PDA

Visualizza la versione completa : Se la vostra moto potesse parlare cosa vi direbbe ?


stop
19/05/09, 19:28
vi propongo un thread dove poter "sfogare" le vostre impressioni e/o confidenze con la vostra moto

immaginate di viaggiare in due : voi e la vostra moto, secondo voi cosa vi direbbe durante il viaggio ?

io penso che la mia direbbe :

1 daiiii gira l acceleratore daiiiiii son 3 ore che mi fai andare a 3k 4k rpm mortacci tua

2 la prossima volta che mi fai una cambiata del genere non ingrano la marcia, ecco lo sapevo, ora da bravo ti fermi scali fino alla prima e riparti senno ciccia vai a piedi caro

3 alla prossima buca ti scaravento giù

tutto con accento toscano in tono severo/grullo

:D ( spero sia la sezione adatta, ci ho pensato e piu o meno è come raccontare l anima della propria errina )

a voi la parola:custom

dannazzione ho dimentic

VFRMacs
19/05/09, 19:36
Secondo me è un topic da Bar ... :fischia


Poi ... il mio scuterone mi direbbe ...

1. Che razzo fai, pirla, lo sai che in curva non si frena mai ?

2. Attento ... attento a quegli sputer di merd@ che cercano di infilarti ovunque ...

3. oooooooooooooo ... finalmente un rettilineo dove sgranchire le marce ...

4. Pirla ... tu peli sempre il gas ... ma lo sai che se apri a palla posso anche impennare ?

5. Vabbè ... sei un vecchio rin*******ito ... ma mi porti sempre a casa sana e salva ... :kiss2

Simo
19/05/09, 19:39
Sposto nel bar:ok e fai attenzione alla prima lettera del topic che va sempre maiuscola:ok

Jet
19/05/09, 19:40
Sicuramente la mia direbbe "Grandissimo beeeeeep (insulto random :D) non potevi mettere la marcia che non cadevo da ferma ieri????" Seguito ovviamente da un :pirla grande come una casa.

stop
19/05/09, 19:45
Secondo me è un topic da Bar ... :fischia


Poi ... il mio scuterone mi direbbe ...

1. Che razzo fai, pirla, lo sai che in curva non si frena mai ?

2. Attento ... attento a quegli sputer di merd@ che cercano di infilarti ovunque ...

3. oooooooooooooo ... finalmente un rettilineo dove sgranchire le marce ...

4. Pirla ... tu peli sempre il gas ... ma lo sai che se apri a palla posso anche impennare ?

5. Vabbè ... sei un vecchio rin*******ito ... ma mi porti sempre a casa sana e salva ... :kiss2

che scialo :D ( trovato adesso il bar, °___° miii quante sezioni pensavo fossero finite al primo "er6n & versys" )

Sposto nel bar:ok e fai attenzione alla prima lettera del topic che va sempre maiuscola:ok

yes mi ero per l appunto scordato e ho editato dopo pochi secondi phew

VFRMacs
19/05/09, 19:51
che scialo :D

L'ho detto che secondo me sei giovane e con la voglia di spaccare il mondo ... :ok

Ed è per questo che sei beccato un warning ... :fischia


Ma tranqui ... io mi sono beccato ben 4 warning in una sera ed ho rischiato di essere il primo utente bannato ... :fischia



Mi piaci, ema, se potessi essere il tuo allenatore di kick boxing lo farei volentieri ... :ok






Che scialo ? :incaz

Prova tu a cadere e a dover rimettere a posto tu e e la tua moto per una hahata ... :incaz :ridi2

Stai tranqui, amico, ... e sempre prudente ... :ok

stop
19/05/09, 19:54
Che scialo ? :incaz


Stai tranqui, amico, ... e sempre prudente ... :ok

:D che scialo lo diceva sempre uno pugliese ( che ormai non sento piu ) è da lui che ho imparato un pò di terminologie

hehe guarda già mi immagino al mio primo raduno che sto indietro a tutti con le ***** degli occhi fissate sulle luci del freno di quelli davanti :D

VFRMacs
19/05/09, 20:01
hehe guarda già mi immagino al mio primo raduno che sto indietro a tutti con le ***** degli occhi fissate sulle luci del freno di quelli davanti :D

Diciamo che tra noi si formano sempre almeno tre gruppi ... :fischia


- I manici ... che vanno come disperati ... :angelo
- I medi ... che vanno bene e che chiudono le gomme ... :ok
- Le chiaviche ... come me ... che stanno sempre in fondo a godersi i panorami, ma che vengono sempre aspettati ad ogni incrocio o svolta ... :fischia

Non importa come vai ... l'importante è che tu non faccia hahate ... :ok

Bero0571
19/05/09, 20:04
La mia mi direbbe che per fare esperienza e per trattarla male potevo scegliere uno sputerone :P
Per sgranchirla sui rettilinei non credo possa lamentarsi ormai ho abbandonato la guida in rodaggio da un po'...

sternocleidomastoideo
19/05/09, 20:09
Ancora ancora ancoraaaaaaaaaaaaa....

VFRMacs
19/05/09, 20:15
Ancora ancora ancoraaaaaaaaaaaaa....

Questo è un manico ... :ok :ridi2

stop
19/05/09, 20:18
Ancora ancora ancoraaaaaaaaaaaaa....
OMG XDDD stupenda

sternocleidomastoideo
19/05/09, 20:54
Diciamo che tra noi si formano sempre almeno tre gruppi ... :fischia


- I manici ... che vanno come disperati ... :angelo
- I medi ... che vanno bene e che chiudono le gomme ... :ok
- Le chiaviche ... come me ... che stanno sempre in fondo a godersi i panorami, ma che vengono sempre aspettati ad ogni incrocio o svolta ... :fischia

Non importa come vai ... l'importante è che tu non faccia hahate ... :ok

Io allora sono un "mediomanico": chiudo gomme, vado bene, "faccio cose, vedo gente..."

Chi è Tony Randine... (http://www.youtube.com/watch?v=s4T-9ktuRUM)

settanta
19/05/09, 21:11
La mia direbbe : Hai voluto fare il figo, il supermacho eh???? L'entrata in curva aggressiva eh???E allora tiè :inculo2 a **** a terra e figura di :cacca la prossima volta stai a sentire zio Vuffy e stai al posto tuo....... n'miezz e chiavic' ... trad dal bolzanese verace : Tra coloro che vanno meno spediti

ERmellino
19/05/09, 21:16
credo che la mia Marilù mi direbbe qualcosa tipo: dai rimbambito!! dai che anche se ti senti col ginocchio per terra, sei ancora in piedi sul cavalletto!!! facciamo vedere a tutti di che pasta siamo fatti!!! (almeno spero che mi direbbe così..:D)

diecidecimi
19/05/09, 21:52
Kawalletta mi dice ogni giorno: ehi bello, quand'è che mi porti a fare un giro serio invece di farmi intiepidire i cilindri con quei 10-12 chilometri al massimo? E non lo sai che le gomme magari non sono così malvagie se le scaldi? E poi, mandami un po' in copppia, e che diamine!
Se tu hai quasi cinquant'anni, guarda che io sono appena uscita dalla catena di montaggio...:tilla

stop
19/05/09, 22:02
risposte stupende :D

la propria moto è qualcosa di veramente personale anche a livello di carattere

Spongebob
19/05/09, 22:07
Ehi come mai oggi non tiri????....... no ..... noo ..... .nooooooooo... scherzavo...... ho capito ora basta ..... dai non scherzo .... almeno usa entrambe le ruote...... aiuuuutooooooooooooooooooooooo!!!!!


:sarcastic Penso ke abbia paura anche Lei!!!!

Sssilvia
19/05/09, 22:08
la mia "formicona" che mi parla in romanesco di certo mi direbbe:

"daje ni', che la vita è un mozzico... divertimose un pochetto... daje co' quer gasse... ma 'na pieghetta ogni tanto, no? semo già annate pe' tera na volta... mo' basta no?"

e poi quando siamo a casa mi direbbe "quando mi rimetti a posto questo serbatoio, che ai semafori ci guardano tutti?"

:okk

s

Alex_ct
19/05/09, 22:21
Se la mia moto parlasse sicuramente mi direbbe:
"Se in questo momento mi stai sentendo significa che... ti sei fatto un cannone di troppo!" :ridi :ridi :ridi

Piccolo OT per ridere :ok

sternocleidomastoideo
19/05/09, 22:22
e poi quando siamo a casa mi direbbe "quando mi rimetti a posto questo serbatoio, che ai semafori ci guardano tutti?"


e poi ti direbbe "ma quanto semo ***** co' sto serbatoio...semo marchiate! l'altri ce fanno na pippa!!"

Sssilvia
19/05/09, 22:30
e poi ti direbbe "ma quanto semo ***** co' sto serbatoio...semo marchiate! l'altri ce fanno na pippa!!"

manfatti è quello che je risponno sempre:
altro che tuning e aftermarket... più personalizzata di così :D

s

vitt0ri0
20/05/09, 08:08
Come la mia gatta, meglio che la moto non parli....altrimenti per zittirla dovrei usare altri metodi.....:festa:festa
Che ne so..se potesse parlare...penso che la lamentela più frequente sarebbe: " hai finito di farmi portare dietro sempre pesi diversi? deciditi, magra, normale o robusta"???:pol:pol:vecchio:vecchio
Per il resto, la tratto come una regina, sempre l'olio migliore, benzina 100 ottani, accessori (pe) Rizoma leopardati..eheheheh, e una scaldatina ce l'ha sempre.......!!!! chi meglio di lei??

murtle
20/05/09, 08:29
chi ha visto la mia piccola dal vivo sa che non potrebbe dirmi che una sola cosa:

LAVAMI!!!

cts
20/05/09, 09:52
La mia direbbe:LAVAMI!!!

E poi: "Che ti compri a fare una ER-6 F? hai visto io quanto consumo?"

TroyEr6n
20/05/09, 10:26
la mia mi direbbe: "dai si montami....siiiiiii....cosiiiiiiiiii... sono la tua p*****a....dai spingi forte....cosiiiiiiiii...
uahauhahuahuahu

Geko
20/05/09, 11:31
Semplicemente direbbe:

VVVVVVVVaaipiiiiiaaaanoooo !!!

Danilo
20/05/09, 13:16
la mia direbbe
1) lavami più spesso...
2)taglia il pisello al tuo cane che mi piscia sulle ruote...
3) vacci un pò più cauto che se si cade ci facciamo male tutti e due..
4) grazie per i freni nuovi...
5) grazie per portare come passeggero una gnoccona...
6) dì a tuo padre che le penne non mi piacciono...
7) non accelerare al semaforo che ho vergogna...

Liga_86
20/05/09, 13:22
beh...adesso come adesso mi direbbe: "non sono ancora pronta ad essere stressata a dovere dato che devo finire di sgranchirmi"

ehhhh...rodaggio infinito...:mad:

Trevik
20/05/09, 13:32
Al massimo del pessimismo direbbe:" mi suiciderò, altrimenti morirò di noia....!"
Meno pessimisticamente direbbe:" se fossi nata bicicletta era meglio....!"
Un pò sadica, mi direbbe:" se tu non fossi mai nato era meglio!"
Ottimista direbbe:" credo che prima o poi ti deciderai a darti una mossa, anche se non sò in quale era geologica futura :D!"

francesco79ct
20/05/09, 16:13
La mia direbbe....
si più deciso quando entri in curva.. tanto poi lo sai che mi butti giù fino a farmi grattare le pedane....... ricordati che io sono la BATMOTO.....:ridi2

Confo
20/05/09, 16:49
La mia direbbe che la carena blu non slancia un ****o... :mrgreen:

[Michele]
20/05/09, 17:03
:ihih:ridi:ridi:ridi:ridiSicuramente la mia mi direbbe ,,,,tu si pazz tu si pazz,,,ma direbbe anche [fatti non pugnette]

Luke
20/05/09, 17:20
La mia direbbe:
"Hai capito che non devi fare troppo il pirla?!"

ajeje
20/05/09, 17:37
La mia direbbe (ma anche la vostra al 100%) :) :) diciamo.. come usare un francesismo.. magna meno facioli!! eheheheh
( o ... non vado mica a metano..)

DNA*57
20/05/09, 22:34
Buona sera...... la mia deve essere arrabbiata.... l'ho sentita sussurrare "quel bel ragazzotto che mi ha toccata prima di te dal conce mi piaceva, tu invece sei vecchio, rigido e imbranato, ma quand'è che ti svegli e vai a piedi:pol? se mi lasciavi li ancora un giorno adesso non sarei tutta ammaccata!!"
ciauuuuuuuu

Messaggio aggiunto alle 23:34.

Estemporanea!!!

A parte tutto, l'errina quando mi ha visto la prima volta si è subito accorta che mi sentivo solo e imprigionato nella mia vita, mi ha teso il manubrio e mi ha strizzato la freccia, l'ho guardata ed è stato amore a primo flash. Mi ha dichiarato fedeltà kilometrica e assoluta, ho montato la sua comoda sella e siamo andati via al galoppo, mi è piaciuta subito e lei ha ricambiato con tanta potenza e generosità. Ho fatto un ottima scelta. :)

stop
21/05/09, 13:46
da sganasciarsi :D

vitt0ri0
21/05/09, 13:48
oppure, che ne so...
il verde mi dona, vero???

stop
01/07/09, 18:08
Al massimo del pessimismo direbbe:" mi suiciderò, altrimenti morirò di noia....!"
Meno pessimisticamente direbbe:" se fossi nata bicicletta era meglio....!"
Un pò sadica, mi direbbe:" se tu non fossi mai nato era meglio!"
Ottimista direbbe:" credo che prima o poi ti deciderai a darti una mossa, anche se non sò in quale era geologica futura :D!"

la mia ormai sta prendendo una piega viziatella :D

dice ora : "beh ? che è quella brodaglia che mi infili nel serbatoio ? io voglio solo la vpower caro, metti giu quella pompa o mi inceppo a metà strada tzè"

comfort77
02/07/09, 08:41
La mia ha percorso 1500Km ,ma credo abbia abbastanza dati telemetrici della mia guida per dirmi....(con accento puramente di romagna):
"DAI VAAALLLLAAAA!!!!....BUTTATI GIU' IN QUESTE BELLE CURVE DI MONTAGNA!!...LO SAI CHE IN MOTO PER CURVARE NON DEVI MICA GIRARE IL MANUBRIO!!"
:pol

mayo
02/07/09, 08:48
la mia sta ancora insultando chi l'ha rubata al suo centauro ..........

Errino
02/07/09, 09:02
ultimamente la sento spesso dire alquanto stizzita: "ma ma ma ma qua qua quando ti ti de de decidi a sca sca sca scalare pe pe pezzo di me me r daaaaaaa" oppure "brrrr ma proprio a me doveva capitare sto imb***e brrr".. e oh molto spesso ho fretta che la riscaldo poco :D Però quando la stiracchio per bene geme soltanto e mi fa il frecciolino tutta contenta.. è un rapporto di amore-odio che volete farci :D:D

jojoev
02/07/09, 12:16
Io credo mi direbbe
".....Bhe,tu sei gia' quasi pronto per "scollinare" nella tua vita,io inizio a "crescere adesso" vediamo se con la mia vitalita' e il tuo presunto buon senso.....si riesce ad andare alla meta insieme,mi piace quando porti con te tua figlia e' allegra e mi fa sorridere......non guardare troppo le ragazze e smettila di brontolare con te stesso perche' non hai piu' 20anni.....tanto...anche se sei su di me.....non ti guardano......:-).
Mi piace quando arrivata a casa ti curi anche di me e mi piace la carezza che mi dai prima di andare a dormire,
lo so lo so......anche nell'acciaio esiste un'anima.....anche il mio cuore pulsa......anche io,per te,sono viva,è per questo che mi hai dato un nome Asfaloth,mi piace e' nobile e fiero, un nome elfico.
a domani,nuovi percorsi ci vedranno insieme,e chissa' dove la strada,ci portera' questa volta.....
Grazie,sei un buon "padre"e un buon amico, e io lo saro' per te
Firmato
La tua moto Asfaloth

primamoto
02/07/09, 12:59
la mi a i direbbe...... a bello va bene accompagnarti lavoro-casa casa-lavoro ma ogni tanto a qualche moto raduno con le amiche quando mi ci porti????
P.s.
secondo me alle sue amichette direbbe che porta anche un peso massimo :D :ridi

estro
02/07/09, 14:29
la mia direbbe:

1) allllllloraaaaa la smettiamo di voler stare dietro alle super sportive? vuoi fare uscire i pistoni dal serbatoio?

2) stacca piano :pirla che la mia ciclistica è limitata

3) me le vuoi cambiare ste forcelle?

4) ora sono stufa di salvarti il qlo :fortuna

5) ci tengo all'integrità delle mie pedaline e tu?:sign2


ma quando siamo in intimità nel garage mi ci diciamo che ci vogliamo bene e non vediamo l'ora di ripartire :ok

SCINTILLA
02/07/09, 21:47
Io credo mi direbbe
".....Bhe,tu sei gia' quasi pronto per "scollinare" nella tua vita,io inizio a "crescere adesso" vediamo se con la mia vitalita' e il tuo presunto buon senso.....si riesce ad andare alla meta insieme,mi piace quando porti con te tua figlia e' allegra e mi fa sorridere......non guardare troppo le ragazze e smettila di brontolare con te stesso perche' non hai piu' 20anni.....tanto...anche se sei su di me.....non ti guardano......:-).
Mi piace quando arrivata a casa ti curi anche di me e mi piace la carezza che mi dai prima di andare a dormire,
lo so lo so......anche nell'acciaio esiste un'anima.....anche il mio cuore pulsa......anche io,per te,sono viva,è per questo che mi hai dato un nome Asfaloth,mi piace e' nobile e fiero, un nome elfico.
a domani,nuovi percorsi ci vedranno insieme,e chissa' dove la strada,ci portera' questa volta.....
Grazie,sei un buon "padre"e un buon amico, e io lo saro' per te
Firmato
La tua moto Asfaloth

:clap Sono quasi commosso.

mad929
03/07/09, 07:00
Cosa mi dice la mia fenice????... mmmmmm.... tante cose....... ma c'è un bel video che può spiegare cosa comunica una Blade....:D
http://www.youtube.com/watch?v=mi2h7bRNY5Y

stop
03/07/09, 18:48
la mia sta ancora insultando chi l'ha rubata al suo centauro ..........
mi dispiace molto :( sero almeno che tu fossi assicurato

Io credo mi direbbe[...]
La tua moto Asfaloth

la tua moto è molto suocera :D mi piace

Myrdinn&Sabriel
15/03/11, 19:59
Beh,considerando quanto la amo,e le coccole che gli dò credo che mi direbbe:"Non preoccuparti...tu tieni d'occhio gli altri che alla strada ci penso io...fidati di me....non ti farei mai del male...."

Pollon
15/03/11, 20:20
La mia mi direbbe:

"A Pollon, ti ho adottato nonostante finissi in mano ad una neofita, ti ho fatto imparare tutto ciò che sai, ti ho battezzato IO al motociclismo (e tu in cambio hai battezzato me a destra e sinistra porca paletta) mi hai lasciato sotto la pioggia, il freddo e l' umidità ed IO non ti ho mai lasciato in panne, ti ho portato in vacanza, ai raduni, mi hai fatto tirare dietro ad un millone 500 km ogni domenica d' estate senza mai fare storie, ho detto di sì al corso in pista, comincio giusto a divertirmi un po' con te...



... e tu ora mi vuoi vendereeeeeeeeeeeee :incaz :incaz :incaz "



Ha ragione l' errina... quasi quasi mi dispiace... :(2

crazyhead
15/03/11, 20:34
A me direbbe : "ma fammi capire una cosa : io sono la tua donna o la tua amante? Chi e' il tuo primo amore??? Quando mi tocchi lo sento subito che mi ami, hai una cura per me che non so se hai per la tua ragazza"

Penso che direbbe proprio cosi' :ridi2

val3l3
15/03/11, 20:36
La mia direbbe: :incaz vuoi buttarmi giu o no??!!!

huragan777
15/03/11, 21:15
La mia in questo momento mi direbbe: "Sono 20 giorni che non usciamo!!! Ma quando mi porti fuori? Ho bisogno di sgranchire le gomme... quanto ti ci vuole a guarire da una frattura...?!?!"

MrWhite
15/03/11, 22:07
:ridi2 Geniale!
Mah io e lucy:amore2 passeremmo dal litigare per cose generiche::parla

IO:"Che c'è oggi sei nervosetta?"
LEI:"IO??? Come osi testa di *****, sei tu che continui a trattarmi male, pensi ad altro, mi stuzzichi e IO sarei nervosa?"

Oppure:

IO:"Hai visto quella Hypermotard? é proprio bella, e chissà quanto deve essere divertente, secondo me tra le curve ci sà fare, è una bomba!":bavoso
LEI:"Cosa hai detto??? AH SI??? Adesso ti faccio vedere io chi è divertente e ci sa fare..."
IO:"Ma no piccola, lo sai che per me non c'è nessun altra e sei tu la più bella e divertente, dico solo che..."
LEI:"Zitto, sarà anche una bomba tra le curve e bella ma con chi delle due faresti un bel giro lungo, quella è fatta per giretti da una botta e via, non è affidabile, ti lascerebbe a piedi quando meno te l'aspetti, e chissà quanto ti costerebbe portarla fuori è una che vorrà essere straviziata!"
IO:"Si ma infatti io preferisco te!"
LEI:"Ora zitto, non parlarmi fino a quando arriviamo a casa... E sappi che sono estremamente offesa e non te la cavi così... S*****o! Vai vai con quella che poi vediamo da chi torni in ginocchio.. VAI! S*****O!":incaz

A discorsi in piena intimità che non posto perchè troppo osè!:lol2

Certo se già normalmente è tendente all'inc****tura facile meglio che non sappia che le pagherei due operazioni perchè voglio che abbia le forcelle un pò più sode o una voce più sexy e appagante...:bella
Ma se lo dovesse venire a sapere mi faccio perdonare regalandole un paio di scarpe nuove!:D

Danilo
15/03/11, 22:15
la mia al momento direbbe,basta venire quì tutti i giorni a mettermi in moto,far girare il motore 2 minuti e rimettere il telo,voglio girare

Tia
16/03/11, 07:52
La mia direbbe:
"Allora ti decidi a piegarmi un pò, guarda che non sono uno:sputer puoi osare un pò di più!!!!!!"

Ma alla fine ci rispettiamo a vicenda e impariamo a conoscerci poco per volta......:amore2

Streettissimo
16/03/11, 08:17
Mmm.. Non sono così bravo con la sua lingua, ma credo direbbe qualcosa come:

"I tought it was so rainy only in GB! What the f**k is going on here? What a s**t weather!"

:D

Passa151184
16/03/11, 09:26
Comprami un box:)

dariunz
16/03/11, 10:29
La mia direbbe:
"allora? mi hai presa per farmi stare parcheggiata, o ti decidi a portarmi in giro e fai smettere di piovere?!" :]

jojoev
16/03/11, 10:45
C redo che la mia direbbe
"Allora vecchio mio ,quante ne vediamo assieme,lo so che mi vuoi bene e non mi cambieresti mai per nessun'altra.
Da quando viviamo insieme non mi dimentichi mai,ovunque vai tu ci sono anche io,la vita e' un viaggio.....sono sicura che quando te ne andrai correremo felici anche nelle lande celesti .......e ci sara' sempre il sole........
Jojoev

nardo
16/03/11, 10:48
La mia è giapponese e quando "romba" non la capisco :D ma essendo una Trans...................Alp immagino che voglia andare a zonzo sempre e comunque.