Visualizza la versione completa : Fischio quando si scala
salve a tutti, premetto che sono nuovo del mondo delle due ruote (e in particolare delle moto)...quindi...abbiate mooooolta pazienza con me :).
sono possessore di una er-6n, volevo chiedere cosa puņ diependere il fatto che quando scalo sento un rumore tipo fischio metallico....la cosa succede quando scalo e non quando vado su di marcia.
da cosa puņ dipendere :)?
buona giornata!!!
Allora Benvenuto tra noi.
Cominciamo a capire::confused::confused::confused:
La moto di che anno č?
Quanti km ha?
E poi diamo inizio alla visita del paziente.:p:p:p
:ciao4:ciao4:ciao4
innanzitutto grazie della risposta :)...dunque...č una er-6n del 2006, presa usata quando aveva 10500 km e ora ne ha all'incirca 12000km (non ho idea se il precedente proprietario avesse avuto problemi )
*ricorda, la prima lettera del titolo va SEMPRE in maiuscolo. murtle*
Marchetiaz
07/06/09, 19:47
Non vorrei fare il mena gramo, ma non potrebbe essere che la tua povera motina ha la frizione quasi finita? Perchè di solito quando sta per tirare le quoia fischia... almeno con la macchina di mia mamma era cosi. Primo sintomo, a caldo il pedale diventava ruvido e faceva una specie di cigolio metallico quando lo schiacciavo, poi con l'andare del tempo ha cominciato con dei piccoli fischi che poi sono andati via via aumentando... una controllatina dal meccanico non guasta...
:ciao4
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |