PDA

Visualizza la versione completa : Boooonng

littlesea
07/11/06, 16:28
e non doveva succedere anche a me???

echec****...

vabbè niente di che... parcheggio del castorama.. in seconda faccio una curvetta per uscire da una traversa del parcheggio... mi sobbalza il posteriore, scalo mi volto a guardare cosa micnhia ho calpestato.. (una guida ikea della *******) mi rivolto davanti accellero.. ma la prima non era entrata, ero già sbilianciato epr la piroetta.. e sbadabam per terra a 5-10km/h più o meno...

botta fortissima ai cojoni e coscia/fianco dolorante per un pò di giorni, fianchetto leggermente segnato, plastica dello specchietto consumata.. e leva della frizione completamente piegata...

vabbuò ieri mattina hoi fatto riparare la leva (avevo il 2° tagliando)

byeZ

Titolo modificato da Confo. La prima lettera sempre maiuscola!!!

puppo
07/11/06, 16:31
Mannaggia Marino!! Pure te?!?!?!
Massima solidarietà!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sett64
07/11/06, 16:33
come è stato già detto in altre situazioni analoghe i danni materiali si riparano, l'importante è che non ti sia fatto male, una controllatina alle parti basse da una infermiera io però la farei dare....

littlesea
07/11/06, 16:38
Mannaggia Marino!! Pure te?!?!?!
Massima solidarietà!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie..

ecchettidevo dire...

in qeusti momenti è più il fastidio che provi per la leggerezza con cui alcune votle giro in moto... Ciao,

una controllatina alle parti basse da una infermiera io però la farei dare....

mmm creod che la mia ragazza non sarebbe molto d'accordo a mandarmi da un infermiera a farmi fare questo tipo di controllo..

cmq sembra ancora tutto in regola ;P

byeZ

iraton
07/11/06, 17:56
Azz, mi spiace! :(

Le cadute più stupide sono quelle che fanno inca##are di più! :mrgreen:

Clafesta
07/11/06, 18:41
Marino a me è successo 2 settimane fa...L'importante è raccontarlo e se possibile scherzarci su.. :ok

Cmq ovviamente mi dispiace...

DuKa
07/11/06, 19:02
Mannggia Marino ....

non dico niente perchè si è gia detto tutto in questi casi ... prendila così ... è tutta esperienza !

Comunque ... su con la vita !!!! :ok

VFRMacs
07/11/06, 20:25
E che c@zzo devo dire io che sono volato nel box dell'azienda per cui lavoro ???
:oops: :oops: :oops:
Credevo di aver messo il cavalletto ... ma questo è rientrato ... e ... SBADABAM !!! coricato sull'asfalto con lei sopra ...
:angelo :angelo :angelo
Beata lei ... mi ha ringraziato per sempre ...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

kawalbert
07/11/06, 20:55
Acciderbolina quanto fa girare le noccioline cascare x terra cosi'..... :cons2
su su dai capita a tutti...in sella piu di prima e fanc@l@ è andata cosi' :ok

VFRMacs
07/11/06, 21:40
Vedi che qualcosa (che ha molto fegato) ti si mette sopra di te :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Visto che sono sempre l'ultimo ... aspetta di trovarmi dietro ...
E mi ringrazierai per sempre ...

maxdvst
07/11/06, 22:08
Dai, littlesea come hanno già detto gli altri, l'importante è che sia stata una caduta senza molte conseguenze :ok

Solidarietà!

SCINTILLA
07/11/06, 22:42
NOOOOOO MI Spiace!!!!! :cons

Ma almeno il coprisella si è salvato :bastard

http://www.faccinebuffe.it/smile/furiosi/furiosi74.gif

Cadodafermo
08/11/06, 08:24
...solidarietà littlesea!!
Quando sono caduto, più o meno alla tua stessa velocità, la moto mi è finita sotto una transenna per i lavori in corso e mi è toccato sostituire anche il manubrio perchè si era piegato a corna di bue! Mai vista una cosa del genere!! :natale2

dado71
08/11/06, 08:24
Le cadute più stupide sono quelle che ti fanno inca@@are di più perchè pensi che potevi evitarle.
Mi dispiace.

ALEX
08/11/06, 08:41
Dai capita da fastidio xo che vuoi farci è la vita :ok :moto

solodue
08/11/06, 20:46
littlesea,

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Marino NOOOOOOOOOOOOOOOOOO

te eri il nostro mito..........................

Te l'ho detto basta vacanze :mrgreen: :mrgreen:

XXX
09/11/06, 00:23
Littlesea..mi spiace!!!
Ma che combini....?!!! Prima fai volare il coprisella....poi voli con tutta la moto....

Marino, hai una moto, non un aereo!!! :plane

Dai... la moto si riaggiusta (anch'io avevo rotto la leva della frizione quando mi è caduta).....e tu pure! :D :ok

lalabel
09/11/06, 00:28
Dai che passa :cons2 :cons2 :cons2

KIGNE
09/11/06, 08:49
solidarietà piccolomare
p.s. vedi...mai prendere in giro i propri simili
:sdentato

.:BiMBa di KIGNE:.
09/11/06, 08:54
solidarietà piccolomare

solidarietà....mi dispiace :wink:

littlesea
09/11/06, 09:31
CIao,

te eri il nostro mito..........................
Te l'ho detto basta vacanze :mrgreen: :mrgreen:
ma se lavoro troppo!!!! mica come te che sei sempre su msn.... Ciao,

Ma che combini....?!!! Prima fai volare il coprisella....poi voli con tutta la moto....
Marino, hai una moto, non un aereo!!! :plane

ehcchè ci posso fare.. da bambino ho sempre voluto fare il pilota di aerei.. ho comprato il casco momo apposta ;P

Dai... la moto si riaggiusta (anch'io avevo rotto la leva della frizione quando mi è caduta).....e tu pure! :D :ok
si, si ... tanto oramai è rimasto solo un lividone...
solidarietà piccolomare
grazie codice fiscale...

hai ragione.. come potrai mai perdonarmi...

bon vado a controllare se è previsto qualche giretto per sabato o domenica.. ho conosciuto una ragazza ieri sera di lecco.. e dato che si passa sempre di li, le ho detto che la porto in uno dei giretti in moto soliti...

ahhh non cambierò mai stà testa bacata ;P

byeZ
solidarietà....mi dispiace :wink:
grazie..

e grazie anche a tutti gli altri che hanno espresso solidarietà ...

byeZ

Jack_Hero
09/11/06, 19:19
Azz Marino mi spiace!!! Certo che è un periodaccio... :( :( :(
Cmq sono contento che non sia successo nulla di grave, forza in sella e dagli di gas!

iraton
09/11/06, 19:22
Visto che sei rimasto a piedi al Castorama, potevi passare a trovarmi, abito lì vicino! :ok

littlesea
09/11/06, 21:05
Azz Marino mi spiace!!! Certo che è un periodaccio... :( :( :(
Cmq sono contento che non sia successo nulla di grave, forza in sella e dagli di gas!

in compenso.. stò finalmente consumando il bordo della gomma... peccato che sia quella anteriore ;(

byeZ Visto che sei rimasto a piedi al Castorama, potevi passare a trovarmi, abito lì vicino! :ok
sei vicino al castorama di carugate?? naaa....

VFRMacs
09/11/06, 21:16
... ho conosciuto una ragazza ieri sera di lecco.. e dato che si passa sempre di li, le ho detto che la porto in uno dei giretti in moto soliti...

Se non ti imboschi ... vengo anch'io ..
:ok :ok :ok

donovann
09/11/06, 21:51
meglio sarebbe non essere mai caduti....... ma ormai è fatta, prendila con "filosofia", stai sù :ok

solodue
10/11/06, 09:18
meglio sarebbe non essere mai caduti....... ma ormai è fatta, prendila con "filosofia", stai sù :ok

Ma se cade a 10 km/h :oops: :oops:

come fa a starci su :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:custom :custom

iraton
10/11/06, 09:54
Visto che sei rimasto a piedi al Castorama, potevi passare a trovarmi, abito lì vicino! :ok
sei vicino al castorama di carugate?? naaa....

Yes, abito nell'IKEA di fronte! :ok

Nooo, a ben 2 km da lì! :D

littlesea
10/11/06, 10:20
Yes, abito nell'IKEA di fronte! :ok

beh.. ho trascorso tutto il mio dicembre e gennaio scorso li dentro almeno 4 o5 ore al giorno... sicuramente più di quanto tempo trascorro in casa... l'ikea era la mia nuova casa... è la mia nuova casa è tutta ikea..

byeZ

AlexRow
10/11/06, 14:51
mi dispiace... :(
cmq guarda c'è chi quest'estate è stato in grado di storcersi una caviglia per un bloccadisco dimenticato... per una settimana praticamente nn camminavo e poi ce ne son volute altre 2 perché nn mi facesse più male...
nn era la mia moto e per fortuna nn si è rotto nulla però è stato abb umiliante :oops:

SCINTILLA
11/11/06, 13:30
... maledetti bloccadisco IKEA....
:incul

gianlukko
11/11/06, 13:38
..effettivamente intanto che c'eri potevi farti fare il tagliando anche ai "gioielli" :mrgreen:
A parte tutto, direi che comunque è andata bene così.. Giusto??