Visualizza la versione completa : La Ciucciola
Marchetiaz
29/05/09, 14:07
Come potreta immaginare ho ritirato la moto giusto stamattina, per ora ha solo 50km all'attivo, ma le prime impressioni sono più che positive, facilita di guida sorprendente, motore che regala soddisfazioni (anche se il mio ha "solo" 25kw), e sopratutto estetica che mi ha fatto innamorare :amore2
di seguito le foto...
p.s.1 il nome "ciucciola" è stato coniato dalla zavorrina :D
p.s.2 secodno voi è utile mettere un adesivo proteggi serbatoio??
Complimenti per l'ottimo acquisto. Per quanto riguarda l'adesivo direi di si per di più la tua è nera, già ogni minimo graffio si vede almeno proteggila dove potresti rovinarla più facilemente con la cerniera del giubbotto o altro. :ok
prendi un adesivo nero e via :ok
Ciao! La mia è uguale alla tua ma bianca e mi sono fatto aggiungere l'adesivo proteggi serbatoio. E' fondamentale se non vuoi strisciarla con la cerniera della giacca. Ah.......io ho all'attivo 150 km :D
Ma dimmi......perchè hai la versione depotenziata?
L'adesivo è indispensabile!
Pure io ce l'ho nera è si striscia a solo guardarla :(
Addirittura stavo meditandi di mettere anche gli adesivi proteggi serbatoio laterali, dove ci si tiene con le ginocchia
bella bella...e quoto tutti gli altri per l'adesivo sul serbatoio, indispensabile se non vuoi evitare righe dovute a bottoni o cerniere...
complimenti....adesso goditi appieno la tua cucciola!! :ok
Marchetiaz
29/05/09, 18:21
Ma dimmi......perchè hai la versione depotenziata?
Guarda sul mio profilo la mia eta :ok
Per quanto riguarda l'adesivo per serbatoio ho già provveduto ad acquistarlo, ovviamente non originale (30€) ma uno abbastanza bello simil-carbonio da 14€, qualcuno mi saprebbe consigliare come attaccarlo in una maniera duratura??
Depo o no...complimenti e goditela tutta!!
qualcuno mi saprebbe consigliare come attaccarlo in una maniera duratura??
Prova a dare una lettura Qua (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=5062&highlight=paraserbatoio), all'interno viene spiegato bene i trucchi per posizionare bene l'adesivo :ok
Marchetiaz
30/05/09, 14:36
Ragazzi, torno per aggiornarvi, ieri sera ho attaccato il paraserbatoio seguendo le indicazioni contenute nel topic indicatomi gentilmente da Simo... ora posto qualche foto, a voi i giudizi!!!
p.s. ditemi se è dritto...
l'ultima foto non centra molto con il paraserbatoio, ma volevo vedere come stava la mia ciucciola tra le sorelle più "vecchie" :D
the_big_dot
30/05/09, 14:53
complimenti.....veramente splendida,l'adesivo mi pare dritto,ma aspettiamo i più esperti.... :ok
Ti conviene cmq metterlo, un adesivo costa 14 euro, verniciare il serba 150! XD
Marchetiaz
03/06/09, 18:46
Ti conviene cmq metterlo, un adesivo costa 14 euro, verniciare il serba 150! XD
Grazie Turbina, ma l'ho già attaccato l'adesivo, ed è costato esattamente 14€, sopra ci sono le foto... :D
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |