Visualizza la versione completa : Tubi Z750 su errina???
Qualcuno sa dirmi se i tubi in treccia per la Z750 montano anche sulla nostra.
Grazie 1000
Ma Z quale modello? 06 o 07 ??In entrambe le ipotesi: Secondo me si, per il semplice motivo che a) le moto sono alte uguali..specialmente la my'06 ha anche le forcelle uguali,
poi la pompa freno è identica nel my'06 e pinze freno sono uguali uguali per i 3 modelli..
Di lunghezza vanno bene,ci metterei la mano sul fuoco( o quasi :D ) per per il my06 direi anche i raccordi vanno bene avendo stesse pinze e pompa freno ... nel 07 cambia solo forcella, e pompa- questa ho il serbatoio del liquido separato, ma non so se la pompa in se è diversa, con raccordi diversi- all in all direi che è compatibile
anch'io penso proprio di si ma non ne sono sicuro al 100%
Evilseraph2003
13/06/09, 11:46
Ma Z quale modello? 06 o 07 ??In entrambe le ipotesi: Secondo me si, per il semplice motivo che a) le moto sono alte uguali..specialmente la my'06 ha anche le forcelle uguali,
poi la pompa freno è identica nel my'06 e pinze freno sono uguali uguali per i 3 modelli..
Di lunghezza vanno bene,ci metterei la mano sul fuoco( o quasi :D ) per per il my06 direi anche i raccordi vanno bene avendo stesse pinze e pompa freno ... nel 07 cambia solo forcella, e pompa- questa ho il serbatoio del liquido separato, ma non so se la pompa in se è diversa, con raccordi diversi- all in all direi che è compatibile
Veramente ho scoperto che lo z750... ritirato ieri... Monta pinze NISSIN e non Tokiko comunque non credo ci siano grossi problemi...
non dovrebbe centrare niente la marca delle pinze
Z750 2006 er-6n 2008 scusate dovevo dirlo, pensavo di farmi dire la lunghezza dei tubi così misuro i miei originali e vedo se torna, che ne dite?
Evilseraph2003
13/06/09, 13:12
non dovrebbe centrare niente la marca delle pinze
Si si... certo... era solo per specificare che il modello nuovo non monta proprio le stesse pinze della er6, benche' restino a due pistoncini.
chime, se è la Z del 2006 allora non ci dovrebbero essere problemi, all'anteriore le 2 moto montano lo stesso impianto frenante, e le forcelle sono le stesse..cambiano solo le piastre, ma questo non dovrebbe interessare il tuo problema. quindi và tranquillo. in ogni caso il kit specifico x er6 - tubi in treccia avanti e dietro costa 75euro nuovo
gli occhielli hanno un diametro standard quindi non ci dovrebbero essere problemi a montare altri tubi...
Grazie Danilo pensavo pure a quello.
occhio però al fatto che non è importante solo il diametro ma anche la curvatura dei raccordi a capo e pie dei tubi
RamarroVerde
23/06/09, 11:40
a ch iinteressa, vendo il mio piega bassa aftermarket molto bello, nero opaco, a 50 eurini.
contattatemi, manubrio usato 7 giorni.
dovrebbero essere uguali, e per le curvature basta controllare che i tubi passino senza ostacoli, i nostri hanno raccordi mi pare sui 30 gradi o qualcosa di simile sulle pinze mentre è dritto sulla pompa
Ragazzi ho provato il montaggi e il tubo all'anteriore risulta corto dalla pompa alla pinza e corto il raccordo da pinza a pinza, visto che ho montato una pompa radiale nissin a questo punto abbiamo preso tubo e raccordi e li abbiamo montati.
Ora mi avanza un kit per z750.
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |