PDA

Visualizza la versione completa : Sondaggio prezzi di acquisto conce MI

G@b
18/06/09, 16:34
Spero di non andare contro il regolamento, ma vorrei aprire questo thread per raccogliere i prezzi che avete spuntato presso i concessionari di Milano per l'acquisto delle vostre errire.

Ho fatto una rapida visita ad un conce, ma forse non avendo nulla da rottamare non si è spostato molto dal prezzo di listino.

Nel mio caso prezzo (compreso immatricolazione):

er6-n abs € 6400;
er6-f abs € 6990;

Ciao

Cisne21
18/06/09, 16:37
Mi sembrano molto alti... se il problema è la rottamamzione comprati una carcassa per pochi euro! sul sito kawasaki c'è l'offerta (senza ABS) a 5100

G@b
18/06/09, 16:59
non so se è un problema di rottamazione o solo perchè è un modello che si vende ed i concessionari non si sbottonano.

Sono orientato per la versione con abs

murtle
18/06/09, 17:10
prova a girare un pò di concessionari... sono troppo alti questi prezzi! :nono2

diecidecimi
18/06/09, 17:22
Alti? Altissimi, purissimi, levissimi!!!
Senti, magari ti do' un'informazione ER-rata ('mazza, che spiritoso), ma leggendo da un po' ilm forum mi sono accorto che al sud i prezzi sono nettamente inferiori che al nord. Dato che ti firmi bauscia-cosentino, invece di cercare qui da noi polentoni informati in terronia! :ok

jojoev
20/06/09, 11:29
Io ho pagato la er n 2008 4800 tutto compreso(immatricolazione) e mi ha regalato un casco agv
Jojoev

die
20/06/09, 12:00
Io ne ho girati un po' a marzo e non sono riuscito a trovare la F09 a meno di 6400...

gianluca2512
20/06/09, 16:12
Stiamo parlando di una 2008 o 2009?

xorino
20/06/09, 18:51
Ciao..se ti può essere utile io ho chiuso a 4300 euro messa su strada per una 2008 senza ABS!!! con rottamazione chiaramente...

murtle
20/06/09, 23:45
Stiamo parlando di una 2008 o 2009?

beh se sta girando per concessionari e visti i prezzi mi pare ovvio si tratti del modello 2009..

Messaggio aggiunto alle 23:45.

Io ne ho girati un po' a marzo e non sono riuscito a trovare la F09 a meno di 6400...

hai provato quello di viale certosa? piuttosto prendetela ad alessandria la moto a questo punto.. :fischia

Belerofonte
21/06/09, 02:08
Io l'ho presa a marzo.. giravo per concessionari da febbraio: non c'e' storia, a Milano i prezzi sono piu' alti rispetto a fuori, quindi o hai la possibilta' di andarla prendere fuori o devi rassegnarti a spendere piu' del resto degli italiani!!!!!!!!!!!!! :perche
Pero' la motoretta merita. :sarcastic

G@b
22/06/09, 22:37

spero senza ABS, altrimenti corro a chiedere un prestio in posta e corroo aprenderla :D

Sono stato al conce di cenisio che dovrebbe essere uguale a quello di certosa
Mi manca auto ajaccio (zon lambrate/ortica)

murtle
23/06/09, 11:04
Mi manca auto ajaccio (zon lambrate/ortica)

oddio.. c'è parecchia gente qui del forum che ha avuto brutte esperienze con loro, stai attento :ok

G@b
23/06/09, 11:48
nooooooo:piangi3

Ok ho capito noleggio auto e verifico fuori milano e ad alessandria (mi ricordate il nome del conce).

Potete fornirmi una rosa di conce sicuri, così non perdo tempo.

:grazielei

...qlc dovrà portarmi l'er6 fino a milano :D

die
23/06/09, 14:20
hai provato quello di viale certosa? piuttosto prendetela ad alessandria la moto a questo punto.. :fischia

E' proprio lì che l'ho presa... Dopo aver girato un po' di concessionari ho preferito prenderla in uno comodo, vicino a casa, che l'avesse in pronta consegna, ecc...

murtle
23/06/09, 14:35
E' proprio lì che l'ho presa... Dopo aver girato un po' di concessionari ho preferito prenderla in uno comodo, vicino a casa, che l'avesse in pronta consegna, ecc...

se l'hanno in pronta consegna è un conto... altrimenti chiedere al tamarro verde per ulteriori info :sdentato

e per i tagliandi.. beh in posti "affidabili" sono davvero pochi.. per quello vado da 34 :okk

Ok ho capito noleggio auto e verifico fuori milano e ad alessandria (mi ricordate il nome del conce).

Potete fornirmi una rosa di conce sicuri, così non perdo tempo.

Prova a chiedere a Pol, lui l'ha presa lì, gli hanno fatto un ottimo prezzo e ha fatto tutto per telefono mi pare, andandoci solo per ritirare la moto :ok

G@b
23/06/09, 14:57
leggendo vari post sul forum sembra che il conce di alessadria sia veramente il top:primo

Proverò a fare un giro anche in terronia :ridi2

Aragorn009
28/06/09, 11:15

<table width="100%" border="0" cellpadding="6" cellspacing="0"> <tbody><tr> <td class="alt2" style="border: 1px inset ;"> Originariamente inviata da murtle http://www.er6italia.com/vbulletin/images/buttons/viewpost.gif (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?p=332793#post332793)
</td> </tr> </tbody></table>

Senza ABS vero???

maurogg
28/06/09, 14:47
da ajaccio moto (via ajaccio e via mezzofanti), la mia errina - n 2009 è costata:
5800 -
1700 (scooter piaggio liberty 125 con 3 mesi di vita) -
500 di ecoicentivi di un altro scooterino (che ti offrono loro) =
-----------------------------------------------------------
3600 euri , divisi in 36 rate con TAEG 10%

alemonari
28/06/09, 18:01
Bologna, nei due concessionari della città hanno un modo di fare che t fa passare la voglia di comprare la moto. Alla faccia della crisi sembra che t facciano un favore a venderti la er6n...
Io domani pomeriggio andrò a ritirare la mia da Motofollia di Ozzano Emilia (Bo). 5800 euri senza rottamazione, 5360 con rottamazione (Ho trovato all'ultimo secondo un vecchissimo Bianchi d'epoca...)
Ma se fano il concorso "Il concessionario piu' cortese" non vince nessuno...

Phos
28/06/09, 18:16
Non vi fate intimidire, cercate fuori regione :ok
Statale statale ve la portate tranquillamente a casa :moto

G@b
28/06/09, 21:13
grazie per le risposte.

Nessuno ha comprato la versione 2009 con ABS?

Proverò a fare un giro fuori quello che mi manca è il tempo (oltre alla macchina:piangi3)

:grazielei

mox
28/06/09, 22:58
leggendo vari post sul forum sembra che il conce di alessadria sia veramente il top:primo

Proverò a fare un giro anche in terronia :ridi2

Moto Racing Team.

Chiedi di Michele.

Anch'io l'ho presa da lui e posso confermare il giudizio stra-positivo. Onesto nel prezzo, ma, e sopratutto: GENTILE, CORRETTO, PRECISO E SERIO. Sono rimasto così colpito che quasi lo considero un insulto definirlo un concessionario (almeno per la media dei concessionari che si vede in giro)

Tanto per dirtene una... prima di arrivare ad Alessandria anch'io ho fatto il giro dei milanesi. Risultato?

1) i non ufficiali sono quasi sempre fuffa.. Vendono moto che non hanno (te la vendono e poi cercano di recuperarne una) o nascondono magagne...

Fra gli ufficiali:

SN moto: faceva il prezzo migliore, ma, per giustificare che non aveva un esemplare con abs, arrivò a sconsiglarmi l'abs perchè pericoloso! :confused::confused::confused::vomito2 (per altro occhio.. manco hanno l'officina, si appoggiano a Japan moto)

Quello di certosa (non ricordo il nome): la vuole grigia con l'abs? Che problema c'è... io ce l'ho nera ma le cambio il vestito con una grigia senza abs.. :confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::vomito2

Ajaccio??? Non basterebbero 100 pagine... :ciao4

Se la prossima moto sarà acora kawa (magari la Versys 1000...), pure se non è il più scannato, vado ad Alessandria ad occhi chiusi!:):vecchio

Pol
28/06/09, 23:37
Confermo quanto detto da Mox ruguardo Moto Racing Team
ho chiamato, gli ho mandato una foto del mio scooter da dare in permuta, mi ha fatto la valutazione, sono andato li, ha dato un occhio al mio scooter, e ho firmato.. la settimana dopo ho ritirato la mia bellissima er-6n 08 all black
non solo.. avendo avuto problemi per il tagliando qui a Milano, l'egregissimo signor Michele ha scritto personalmente ad un responsabile di Kawasaki Italia mettendomi poi in contatto con lui.. una persona meravigliosa! :ok

raspa07
06/07/09, 12:29
Ciao cerca di trovare un mod.usato ma poco io da Nippauto a SanLazzaro (Bo) l'ho trovata a 4300 con pass. comp. nel prezzo mod. 2008 nera Per curiosità ho fatto un giro nel conc.Motofollia OzzanoEmila (Bo) il mod.2009 a prezzo pieno che schifo ma non convinto sono stato da Trioschi a Lugo prov.(Ra) 5300 direi il più bazzone nella mia zona

die
07/07/09, 09:51
Ciao cerca di trovare un mod.usato ma poco io da Nippauto a SanLazzaro (Bo) l'ho trovata a 4300 con pass. comp. nel prezzo mod. 2008 nera Per curiosità ho fatto un giro nel conc.Motofollia OzzanoEmila (Bo) il mod.2009 a prezzo pieno che schifo ma non convinto sono stato da Trioschi a Lugo prov.(Ra) 5300 direi il più bazzone nella mia zona

Bhe tutto chiaro direi!!! :)

jonny6n
20/07/09, 19:58
Marchald a Genova, ottimo prezzo..moto quasi sempre in pronta consegna!!