Visualizza la versione completa : My little ER
Allora...la mia piccina è una kawa (ovvio è??? :D:D:D) ER6-n del 2006 nera col telaio oro...!
Ho cambiato il portatarga con uno commerciale e le frecce posteriori con quelle al led (ovviamente omologate :ok:ok:ok)!
Gli specchietti pure son nuovi....
e il manubrio non credo sia originale (non credo perchè io l'ho presa usata ma vedo che è diverso da tutti quelli originali...)!!!
Il difetto più grande della mia errina è avere la fiancatina dx del modello dell'anno successivo (quella nera con telaio rosso...)!
Ma..prima di dilungarmi troppo saluto tutti...tanto avremo tempo di conoscere moto e pilota :jump:jump...
lamps
Black_Demon85
17/06/09, 10:58
Vogliamo le foto :diablo...
Per il discorso del difetto secondo me risolvi semplicemente eliminando gli adesivi :):):)
Comunque complimenti per l'ottimo acquisto!
Provvederò quanto prima a postare un paio di fotine ma devo fare due cose per farlo:
1- tornare a casa perche sono a lavoro
2- leggere il regolamento del caso...per le modalità di postare le foto!
ps per quanto riguarda il difetto...purtroppo la vernice è leggermente divera (quella del 2007 ha dei riflessi di rosso nel nero...:piangi3:piangi3:piangi3)
Per quanto riguarda il discorso foto-regolamento non ci sono problemi :ok
Se hai problemi ha postare prova a seguire questa guida (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=8120) :ok
Ragazzi non ho resistito...e qualche foto l'ho dovuta postare ora...!!!
meno male che esiste facebook da cui "rubare" le mie fotoo!!!:jump:jump:jump:jump
:ok:ok:ciao4:ciao4
ps tutte le foto sono allo stato attuale della motuzza trannne la seconda dove è dal conce
prima che la comprassi
niente male...complimenti...e modifiche azzeccate:ok
gianluca2512
17/06/09, 15:29
Dai al massimo dovresti cambiare l'adesivo della fiancata DX, a me personalmente non piacciono gli specchietti, non te la prendere, ma così a punta non ci stanno bene su una moto come la nostra che fa della rotondità il suo punto di forza...
Ripeto non te la prendere, anche perchè li avrai pagati e non poco, quindi vanno bene così....
P.s.: NERA TELAIO ORO è IL MIO PRIMO AMORE, TRA LE NERE PER ME è LA MIGLIORE!!!
Dai al massimo dovresti cambiare l'adesivo della fiancata DX, a me personalmente non piacciono gli specchietti, non te la prendere, ma così a punta non ci stanno bene su una moto come la nostra che fa della rotondità il suo punto di forza...
Ripeto non te la prendere, anche perchè li avrai pagati e non poco, quindi vanno bene così....
P.s.: NERA TELAIO ORO è IL MIO PRIMO AMORE, TRA LE NERE PER ME è LA MIGLIORE!!!
E perchè dovrei prendermela??? Gli specchi sono i miei....devono piacere prima a me...poi i gusti...sono gusti!!!!
Preferisco un parere sincero ad uno che dice una cosa e ne scrive un'altra!
ps
stamattina ho scoperto che si è rotto il portatarga...grrrr....devo ricomprarlo:wrong2:wrong2:wrong2
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |