Visualizza la versione completa : [Campania] Domenica 17
Dopo una miriade di proposte più o meno fattibili "sembra" che il mitico gruppo campano si sia deciso a raggiungere come meta il Lago del Matese!
Danilo allora : per te l'itinerario da Benevento (dove sai come arrivare) e' il seguente, calcola che da Benevento devi prendere la Strada Statale Telesina SS372, trovi le indicazioni.
Superata l'uscita di San Salvatore Telesino dopo circa 2 km c'e' una pompa di benzina che poi e' quella che si vede sul punto B dell'itinerario. Quello sara' il nostro punto di incontro.
Da Benevento centro sono 35 km e ci vogliono diciamo a velocita' tranquille 40 minuti.
Direi che l'appuntamento potrebbe essere alle ore 10 in quell'area di servizio.
Cosi' se c'e' un po' di ritardo non arriviamo troppo tardi sul lago e torniamo tutti per l'orario che ci torna utile.
<iframe marginheight="0" marginwidth="0" src="http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=benevento&daddr=41.238093,14.461634&geocode=&hl=it&mra=dme&mrcr=0&mrsp=1&sz=16&sll=41.23777,14.460154&sspn=0.008842,0.016565&ie=UTF8&t=k&ll=41.23777,14.460154&spn=0.008842,0.016565&output=embed" scrolling="no" width="425" frameborder="0" height="350"></iframe>
<small>Visualizzazione ingrandita della mappa (http://maps.google.it/maps?f=d&source=embed&saddr=benevento&daddr=41.238093,14.461634&geocode=&hl=it&mra=dme&mrcr=0&mrsp=1&sz=16&sll=41.23777,14.460154&sspn=0.008842,0.016565&ie=UTF8&t=k&ll=41.23777,14.460154&spn=0.008842,0.016565)
Per noi napoletani invece ho pensato di cambiare e fare meno autostrada ed uscendo a Caserta Sud l'uscita subito prima della barriera dove si prende il biglietto e subito dopo c'e' la famosa San Nicola Est.
In parole povere e' l'uscita per il Centro Campania e per Maddaloni.
Siccome uscendo non c'e' un bel niente direi di fare l'appuntamento subito dopo aver pagato al casello, sulla destra.
Sono 35 km dall'uscita di Caserta Sud all'appuntamento con Danilo, tempo 35 minuti secondo google maps.
Quindi calcolando qualche eventuale ritardatario e qualche semaforo rosso direi che per le 9.10 andrebbe bene.
Il nostro itinerario e' questo
<iframe marginheight="0" marginwidth="0" src="http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=SP335-III%2FSP336%2FStrada+Statale+Sannitica&daddr=Strada+Statale+Fondo+Valle+Isclero+to:41.238028,14.461699&geocode=FT7QcQIdNJHaAA%3BFXoYdQIdktvcAA%3B&hl=it&mra=dme&mrcr=0&mrsp=2&sz=15&via=1&sll=41.241094,14.451656&sspn=0.017684,0.033131&ie=UTF8&ll=41.241094,14.451656&spn=0.017684,0.033131&t=k&output=embed" scrolling="no" width="425" frameborder="0" height="350"></iframe>
<small>Visualizzazione ingrandita della mappa (http://maps.google.it/maps?f=d&source=embed&saddr=SP335-III%2FSP336%2FStrada+Statale+Sannitica&daddr=Strada+Statale+Fondo+Valle+Isclero+to:41.238028,14.461699&geocode=FT7QcQIdNJHaAA%3BFXoYdQIdktvcAA%3B&hl=it&mra=dme&mrcr=0&mrsp=2&sz=15&via=1&sll=41.241094,14.451656&sspn=0.017684,0.033131&ie=UTF8&ll=41.241094,14.451656&spn=0.017684,0.033131&t=k)</small>
</small>
Messaggio aggiunto alle 00:52.
Per il pranzo io direi al sacco, non penso che si trovera' ancora qualcuno li' sopra per farei panini.
Vi risottolineo che non usciamo a Caserta nord ma a Caserta Sud ed il punto d'incontro per i napoletani sara' subito dopo i caselli, quindi niente area di servizio San Nicola Est.
Partecipanti:
Cino (+ mr. R6)
Crazyhead (+ mr. & mrs. Transalp)
Danilo
gigiros (+ mr. ER6)
giorgio
Raiden (+ mr. GSR)
Trevik
Allora raga, il meteo per sabato è pessimo! a questo punto provo a proporvi un'uscita per domenica:
Un mio amico che esce con il gruppo Ducati Dreams (Bikerbit, Crazyhead lo conosce) mi ha proposto di aggregarmi... la meta è Maratea!
Si parte da Torre Annunziata, l'appuntamento è alle 9.30...
Io nemmeno il mese scorso sono stato a Palinuro, in moto ovviamente, quindi non è che mi entusiasmi molto il percorso... fatto sta che ho voglia di uscire per cui o vado lì oppure considero volentieri altre proposte...
Ditemi un pò la vostra! :ok
A maratea non è cosa è troppo lontanuccio per una cosa fatta mordi e fuggi.. però questa volta potremmo veramente farci un giro in costiera.. che onestamente io non ci so mai stato.. e magari fermarci a mangiare li.. :) Che ne dici??
io sono super arruolabile cmq.. però non vorrei andare a Maratea.. :ok
Carlo per me va bene quasi tutto! ;)
vediamo gli altri amici che dicono...
Ciao Uagliù!
sono nuovo, ho preso da poco un'errina e di fatto sono diventato centauro per la prima volta, mi farebbe piacere unirvi a voi in qualche bella uscita,la costiera l'ho già fatta ma nn mi dispiacerebbe affatto ritornarci, se tutto va bene domenica dovrei esserci, sempre se mi volete:].
Così magari mi date pure qualche consiglio sulla nostra piccola.
statem buon!
Ciao Uagliù!
sono nuovo, ho preso da poco un'errina e di fatto sono diventato centauro per la prima volta, mi farebbe piacere unirvi a voi in qualche bella uscita,la costiera l'ho già fatta ma nn mi dispiacerebbe affatto ritornarci, se tutto va bene domenica dovrei esserci, sempre se mi volete:].
Così magari mi date pure qualche consiglio sulla nostra piccola.
statem buon!
Sei sicuramente il benvenuto! ;)
Costiera costiera e sempre sta costiera, di domenica poi...... :D a forza volete incappare in un controllo dei Carabinieri oppure beccare le orde di motociclisti della domenica che scambiano la costiera per una pista...
Ma quando vi evolverete??? :bastard
Ci sono due strade che immagino o non avete mai fatto o addirittura non conoscete proprio :fischia
Una e' quella del Valico di Chiunzi e l'altra l'ho scoperta per caso Sabato sera quando alla faccia vostra :bastard sono andato a mangiarmi uno stupendo panuozzo salsiccia mozzarella e porcini da Mascolo a Gragnano :D... praticamente e' la strada che da Gragnano sale verso Pimonte (dove appunto c'e' il Mascolo, quello piu' conosciuto dei 3), salendo salendo si esce dal paese e si percorre una stupenda strada in mezzo ai boschi su su fino a scollinare e scendere dall'altro versante sempre verso la Costiera (Ravello se non ricordo male), asfalto solo in alcuni tratti un po' crepato ma assolutamente niente di che, per il resto veramente ottimo, curve a non finire.
Per il Valico analoga situazione ma credo il percorso sia un po' piu' lungo.
I panorami per entrambe le strade non ve li dico proprio....potete immaginare...
Io per ragioni di tempo non posso uscire col Ducati Dreams Club, Maratea impegna tutta la giornata.
Pensavo al vecchio progetto dei laghi di Monticchio che, se non si perde troppo tempo lungo il tragitto, sarebbero da fare e rientrare per un orario decente.
A voi la palla :D
Giustyx se non ti presenti non ti rivolgiamo piu' la parola :D
Crazy un quotone per te!! :D
Sono pienamente d'accordo sul fatto che in costiera è meglio, semmai, girarci durante la partita del napoli quando gioca in casa!
Dai Raiden... in costiera ci andiamo proprio per prendere un caffettino magari durante la settimana :ok
Esattamente Cino, ed in Costiera per un caffettino tranquillo ci sono molti molti posti, a cominciare dai 2 bar che stanno uscendo a Vietri sul mare, la stradina tutta in ciottolato che scende giu' verso il mare.
Questi 2 bar stanno proprio alla fine della strada, dove stanno anche i lidi.
Sono bar simpatici ed hai la moto parcheggiata proprio sotto il naso.
In alternativa ci sarebbe il famosissimo De Riso a Minori..... e per capire di cosa sto parlando potete provare a scegliere una fetta di una torta qualsiasi tra queste (http://www.deriso.it/ita/prodotti/le-torte-33.aspx).
Certo e' caro come bar ma per una volta ne vale la pena e Pizietto ve lo puo' confermare :D
Oppure addirittura si potrebbe andare a Sorrento sul corso principale, c'e' una gelateria che solo quando entri ti senti svenire, immegino la conosciate :D
Oppure per un caffettino si potrebbe fare anche giu' Pozzuoli, o al Gozzetto o nella piazzetta principale giu' al mare.
O magari sul lungomare Yalta che poi sarebbe la cosiddetta Via Napoli dove ci sono 3-4 posti molto molto interessanti :D
Insomma per un caffettino c'e' solo l'imbarazzo della scelta, ma torniamo a noi, ditemi un po' se vi potrebbe andare la proposta di Monticchio, semmai ripesco il topic e lo resuscito :D
Se non vi va' non fatevi problemi :ok
C.H. mi hai fatto venire l'acquolina in bocca! :bavoso
Per me Monticchio va benissimo ma rilancio con una ulteriore opzione:
Monte Terminio, nell'Irpinia (http://maps.google.it/maps?daddr=Monte+Terminio,+83050+Volturara+Irpina+AV&geocode=&dirflg=&saddr=napoli&f=d&hl=it&sll=40.927003,14.784851&sspn=0.562369,0.86792&ie=UTF8&ll=40.873026,14.607697&spn=0.562828,0.86792&z=10)
Vedete il percorso e valutate... ;)
bella raga...un giretto me lo verrei a fa...
Arruolato.. qualsiasi destinazione va bene..!! Fate voi e mettetemi in lista :D
Si in effetti sarebbe il Laceno.
Beh diciamo e' un po' troppa autostrada e che il tragitto bello e' uscendo dalla nuova SS che ti porta ai piedi del monte Terminio, ma lo sballo dura poco :(
Io dovrei esserci al 90%, vi darò la conferma per venerdì. Come destinazione preferirei escludere la costiera che oltre ad averla già fatta varie volte, di domenica è da escludere per la troppa folla. Mi interessa molto la proposta dei laghi di Monticchio:D ma sono aperto anche ad altre proposte.
Vabè raga aspettiamo di sentire le proposte degli altri, sperando che qualcun altro si faccia vivo! :)
Magari entro venerdì decidiamo la meta...
Ma perchè tornare al lago del matese vi fa schifo!!!???
No e' che ci piace provare emozioni nuove :sdentato
io ci sto per il lago del matese.. anche perchè l'altra volta non ci sono stato :D
anche io matese...sarebbe la 4 volta in un mese!
Miiiii e che ***** pero' :D
..ah..domani mare..chi vole veni viene
Messaggio aggiunto alle 20:53.
vabbe fino a quando non si impara la strada a memoria e come se fosse sempre un posto diverso!
Domani sono a Miss Universo 2009 che faranno dove lavoro, staro' con la moto di lavoro sotto la passerella :D che faticaccia domani :D
Domani sono a Miss Universo 2009 che faranno dove lavoro, staro' con la moto di lavoro sotto la passerella :D che faticaccia domani :D
wa ke m@zz!! :D fai 2 foto da "sotto la passerella" e postale da qualche parte sul forum :D
Foto e filmatino :fischia
Uèèè mannaggia domenica vado a vedere il Napoli per le prox uscite ragazzi sarà un pò difficile unirmi a voi e questo mi dispiace anche perchè mi trovo bene.
Da lunedì vado a lavorare ad Ischia per questo valuterò in queste settimane se fittare un monolocale naturalmente a prezzo modico...:roll:
allora se riuscite a fare una cosa con un orario decente di rientro causa lavoro...potreei essere dei vostri...quoto il terminio...mio padre c'è stato e dice che è bella la strada...bisogna solo stare attenti alle cacche di mucca...
fateme sapè
Uèèè mannaggia domenica vado a vedere il Napoli per le prox uscite ragazzi sarà un pò difficile unirmi a voi e questo mi dispiace anche perchè mi trovo bene.
Da lunedì vado a lavorare ad Ischia per questo valuterò in queste settimane se fittare un monolocale naturalmente a prezzo modico...:roll:
Mi dispiace Polix! :(
Monte Terminio :ok (principalmente perché la mia lentezza moltiplica le distanze che devo percorrere)
Ma il terminio è vicino avellino? perchè se si ho capito perchè Danilo ha proposto quel posto :bastard
Polix e ti perdi le uscite per andare a vedere il Napoli? Ho capito bene? :nono2
Costiera costiera e sempre sta costiera, di domenica poi...... :D a forza volete incappare in un controllo dei Carabinieri oppure beccare le orde di motociclisti della domenica che scambiano la costiera per una pista...
Ma quando vi evolverete??? :bastard
Ci sono due strade che immagino o non avete mai fatto o addirittura non conoscete proprio :fischia
Una e' quella del Valico di Chiunzi e l'altra l'ho scoperta per caso Sabato sera quando alla faccia vostra :bastard sono andato a mangiarmi uno stupendo panuozzo salsiccia mozzarella e porcini da Mascolo a Gragnano :D... praticamente e' la strada che da Gragnano sale verso Pimonte (dove appunto c'e' il Mascolo, quello piu' conosciuto dei 3), salendo salendo si esce dal paese e si percorre una stupenda strada in mezzo ai boschi su su fino a scollinare e scendere dall'altro versante sempre verso la Costiera (Ravello se non ricordo male), asfalto solo in alcuni tratti un po' crepato ma assolutamente niente di che, per il resto veramente ottimo, curve a non finire.
Per il Valico analoga situazione ma credo il percorso sia un po' piu' lungo.
I panorami per entrambe le strade non ve li dico proprio....potete immaginare...
Io per ragioni di tempo non posso uscire col Ducati Dreams Club, Maratea impegna tutta la giornata.
Pensavo al vecchio progetto dei laghi di Monticchio che, se non si perde troppo tempo lungo il tragitto, sarebbero da fare e rientrare per un orario decente.
A voi la palla :D
Giustyx se non ti presenti non ti rivolgiamo piu' la parola :D
Ciao Crazy,
ti ho risposto ieri ma non so perchè stamattina non trovo la risposta...
:perche
cmq.. le strade che hai citato le conosco bene, infatti la prox volta che "mi faccio" l'odiata costiera :) la raggiungerò per il valico di chiunzi, che non vedo l'ora di fare in moto, per poi fare la sosta obbligatoria da de riso a minori e proseguire fino a sorrento.
Bellissime anche le altre proposte per domenica, laceno, terminio, matese...
Spero di esserci e spero che il tempo non giochi brutti scherzi.
Ma avete intenzione di impegnare tutta la giornata o mezza giornata?
Ciauzzz
PS
già mi son presentato un pò di tempo fà :D
già mi son presentato un pò di tempo fà :DIntendevo presentarti in moto :incaz
Intendevo presentarti in moto :incaz
aaaaaaaaaaaahhhhhhhhh :ok
aaaaaaaaaaaahhhhhhhhh :ok
Allora? Dove si va????
Ma il terminio è vicino avellino? perchè se si ho capito perchè Danilo ha proposto quel posto :bastard
Hai capito bene! :D
Gustyx85 credo che si torna per il primo pomeriggio, sicuramente non impegniamo tutta la giornata :ok
Se avete deciso preparate un itinerario oltre che luogo ed orario dell'appuntamento :ok
per cino e rayden...prima di parlare informatevi bene...se io mi aggrego solo per itinerari vicini ci sarà un motivo no?
quindi come potete leggere dal mio precedente intervento in questo 3d ho scritto che se non prendete l'intera giornata posso venire perchè il pomeriggio lavoro....capito ora?
perciò non fate gli spiritosi del cavolo quando non ce n'è bisogno perchè se io devo venire a sperlonga (tanto per fare un esempio) per uscire con voi sicuramente per la domenica pomeriggio alle 4 non sono a casa e quindi non posso andare a lavorare...avete capito adesso?...quindi la prossima volta se dovete parlare di qualcuno almeno documentatevi perchè non mi va di passare per quello che non vuole farsi i chilometri per uscire..non per niente nel mio primo mese di moto ho fatto 1200 km nonostante sappiate il meteo che c'è stato nel mese di aprile!
se una persona prima di parlare leggesse bene quello che scrivono gli altri non li farebbe nemmeno questi commenti che sono del tutto inopportuni...
per cino e rayden...prima di parlare informatevi bene...se io mi aggrego solo per itinerari vicini ci sarà un motivo no?
quindi come potete leggere dal mio precedente intervento in questo 3d ho scritto che se non prendete l'intera giornata posso venire perchè il pomeriggio lavoro....capito ora?
perciò non fate gli spiritosi del cavolo quando non ce n'è bisogno perchè se io devo venire a sperlonga (tanto per fare un esempio) per uscire con voi sicuramente per la domenica pomeriggio alle 4 non sono a casa e quindi non posso andare a lavorare...avete capito adesso?...quindi la prossima volta se dovete parlare di qualcuno almeno documentatevi perchè non mi va di passare per quello che non vuole farsi i chilometri per uscire..non per niente nel mio primo mese di moto ho fatto 1200 km nonostante sappiate il meteo che c'è stato nel mese di aprile!
se una persona prima di parlare leggesse bene quello che scrivono gli altri non li farebbe nemmeno questi commenti che sono del tutto inopportuni...
Scusa Danilo io scherzavo e sicuramente anche Raiden, non mi sembra il caso di usare questo tono polemico... non ti abbiamo incolpato di nulla, abbiamo solo un pò ironizzato!
Ma comunque non ti preoccupare, da adesso mi ricorderò di stare attento a come parlo con te ;)
Compà vedi che stavamo scherzando.. -.- non te la prendere.. che fai + brutta figura a fa ste sparate senza capire che qui vige un rigido clima di scherzosità, che altro..
Se controlli i nostri post vedi che tutti scherzano con tutti ma nessuno se la prende perchè sappiamo come da tacita convenzione che qui si scherza.. se si deve parlare seriamente invece lo so esplicita.. :ok
Cmq per la cronaca io la moto l'ho comprata a febbraio ha sempre piovuto e ho fatto 1300KM nel primo mese.. quindi non è che sia una cosa fuori dal normale..
Per tutti .. facciamo lago di matese??
Cino susu prepara l'itinerario.. :D
no vabbè è che era già stato accennato più di una volta anche in altri 3d il fatto che io non mi aggreghi mai alle uscite della colonna campana...ma visto che ho già spiegato i miei motivi e voi avete detto di nuovo la vostra io ho solo voluto chiarire la faccenda...e comunque io sono il primo che quando si tratta di scherzare scherzo...si è vero io mi aggrego solo se l'itinerario è vicino e ho i miei buoni motivi...
e su questo si può scherzare...è solo che come ho spiegato anche altre volte mi è stato rimproverato il fatto di non uscire con voi..
Danilo vedi che qui nessuno vuol sminuire niente e nessuno.
Si era capito benissimo che non volevi far tardi perche' devi lavorare come si era capito benissimo che Cino e Raiden stavano solo giocando.
Solo che te la sei presa in modo esagerato.
Se sei permaloso come sembri essere basta che lo dici e nessuno giochera' piu' con te, vorra' dire che continueremo a farlo solo tra noi come e' sempre stato.
Se si sono permessi di farlo e' solo perche' ti sentono far parte del gruppo, evidentemente hanno preso un abbaglio.
Giovini, qua stiamo perdendo il "Point Of View", Dove vogliamo andà? io voglio girà..
Le scelte sono.. Monticchio laghi - per "dissetare" la vostra sete di curve...
Matese, per "allattare" con la nostra voglia di fare "colazioni" all'aperto in compagnia :D
Scusate i miei giochi di parole un pò forzat :°°°°D ma sto pariando come il ciuccio...
decidiamo e alla svelta che io voglio girare e con tutti voi assieme!!! :D
Dai dai !! SU SU !!
Monticchio o Matese in seconda scelta per me, escludo il Terminio
Monticchio o Matese in seconda scelta per me, escludo il Terminio
ok Terminio .... per il momento lo possiamo mettere in forse..
La scelta adesso e su Monticchio e Matese.. Decidiamoooo..io voto dove ci sono + voti :D
Sto aggiornando il primo post con le vostre preferenze... :)
Fino ad ora Monticchio, Matese e Terminio hanno gli stessi voti...
Sto aggiornando il primo post con le vostre preferenze... :)
Fino ad ora Monticchio, Matese e Terminio hanno gli stessi voti...
Veramente io conto
Matese3
Terminio 2
Monticchio 2 (ci sta CH che vale per due :D)
Astenuti 2
susu sono ANZIOSO DI SAPERE IL VERDETTO :D
il mio sito-meteo di fiducia conferma che il tempo dovrebbe essere bello domenica, solo un pò di vento nel primo pomeriggio.
http://www.windfinder.com/forecast/ercolano_golfo_di_napoli
anche sabato non dovrebbe piovere
Esatto Giustyx solo che non hai valutato l'impatto del fronte caldo africano con la cima di bassa pressione nord-coreana in arrivo dal versante post-occidentale che con le sue isobare a zampa di gallina formera' un fronte di sole che sbilicuda con scappellamento a sinistra, antanizzando i cirrocumuli in fase stazionaria.
Il tutto vorrebbe dire, in termini equi, che se domenica si andiede in commissione, la moto poi si pressurizzerebbe in quota di un tot per cui si sbiancherebbe la vernice capito?
:ridi2 :ridi2
Esatto Giustyx solo che non hai valutato l'impatto del fronte caldo africano con la cima di bassa pressione nord-coreana in arrivo dal versante post-occidentale che con le sue isobare a zampa di gallina formera' un fronte di sole che sbilicuda con scappellamento a sinistra, antanizzando i cirrocumuli in fase stazionaria.
Il tutto vorrebbe dire, in termini equi, che se domenica si andiede in commissione, la moto poi si pressurizzerebbe in quota di un tot per cui si sbiancherebbe la vernice capito?
orca miseria ma questo è uno sciogli lingua!! :D
caspita... tutte ste cose sul quel sito di mexxa non sono riportate... eh mo come ci attrezziamo? :D :pioggia2
Azz.. e che ce tene CH..
voto monticchio...
almeno è più vicino per me...:]
comunque, a parte gli scherzi...per il matese...voi dove uscite dall'autostrada?se uscite a castel del lago (alias Benevento) per me è ancora più vicino....
comunque decidete voi...la mia presenza è in forse...
comunque...scusate l'ot...crazy io me la sono presa solo perchè l'altra volta in occasione del primo maggio mi sono sentito dire che non dovevo proprio parlare perchè nelle altre uscite non mi ero mai aggiunto al gruppo...e sembra quasi che me ne sia stata fatta una colpa...
detto questo, amici come prima...almeno per quanto mi riguarda...
Danilo io non ho davvero nulla contro di te! e sinceramente non mi ricordo nemmeno di averti detto qualcosa la volta scorsa...
Intanto mi fa piacere se riusciamo a vederci questa domenica :ok
figurati cino...io non ce l'avevo con te in particolare...è stato solo uno sfogo per una cosa successa la scorsa volta...e comunque per farvi capire quanto ci tengo ad uscire con voi l'altra volta sono stato quello che ha fatto più casino di tutti per l'annullamento dell'uscita del 1° maggio...
anche a me fa piacere se ci vediamo domenica...ah comunque c'è qualcuno con zavorrina?
figurati cino...io non ce l'avevo con te in particolare...è stato solo uno sfogo per una cosa successa la scorsa volta...e comunque per farvi capire quanto ci tengo ad uscire con voi l'altra volta sono stato quello che ha fatto più casino di tutti per l'annullamento dell'uscita del 1° maggio...
anche a me fa piacere se ci vediamo domenica...ah comunque c'è qualcuno con zavorrina?
Io la zavorrina preferisco lasciarla a casa... :)
Raga' decidiamoci presto cosi' si organizza, qualunque posto sia.
Messaggio aggiunto alle 16:31.
Io la zavorrina preferisco lasciarla a casa... :)Infatti preferisci portare con te il telo coprimoto invece di lei :bastard
bella a crazy..il problema della zavorra è che se non la porto mi tocca la rottura per tutta la giornata....purtroppo lavora con me...
scusa crazy che mi dici sull'uscita dell'autostrada per andare al matese?
Messaggio aggiunto alle 14:47.
mmm....e chi ci arriva da solo fino al matese...con la zavorra che mi fa da navigatore...la vedo dura..
allora straquoto monticchio...il matese è inflazionato per voi veterani
Vabbe' non ho capito perche' non mi fa' mettere la mappa fi google.
Comunque Danilo per noi la A16 non e' cosa, ci fa' allungare di parecchio.
Pensavo di uscire a Caserta Nord proseguire per Caiazzo poi SP 330 III fino a Piedimonte e poi si sale finalmente.
ok capito....allora nomino a gran voce monticchio
Danilo ma per te e' una minkiata arrivare al punto d'incontro.
Ci possiamo vedere a San Salvatore Telesino e poi si prosegue insieme.
Tu per raggiungerlo arrivi a Benevento e da li prendi la Strada Statale Telesina fino alla fine, non puoi sbagliarti.
sansalvatore telesino....devo uscire a telese o c'è una uscita apposita direttamente dalla Telesina(che noi volgarmente chiamiamo Caianello)?
Ci sono le indicazioni in uscita.
Tra l'altro e' anche abbastanza a scorrimento, cosi' non ci impiegate molto a venire come anche nel rientro per il tuo lavoro.
Nu sto capen nu ****.. dove dobbiamo andà allora??!!
E sa partiamo tutti prima la mattina cosi si puo' ritornare prima per danilo?
Raga' decidete voi, io ora esco per andare a lavoro, sono di servizio d'ordine (sotto la passerella :D) a Miss Universo 2009 selezione regionale :ganzo
Quando torno a mezzanotte a casa mi aggiorno.
:ciao
E sa partiamo tutti prima la mattina cosi si puo' ritornare prima per danilo?
Per me non ci sarebbero problemi
ciaoooooo raga finalmente sono iscritto
Ciao asino81, benvenuto! c'è un topic specifico per le presentazioni :ok
Raiden comunque anche io non ci sto capendo molto... per me Matese o Monticchio sono entrambe ottime mete!
Allor..
Decido io..
Andiamo al Mateseeee!!!
Cino aggiorna il primo post :D
Andiamo tutti al matese appuntamento non so decidete voi però il luogo lo decido io altrimenti ci lanciamo sempre la palla l'uno con l'altro :D
Allor..
Decido io..
Andiamo al Mateseeee!!!
Cino aggiorna il primo post :D
Andiamo tutti al matese appuntamento non so decidete voi però il luogo lo decido io altrimenti ci lanciamo sempre la palla l'uno con l'altro :D
Credo che Crazy e Danilo parlassero su come raggiungere il Lago del Matese, non conoscendo le strade non ci stavo capendo nulla ma ora ho visto un pò il percorso su Google Maps...
Allora io aggiorno il post con il Lago del Matese! Spero che la maggioranza sia d'accordo :)
Sono d'accordissimo per il Matese, già ci sono stato con voi e la salita fino al lago è uno spettacolo di curve e tornanti:D
Confermo ragazzi la salita del lago Matese è fantastica divertitevi anche per me!
allora...prima di tutto un grazie a giorgio che mi ha pensato..
2) qualcuno di voi viene con zavorrina?fatemi sapere perchè se sono l'unico la lascio a casa....
3) posto d'incontro per me che vengo da un'altra strada...grazie
4) cino per me togli il forse......sono abile e arruolato
raga io ci sono!!!!!!!fatemi sapere l'appuntamento possibilmente per domani,ki parte dalle mie parti zona vomero???ok matese stiamo arrivando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:sputer:sputer:sputer:sputer:sputer:sputer:sputer:sputer:sputer:sputer:sputer:sputer:sputer:sputer:sputer
come sta eccitato il ragazzo
raga io ci sono!!!!!!!fatemi sapere l'appuntamento possibilmente per domani,ki parte dalle mie parti zona vomero???ok matese stiamo arrivando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:sputer:sputer:sputer:sputer:sputer:sputer:sputer:sputer:sputer:sputer:sputer:sputer:sputer:sputer:sputer
Bella gigi :D tutto bene?
Guarda noi di napoli ci possiamo incontrare in autostrada alla pompa di benzina di san Nicola Est.. (Caserta) ..
Bella gigi :D tutto bene?
Guarda noi di napoli ci possiamo incontrare in autostrada alla pompa di benzina di san Nicola Est.. (Caserta) ..
grande raiden,dimmi a ke ora devo stare lì,forse parteciperà un'amico sempre con er 6 n....
grande raiden,dimmi a ke ora devo stare lì,forse parteciperà un'amico sempre con er 6 n....
Gi vedi domani che decidiamo con precisione.. ora come ora non saprei dirti..!! :ok
raga per evitare casini io che vi incontro per strada è meglio che lascio il mio numero di telefono a qualcuno di voi organizzatori...e magari lui lascia a me il suo...così in caso di errori,fraintendimenti,contrattempi,o altro possiamo contattarci...chi vuole può contattarmi via PM
Danilo allora : per te l'itinerario da Benevento (dove sai come arrivare) e' il seguente, calcola che da Benevento devi prendere la Strada Statale Telesina SS372, trovi le indicazioni.
Superata l'uscita di San Salvatore Telesino dopo circa 2 km c'e' una pompa di benzina che poi e' quella che si vede sul punto B dell'itinerario. Quello sara' il nostro punto di incontro.
Da Benevento centro sono 35 km e ci vogliono diciamo a velocita' tranquille 40 minuti.
Cosi' se c'e' un po' di ritardo non arriviamo troppo tardi sul lago e torniamo tutti per l'orario che ci torna utile.
<iframe marginheight="0" marginwidth="0" src="http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=benevento&daddr=41.238093,14.461634&geocode=&hl=it&mra=dme&mrcr=0&mrsp=1&sz=16&sll=41.23777,14.460154&sspn=0.008842,0.016565&ie=UTF8&t=k&ll=41.23777,14.460154&spn=0.008842,0.016565&output=embed" scrolling="no" width="425" frameborder="0" height="350"></iframe>
<small>Visualizzazione ingrandita della mappa (http://maps.google.it/maps?f=d&source=embed&saddr=benevento&daddr=41.238093,14.461634&geocode=&hl=it&mra=dme&mrcr=0&mrsp=1&sz=16&sll=41.23777,14.460154&sspn=0.008842,0.016565&ie=UTF8&t=k&ll=41.23777,14.460154&spn=0.008842,0.016565)
Per noi napoletani invece ho pensato di cambiare e fare meno autostrada ed uscendo a Caserta Sud l'uscita subito prima della barriera dove si prende il biglietto e subito dopo c'e' la famosa San Nicola Est.
Siccome uscendo non c'e' un bel niente direi di fare l'appuntamento subito dopo aver pagato al casello, sulla destra.
Sono 35 km dall'uscita di Caserta Sud all'appuntamento con Danilo, tempo 35 minuti secondo google maps.
Quindi calcolando qualche eventuale ritardatario e qualche semaforo rosso direi che per le 9.10 andrebbe bene.
<iframe marginheight="0" marginwidth="0" src="http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=SP335-III%2FSP336%2FStrada+Statale+Sannitica&daddr=Strada+Statale+Fondo+Valle+Isclero+to:41.238028,14.461699&geocode=FT7QcQIdNJHaAA%3BFXoYdQIdktvcAA%3B&hl=it&mra=dme&mrcr=0&mrsp=2&sz=15&via=1&sll=41.241094,14.451656&sspn=0.017684,0.033131&ie=UTF8&ll=41.241094,14.451656&spn=0.017684,0.033131&t=k&output=embed" scrolling="no" width="425" frameborder="0" height="350"></iframe>
<small>Visualizzazione ingrandita della mappa (http://maps.google.it/maps?f=d&source=embed&saddr=SP335-III%2FSP336%2FStrada+Statale+Sannitica&daddr=Strada+Statale+Fondo+Valle+Isclero+to:41.238028,14.461699&geocode=FT7QcQIdNJHaAA%3BFXoYdQIdktvcAA%3B&hl=it&mra=dme&mrcr=0&mrsp=2&sz=15&via=1&sll=41.241094,14.451656&sspn=0.017684,0.033131&ie=UTF8&ll=41.241094,14.451656&spn=0.017684,0.033131&t=k)</small>
</small>
Per il pranzo io direi al sacco, non penso che si trovera' ancora qualcuno li' sopra per farei panini.
Vi risottolineo che non usciamo a Caserta nord ma a Caserta Sud ed il punto d'incontro per i napoletani sara' subito dopo i caselli, quindi niente area di servizio San Nicola Est.
<iframe marginheight="0" marginwidth="0" src="http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=benevento&daddr=41.238093,14.461634&geocode=&hl=it&mra=dme&mrcr=0&mrsp=1&sz=16&sll=41.23777,14.460154&sspn=0.008842,0.016565&ie=UTF8&t=k&ll=41.23777,14.460154&spn=0.008842,0.016565&output=embed" frameborder="0" height="350" scrolling="no" width="425"></iframe>
<iframe marginheight="0" marginwidth="0" src="http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=SP335-III%2FSP336%2FStrada+Statale+Sannitica&daddr=Strada+Statale+Fondo+Valle+Isclero+to:41.238028,14.461699&geocode=FT7QcQIdNJHaAA%3BFXoYdQIdktvcAA%3B&hl=it&mra=dme&mrcr=0&mrsp=2&sz=15&via=1&sll=41.241094,14.451656&sspn=0.017684,0.033131&ie=UTF8&ll=41.241094,14.451656&spn=0.017684,0.033131&t=k&output=embed" frameborder="0" height="350" scrolling="no" width="425"></iframe>
</small>
Compà io quindi non la prendo l'autostrada.. perchè vengo per dentro ed è molto + vicino per me.. vi chiedo quindi di incontrarci alla fine del raccordo autostradale..
Proprio all'uscita dove c'è il ponte e ci sta il bivio per il campania ecc.. la c'è un pò di spazio :ok
Dai buttiamo un orario e il luogo preciso per tutti....
Giovani mettetemi in forse, deciderò all'ultimo momento, se vengo mi farò trovare alle 9:00 a Caserta sud, se non ci sono non aspettatemi.
Cià guagliò
Giovani mettetemi in forse, deciderò all'ultimo momento, se vengo mi farò trovare alle 9:00 a Caserta sud, se non ci sono non aspettatemi.
Cià guagliò
Che ti è successo?? tutto bene??
Mister :lumaca one :D presente :ok
ok...grazie a crazy per la spiegazione da scuola materna...ma meglio prevenire che curare...
comunque...ripeto la domanda...c'è qualcuno con zavorrina? perchè la mia ha detto che se ci sono altre ragazze viene...altrimenti se deve stare tutta sola tra maschioni :gay se ne resta a casa....
rispondete grazie
ok...grazie a crazy per la spiegazione da scuola materna...ma meglio prevenire che curare...
comunque...ripeto la domanda...c'è qualcuno con zavorrina? perchè la mia ha detto che se ci sono altre ragazze viene...altrimenti se deve stare tutta sola tra maschioni :gay se ne resta a casa....
rispondete grazie
Se vuole venire viene.. altrimenti rimane a casa.. perchè qua nessuno si porta la ragazza dietro.. la mia quando c'è viene anche se sa di essere l'unica donna.. ma domenica non viene..!!
ok quindi almeno un'altra c'è...ora vedo che dice...anche perchè l'ho chiamata poco fa e non si sentiva bene....
ok quindi almeno un'altra c'è...ora vedo che dice...anche perchè l'ho chiamata poco fa e non si sentiva bene....
NOn viene domenica la mia ragazza.. danilo leggi bene..!!
Però c'è il mio amico col GSR che ha detto che si porta la girl lui..!!
ah scusa...letto di fretta....questa va tra i pirla di saggezza...
Viene anche un mio amico del DDC con zavorrina al seguito.
O con 996 o con transalp.
Danilo quando do' gli appuntamenti lo faccio sempre in modo estremamente chiaro cosi' che nessuno possa dire che non aveva capito.
Io ed il mio amico a questo punto veniamo per Licola e per una strada che non ho ancora ben capito, ci vediamo dove ha detto Raiden ossia al bivio dove o si va' diritto o si va a destra per entrare al Centro Campania, c'e' un ponte e ci vediamo li'.
Il ponte sta dopo l'uscita di Caserta Sud immettendosi sulla strada normale.
Ore 09.00 per i napoletani!!
Assente, causa promessa di matrimonio........ di mia sorella....
Assente, causa promessa di matrimonio........ di mia sorella....
Peccato Seventy.. sarà per la prossima! :ok
PS: non riesco a trovare il numero di Cervone moto... la wrp mi ha mandato un elenco dei rivenditori e nemmeno quì è presente...
in ogni caso provo a chiamare uno di casoria verso le 16!
(raga sto cercando disperatamente un manubrio della WRP e se non lo trovo in zona domani il buon Oreste mi accompagnerà a comprarlo dalle sue party)
Se vieni al Vomero te lo faccio comprare io.
Ho un paio di spacciatori in zona dai quali mi rifornisco sempre :sdentato
Se vieni al Vomero te lo faccio comprare io.
Ho un paio di spacciatori in zona dai quali mi rifornisco sempre :sdentato
Madonna Crazy mi faresti una cosa graditissima! sperando comunque che il prezzo sia abbastanza simile a quello che mi ha detto 70 :) Ovviamente devo comprare anche i pesetti laterali...
Peccato Seventy.. sarà per la prossima! :ok
PS: non riesco a trovare il numero di Cervone moto... la wrp mi ha mandato un elenco dei rivenditori e nemmeno quì è presente...
in ogni caso provo a chiamare uno di casoria verso le 16!
(raga sto cercando disperatamente un manubrio della WRP e se non lo trovo in zona domani il buon Oreste mi accompagnerà a comprarlo dalle sue party)
Forse cercavi Cerbone Moto
www.cerbonemoto.it si trova ad afragola vicino ai pini.. ma non so quanto sia affidabile.. è quello che a gennaio mi voleva vendere la 6n 2008 a 5400€ :D cmq se vuoi andiamo assieme :ok
Cino fammi sapere il modello e domani posso sicuramente chiedere (a meno che non stanno chiusi ma di sabato mattina non penso proprio).
O se vieni al Vomero (io lavoro di mattina) ci andiamo un attimo insieme :ok
Raiden non credo sia cerbone perchè 70 mi ha detto che sta a s. maria c.v. e credo di aver capito bene il nome, ossia cerVone moto...
La WRP mi ha dato tra i vari contatti anche questo:
"CERBONE MOTO RACING SAS
S.S. SANNITICA KM 8,800 87
CASORIA NA CAM
081-7585428"
Certo a questo punto visto che sei disponibile e ti ringrazio, provo a fare una telefonata... magari se li hanno passiamo in serata, sempre se puoi...
Crazy gli articoli che mi interessano sono i seguenti:
Manubrio WRP WD 2100-014 (alu-street 22mm LOW)
Contrappesi WRP 17 mm (alu-street neri)
se non risolvo in giornata ti faccio sapere e magari domani mattina ci vediamo al vomero....
tu casomai a che ora saresti disponibile?
grazie anche a te x la disponibilità! :)
Carlo ho visto ora il sito, è lo stesso cerbone che mi ha passato la wrp ;) devo telefonare...
Cino per caso ieri eri con la moto a S.Giorgio a Cremano verso le 7 del pomeriggio? :festa
Cino per caso ieri eri con la moto a S.Giorgio a Cremano verso le 7 del pomeriggio? :festa
No no :) difficilmente posso essere avvistato in città in moto, al max giro in spuuter ;)
Cino gli spacciatori aprono alle 9.30-9.45 circa quindi quando vuoi, io smonto alle 14 ma ovviamente dovremmo vederci non all'ultimo.
Ti mando in pvt il mio numero di cell per ogni evenienza :ok
Raiden non credo sia cerbone perchè 70 mi ha detto che sta a s. maria c.v. e credo di aver capito bene il nome, ossia cerVone moto...
La WRP mi ha dato tra i vari contatti anche questo:
"CERBONE MOTO RACING SAS
S.S. SANNITICA KM 8,800 87
CASORIA NA CAM
081-7585428"
Certo a questo punto visto che sei disponibile e ti ringrazio, provo a fare una telefonata... magari se li hanno passiamo in serata, sempre se puoi...
Crazy gli articoli che mi interessano sono i seguenti:
Manubrio WRP WD 2100-014 (alu-street 22mm LOW)
Contrappesi WRP 17 mm (alu-street neri)
se non risolvo in giornata ti faccio sapere e magari domani mattina ci vediamo al vomero....
tu casomai a che ora saresti disponibile?
grazie anche a te x la disponibilità! :)
Carlo ho visto ora il sito, è lo stesso cerbone che mi ha passato la wrp ;) devo telefonare...
Davide se vuoi andare da cerbone stasera fammi sapere sul cel.. se no possiamo andare anche domani mattina senza problemi.. fammi sapere il mio numero lo tieni ;)
Da crazyhead: Io ed il mio amico a questo punto veniamo per Licola e per una strada che non ho ancora ben capito, ci vediamo dove ha detto Raiden ossia al bivio dove o si va' diritto o si va a destra per entrare al Centro Campania, c'e' un ponte e ci vediamo li'.
Il ponte sta dopo l'uscita di Caserta Sud immettendosi sulla strada normale.
Uagliù, 'stu Centro Campania non c'è l'ho presente (non faccio caso ai centri commerciali), ma uscito dal casello di Caserta sud, so solo mantenermi tutto a destra per poi imboccare lo stradone che va verso la reggia (eppure, quando provo col gruppo a Caserta, esco da quel casello una volta a settimana: sto 'nguaiato :D !)
Qualcuno può dirmi meglio dov'è sto posto? :grazielei
Paolo guarda qui
<iframe marginheight="0" marginwidth="0" src="http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=41.0156,14.322642&daddr=SP336%2FStrada+Statale+Sannitica&geocode=%3BFUTVcQId15PaAA&hl=it&mra=dme&mrcr=0&mrsp=0&sz=17&sll=41.015082,14.324251&sspn=0.004436,0.008283&ie=UTF8&ll=41.015082,14.324251&spn=0.004436,0.008283&t=k&output=embed" scrolling="no" width="425" frameborder="0" height="350"></iframe>
<small>Visualizzazione ingrandita della mappa (http://maps.google.it/maps?f=d&source=embed&saddr=41.0156,14.322642&daddr=SP336%2FStrada+Statale+Sannitica&geocode=%3BFUTVcQId15PaAA&hl=it&mra=dme&mrcr=0&mrsp=0&sz=17&sll=41.015082,14.324251&sspn=0.004436,0.008283&ie=UTF8&ll=41.015082,14.324251&spn=0.004436,0.008283&t=k)
Semplicemente esci a Caserta Sud e ti tieni sempre a destra.
Praticamente come vedi subito dopo i caselli c'e' un curvone che gira a destra e ti porta sulla strada normale, ecco proprio li' , alla confluenza della viabilita' ordinaria con l'uscita dell'autostrada c'e' il famoso ponte con una bella insegna :D CENTRO CAMPANIA ===>
Ci vediamo lì sotto :ok alle 09.00.
</small>
Ok Gianluca, è proprio dove avevo intuito che fosse :ok!
Comunque,
visto che c'è una grossa insegna e non l'ho mai vista,
credo che sta mossa m'insegna d'andar dall'oculista!
Uaneme, e cchi song, Dante...'o sapunaro :sign2:D
benissimo...quindi voi vi incontrate davanti alk centro campania...io vi aspetto alle 10.00 all'area di servizio
raggiokawa_er6n
15/05/09, 21:28
Raga domenica purtroppo ho un impegno quindi salto! Ma prossimamente ci saranno diversi eventi e potremo stare insieme!
A presto!
Ale:ok
Raggio sara' per la prossima volta :ok
Trevik ti voglio massiccio ed incàzzato!!!
....:fischia.... :ridi
Yes :ok
:gay
Ok raga...
ma non ho capito bene dove ci incontriamo tutti quanti e a che ora..
dove!? XD
giorgio fatti trovare a caserta sud sotto il ponte all'uscita dell'autostrada alle 9.. ;)
Ricapitolando...in modo da chiarire per tutti...
Per chi viene da Napoli appuntamento alle ore 9.00 al bivio per il centro Campania
Crazy vi raggiungerà via normale al bivio per il Centro Campania...
io vi aspetterò ore 10.00 all'area di servizio subito dopo l'uscita San Salvatore Telesino...
Per chi viene da sopra sarebbe prima dell'uscita...per me è dopo..
spero di aver azzeccato...
a domani
I partecipanti
Cino (+ mr. R6 ?)
Crazyhead (+ mr. 996 o transalp)
Danilo
gigiros
giorgio
Gustyx85 (?)
Raiden
Trevik <!-- / message --><!-- sig -->
Ragazzi mi dovete scusare ma purtroppo non potrò essere dei vostri domani. Devo andare a una festa di mio cugino a Sorrento e l'ho saputo solo poco fa. Ci andrò in moto ovviamente:D almeno un giretto in costiera me lo faccio:D Divertitevi anche per me:D sarà per la prossima:d
Ragazzi mi dovete scusare ma purtroppo non potrò essere dei vostri domani. Devo andare a una festa di mio cugino a Sorrento e l'ho saputo solo poco fa. Ci andrò in moto ovviamente:D almeno un giretto in costiera me lo faccio:D Divertitevi anche per me:D sarà per la prossima:d
Sei un pacconeeeee!!
hai contattato Mvassal?
Sei un pacconeeeee!!
hai contattato Mvassal?
ciao raiden.....ho convinto anche un'amico sempre con er6n a partecipare con noi!!!!ci bekkiamo domani!!!!!!!!
Ciao Ragazzi,
mi spiace deludervi, domattina devo andare a fare urgentemente dei prelievi, non è niente di grave e/o preoccupante, ma mi servono i risultati delle analisi il prima possibile per una visita.
Mi dispiace veramente non poterci essere, vi auguro una buona domenica, sono sicuro che vi divertirete e che il tempo sarà bellissimo.
buon divertimento.
ciao raiden.....ho convinto anche un'amico sempre con er6n a partecipare con noi!!!!ci bekkiamo domani!!!!!!!!
bell gigi :D allora ci vediamo domani mattina ;)
Con me viene anche un'amico con un Gsr600 :D
E con me un amico con zavorrina con Transalp il cui primo proprietario e' stato l'uomo di Neandertal :D
E con me un amico col gs!
e con me MR. R6, ha confermato! :D
Crazy il manubrio l'ho montato... ieri ci ho messo un bel pò, alla fine ho dovuto anche fare i famosi buchi! Ho fatto un brevissimo giro di prova e la sensazione è stata positiva... con il giro di oggi spero di confermare! :)
A tra poco!!! :D
wanm oggi quante ****o di moto siamo ? :D
raga io mi sto facendo i panini.. per le 8.45 scendoooo :D
grazie a chi ha scelto caserta sud come ritrovo.. :D è vicino casa mia :D
Mi sono rovesciato la tazza col caffelatte addosso càzzo!!!
La prossima volta appuntamento area di servizio Vesuvio sulla Napoli-Salerno, anche se dovessimo andare verso Roma :bastard
Aperto topic in Report.
Appena potete uppate le foto, l'album e' aperto :ok
Passo e chiudo :ok
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |