Visualizza la versione completa : Chiedo lumi a lor signori....
Innanzi tutto un grazie a macs e martle....Poi passo a porvi il mio problema ,,stamattina mentre facevo qualche lavoretto di rutin alla moto pulizia controlli vari, mi viene in mente di controllare i km fatti dall'ultimo cambio olio ,accendo il quadro schiaccio il bottoncino mode arrivo ai km totali [odo]e mi rendo conto che qualcosa non va,i km fatti fino ad adesso sono 11400piu o meno ,.... allora avendo cambiato le gomme a circa 7500 km ooriginali, poi avendo montato michelin ppwer altri 7500/ 8000 km, cambiato da poco con nuovo treno .a 16000km il tutto ogni qual volta faccio un lavoro segno km e data possibile che il tachigrafo si sia sballato? sbalzi di tensione o altro ?Grazzie a tutti
Sicuro-sicuro d'aver letto il contachilometri totale e non il parziale?
Non si può escludere nulla ma i chip utilizzati non sono poi così "stupidi". Tra backup e crc, le probabilità sono decisamente scarse.Un problema di cablaggio non penso, altrimenti anche il tachimetro sarebbe sballato.
Assicurati di non aver preso un granchio.:ok
Sicuro-sicuro d'aver letto il contachilometri totale e non il parziale?
Non si può escludere nulla ma i chip utilizzati non sono poi così "stupidi". Tra backup e crc, le probabilità sono decisamente scarse.Un problema di cablaggio non penso, altrimenti anche il tachimetro sarebbe sballato.
Assicurati di non aver preso un granchio.:ok
Ti dirò fino a qualche giorno fà mi sembrava tutto ok,ho per abitudine ogni qualvolta faccio benza di azzerare i parziali ,non vorrei sia un problema di cristalli rotti, briciati booo.
E' passato un po' di tempo da quando avevo l'errina, quindi non mi ricordo se il self test accendeva l'lcd al completo, ma in ogni caso girando i vari trip dovresti poter verificare se tutti i segmenti si accendono correttamente.
Alla peggio penso che si possa "elemosinare" una diagnosi rapida in officina, giusto per accertare che il quadro sia a posto.
Grazie ancora,mi sembra che funzioni tutto normalmente comunque non ci havevo pensato ho un amico appunto che è meccanico ripara moto ne parlerò con lui tanks...
Problema risolto grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.ps botte havevo inserito il conta miglia.grazie
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |