei medesimi installati sulla carena per capire l'effetto che generano, oltre al codice dell'articolo e il relativo prezzo. Grazie a tutti.
Ho saputo oggi che a breve la kawa metterà fuori delle staffe da mettere alla base degli attacchi degli steli degli specchietti per migliorare la visibilità...speriamo...io così non ci vedo una mazza :incul
The HIDEpark
26/01/07, 16:54
io li vorrei piu sportivi tipo il modello in alto .... :?: :?: le staffe x gli specchietti sono tipo queste
Nessuna novità su nuovi specchietti per ER-6f, io ho saputo che dovrebbero essere ufficializzati gli Style per la nostra moto, anzi esistono già marchiati Kawa, così mi ha detto il conce, ma ancora non compaiono ufficialmente come accessori, anche se sul sito ci sono già.
:boh :boh :boh :boh :boh :boh
Avete per caso info a riguardo?
Qualcuno li conosce?
http://kawasakiitalia.forumfree.net/?t=14052431
Sul sito della FAR che produce gli specchietti Style e Sport per Kawasaki ho trovato questi:
http://www.far.it/catalistinospecialelist.asp?cm=Super%20Universali%20Carena&id=567&tit=%
Deduco che allora gli Style per la ER-6f esistono, così come indicato dal sito Kawasaki (per la verità confermato anche dal mio concessionario) ma secondo voi se li prendo FAR avranno lo stesso difetto di quelli originali, ovvero si forma la rugine o saranno fatti meglio?
Anche se 80€......!!!
The HIDEpark
11/03/07, 21:24
non sono male anche se ho cisto che ci sono anche quelli romboidali ....emmm..... spigolosi :|
non sono male anche se ho cisto che ci sono anche quelli romboidali ....emmm..... spigolosi :|
Scusa quali? Gli Sport forse?
Oggi guardavo la mia effe..e pensavo ke non si vede proprio niente dietro..poi ho avuto 1 idea..mettere gli specchietti al manubrio (come la N x capirci) invece ke sulla carena??
dici? :roll:
già gli originali nn è ke siano bellissimi..
però sono in carena se li monti sul manubrio sa di naked vestita a festa forse sono meglio con le prolunghe oppure un bel paio di specchi aftermarket magari da adattare IMHO! :moto
magari risulterebbe ancora + snella la moto...
poi come si smontano i nostri?se i perni sono sotto bisogna smontare mezza carena :roll:
The HIDEpark
17/04/07, 10:24
rimarrebbero cmq le predisposizioni xke tra il teleietto cntrale e lo specchietto c'è la carena ..poi avremmo problemi x sterzare xke gli specchi toccherebbeto con il cupolino ......pepsep io intendevo gli style non si possono montare anche sulla F????
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |