Visualizza la versione completa : [Liguria] Domenica 5 Luglio - Grotte di Toirano
@lessandro
04/06/09, 22:28
Allora gente, che ne dite di un bel giretto in terra ligure??
DOMENICA 05 LUGLIO 2009
Ritrovo ore 10:00 Autogrill uscita di Savona (bisogna uscire dall'autostrada per arrivare all'autogrill), appena pronti rotta su Spotorno da dove si lascierà il mare per salire a Voze e raggingere l'altopiano delle Manie poi di nuovo giù verso il mare per raggiungere Finale Ligure e risalire su per il colle del Melogno fino al forte per poi scendere a Toirano passando per Calizzano e Bardineto.
Una volta arrivati a Toirano si pranza e per agevolare la digestione si ci fa una bella camminata nelle grotte :]
Una volta usciti si riparte per un'altra scorpacciata di curve, passeremo da Balestrino, Castelvecchio di Rocca Barbena e rifaremo la tratta Bardineto-Calizzano per poi proseguire fino al Lago di Osiglia, un'altra breve pausa per la merenda e poi via per altre curve :D:D per raggiungere Altare (il mio covo :ridi2) e lanciarsi giù per il MIO mitico Cadibona :sdentato e rientrare al punto di partenza.
Sono circa 180 km di curve su curve e vi garantisco che non ve ne pentirete...
Questa è la mappa:
<iframe marginheight="0" marginwidth="0" src="http://maps.google.com/maps/ms?ie=UTF8&hl=it&msa=0&msid=107115578072280428659.00046aff84338992e801c&ll=44.33711,8.343773&spn=0.12106,0.30899&output=embed" scrolling="no" width="425" frameborder="0" height="350"></iframe>
<small>Visualizza Grotte di Toirano (SV) (http://maps.google.com/maps/ms?ie=UTF8&hl=it&msa=0&msid=107115578072280428659.00046aff84338992e801c&ll=44.33711,8.343773&spn=0.12106,0.30899&source=embed) in una mappa di dimensioni maggiori</small>
Lista partecipanti forum:
Io
Nocino
samuel.1997 + Daniela
Nixon
In forse forum:
VFRMacs
chicca870
scintilla
Hyperwindmill
Sandgirl
Iraton
Lista partecipanti altri:
Giancarlo P.
Boss
Marino M.
Matteo G. + amici
Alessio G.
Tommaso M.
In forse altri:
Massimiliano B.
Lorenzo L.
CHI NON VIENE E' UNO SPUTERISTA!!! :mad::mad::mad:
Se Jack, Mannx, Scinty, Iraton e Pol non vengono...
...sono :gay:gay:gay:gay:gay
e quando li becco sono :dead2
Vediamo le date...seguo molto interessato...dal lago potrei prendere poi la strada di casa...
interessante...vediamo come si sviluppa!!!
per ora no nho rpobelmi di date
sia chiaro io per venire li mi devo fare il tiglieto :ok...è d'obbligo
io c'è per il 14 e per il 21.. noi che veniamo da Milano dobbiamo vedere il punto di incontro..
Votato per luglio...
Il 21 giugno sono al raduno il 14 non credo di riuscire ad esserci!
@lessandro
05/06/09, 17:01
Ho saltato domenica 28 nel sondaggio :(
Io non ho problemi con le date potrei quindi riuscire a venire , quando stabilirete la data vi confermeò:ciao4:ciao4:ciao4
dai pure io sn presente in tutte le date; per me è uguale :-) anche Luglio è ok
samuel.1977
07/06/09, 09:29
ale io ho venduto la moto ma se riesco me la faccio imprestare e ho votato per il 5 luglio!!!
'azz se sei furbo :okk :
L' hai venduta a uno che te la presta? :sign2
samuel.1977
07/06/09, 12:29
ops...in effetti da come ho scritto sembra cosi!!!!
nonono..chi me la impresta è un mio amico col monster.........
@lessandro
07/06/09, 18:29
ops...in effetti da come ho scritto sembra cosi!!!!
nonono..chi me la impresta è un mio amico col monster.........
Piace rischiare al tuo amico :ridi2
Scinty...
..TU VIENI!!!
samuel.1977
08/06/09, 00:39
no!!!ma l'ho minacciato.....ihihihihih
Aspetto gli eventi e leggo ... :fischia
Però non è un pò presto alle 09:00 a Savona ? :piangi2
andiamo tutti a dormire a casa di Pistone siiiiiiiiiiiiiiiiiiii ahahahaha
Avete stabilito la data?!?!?!?
Scusate non mi collego molto spesso e non ho capito, chissà magari riesco ad unirmi.....mi farebbe molto piacere...
Attenzione che la Chicca vi svernicia tutti :ridi
@le seguo con interesse ma non prometto niente :ok
@lessandro
09/06/09, 11:39
che dite? Fissiamo per il 05 LUGLIO??????
ok for me forse viene pure orazio
per ora non ho problemi..vediamo che news sorgeranno in questo periodo
Hyperwindmill
16/06/09, 00:29
Ale metti in forse anche me :) se non sono in sardegna vengo :)
@lessandro
17/06/09, 08:53
fatto! :ok
@le, se confermate il 5 luglio avvertimi che modifico il titolo :ok
Devo ammettere che sono molto interessato e seguo con grande attenzione,sarebbe la mia prima uscita con voi e non e' troppo lontana,vediamo come si evolve....
Jojoev
@lessandro
17/06/09, 12:12
@le, se confermate il 5 luglio avvertimi che modifico il titolo :ok
si si modifica :ok
Grazie
samuel.1977
17/06/09, 19:51
confermo la pmia presenza!!!alla fine la mia motina è rimasta nel mio garage.........ehehhe
Per il 5 luglio non dovrei avere problemi mi unisco a voi..........
@lessandro
17/06/09, 20:30
ottimo :ok
:upIo ci sono..... vedessi mai che appena inizio comincio a fare lo schizzinoso ..... questo giro no ...quello è troppo lontano... e poi se invece del pranzo :eat e delle grotte ci facessimo un bel bagnetto rinfrescante:tata7 ? Che ci devo fare se la mia prima passione è il :amore2 :looun mare :okk???
Ovvio che è solo un personalissimo punto di vista e che non voglio scombinare i piani proposti!!
:ciao4
@lessandro
18/06/09, 17:31
:upIo ci sono..... vedessi mai che appena inizio comincio a fare lo schizzinoso ..... questo giro no ...quello è troppo lontano... e poi se invece del pranzo :eat e delle grotte ci facessimo un bel bagnetto rinfrescante:tata7 ? Che ci devo fare se la mia prima passione è il :amore2 :looun mare :okk???
Ovvio che è solo un personalissimo punto di vista e che non voglio scombinare i piani proposti!!
:ciao4
per me nessun problema :ok invece, per quando riguarda la mia prima passione....
..... sono le :bella :amore2 :bella
:sign5:sign5:sign5:sign5:sign5:sign5:sign5
per me nessun problema :ok invece, per quando riguarda la mia prima passione....
..... sono le :bella :amore2 :bella
Vedi Ale, se facessi io una affermazione del genere alla mia età passerei per mai a letto o vecchio porco, invece tu a 33 anni passi solo per affamato !!! :bastard
:ciao4:ciao4:ciao4:ciao4 :ok
@lessandro
22/06/09, 19:24
effettivamente un pò affamato lo sono :sdentato
se tutto va bene dovrei riuscire ad aggregarmi :ok
ho forse un impegno improvviso il 5 mettimi in forse.
samuel.1977
23/06/09, 20:06
con me naturalmente viene daniela!!!:piangi3
quindi regolatevi per il mangiare..............altrimenti la devo buttare dalla moto in corsa.........
Ale cambio di programma: ci sono. Da Milano chi scende?
@lessandro
26/06/09, 08:46
:ok
@le mettimi in forse, non so se torna mia madre e devo andarla a prendere...
domandina per ale; quale uscita devo prendere per arrivare al famoso distributore? Savona?
domandina per ale; quale uscita devo prendere per arrivare al famoso distributore? Savona?
Se fai milano torino e torino savona, ci possiamo beccare a marene e famo la strada insieme :D
Potremmo quasi quasi fare cortemilia ed uscire dritti a savona... ma credo che per limiti di tempo sia meglio la pallostrada...
Nocino ma così allungo di brutto...
Eh già......ci vediamo a savona :D
@lessandro
29/06/09, 17:29
si, bisogna uscire a Savona..
Causa obbligo di straordinario domenica 5 luglio non posso partecipare. :(
Meglio così perchè qua dava pioggia e sulla costa pare ci saranno solo nuvole.... auguri !!
samuel.1977
30/06/09, 21:23
Causa obbligo di straordinario domenica 5 luglio non posso partecipare. :(
Meglio così perchè qua dava pioggia e sulla costa pare ci saranno solo nuvole.... auguri !!
:mad::mad::mad:che fai?!?!?! porti tigna perchè non vieni???:incaz:incaz:incaz:incaz
:mad::mad::mad:che fai?!?!?! porti tigna perchè non vieni???:incaz:incaz:incaz:incaz
Magari.... ne sarei felice ma io faccio il postino e me la beccherò lavorando..... :(
cmq ragazzi se qualcuno scende da Milano mi faccia sapere che si scende in gruppo :-)
Scusatemi amici e scusa ale
purtroppo devo disdire la mia presenza, devo assolutamente sfruttare tutto il weekend per fare dei lavori a casa e quindi non posso permettermi un giorno intero di moto!!!
se sarò fortunato forse potrò fare un girello breve ma ne dubito
scusate ancora
sarà per la prossima
Chiedo perdono ma purtroppo sono sorti dei problemi che m'impediscono di venire con voi......:piangi3:piangi3:piangi3:piangi3:piangi3:piangi3:piangi3:piangi3
ciao a tutti... io sono da quelle parti domenica.. un po' più a nord giù da gavi verso le capanne di marcarolo e poi la rossiglione tiglieto e pranzo credo dalle parte di varazze.... magari ci incrociamo per il rientro :)
Nel caso.. a domenica :)
Purtroppo passo: previsioni nere sulla liguria, mi dovrei fare il viaggio con tanti km sotto la pioggia e non ne ho tanta voglia..
alla proxima
Purtroppo passo: previsioni nere sulla liguria, mi dovrei fare il viaggio con tanti km sotto la pioggia e non ne ho tanta voglia..
alla proxima
Nixon, se ogni volta che vedi una nuvoletta estiva nelle previsioni, preferisci tenere la moto ferma, farai molta fatica ad uscire....
- I temporali estivi (se temporali sono) sono passeggeri, durano normalmente molto poco e la strada si asciuga nel giro di due secondi per il caldo.
- basta portarsi dietro un antipioggia.
- fare ogni tanto un po' di strada con la pioggia aiuta ad imparare sempre qualcosa di più sulle condizioni della strada e sui nostri pneumatici perchè sono le situazioni di difficoltà che ci aiutano a "crescere" motociclisticamente parlando.
cmq... ovviamente è solo una mia considerazione.
ho capito ma dato che su tutto il centro nord farà brutto tempo stile acquazzone preferisco evitare di farmi tnt km sotto la pioggia...tutto qui.
Hyperwindmill
04/07/09, 16:52
Niente alla fine non riesco vado in sardegna...buon giro a tutti :)
@lessandro
06/07/09, 12:13
eravamo in 2 :(
Ma il giro l' avete fatto?
Pioggia?
Vi siete divertiti?
@lessandro
06/07/09, 14:07
si, era una bella giornata..
..ma siccome alla fine eravamo io e il mio socio, abbiamo rinviato la pertenza alle 14 e 30 accorciando un pochetto il giro..
bello bello, se vi capita fatelo che ne vale la pena :)
Dai per me va bene :ok:ok:ok
@lessandro
07/07/09, 16:56
per me non ci sono problemi...
..gioco in casa eheh anche se la maggior parte della strada non l'avevo mai fatta in moto prima :-)
ps. il pezzo di strada per arrivare al lago di osiglia è godereggio per esagerare un po hihi
una fotina al lago:
http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/13777/307/R6_ale.jpg%5D%5BIMG%5Dhttp://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/13777/307/thumb_R6_ale.jpghttp://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/13777/307/R6_ale.jpg
http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/13777/307/R6_ale.jpg%5D%5BIMG%5Dhttp://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/13777/307/thumb_R6_ale.jpg
Bella foto, ma come mai hai deciso di mettere la carena all'ErRiNa???
:ridi2:ridi2:ridi2
ps. il pezzo di strada per arrivare al lago di osiglia è godereggio per esagerare un po hihi
una fotina al lago:
I know :D
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |