Visualizza la versione completa : [4° Raduno] : come vi vestite?
Io, se riesco ad entrare nuovamente nella tuta mettero' quella, la mia e' una spezzata che penso portero' separata nel caso in cui dovesse fare molto caldo.
Poi per i 3 giorni sicuramente un jeans ed una caterva di magliette.
francesco79ct
01/06/09, 12:08
Perizoma leopardato e gilette di pelle.. :ridi2
Mah...pensavo per la sera magliette e pantaloncini.
Per la piscina costume.
Per scendere giù e per i giri credo porterò solo la giacca in cordura con le protezioni...
Se mi prendo bene, scendo con la tuta :D
così:
http://static.blogo.it/fashionblog/MrCraig_ad.jpg.jpg
in versione sera e in piscina...
Questa l'ho fatta al matrimonio sulla spiaggia di mia cugina in California!
Seriamente: solito giubbottino in cordura... pantaloni abbastanza normali... e tante magliette..... Tute e robe varie non ne ho, volevo attrezzarmi ma avrei dovuto vendere la moto...allora ho deciso di tenermi la moto.... :D:D:D
io come al solito la mia giacca con le protezioni e magari un paio di pantaloncini corti.. che per la norma delle persone non sono corti.. ^_^ ...
Nu jeans e na magliett' (cit)
‘na faccia acqua e sapone
M’ha fatte nnammura’
Ma tu me daje retta
Dice ca si guagliona
E nun’ha tiene ancora
L’eta’ pe ffa’ ll’ammore
Grande Nino!
Ultimo OT ... giuro!
:vomito2:vomito2:vomito2:vomito2:vomito2:vomito2:vomito2:vomito2:vomito2:vomito2:vomito2:vomito2:vomito2:vomito2:vomito2:vomito2
Seee e "popcorn e patatine" no?:D
raggiokawa_er6n
01/06/09, 14:29
Si so trasformati tutti in cantanti neomelodici!!!:D
A parte tutto.............io porterò il mio fidato giubbotto tecnico in cordura della speedy!
Jeans e magliettine estive! Per la sera....pantaloncino e giubbino estivo!
Devo valutare il pantalone in cordura..........ma penso più di no!
Ahhh dimenticavo..........il costume a slip per la piscina!;)
Un saluto circolare a tutti!:ok
Ale.
non so a che altezza ci troveremo sul lago di bomba, ma conoscendo l'abruzzo e il suo clima, da vecchietta del forum consiglierei a tutti almeno un paio di pantaloni lunghi e una felpetta per la sera. :flo
s
Grande Saso....... mi aspettavo che fosse più un campano a raccogliere la provocazione....
sternocleidomastoideo
01/06/09, 18:55
Giacca in pelle con protezioni, pantaloni in pelle con protezioni, maglietta maniche corte, stivali moto (per andare in moto)
Jeans o pantaloncini corti la sera, maglietta, camicia (mi lascero' ispirare quando faro' la valigia), scarpe da ginnastica e un maglioncino leggero........
naturalmente come intimo un tanga leopardato!!!! :gay
naturalmente come intimo un tanga leopardato!!!! :gay
Azz...pure tu :shock: !!! Allora ti becchi la matrimoniale dove sarà mia cura chiuderti a chiave la notte, mentre io mi sistemo nell'altro lettino :D
Stavo pensando anche di portarmi un paio di pantaloni tecnici con saponette, corti :sign2
:ridi2...e un paio di mutande di ferro no :D ?? Con tutti i :gay presenti a stò raduno :incaz ...
tuttoa1000
01/06/09, 23:50
ma che venite col carretto al seguito??:confused::D
Bella domanda !!! Io ho fatto un mutuo per procurarmi tutto l'occorente, tuta spezzata, stivaletti, guanti, tartaruga, calzettoni della nonna e mutandoni superpippo. Speriamo che basti! :ridi
senza giacca e cravatta!!!!
:ridi2...e un paio di mutande di ferro no :D ?? Con tutti i :gay presenti a stò raduno :incaz ...Con i due che ho nel bungalow posso dormire sonni tranquilli :bastard
sternocleidomastoideo
03/06/09, 08:03
Perchè ce l'hanno piccolo e tu non senti nulla?
Sterchino tu invece l'hai ritrovato? :D
sternocleidomastoideo
03/06/09, 09:14
Sì, così ti allietero' nelle tue lunghe notti solitarie....guardati le spalle!
Ahhh che bel topic CULturale :ridi2
Allora per andare in moto ovviamente giacca-pantaloni-guanti-stivali tutto teNnico + buona dose di magliette.
Per le serate mondani jeans, maglietta, felpa (che come dice Ssssssssssssilvia :D non si sa mai), scarpe.
Magari il perizoma leopardato non lo porto :ridi, però il costume per il relax in piscina sì :okk.
..io porto la solita tuta da BATMAN (che piace tanto a Pizzio) e "La Franca" in valigia :ridi
Con i due che ho nel bungalow posso dormire sonni tranquilli :bastard
Gianluca... io non ne sarei troppo sicuro... :gay... soprattutto se metti la tuta superattillata :sdentato :gay
io giubbo da moto con protezioni, jeans sdrucito da passeggio, magliettina e ciabatte infradito per la piscina :neve
francesco79ct
16/06/09, 17:17
io vengo vestito da BATMAN... :ridi2
Tuta da sub......... avete visto il meteo??????????
raggiokawa_er6n
16/06/09, 22:30
Il meteo...............già!!! Speriamo che il tempo sia clemente con noi!
In ogni caso, non facciamoci trovare impreparati quindi portiamoci gli impermeabili, così scongiureremo a dovere la pioggia!:ok
Il meteo...............già!!! Speriamo che il tempo sia clemente con noi!
In ogni caso, non facciamoci trovare impreparati quindi portiamoci gli impermeabili, così scongiureremo a dovere la pioggia!:ok
Quoto in pieno per questo verrò in costume!!! :sarcastic
ma insomma ... siamo o non siamo veri motociclisti? autentici biker? :sputer
A noi la pioggia :pioggia2 fa un baffo!!!!! :neve
... ai tempi d'oro bastava un giubbbetto in jeans e occhiali da sole (anche a mezzanotte :pol)
lamps a tutti
ma insomma ... siamo o non siamo veri motociclisti? autentici biker? :sputer
... ai tempi d'oro bastava un giubbbetto in jeans e occhiali da sole (anche a mezzanotte :pol)
lamps a tutti
lo zio di mia madre veniva dalla svizzera in moto con solo gli occhialoni...e passava tra i valichi di montagna...
Può piovere quanto vuole basta che la strada sia asciutta :D
non mi era bastato il Tomarlo l'anno scorso... Gieeeeeeek, prepara i sacchi neri della monnezza!
Può piovere quanto vuole basta che la strada sia asciutta :D
In effetti dovrebbe piovere acqua asciutta!!! :sarcastic
non mi era bastato il Tomarlo l'anno scorso... Gieeeeeeek, prepara i sacchi neri della monnezza!
Sarà fatto :okk :ridi
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |