PDA

Visualizza la versione completa : Aiuto sono scivolato!

antrura
17/05/09, 19:17
Ciao ragazzi, settimana scorsa sono scivolato con la mia errina. il danno più grave è la carena di destra, si sono rotti i supporti della freccia. devo proprio sostituirla! uffa! ho cercato nel forum ma non son riuscito a trovare qualcuno che ha avuto il mio stesso inconveniente.
insomma, dove posso trovare questa parte? c'è qualche fornitore online dove la si può comprare? me la danno già verniciata di nero??

Grazie a tutti per l'aiuto

tuttoa1000
17/05/09, 19:26
che sfortuna mi dispiace ! ma l importante è che tu ne sia uscito incolume , cmq x quanto riguarda i pezzi da sostituire prova a dare un okkiata su ebay prima di tutto , ci sono molti rivenditori e a volte si trova qualche privato che vende la moto a pezzi . Buona ricerca !:ok;):ciao4

MannX
17/05/09, 19:33
Ricorda che la prima lettea del titolo del topic va' SEMPRE in MAIUSCOLO

polostation
17/05/09, 22:31
Ti do i prezzi del mio conce se ti possono essere d'aiuto per confrontare i prezzi dell'usato:
Boomerang 75
Freccia 39
adesivo er-6n 30
Il pezzo te lo danno già verniciato che io sappia (ma io l'ho trovato usato nel mercatino del forum...)

Buona ricerca!

antrura
18/05/09, 09:02
Uffi su ebay non c'è, ho trovato solo quello in carbonio, e mi sembra un po esagerato! :-P
Non è male il prezzo del tuo conce, dov'è che si trova?

Alhem
18/05/09, 09:21
Ti do i prezzi del mio conce se ti possono essere d'aiuto per confrontare i prezzi dell'usato:
Boomerang 75
Freccia 39
adesivo er-6n 30
Il pezzo te lo danno già verniciato che io sappia (ma io l'ho trovato usato nel mercatino del forum...)

Buona ricerca!

Non è male il prezzo del tuo conce, dov'è che si trova?

Ma questi sono i prezzi del listino ufficiale Kawasaki...dovrebbero essere uguali (o molto simili) in tutt'Italia :D !!!
Tu hai provato a chiedere al tuo concessionario :confused:??

Phos
18/05/09, 10:00
Strano a me il paracarena ha sempre funzionato :ihih

Scherzi a parte, mi spiace, ma sono noie, si sitema.
Fai almeno un tentativo dal tuo meccanico :ok

polostation
18/05/09, 21:38
Ma questi sono i prezzi del listino ufficiale Kawasaki...dovrebbero essere uguali (o molto simili) in tutt'Italia :D !!!
Tu hai provato a chiedere al tuo concessionario :confused:??

Infatti i prezzi erano in linea con quelli postati da altri utenti di altre zone d'Italia..io sono da Treviso. Anche io consiglio una visita al proprio conce di fiducia!

Gustyx85
23/05/09, 14:21
Ciao ragazzi, settimana scorsa sono scivolato con la mia errina. il danno più grave è la carena di destra, si sono rotti i supporti della freccia. devo proprio sostituirla! uffa! ho cercato nel forum ma non son riuscito a trovare qualcuno che ha avuto il mio stesso inconveniente.
insomma, dove posso trovare questa parte? c'è qualche fornitore online dove la si può comprare? me la danno già verniciata di nero??

Grazie a tutti per l'aiuto
vedi se questo venditore ne ha ancora http://cgi.ebay.it/Fianchetto-SX-(boomerang)-per-kawasaki-ER6N%2FER-6N_W0QQitemZ230329041376QQcmdZViewItemQQimsxZ20090304?IMSfp=TL090304124001r18664