Visualizza la versione completa : [Nord]Varese dell' ultimo minuto
Ore 11 ritrovo all' autogril di Castronno.
Autostrada MI VA.
Direzione Varese.
Dopo l' uscita di Castronno c'è l' area di servizio "Brughiera Est" Ci troviamo li.
Itinerario da definire ma credo:
Valganna.
Valcuvia.
Brinzio.
Gemonio.
Laveno.
Sosta.
Rientro o ancora curve.
Per chi avesse problemi di orario, sappia che da ogni punto del giro in circa 1 ora siete a Milano. :ok
1) Scintilla
2) Se77e
3) Pol
4) Jack
5) Hollysamy
6789 qualche amico
Chi mi dice come è andato Pol ? :fischia
Pollino ... come ci si trova su una blade ? :ok
E' quel mostro di cavalli e potenza che tutti si immaginano ? :fischia
Ma porca troi@ ... sei l'unico che non ha postato le impressioni di guida ... :incaz ... sei proprio un :pirla :ridi2
Non vale, così non mi date il tempo di gufare! :incaz
Ottima l'idea di non fare organizzare il giro a Giec :okk
Purtroppo weekend incompatibile con l'improvvisazione :roll sarà per la prossima :ok ...com'è andata? :roll:
bel giretto.. per cause di forza maggiore l'ho dovuto fare con il Leonardo150
nelle curve si è difeso bene ma appena si incontrava qualche salita c'era da pedalare :ridi2
ringrazio comunque tutti i partecipanti per avermi aspettato :ok
Io ringrazio Daniel per aver aspettato tutti noi :ridi2 :ridi2 :ridi2
Quello che ci è rimasto peggio è stato il tipo con R1 a scendere da Grantola :ridi
Macs mi spiace che non sei potuto venire. Ci siamo divertiti ad un ritmo tranquillo :ok
Nonostante il maltempo e i :corvo :incaz siamo riusciti comunque a fare un bel giretto in ottima compagnia.
Complimenti a Pol che si sta divertendo con il suo nuovo mezzo, guidando bene e soprattutto mettendoci la testa. :ok
Un grazie a Se77e per la sua Leonardica presenza, a presto in moto, con gli stessi "problemi logistici" :D
Giec scusa se ti ho svegliato.... ma Sterno aveva assolutamente bisogno di sapere come vanno le Angel :ridi
Alla Prox :ciao :tilla
Grazie Scin.. detto da te è un ENORME complimento! :ok
Io ringrazio Daniel per aver aspettato tutti noi :ridi2 :ridi2 :ridi2
parli di me? :dub
se sì, no problem, mi sono divertito a fare il guardiano del forum durante questa domenica insoleggiata :incaz
ma la prossima volta ci sarò!! :ok
No, non parlavo di te.
:nono2 il solito :gay egocentrico....
:D
Messaggio aggiunto alle 12:33.
Grazie Scin.. detto da te è un ENORME complimento! :ok
Quando è giusto è giusto, sei stato bravo e te lo detto.... ma ti caxxierò anche :ok
Complimenti a Pol che si sta divertendo con il suo nuovo mezzo, guidando bene e soprattutto mettendoci la testa...
quoto, soprattutto per la testa!! senza di quella con una moto del genere va a finire che ci si fa prendere troppo la mano
grande POL :ok
Non ho capito 3 cose:
1) Chi ha prestato la moto a Scin :roll:
2) Chi ha prestato il Leonardo a Se77e :roll:
3) Chi ha prestato la testa a Pol :pol
:ridi
Io ho dato la testa a :pol :okk
e io ho prestato il Leonardo a Scin :ridi
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |