Visualizza la versione completa : [Campania] Giretto sabato 23-05-2009
So' che è improbabile, ma se c'è qualcuno che non può partecipare domenica alla Motoporchetta per altri impegni, può darsi che sia disponibile sabato (tranne che sia impegnato tutto il fine settimana), oltre al fatto che, ad ogni uscita, mi impratisco un tantino in più (o quasi :D)!
Io propongo di ripetere uno degli itinerari già fatti negli ultimi tempi: a voi (oppure a te) la scelta!
Se nessuno è disponibile oppure l'idea non interessa, no problem :ok
bella a paoletto...we se si fa di mattina e si ritorna per un orario abbastanza decente credo di poterci essere...tranne se il capo mi chiede di nuovo di andare in ufficio il sabato mattina a fare niente...
per il percorso faccio scegliere a chi più esperto di me...e quindi maggior conoscitore di strade...
dai ragazzi accorrete numerosi
bella a paoletto...we se si fa di mattina e si ritorna per un orario abbastanza decente credo di poterci essere...tranne se il capo mi chiede di nuovo di andare in ufficio il sabato mattina a fare niente...
per il percorso faccio scegliere a chi più esperto di me...e quindi maggior conoscitore di strade...
dai ragazzi accorrete numerosi
ma che lavoro fai?
@ Danilo: Si, di mattina! Ma per orario decente cosa intendi di preciso? (Per me significa: al massimo alle 14:00 a casa!)
@ Danilo ed eventuali : Ricordatevi che sono moooolto lento rispetto a voi, riguardo al rientro ad un orario decente!
Anche perché, se fossi più veloce e sciolto nella guida, avrei partecipato di sicuro alla giro Motoporchetta!
io di lavoro faccio il ragioniere/segretario/responsabile gare d'appalto per mio zio...di solito non lavoro il sabatoma ultimamente mi sta facendo venire anche di sabato mattina....poi la sera aiuto mio padre che ha una paninoteca...
comunque si paolo,per me rientro ad orario decente sarebbe circa ore 14,00
Siccome per adesso sei solo tu il probabile aggregato, proporrei di fare un giro dalle tue parti, così almeno tu puoi ritornare a casa per quell'ora :ok(più o meno), poiché se andassimo verso zone tipo Matese, non credo che ce la faresti a ritornare a casa per quell'ora!
io di lavoro faccio il ragioniere/segretario/responsabile gare d'appalto per mio zio...di solito non lavoro il sabatoma ultimamente mi sta facendo venire anche di sabato mattina....poi la sera aiuto mio padre che ha una paninoteca...
comunque si paolo,per me rientro ad orario decente sarebbe circa ore 14,00
Scusa e che te ne fai di macchine a controllo numerico?
cioè se fai il ragioniere la calcolatrice serve :bastard , ma il laser da taglio o la fresa crc a corto circuito controllato con filo di rame, o la fresa crc, e altre cose simili non so a cosa ti possano servire :P
il laser a taglio potrebbe usarlo contro di te per inciderti....la fresa...pure...
;)
il laser a taglio potrebbe usarlo contro di te per inciderti....la fresa...pure...
;)
Wa e perchè tutta sta cattiveria?! :S poi come faccio a guidare la moto se sto a pezzi?? :S
Giovani come per la motoporchetta :piangi3:piangi3:piangi3 assente, cmq è giusto che impariate a camminare senza lo zio:vecchio e che vi facciate le ossa.
Cià friariè :ciao4:ciao4
Vabbè Orè, alla prossima uscita, cià friariell cchiù vviecchio :ok
Spiacente ragazzi mi sto preparando per il trasferimento ad Ischia per lavoro e credo proprio che mi porterò la moto se mi rilasciano il permesso :moto , cmq ritornerò quasi tutti i W.E. quindi sicuramente ci rivedremo :ok
scusa raiden...dimenticavo di dire che ho il mio compare di cresima che ha tutte queste macchine a controllo numerico e dato che ci ho lavorato per qualche tempo ho abbastanza dimistichezza con le attrezzature e mi diletto nel farmi da solo pezzi che costerebbero un sacco se comprati.....
@paolo mi sa che per sabato non posso uscire con te...purtroppo essendo l'unico mio giorno della settimana quasi libero...mi hanno preso un appuntamento importante...quindi sarà per la prossima...mi dispiace..
Spiacente ragazzi mi sto preparando per il trasferimento ad Ischia per lavoro e credo proprio che mi porterò la moto se mi rilasciano il permesso :moto , cmq ritornerò quasi tutti i W.E. quindi sicuramente ci rivedremo :ok
@paolo mi sa che per sabato non posso uscire con te...purtroppo essendo l'unico mio giorno della settimana quasi libero...mi hanno preso un appuntamento importante...quindi sarà per la prossima...mi dispiace..
Alla prossima uscita :ok
Per rimanere sempre in tema:
per quanto mi riguarda, sabato, io e la mia moto, ripercorreremo uno degli itinerari già fatti col gruppo Campania negli ultimi tempi :ok
Paolè io non posso aggregarmi, come non lo farò per la Motoporchetta... sta settimana è stata un'inferno per cui sabato mattina devo assolutamente dormire un pò di + e domenica devo portare al mare la mia morosa senno mi skiatta le gomme della moto.. :D (che poi sarebbe difficile forare i marmi di serie hihihi).
Senti se sabato sei da solo e ti va di fare anche un giretto pomeridiano per me va bene... magari senza fare troppi km... si potrebbe andare a caserta vekkia... un bel aperitivo e si torna!
fammi sapere :ok
Senti se sabato sei da solo e ti va di fare anche un giretto pomeridiano per me va bene... magari senza fare troppi km... si potrebbe andare a caserta vekkia... un bel aperitivo e si torna!
fammi sapere :ok
Davide (aggio 'ngarrato 'o nomme?), per me va bene :ok
A questo punto ne approfitto per riposare anch'io, visto che stasera ho una jam-session e si farà più tardi del previsto!
Comunque, per il luogo d'incontro, direi all'uscita del casello di S.M. Capua Vetere (come l'altra volta), ma per l'orario dimmi quando puoi esserci!
Davide (aggio 'ngarrato 'o nomme?), per me va bene :ok
A questo punto ne approfitto per riposare anch'io, visto che stasera ho una jam-session e si farà più tardi del previsto!
Comunque, per il luogo d'incontro, direi all'uscita del casello di S.M. Capua Vetere (come l'altra volta), ma per l'orario dimmi quando puoi esserci!
Ragà per andare a caserta vecchia l'uscita è Caserta Nord.. :ok
Paolo ma che suoni??
Paolo penso che dobbiamo vederci a caseta nord... o no? :)
Ragà per andare a caserta vecchia l'uscita è Caserta Nord.. :ok
Paolo ma che suoni??
Carlè, non ricordo la strada per Caserta Vecchia, ma visto che tu la sai :ok
Suono la batteria!
Paolo penso che dobbiamo vederci a caseta nord... o no? :)
Davide, appuntamento all'uscita del casello autostradale di Caserta Nord!
Ma per l'orario?
(Comunque ti invierò il mio numero di cellulare via MP, per ogni evenienza: esperienza recente insegna!)
cakkio paolè io credevo che tu la strada la sapessi... io non la ricordo bene... :confused:
mo vedo un pò su google map!
cakkio paolè io credevo che tu la strada la sapessi... io non la ricordo bene... :confused:
mo vedo un pò su google map!
è semplice prendete direzione san leucio e poi salite sempre :D :ok
Carlo dopo l'uscita caserta nord trovo subito questa indicazione?
Doccia e mi avvio per la serata ('nu trasloco :D)!
Davide, mi aggiorno domattina: buona serata a tutti :ok
Allora praticamente.. all'uscita dell'autostrada la prima a sinistra (all'angolo c'è l'oddly shed.. ) , dovresti trovare le indicazioni San Leucio.. altrimenti vai in fonto alla strada prendi il semaforo e vai a sinistra sempre dritto fino a quando non prendi l'ultimo semaforo prima del senso unico sulla destra.. a questo semaforo vai a sinistra e da li ci sono sicuro le indicazioni per San leucio - Caserta Vecchia..
Cmq non è difficile se vedi su google maps è semplice.. io domani verrei.. però devo lavorare perchè ho un'emergenza con dei colleghi fuori italia..
Allora praticamente.. all'uscita dell'autostrada la prima a sinistra (all'angolo c'è l'oddly shed.. ) , dovresti trovare le indicazioni San Leucio.. altrimenti vai in fonto alla strada prendi il semaforo e vai a sinistra sempre dritto fino a quando non prendi l'ultimo semaforo prima del senso unico sulla destra.. a questo semaforo vai a sinistra e da li ci sono sicuro le indicazioni per San leucio - Caserta Vecchia..
Cmq non è difficile se vedi su google maps è semplice.. io domani verrei.. però devo lavorare perchè ho un'emergenza con dei colleghi fuori italia..
Vabè Carlo grazie per le info :)
allora ci si vede il prossimo weekend! :ok
Ciao ragazzi se organizzate x la mattina ci sono
Ciao ragazzi se organizzate x la mattina ci sono
Se Trevik è d'accordo per me si può fare anche di mattina, però con appuntamento a caserta nord non prima delle 11.. :)
a te come orario andrebbe bene?
Ma si.. Potrebbe andare bene, il limite ce l'ho al ritorno, Max 15 -15:30 devo stare a casa, purtroppo ho da fare.
Ma si.. Potrebbe andare bene, il limite ce l'ho al ritorno, Max 15 -15:30 devo stare a casa, purtroppo ho da fare.
Stai tranquillissimo perchè una volta arrivati lì giusto il tempo di un caffè, una chiacchiera e si torna a casa per le 14 max... sempre se trevik è d'accordo! penso che ci farà sapere domani in mattinata...
Stai tranquillissimo perchè una volta arrivati lì giusto il tempo di un caffè, una chiacchiera e si torna a casa per le 14 max... sempre se trevik è d'accordo! penso che ci farà sapere domani in mattinata...
Ok la supersfiga mi colpisce ancora, mi sono 'abboccato' da fermo poco fà come un fesso da oscar fuori casa mia, risultato:
Sono in****ato come una belva
Mi son rovinato il we che attendevo con ansia dopo una settimana lavorativa di mxxxa
Stanotte nn si dorme sicuramente
Leva della frizione spaccata
Plastica anteriore sx (dove sta la freccia) graffiatA
Pedalino cambio leggermente rientrato ma nn urta
Specchietto sx nn so se recuperabile
Nottolino sx graffiato
Nn so se c'è altro... Sta di fatto che nn era proprio il momento di fare danni.. Addio scarico nuovo..
Domani dovrò dedicare la mattinata a cercare di rimediare.
Se avete consigli... Sono ben accetti.
Ciao a tutti
In****atissimo e cojonissimo gustyx
Di rotto mi pare ci sia solo la leva frizione (che e' quella che per fortuna costa meno, circa 7-8 euro).
I graffi, senti a me, coprili con della vernice dello stesso colore fatta in colorificio magari (una decina di euro).
Nessuna moto e' esente da graffi :ok
Per cui non in incacchiare piu' di tanto, con una trentina di euro tutto compreso penso te ne esci.
Gustyx mi dispiace... capita a tutti di fare prima o poi una cavolata del genere, a te è andata abbastanza bene...
Di rotto mi pare ci sia solo la leva frizione (che e' quella che per fortuna costa meno, circa 7-8 euro).
I graffi, senti a me, coprili con della vernice dello stesso colore fatta in colorificio magari (una decina di euro).
Nessuna moto e' esente da graffi :ok
Per cui non in incacchiare piu' di tanto, con una trentina di euro tutto compreso penso te ne esci.
inutile andare dal carrozziere allora?
Cosa mi consigli di fare e di andare?
Grazie Crazy
Messaggio aggiunto alle 08:22.
Gustyx mi dispiace... capita a tutti di fare prima o poi una cavolata del genere, a te è andata abbastanza bene...
Non ci posso pensare... che cavolata bestiale..
Cmq ragazzi, la cosa che mi preoccupa di più è che in questa caduta innocua è fuoriuscita della benzina dal tappo... c'era una bella macchia per terra... Questa cosa non mi piace tanto, se ci fosse stata qualche scintilla da sfregamento? Non è un'ipotesi tanto lontana.. E se la caduta fosse stata più grave?
Bhà...
Buongiorno a tutti :ciao4!
@ Gustyx85: l'importante e che non ti sia fatto male :ok
@ Cino & Gustyx85: possiamo vederci anche dopo le undici :ok
Buongiorno a tutti :ciao4!
@ Gustyx85: l'importante e che non ti sia fatto male :ok
@ Cino & Gustyx85: possiamo vederci anche dopo le undici :ok
Ciao Trevik,
guarda se fossi riuscito a farmi male da fermo mi sarei, come si dice dalle nostre parti, "dat o' riest" :)
io verrei volentieri, ma ho la leva della frizione rotta... non so dove andare ad acquistarne una nuova e no so se si sostituisce subito:confused:
Paolo mi dispiace davvero ma anche io devo appendere... qualche minuto fa mio padre mi ha implorato di andare ad aiutarlo per un lavoro che deve finire entro questa giornata! mi rompo tremendamente i co****ni ma che devo fa...
Scusami se vengo meno all'ultimo momento!
buon weekend... :(
vabbè ragazzi io esco, vado a vedere un pò cosa fare per rimediare ai danni...
ciao ciao
Ciao Trevik,
guarda se fossi riuscito a farmi male da fermo mi sarei, come si dice dalle nostre parti, "dat o' riest" :)
Io intendevo che, indipendentemente dal tipo di incidente, è meglio che solo le moto debbano essere riparate (se proprio il destino è avverso e la moto si debba danneggiare) :ok
Paolo mi dispiace davvero ma anche io devo appendere... qualche minuto fa mio padre mi ha implorato di andare ad aiutarlo per un lavoro che deve finire entro questa giornata! mi rompo tremendamente i co****ni ma che devo fa...
Scusami se vengo meno all'ultimo momento!
buon weekend... :(
Per rimanere in tema:
a questo punto, facendo il giretto da solo, posso fare a modo mio:
1) uscirò oggi pomeriggio o domattina!
2) la destinazione poi la deciderò :ok
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |