PDA

Visualizza la versione completa : [4° Raduno] : come vi vestite?

crazyhead
01/06/09, 12:00
Io, se riesco ad entrare nuovamente nella tuta mettero' quella, la mia e' una spezzata che penso portero' separata nel caso in cui dovesse fare molto caldo.
Poi per i 3 giorni sicuramente un jeans ed una caterva di magliette.

francesco79ct
01/06/09, 12:08
Perizoma leopardato e gilette di pelle.. :ridi2

nocino
01/06/09, 12:09
Mah...pensavo per la sera magliette e pantaloncini.
Per la piscina costume.
Per scendere giù e per i giri credo porterò solo la giacca in cordura con le protezioni...
Se mi prendo bene, scendo con la tuta :D

saso
01/06/09, 12:38
così:
http://static.blogo.it/fashionblog/MrCraig_ad.jpg.jpg

in versione sera e in piscina...

Questa l'ho fatta al matrimonio sulla spiaggia di mia cugina in California!

Seriamente: solito giubbottino in cordura... pantaloni abbastanza normali... e tante magliette..... Tute e robe varie non ne ho, volevo attrezzarmi ma avrei dovuto vendere la moto...allora ho deciso di tenermi la moto.... :D:D:D

Raiden
01/06/09, 13:24
io come al solito la mia giacca con le protezioni e magari un paio di pantaloncini corti.. che per la norma delle persone non sono corti.. ^_^ ...

settanta
01/06/09, 13:31
Nu jeans e na magliett' (cit)

saso
01/06/09, 13:37

‘na faccia acqua e sapone
M’ha fatte nnammura’
Ma tu me daje retta
Dice ca si guagliona
E nun’ha tiene ancora
L’eta’ pe ffa’ ll’ammore

Grande Nino!

Ultimo OT ... giuro!

crazyhead
01/06/09, 13:40
:vomito2:vomito2:vomito2:vomito2:vomito2:vomito2:vomito2:vomito2:vomito2:vomito2:vomito2:vomito2:vomito2:vomito2:vomito2:vomito2

Raiden
01/06/09, 14:05

Seee e "popcorn e patatine" no?:D

raggiokawa_er6n
01/06/09, 14:29
Si so trasformati tutti in cantanti neomelodici!!!:D
A parte tutto.............io porterò il mio fidato giubbotto tecnico in cordura della speedy!
Jeans e magliettine estive! Per la sera....pantaloncino e giubbino estivo!
Devo valutare il pantalone in cordura..........ma penso più di no!
Ahhh dimenticavo..........il costume a slip per la piscina!;)
Un saluto circolare a tutti!:ok
Ale.

Sssilvia
01/06/09, 15:48
non so a che altezza ci troveremo sul lago di bomba, ma conoscendo l'abruzzo e il suo clima, da vecchietta del forum consiglierei a tutti almeno un paio di pantaloni lunghi e una felpetta per la sera. :flo

s

settanta
01/06/09, 18:18
Grande Saso....... mi aspettavo che fosse più un campano a raccogliere la provocazione....

sternocleidomastoideo
01/06/09, 18:55
Giacca in pelle con protezioni, pantaloni in pelle con protezioni, maglietta maniche corte, stivali moto (per andare in moto)

Jeans o pantaloncini corti la sera, maglietta, camicia (mi lascero' ispirare quando faro' la valigia), scarpe da ginnastica e un maglioncino leggero........

naturalmente come intimo un tanga leopardato!!!! :gay

Alhem
01/06/09, 19:33
naturalmente come intimo un tanga leopardato!!!! :gay

Azz...pure tu :shock: !!! Allora ti becchi la matrimoniale dove sarà mia cura chiuderti a chiave la notte, mentre io mi sistemo nell'altro lettino :D

crazyhead
01/06/09, 19:47
Stavo pensando anche di portarmi un paio di pantaloni tecnici con saponette, corti :sign2

Alhem
01/06/09, 19:57
:ridi2...e un paio di mutande di ferro no :D ?? Con tutti i :gay presenti a stò raduno :incaz ...

tuttoa1000
01/06/09, 23:50
ma che venite col carretto al seguito??:confused::D

DNA*57
02/06/09, 00:11
Bella domanda !!! Io ho fatto un mutuo per procurarmi tutto l'occorente, tuta spezzata, stivaletti, guanti, tartaruga, calzettoni della nonna e mutandoni superpippo. Speriamo che basti! :ridi

gigiros
02/06/09, 00:55
senza giacca e cravatta!!!!

crazyhead
02/06/09, 01:40
:ridi2...e un paio di mutande di ferro no :D ?? Con tutti i :gay presenti a stò raduno :incaz ...Con i due che ho nel bungalow posso dormire sonni tranquilli :bastard

sternocleidomastoideo
03/06/09, 08:03
Perchè ce l'hanno piccolo e tu non senti nulla?

crazyhead
03/06/09, 08:10
Sterchino tu invece l'hai ritrovato? :D

sternocleidomastoideo
03/06/09, 09:14
Sì, così ti allietero' nelle tue lunghe notti solitarie....guardati le spalle!

Topix
09/06/09, 14:02
Ahhh che bel topic CULturale :ridi2

Allora per andare in moto ovviamente giacca-pantaloni-guanti-stivali tutto teNnico + buona dose di magliette.

Per le serate mondani jeans, maglietta, felpa (che come dice Ssssssssssssilvia :D non si sa mai), scarpe.

Magari il perizoma leopardato non lo porto :ridi, però il costume per il relax in piscina sì :okk.

Dadoli'
09/06/09, 15:43
..io porto la solita tuta da BATMAN (che piace tanto a Pizzio) e "La Franca" in valigia :ridi

maxdvst
14/06/09, 11:15
Con i due che ho nel bungalow posso dormire sonni tranquilli :bastard

Gianluca... io non ne sarei troppo sicuro... :gay... soprattutto se metti la tuta superattillata :sdentato :gay

Nardax
16/06/09, 17:09
io giubbo da moto con protezioni, jeans sdrucito da passeggio, magliettina e ciabatte infradito per la piscina :neve

francesco79ct
16/06/09, 17:17
io vengo vestito da BATMAN... :ridi2

settanta
16/06/09, 21:12
Tuta da sub......... avete visto il meteo??????????

raggiokawa_er6n
16/06/09, 22:30
Il meteo...............già!!! Speriamo che il tempo sia clemente con noi!
In ogni caso, non facciamoci trovare impreparati quindi portiamoci gli impermeabili, così scongiureremo a dovere la pioggia!:ok

Spongebob
16/06/09, 22:57
Il meteo...............già!!! Speriamo che il tempo sia clemente con noi!
In ogni caso, non facciamoci trovare impreparati quindi portiamoci gli impermeabili, così scongiureremo a dovere la pioggia!:ok
Quoto in pieno per questo verrò in costume!!! :sarcastic

Nardax
17/06/09, 10:38
ma insomma ... siamo o non siamo veri motociclisti? autentici biker? :sputer
A noi la pioggia :pioggia2 fa un baffo!!!!! :neve

... ai tempi d'oro bastava un giubbbetto in jeans e occhiali da sole (anche a mezzanotte :pol)

lamps a tutti

Danilo
17/06/09, 10:41
ma insomma ... siamo o non siamo veri motociclisti? autentici biker? :sputer

... ai tempi d'oro bastava un giubbbetto in jeans e occhiali da sole (anche a mezzanotte :pol)

lamps a tutti
lo zio di mia madre veniva dalla svizzera in moto con solo gli occhialoni...e passava tra i valichi di montagna...

Phos
17/06/09, 10:43
Può piovere quanto vuole basta che la strada sia asciutta :D

Sandgirl
17/06/09, 11:34
non mi era bastato il Tomarlo l'anno scorso... Gieeeeeeek, prepara i sacchi neri della monnezza!

Spongebob
17/06/09, 12:28
Può piovere quanto vuole basta che la strada sia asciutta :D
In effetti dovrebbe piovere acqua asciutta!!! :sarcastic

Jack_Hero
17/06/09, 13:03
non mi era bastato il Tomarlo l'anno scorso... Gieeeeeeek, prepara i sacchi neri della monnezza!

Sarà fatto :okk :ridi