PDA

Visualizza la versione completa : 17.05.09 Lago del Matese

crazyhead
18/05/09, 17:13
Prima di tutto chi ha le foto deve upparle qui (http://www.er6italia.com/cpg/thumbnails.php?album=404) altrimenti non rendiamo bene l'idea di quello che diciamo :D

Ok, allora l'appuntamento era all'uscita della A1 Caserta Sud sotto il ponte dove c'era scritto CENTRO CAMPANIA, eravamo stati molto chiari su questo, come anche per l'orario......
:D:D ovviamente qualcuno si e' fermato sotto un altro ponte e qualcun'altro e' arrivato con piu' di mezz'ora di ritardo :D

Cominciamo bene :sdentato

Insomma sono le 09.40 quando arrivano i 2 ritardatari di turno (gli amici di Cino :D) con una R6 ed una bella XJ6, ma di Trevik ancora nessuna traccia ne' alcuna telefonata.
Nessuno di noi aveva il numero di cellulare per cui visto l'orario decidiamo di partire.
Facciamo il giro per prendere la strada per Maddaloni e sotto ad un ponte chi ti troviamo?
Trevik :D
- Ma Paolo :incaz non avevamo detto sotto al ponte???
- Eh ma anche su questo c'e' scritto CENTRO CAMPANIA !!!
- Vabbe' vabbe' per stavolta te la passiamo :sdentato

Dobbiamo raggiungere Danilo e la ragazza ad una quarantina di Km da li', in un'area di servizio dato che lui viene da un'altra direzione.
Facciamo la SS Fondo valle Isclero direzione nord, una SS poche curve e molto pallosa, soprattutto perche' da fare ad 80 Km/h visti i velox presenti in zona.
Riusciamo finalmente ad arrivare nell'area di servizio dove troviamo Danilo seduto ad un tavolino con la ragazza ed un signore anzianotto a parlare.
Io pensavo fosse il padre invece era il gestore della pompa di benzina che gli stava smantrugiando le balls :sdentato infatti appena ci siamo presentati (con Danilo) ci ha detto : menomale che siete arrivati che questo non lo reggevo piu' :D
Ha anche tentato di convincerci a fare tutti rifornimento dicendo che la benzina era fresca.
Mi e' scattata in automatico la battuta da auto-ban a vita :D "Eh ma mica ce la dobbiamo bere per rinfrescarci" :D
Alla fine ci siamo contati ed abbiamo raggiunto le 12 moto... incredibile numero per il gruppo Campania :D
Ci dirigiamo verso Piedimonte Matese dove comincera' il divertimento, nel frattempo in un lungo rettilineo vediamo un pullman fermo avanti ad una Smart a centro strada con una donzelletta insesperta al volante ed una signora mortificata come passeggera.
In sostanza era uscita da un cancello e non potendo fare tutta la svolta doveva mettere la retromarcia che ovviamente lei non sapeva inserire :sdentato
Gigiros non si e' perso d'animo e con una sola mano l'ha spostata indietro quel tanto che bastava per finire la svolta :D
Finalmente riprendiamo la marcia ed arriviamo a Piedimonte Matese.
Li' ce ne andiamo ognuno di noi col proprio ritmo.
Il panorama lo conosco bene, e' uno spettacolo per cui mi dedico principalmente alla guida.
Purtroppo stavolta abbiamo incontrato diverse auto che salivano e scendevano e tra loro anche un vecchietto poco arzillo che a momenti si faceva superare in salita anche da qualche ciclista :bastard
Arriviamo finalmente sul lago, ci troviamo un bell'albero sul prato sotto al quale poter mangiare in tranquillita' ed al fresco i nostri panini.
Il calore a dispetto dell'altitudine era abbastanza forte ma fortunatamente siamo motociclisti e cio' vuol dire che anche quello ci fa' un baffo :D
Ci facciamo una bella chiacchierata tra noi tra una marea di risate fin quando qualche nuvolone che prometteva una sonora inzuppata cominciava a far capolino tra le montagne attorno.
Decidiamo quindi di scendere a valle e magari fermarci a prendere un caffe' che poi e' diventato cocacola, the e gelati :D
Una volta rinfrescati ci rimettiamo in moto per rientrare a casa.
La strada del rientro e' la stessa dell'andata, racconta poco.
Ci fermiamo tutti di fronte la pompa dove ci siamo incontrati la mattina con Danilo per separarci da lui.
Saluti ed abbracci oltre la promessa di incontrarci di nuovo quanto prima ed il gruppo napoletano si rimette in marcia fino al Centro Campania a Caserta Sud.
Qui il gruppo si scioglie (si anche al sole :D) e si rientra ognuno a casa.

In conclusione e' stata una bella giornata di moto nonostante il calore forte, le curve da Piedimonte Matese fino al lago sono veramente belle come l'asfalto, da rifare e rifare altre volte, la compagnia sempre ottima anche grazie alle new entry come Danilo, Gigiros ed agli amici di Cino e Raiden.

:ok

Raiden
18/05/09, 18:24
Prima di tutto chi ha le foto deve upparle qui (http://www.er6italia.com/cpg/thumbnails.php?album=404) altrimenti non rendiamo bene l'idea di quello che diciamo :D

Ok, allora l'appuntamento era all'uscita della A1 Caserta Sud sotto il ponte dove c'era scritto CENTRO CAMPANIA, eravamo stati molto chiari su questo, come anche per l'orario......
:D:D ovviamente qualcuno si e' fermato sotto un altro ponte e qualcun'altro e' arrivato con piu' di mezz'ora di ritardo :D

Cominciamo bene :sdentato

Insomma sono le 09.40 quando arrivano i 2 ritardatari di turno (gli amici di Cino :D) con una R6 ed una bella XJ6, ma di Trevik ancora nessuna traccia ne' alcuna telefonata.
Nessuno di noi aveva il numero di cellulare per cui visto l'orario decidiamo di partire.
Facciamo il giro per prendere la strada per Maddaloni e sotto ad un ponte chi ti troviamo?
Trevik :D
- Ma Paolo :incaz non avevamo detto sotto al ponte???
- Eh ma anche su questo c'e' scritto CENTRO CAMPANIA !!!
- Vabbe' vabbe' per stavolta te la passiamo :sdentato

Dobbiamo raggiungere Danilo e la ragazza ad una quarantina di Km da li', in un'area di servizio dato che lui viene da un'altra direzione.
Facciamo la SS Fondo valle Isclero direzione nord, una SS poche curve e molto pallosa, soprattutto perche' da fare ad 80 Km/h visti i velox presenti in zona.
Riusciamo finalmente ad arrivare nell'area di servizio dove troviamo Danilo seduto ad un tavolino con la ragazza ed un signore anzianotto a parlare.
Io pensavo fosse il padre invece era il gestore della pompa di benzina che gli stava smantrugiando le balls :sdentato infatti appena ci siamo presentati (con Danilo) ci ha detto : menomale che siete arrivati che questo non lo reggevo piu' :D
Ha anche tentato di convincerci a fare tutti rifornimento dicendo che la benzina era fresca.
Mi e' scattata in automatico la battuta da auto-ban a vita :D "Eh ma mica ce la dobbiamo bere per rinfrescarci" :D
Alla fine ci siamo contati ed abbiamo raggiunto le 12 moto... incredibile numero per il gruppo Campania :D
Ci dirigiamo verso Piedimonte Matese dove comincera' il divertimento, nel frattempo in un lungo rettilineo vediamo un pullman fermo avanti ad una Smart a centro strada con una donzelletta insesperta al volante ed una signora mortificata come passeggera.
In sostanza era uscita da un cancello e non potendo fare tutta la svolta doveva mettere la retromarcia che ovviamente lei non sapeva inserire :sdentato
Gigiros non si e' perso d'animo e con una sola mano l'ha spostata indietro quel tanto che bastava per finire la svolta :D
Finalmente riprendiamo la marcia ed arriviamo a Piedimonte Matese.
Li' ce ne andiamo ognuno di noi col proprio ritmo.
Il panorama lo conosco bene, e' uno spettacolo per cui mi dedico principalmente alla guida.
Purtroppo stavolta abbiamo incontrato diverse auto che salivano e scendevano e tra loro anche un vecchietto poco arzillo che a momenti si faceva superare in salita anche da qualche ciclista :bastard
Arriviamo finalmente sul lago, ci troviamo un bell'albero sul prato sotto al quale poter mangiare in tranquillita' ed al fresco i nostri panini.
Il calore a dispetto dell'altitudine era abbastanza forte ma fortunatamente siamo motociclisti e cio' vuol dire che anche quello ci fa' un baffo :D
Ci facciamo una bella chiacchierata tra noi tra una marea di risate fin quando qualche nuvolone che prometteva una sonora inzuppata cominciava a far capolino tra le montagne attorno.
Decidiamo quindi di scendere a valle e magari fermarci a prendere un caffe' che poi e' diventato cocacola, the e gelati :D
Una volta rinfrescati ci rimettiamo in moto per rientrare a casa.
La strada del rientro e' la stessa dell'andata, racconta poco.
Ci fermiamo tutti di fronte la pompa dove ci siamo incontrati la mattina con Danilo per separarci da lui.
Saluti ed abbracci oltre la promessa di incontrarci di nuovo quanto prima ed il gruppo napoletano si rimette in marcia fino al Centro Campania a Caserta Sud.
Qui il gruppo si scioglie (si anche al sole :D) e si rientra ognuno a casa.

In conclusione e' stata una bella giornata di moto nonostante il calore forte, le curve da Piedimonte Matese fino al lago sono veramente belle come l'asfalto, da rifare e rifare altre volte, la compagnia sempre ottima anche grazie alle new entry come Danilo, Gigiros ed agli amici di Cino e Raiden.

:ok

Wa gianlù avevo rimosso il fatto della tipa nella smart.. bella giornata.. a parte qualche mio dritto.. da rifare sicuramente.. in attesa delle foto di cino.. la prossima volta ritorno munito di macchina fotografica :D

crazyhead
18/05/09, 18:49
.. a parte qualche mio dritto.. da rifare sicuramente.. Ma sei un masochista :sdentato

Raiden
18/05/09, 18:55
Ma sei un masochista :sdentato
:scet

Cino
18/05/09, 19:06
Raga scusate se non ho ancora postato le foto!! sono quì di passaggio, non ho nemmeno letto il report... vi prometto che per stasera faccio il mio dovere! :ok

Jingle90
18/05/09, 19:23
Bellissima recensione Crazy... mi è dispiaciuto tantissimo non esserci:S sono curioso di vedere le foto:D

Trevik
18/05/09, 19:49
Centro Campania ...e io: ":sputer...boh?"

Poi penso: " qui, dalle 08:30 alle 09:30 non è passato nessun motociclista e non ho manco un numero di cellulare di qualcuno di loro, quindi ho la triste sensazione di avere fatto l'ennesima figura di me##a :(, allora me lo dico da solo: :pirla!"

crazyhead
18/05/09, 19:53
.... e quando tutto sembrava perso invece.... :sdentato

Trevik
18/05/09, 20:22
.... e quando tutto sembrava perso invece.... :sdentato

... sono riuscito a beccare gli altri, ma :pirla sempre rimango, fino a quando la smetterò di essere rinco####nito: lo sono solo sulla moto, per fortuna ;), altrimenti :corda:sign2 :bang2 :armi:bazoo:bazoo2

crazyhead
18/05/09, 20:25
Paole' secondo me devi solo sentirti piu' convinto in te stesso e non subire la moto.
Se tu che la guidi, non lei che ti porta :ok
Acquista fiducia in lei e vedrai che passera' anche il rin*******imento in moto :sdentato

Trevik
18/05/09, 20:45
Paole' secondo me devi solo sentirti piu' convinto in te stesso e non subire la moto.
Se tu che la guidi, non lei che ti porta :ok
Acquista fiducia in lei e vedrai che passera' anche il rin*******imento in moto :sdentato

Lo sò, ma tra il dire e il fare c'è di mezzo...e il... :sdentato (Elio e Le Storie Tese)
Comunque macinando chilometri su chilometri sicuramente avverrà come dici tu :ok

settanta
18/05/09, 21:15
O' Paolè l'unico che ti può salvare sono io, ....... hai solo il mio cell...... ma stavolta almeno non hanno dovuto fare i posti di blocco, cercherò di esserci alla prox.

Cino
18/05/09, 21:51
@ Crazy: Ottima recensione! :ok

@ Trevik: non disperare! io trovo che ti stai sveltendo ;)

...e mo beccatevi le foto! (http://picasaweb.google.com/davide.m84/ER6ItaliaGruppoCampaniaLagoDelMatese17052009?authkey=Gv1sRgCKS-_7rFlMHmCQ&feat=directlink) :)

giorgio
18/05/09, 21:53
Ciao raga..
bel report..bella compagnia..
enche se ero un po' moscio per la stanchezza accumulata..e tra nick e nomi vari non c'ho capito piu' un ****...
alla prox..
mo posto qualche foto

Trevik
18/05/09, 21:57
O' Paolè l'unico che ti può salvare sono io, ....... hai solo il mio cell...... ma stavolta almeno non hanno dovuto fare i posti di blocco, cercherò di esserci alla prox.

E invece li hanno fatti i posti di blocco :D, solo che Gianluca non l'ha scritto, forse non ha voluto infierire :sdentato!
Al prossimo giro e ai prossimi posti di blocco Oreste :D :ok

Raiden
18/05/09, 22:10
Ragazzi eccovi i video di quello con la vespa che vi dicevo Domenica..

http://www.youtube.com/watch?v=PhKBEvSf4rE

http://www.youtube.com/watch?v=D2daPNH93oc

http://www.youtube.com/watch?v=kr3uCigWOms

gigiros
18/05/09, 22:28
raga grande giornata!!!!mitica,mitici anche voi,mi sentivo rin*******ito ma con 2 ore di sonno sulle spalle ovvio!!!mi aspettavo + errine ma fa lo stesso!!!sul cell dovrei avere un 4 o 5 foto ma devo portare il cell in assistenza si è blokkato,ma penso ke le foto di cino bastano e avanzano!!!!alla prox!!:sputer:sputer:sputer:sputer:sputer:sputer:sputer:sputer:grazielei:grazielei:grazielei:grazielei:grazielei:grazielei:grazielei:grazielei:grazielei:grazielei:grazielei:grazielei:grazielei:grazielei:grazielei:grazielei:grazielei:grazielei:grazielei

crazyhead
18/05/09, 22:30
Gigi pero' come sei... neanche un grazie per la giornata di ieri :sign2

Danilo
18/05/09, 22:30
ragazzi vi voglio ringraziare tantissimo per la bella giornata trascorsa con voi....gran bella compagnia...da reincontrare il più presto possibile...strada bellissima...da rifare al più presto...
solo che alla fine non mi ricordo più come vi chiamate...nel senso che se mi ricordo i nomi non mi ricordo i nick...a parte paolo,gianluca e davide...
un grazie particolare per avermi tolto il vecchietto dalle balle...perchè un altro pò e lo appicciavo con la benzina sua stessa...
ciao guagliò

crazyhead
18/05/09, 22:34
Grazie anche a te per essere venuto :ok , felice che vi sia piaciuto!

Danilo
18/05/09, 22:34
cino peccato che nelle foto delle sole er hai fatto uscire pure quel cuoppo di suzuki...:sputer
ah dimenticavo...un saluto speciale a nonno anselmo

Cino
19/05/09, 01:08
cino peccato che nelle foto delle sole er hai fatto uscire pure quel cuoppo di suzuki...:sputer
ah dimenticavo...un saluto speciale a nonno anselmo

Dai non essere così crudele con la suzukina... è na motina simpatica, forse molto più valida per la città... ma ki è nonno anselmo? :D

crazyhead
19/05/09, 09:27
Ecco la foto piu' rappresentativa del paesaggio!

giorgio
19/05/09, 10:52
ho caricato le foto...addo se vedono?

Gustyx85
19/05/09, 12:50
bella ragazzi!
La prox volta spero di esserci

crazyhead
19/05/09, 13:08
ho caricato le foto...addo se vedono?Giorgio le devi uppare qui dentro http://www.er6italia.com/cpg/thumbnails.php?album=404

Danilo
19/05/09, 13:47
cino nonno anselmo è il proprietario di quel pisciaturo di suzuki:sputer:plane

giorgio
19/05/09, 13:49
si..li le hop messe...su che voce devo cliccare per metterle?

crazyhead
19/05/09, 13:54
Giorgio allora entri da quel link che ti ho messo, poi nell'album clicchi in alto su carica foto (o files non ricordo) selezioni le foto a 10 alla volta poi clicchi su continua.
Nella pagina che ti si apre dopo devi scegliere in che album upparle : vai su raduni e ritrovi 2009 e poi lago del matese 15/05/2009 e fatto.

Danilo
19/05/09, 13:55
scusa gianlù la mia ragazza ha notato che hai dimenticato di menzionare la presenza sul prato di amorevoli cacche di animale non ben identificato

crazyhead
19/05/09, 13:56
scusa gianlù la mia ragazza ha notato che hai dimenticato di menzionare la presenza sul prato di amorevoli cacche di animale non ben identificatoNo, no , erano di capra :D

Danilo
19/05/09, 14:02
scusa ma da cosa deduci che fossero di capra?hai fatto per caso qualche test particolare?
informaci...

crazyhead
19/05/09, 14:13
erano a palline :D

Polix
19/05/09, 22:47
Ho appena letto il report e sono contentissimo della partecipazione del gruppo campania, volevo esserci davvero, ma in questi tempi sono oberato di lavoro e non riesco nemmeno a prendere la mia errina. Cmq a presto ragazzi e sempre così :ok

crazyhead
19/05/09, 22:59
Poix ma non dicesti che non potevi venire perche' volevi vedere il Napoli? :bastard