Visualizza la versione completa : Non e' kawa ma e' ugualmente un mostro
Non posseggo un kawa er6n
non posseggo una Versys
Ma ho uno stupendo Duca SS 600 -1994- "pompone"
ho girato con diversi amici con l'er6n e devo dire che andavamo alla pari al contrario delle solite astronavi jap questa moto e' fatta veramente bene e le soluzioni tecniche fanno la differenza
in passato ho avuto diverse Jap anni 80 e hanno il loro fascino i 4 cilindri non si scordano mai ma i 2 sono un altra cosa... ;):due
ricorda che la prima lettera del titolo del topic va' SEMPRE in MAIUSCOLO
Chi mi conosce sa quanto apprezzo i mitici, vecchi pomponi della serie Pantah! ;)
http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=7399&highlight=ducati
tuttoa1000
12/06/09, 14:16
foto foto foto ..vogliamo foto!!
http://photos-a.ak.fbcdn.net/photos-ak-snc1/v374/37/107/1426826671/n1426826671_134256_6619.jpg
che bella!!! complimenti :ok
Le vecchie Ducati hanno un fascino tutto particolare; complimenti è sempre una gran bella moto.
old skull...ma sei campano?vedo che i cartelli indicano la costiera..
Le vecchie Ducati hanno un fascino tutto particolare; complimenti è sempre una gran bella moto.
verissimo ,ancora piu bella e' quella fine anni 70... la vecchia ss ancora prima della serie Pantah micidiali
Messaggio aggiunto alle 17:06.
old skull...ma sei campano?vedo che i cartelli indicano la costiera..
si sono campano di napoli per esattezza ^_^
si proprio domenica vado in costa ce un raduno con un forum che frequento gruppo campania + gruppo molise ,se qualcuno vuole aggregarsi me lo faccia sapere siamo gia' 35 bikers !!:ganzo
:benvenuto e complimenti per il "pompone" :D
gianluca2512
13/06/09, 10:47
Complineti, le Supersport ducati sono quasi scomparse, io ero al bivio tra la SS 620 2005 e l'ER-6N 2008, poi ho scelto quest'ultima, non me ne pento, ma devo ammettere che quando vedo la SS620 un po' di malinconia c'è!
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |