Visualizza la versione completa : Stucco sul carter
Dopo la mia cadita mi si è graffiato il carter...volevo chiedere se era fattibile passarci lo stucco sopra per poi verniciarlo oppure no. Se fattibile devo comprare uno stucco particolare per il metallo e devo usare un trattamento speciale(oltre che scartavetrare il pezzo)?
Ultima cosa ho letto in un 3d che se levo il carter devo ricomprare la guarnizione...ma quanto mi costa la guarnizione??
Xeno se non è troppo rigato è sopratutto troppo profonfi i graffi ,puoi tranquillamente solo carteggiare con carta abbrasiva un po grossa prima, poi usane una più fine, è abbastanza alla fine basta verniciare non si dovrebbe notare niente.Io avevo dei segni abbastanza grossi quasi spariti.
Un po di domande:
1)Potresti mettere una foto per vedere come viene?
2)Mi potresti dire il procedimento che hai usato(parlo quante mani ed eccedera)?
3)La vernice dura, ho bisogna dare altre mani nel tempo?
Scusa se ti ho riempito di domande:D
Allora ti rispondo 1 pultroppo non sono un genio col pc ...2ti consiglio di usare un trapano con disco smeriglitrice grana non grossa poi ripassa con grana fine,3 compra della vernice per cerhi grigio argento, 4 la vernice dura, è già più di un'anno che ho fatto il lavoro, non hadato nessun tipo di problema non si nota nemmeno, 5 quando si può dare una mano figurati è un piacere,a dimenticavo un paio di mani sono sufficenti, poi per il risultato dipende da come lo lavori attento con la grana fine carteggia solo la parte graffiata dopo incarta con nastro da carrozziere, ciao
Momento momento momento(P.Griffin):sdentato....la vernice o bomboletta?? Io avevo idea di farlo nero dici che viene uguale? Ma te non hai staccato il pezzo? anche sta volta 3 precise:D
Il mio carter l'ho fatto riverniciare da un carrozziere insieme ad altri pezzi. Lui dice che lo stucco tiene, mi fido.
La guarnizione costa 7 euro se non sbaglio. Fai attenzione a metterla bene per non avere perdite di olio.
Ciao
John
kawagranata
30/06/09, 17:56
Mi chiedevo se il carter lo hai riverniciato tutto o solo una parte e se è solo una parte dove lo hai incartato in quale punto?
grazie Kawagranata?
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |