Visualizza la versione completa : E dopo aver trovato il cavetto...eccola
Dopo qualche mese di attesa causa smarrimento cavetto cellulare ecco la mia motina
O meglio cavalletta come ama definirla la mia amata
da notare la luce targa artigianale
Bellissima la moto e anche la pinza del freno radiale!
non è radiale...è la brembo serie oro normale...comunque grazie...
bellissimo il camioncino della paninoteca :D
E' che dire della seat????:musoci:musoci:musoci
hihihi...guarda la prima foto..sotto quel telo rosso c'è una belva al guinzaglio
Messaggio aggiunto alle 19:49.
;330364']E' che dire della seat????:musoci:musoci:musoci
bella vero?
cos'è che hai sotto il telo?
bravo complimenti
ah...l'altra belva legata...
carina la cavalletta, però è stato un pò brutale forare il faro posteriore, io ci ho messo una striscia a led
La moto di tuo padre sarebbe una ......?
Ducati 749 s...lo so è stato un pò brutale bucare il faro posteriore..ma anche l'occhio vuole la sua parte
slidermoon
25/07/09, 16:22
Bella moto, complimenti. Ma lo scarico è un artigianale? è molto bello !
ah...l'altra belva legata...
ma hai un cane corso!?
so che non centra nulla ma mi piace!!! XD
@ slidermoon..si diciamo che è artigianale...preso da un'altra moto e pagato 1 €..ho dovuto fargl l'imbocco per la mia moto e il foro per a sonda...
@ betty...si è un corso....
P.S: a breve nuove...
bella la motina che mi devi vendere!!! :)
:Complimenti Danilo :ok davvero bella la tua cavalletta :D
ragazzi se volete potete seguire gli sviluppi della mia personalizzazione su http://buildingmydream.spaces.live.com
e magari se vi va aggiungetemi agli amici
manuel1990
04/06/10, 00:07
Complimenti :ok
ciao danilo!! volevo chiederti che tubi hai montato? perchè io volevo prendere quelli della goodrige, sono diretto e tutto in acciaio...
la pompa che hai acquistato che migliorie ti dà?
ciaociao
:):festa:jump:welcome:complimenti
ciao debi...per quanto riguarda i tubi non so di che marca siano...mi pare frentubo..li acquistai su ebay a un prezzo molto inferiore alla concorrenza...e i feedback del venditore erano 100% positivi quindi c'era da fidarsi..
per quanto riguarda la pompa sicuramente quello che guadagni è potenza frenante..
io purtroppo ho messo tubi e pompa insieme quindi non so dividere i benefici tra i due componenti..ho notato un aumento della potenza frenante e un minore affaticamento dell'impianto...credo il primo sia per la pompa e il secondo sia per i tubi...
però c'è un piccolo scotto da pagare e si sente abbastanza se sei inesperta come lo ero io all'epoca..la frenata è molto meno modulabile quindi alle volte tendi quasi a bloccare davanti se non ci vai leggero
Raiden mi ha gentilmente concesso uno spazio sul suo sito internet per continuare a seguire il tuning della mia moto..quindi adesso il link di riferimento è http://www.vocidelsud.com/site/SEARCHCAT/Danilo's%20Er6%20Tuning.html ....vi aspetto numerosi...ciao
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |