PDA

Visualizza la versione completa : Help!

Logan
23/05/09, 11:52
Ciao ragazzi, ho bisogno di consigli per risolvere un problema che mi si è presentato cambiando il faro anteriore della mia ER6n.
Ho acquistato il faro cyclope della acerbis, ma non so come sistemare la strumentazione e non voglio lasciarla al suo posto con la calottina perchè con quel faro non ci sta per niente!
Ho visto in internet delle foto di una ER6n modificata da un preparatore dove hanno spostato il bulbetto della strumentazione sopra il serbatoio avvalendosi di alcune staffe... Esteticamente non mi convince al 100% ma piuttosto di lasciare la strumentazione sopra il faro acerbis preferisco di gran lunga sul serbatoio.
Voi che ne dite?
Accetto anche altre soluzioni.

file:///C:/Documents%20and%20Settings/User/Desktop/big_er6n_03.jpg

krusty
30/05/09, 12:33
Ciao logan, anch'io ho cambiato il faro ma con uno simile a quello originale quindi la strumentazione l'ho solamente abbassta di qualche cm...da te dov'è il problema?
per caso hai la tabella portanumero del faro acerbil che va a cozzare con il copristrumentazione?
magari metti qualche foto del faro acerbis..ci sono altri utenti che l'hanno montato, ma da quel che ricordo l'hanno montanto toogliendo\tagliando la tabella portanumero sopra ai faretti
-potresti provare a far avanzare il faro e quindi le plastiche , oppure svitare il copristrumentazione guadagnando qualche cm, perchè sporgerà meno. anche perchè secondo me la soluzione trovata dal preparatore LSL è a dir poco orrenda :D