PDA

Visualizza la versione completa : Gas incerto

piva
30/05/09, 16:40
ciao ragazzi, è da quando è iniziato il caldo che la mia errina a volte fa uno scherzo strano: è come se i primi millimetri di gas anzicè farla salire di giri la fanno abbassare..questo solo a motore molto caldo. la situazione migliora regolando il gioco dell'acceleratore e il minimo, ma se becco il punto di manetta sfigato lo fa lo stesso. è successo ad altri? qualcuno ha qualche idea su cosa possa essere? ciao a tutti e grazie

Spinner71
31/05/09, 01:25
se intendi dire che verso i 3500 giri a velocità stabile sembra che la moto abbia dei sussulti come se non arrivasse benzina solo per frazioni di secondo lo fà anche a me ma penso che sia questione di carburazione in quanto ho scarico arrow e filtro bmc ma senza centralina non ho potuto regolare l'iniezione.

Serjoz
31/05/09, 04:38
nel senso che dopo un po che stai andando (a motore caldo) molli il gas e quando lo riapri poco poco sembra che perda potenza e senti un paio di scoppietti dalla marmitta?

murtle
31/05/09, 09:16
hai provato a dare un'occhiata qui (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=5242&highlight=strattona)?

piva
31/05/09, 12:14
succede al minimo...sia in folle che con frizione tirata i primi millimetri di manetta a volte fanno perdere potenza...e succede anche che si spenga (raramente per fortuna!) componenti originali e 4000 km... candele mi sembra strano... ciao grazie a tutti

murtle
31/05/09, 19:32
il tagliando l'hai fatto, vero? :sdentato

SCINTILLA
31/05/09, 23:55
Molto strano Piva. Non dovrebbe farlo. Portala dal mecca. Magari c'è qualche sensore che non legge bene e te la cavi con poco :ok

Danilo
01/06/09, 11:24
scusa ma la garanzia?

piva
01/06/09, 16:26
allora tagliando dei 1000 fatto, in attesa dei 6000... comunque al più presto la porterò, anche se è qualche giorno che non lo fa... mah.. e spero nella garanzia nel caso!:roll: