Visualizza la versione completa : La moto è bella...
...ma anche la bici può avere un certo fascino!! :ok
date un occhiata a questo:
Z19zFlPah-o&feature=related
s
:shock: :shock: bellissimo video e mi piace molto la canzone.
WOW ....... 5 minuti a bocca aperta:shock2..... da NN imitare :sbeng
comunque diamogli merito che fanno delle cose esagerate per davvero !!!:primo
Video splendido...
...come fondere parkour e freestyle! :wink:
Bravissimo! ... e poi che bici , senza freni e senza sella!
a dire il vero i freni li ha.. e pure a disco :D
comunque è eccezionale :ok
Si si, i freni ci sono sicuramente, se no alcuni "trick" sarebbero impossibili... :wink:
Video splendido...
...come fondere parkour e freestyle! :wink:
Si, in effetti rende bene l' idea.
Avete notato che, come noi pieghiamo meglio da una parte, lui in volo, gira sempre a dx? :D
tuttoa1000
21/05/09, 14:04
fikissimo!!!!!!!!:ok cmq... niente di nuovo.... in fondo noi ste cose le facciamo con la moto !:D
the_big_dot
21/05/09, 14:10
Fantastico.......... WAO
Veramente da brividi.....di solito quando vedo quando guardo questo tipo di video dopo 1 minuto l'ho già chiuso, ma questo fa veramente delle cose eccezionali (vedi il giro della morte sull'albero)
Se poi penso che in bici non riesco neanche a impennare allora mi vien da piangere :D
fikissimo!!!!!!!!:ok cmq... niente di nuovo.... in fondo noi ste cose le facciamo con la moto !:D
tu parcheggi sui muretti in quel modo?!? :pol
s
Messaggio aggiunto alle 19:53.
(vedi il giro della morte sull'albero)
credo si chiami backflip... anche se il suo è più articolato, se osservi il ritorno a terra...
s
@lessandro
21/05/09, 20:00
senza parole
lo conosco pure io! un grande!
tuttoa1000
21/05/09, 21:56
tu parcheggi sui muretti in quel modo?!? :pol
s
Messaggio aggiunto alle 19:53.
credo si chiami backflip... anche se il suo è più articolato, se osservi il ritorno a terra...
s
io gia mi accontento se riesco a parcheggiare in piano senza cadere...:sbeng
a dire il vero i freni li ha.. e pure a disco :D
comunque è eccezionale :ok
veramente mi sembra che abbia solo il freno davanti.
la ruota dietro funziona quasi come una bici a ruota fissa, se pedala all'indietro la ruota gira indietro, ma può permettersi di non pedalare in avanti e la bici non frena.
non so se si è capito quello che ho scritto :sdentato
s
veramente mi sembra che abbia solo il freno davanti.
la ruota dietro funziona quasi come una bici a ruota fissa, se pedala all'indietro la ruota gira indietro, ma può permettersi di non pedalare in avanti e la bici non frena.
non so se si è capito quello che ho scritto :sdentato
s
Infatti , sembrava pure a me!
Ricordo di avere avuto una bici del genere da piccolo...era senza freni e per frenare pedalavo all'indietro :D
... peccato che poi suoni la sveglia :okk
:ihih
Se poi penso che in bici non riesco neanche a impennare allora mi vien da piangere :D
Scusa :angelo
Infatti , sembrava pure a me!
Ricordo di avere avuto una bici del genere da piccolo...era senza freni e per frenare pedalavo all'indietro :D
Sono due cose diverse:
La tua aveva un sistema che permetteva di frenare dando 1/16 di pedalata al contrario.
La bici del tipo nel video ha una pedalata normale.
Quando va in retro è obbligato ad assecondare la pedalata, per questo sembra che pedali al contrario.
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |