Visualizza la versione completa : [Nord e resto del mondo] Ven 26 Giugno: birra del motociclista
L'idea è quella di cercare di radunare più forum di appassionati amici del Manzoteam...
Io e il presidente manzoso ci stiamo quindi adoperando per organizzare un dopocena ricco di birra e leccornie da mettere sotto i denti...abbiamo già contattato due locali tra monza e milano facilmente raggiungibili da tutti.
facciamo venerdì 26.06.2009?
Attendiamo un pò di adesioni per capire in quanti potremmo essere...
: Thumbup :
Spidtrippa
19/06/09, 10:33
ma io ci devo essere??
Ehehehhee
Spidtrippa
21/06/09, 00:44
Mah...
Fatemi tornare nel mondo reale e vedo di organizzarmi. :ok
Quando sapete la location aggiornate il topic :wink:
spiace vedere che qui pare non ci sia tempo per una bella birretta tra amici ma va beh...
comunque "la location" dovrebbe essere a Monza, infatti una volta raggiunto un numero minimo di partecipanti (e oramai con gli altri forum ci siamo) tra stasera e domani prenotiamo il locale che apre in esclusiva solo per la birrata
Ok, io aspetto il nome del locale, ma se a Monza un salto a trovarvi lo faccio di sicuro :ok
Spidtrippa
22/06/09, 19:39
Presumibilmente il Locale sarà il Les Folie Bergere Cafè in via Cortelonga a Monza...Facilmente raggiungibile da qualsiasi tangenziale...ore 21 circa...
Spidtrippa
25/06/09, 08:59
quindi a parte Iraton gli altri bidonano tutti...
io dovrei andare in montagna al 99%, se xò salta arrivo di sicuro con ira
azzo che adesione...
Messaggio aggiunto alle 17:33.
lista erristi:
mannx
iraton
lemans
poteva andare peggio...
ci saranno solo i migliori !!!!!!
hai detto bene lemans...i migliori...quelli che all'una di notte tentano di capire i discorsi di [colui che oramai è eccitato]
pioggia a parte la serata è venuta fuori abbastanza bene...certo con i tavolini fuori e le moto in bella vista sarebbe stata fighissima...
Ottima la proposta di triangolare calcistico...i forum si integrano...guzzi a parte però! :)
hai detto bene lemans...i migliori...quelli che all'una di notte tentano di capire i discorsi di [colui che oramai è eccitato]
No comment... ora in poi lo guarderò con occhi diversi :ridi e spalle bene al muro! :D
E io ero a Malpensa ad aspettare mio suocero... :cry:
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |