Visualizza la versione completa : Verde come Kawasaki l'ha fatta!
gianluca2512
16/06/09, 23:20
Ecco, molti di voi hanno già avuto modo di incontrarmi nella community, ma solo oggi presento la mia Bimba, verde come Kawasaki l'ha fatta.
Tutta originale, d'obbligo il cambio di specchietti e della piastra che tiene il manubrio, una sciccherie le manopole, o come le si vogliano chiamare, con motivo verde ovviamente.
Ecco una foto fatta in fretta col cellulare.
Nuove foto: http://www.er6italia.com/vbulletin/album.php?albumid=129
è proprio ccome la mia...quindi:bellaaa
io dal vivo nn ne ho mai vista una verde: è più opaco come colore o è sempre quel bel verde Kawasaki?
P.S. hai fatto bene a cambiare gli specchietti... gli originali sembrano fatti dalla Chicco!
Ciao!
io dal vivo nn ne ho mai vista una verde: è più opaco come colore o è sempre quel bel verde Kawasaki?
P.S. hai fatto bene a cambiare gli specchietti... gli originali sembrano fatti dalla Chicco!
Ciao!
dal vivo è olto più bello il verde...nelle foto con la luce sembra diverso ma è un vero verde kawa:ok
dal vivo è olto più bello il verde...nelle foto con la luce sembra diverso ma è un vero verde kawa:ok
Sei sicuro? a me sembra diverso...
comunque :complimenti Gian bellissima!!
non so...a me dal vivo sembra più verde che nella foto...e poi devi pure mettere che il colore sul metallo appare comunque diverso che sulla plastica delle carene..poi non ho fatto ancora un confronto ravvicinato tra er e ninja...quindi nun te sò dì
gianluca2512
17/06/09, 10:13
Io mi sono informato, il verde delle Naked non è il classico verde Kawa, è una cosa voluta ovviamente. La scelta della casa è stata questa perchè le naked con il verde kawa erano pacchiane mi hanno riferito, sembravano dei giocattoli, mentre hanno scelto una colorazione molto particolare per le Naked, sia ER che Z, altro discorso per l'er-6f, quello è una via di mezzo tra la ninja e l'er-6n.
Il colore della N è ricco di trasparente, proprio a iosa ecco perchè è strano!!!Il colore si chiama CANDY LIME GREEN (per la versione N), LIME GREEN (per la versione F), sono molto belli entrambi, ed a vederle vicine tutte e tre, NINJA, ER-6N ed F ho capito perchè hanno scelto così, scelta azzeccata, credetemi!!!
grazie gian...comunque si..il verde è proprio bello...ero indeciso tra verde e blu.le avevano entrambe in concessionario...ma la blu sembrava un giocattolo
gianluca2512
17/06/09, 10:18
Da notare i tamponi paratelaio della KAWASAKI, originalissimi, i più belli in circolazione!!!
Messaggio aggiunto alle 08:18.
Bravo, è stato così anche per me...Quando sono andato a prenderla ero convinto che l'avrei presa tutta nera (2008), poi quando ho visto la verde vicino....mi è scattato qualcosa dentro, non saprei dire cosa, ma ho detto: AMMAZZA QUANTO è BELLA!!!E' LA MIA!!!
Poi per sicurezza mi sono avvicinato a quella arancio ed a quella blu, ma niente non mi convincevano affatto...ah in tutto ciò quella nera era come se non esistesse, infatti è la più anonima!!!
mi sembrava un pò diverso infatti.......... :_(
Bravo, è stato così anche per me...Quando sono andato a prenderla ero convinto che l'avrei presa tutta nera (2008), poi quando ho visto la verde vicino....mi è scattato qualcosa dentro, non saprei dire cosa, ma ho detto: AMMAZZA QUANTO è BELLA!!!E' LA MIA!!!
Poi per sicurezza mi sono avvicinato a quella arancio ed a quella blu, ma niente non mi convincevano affatto...ah in tutto ciò quella nera era come se non esistesse, infatti è la più anonima!!!
io ho sempre amato la rossonera...solo che 2008 non esiste...sdecondo me kawa ha fatto una c@zzta a togliere il bicolore...era anche questo a rendere particolare la nostra errina
Scusami
Una domanda per favore,il cambio "piastra che tiene il manubrio"lo hai fatto
A. per scelta estetica
B.per scelta tecnica
c.per scelta tecnico estetica
Nel caso fosse una scelta anche tecnica,ti chiederei per favore di dirmene il motivo,non mi ritengo un esperto dicarrozeria e meccanica e quindi sono interessato a capire e conoscere nuove cose delle Er
Ti ringrazio
Jojoev
gianluca2512
17/06/09, 15:33
Ciao, principalmente l'ho fatto per motivi estetici, l'originale è giusto un pezzo di ferro avvitato lì...appena posso metto la foto della suddetta così la puoi vedere, pagata 50 euro al motodays di Roma, scontata del 30%, ovviamente senza scontrino...
Comunque credevo che mettendone una più grossa, come è, diminuissero un pochino le vibrazioni, anche se non eccessive, però avendo cambiato contestualmente gli specchietti non me ne rendo conto...
gianluca2512
28/09/11, 14:36
Nuove foto:
http://www.er6italia.com/vbulletin/album.php?albumid=129
gianluca2512
16/10/11, 16:44
Fatta modifica MOX2 finalmente, ottima resa con poca spesa!!!
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |