PDA

Visualizza la versione completa : Domenica 21 giugno giro Bergamaschio

Nixon
19/06/09, 11:53
Per gli amanti dei classici giri di er6italia, propongo un vecchio giro:partenza da Dalmine (sempre uscita A4) si risalirebbe un pezzo della val brembana, deviando a Bracca in direzione Oltre il colle e poi Zambla Alta (piccola sosta ristoro) per ridiscendere in val Seriana, ritornando verso bergamo si devia a Nembro (x la mitica nembro selvino) per ridiscendere a Bracca. Proseguendo per S. Giovanni Bianco si percorrerebbe la val taleggio e poi la Val Brembilla per ritornare verso Dalmine. Tot. circa 180km+ 30km di deviazione Tot=210km circa
chi viene? appuntameno alle 9 9:15 all'autogrill di agrate ( il primo dopo il casello della Milano Venezia)

Partecipanti
Nixon
Orazio
Matteo
Amico di Matteo
Jojoev

MadMax
19/06/09, 16:35
Per gli amanti dei classici giri di er6italia, propongo un vecchio giro:partenza da Dalmine (sempre uscita A4) si risalirebbe un pezzo della val brembana, deviando a Bracca in direzione Oltre il colle e poi Zambla Alta (piccola sosta ristoro) per ridiscendere in val Seriana, ritornando verso bergamo si devia a Nembro (x la mitica nembro selvino) per ridiscendere a Bracca. Proseguendo per S. Giovanni Bianco si percorrerebbe la val taleggio e poi la Val Brembilla per ritornare verso Dalmine. Tot. circa 180km+ 30km di deviazione Tot=210km circa
chi viene? appuntameno alle 9 9:15 all'autogrill di agrate ( il primo dopo il casello della Milano Venezia)

Partecipanti
Nixon
Orazio
Matteo
Amico di Matteo

:dub Non so perchè ma mi ricorda qualcosa....:D ocio che ci sono i diritti d'autore:ok
Cmq..se Domenica non :pioggia2 come purtroppo invece sembra voelr fare...io farò un giro in moto.....ma non nelle valli bergamaschie.....:D mi spingerò altrove...
anzi adesso capisco perchè :pioggia2 ogni volta che cercavo di organizzarlo pioveva....
Buon giro!!

Nixon
19/06/09, 16:42
si ho copiato spudoratamente il tuo topics ihihihihi mad dai vieni cn noi che ci serve lo scerpa bergamaschio eheheh

VFRMacs
19/06/09, 17:53
Anche se non ve ne frega niente ... :fischia

Domenica mattina porto il cicio a messa e nel pomeriggio a pescare le carpe in laghetto ... così la Ele prepara le valigie perchè sabato prossimo si parte per il sud tirolo ... ed io andrò in moto ... :ok

Nixon
19/06/09, 19:17
vuffy mannaggia ci sarebbe piacuta anche la tua presenza..sempre impegnato :-)

SteKW88
19/06/09, 20:00
io potrei esserci :D

Nixon
19/06/09, 20:07
ok ti metto in forse

jojoev
20/06/09, 11:06
Confermo la mia presenza
P.S.
Abbiate pieta'(mi raccomando) per un povero vecchietto errista di 44 anni........
(sto scherzando ,ovviamente) :-)
Jojoev

Jet
20/06/09, 11:46
Domenica mattina lavoro :piangi3 Mi sarebbe piaciuto fare un'uscita con voi :mad:

SteKW88
20/06/09, 18:00
mah... non vi consiglio di venire a bergamo domani. ieri e oggi ha piovuto parecchio (sta ancora piovendo, anche se poco) e non penso che in una notte si asciughi tutto. il mio consiglio è di rimandare ad un altro weekend

feather
20/06/09, 19:28
vi consiglio emilia.... piacenza o gių di lė

Nixon
20/06/09, 19:30
Feather passo Penice? Il meteo per ora dice che c'è sole tutto il giorno da dalmine a Zambla. quindi è ok. Male che vada ad Agrate si decide un altro posto. Magari appunto il penice. Rimaniamo d'accordo che ci si vede lì e poi si decide. Puntuali alle 9:15

SteKW88
20/06/09, 21:01
confermo che non ci sono...

Nixon
20/06/09, 21:41
Ok cmq domani previsto sole e bel tempo quindi i gufi a casa aahahha

Messaggio aggiunto alle 19:41.

Confermo la mia presenza
P.S.
Abbiate pieta'(mi raccomando) per un povero vecchietto errista di 44 anni........
(sto scherzando ,ovviamente) :-)
Jojoev
Tranquillo passo turistico. cmq dato che nn mi conosci, ho una monster696 bianca, mi vedrai cn un altro tipo cn una rossa. ok? ci vediamo all'autogrill sosta moto

SteKW88
21/06/09, 22:47
allora, come è andata?

jojoev
22/06/09, 21:24
UN ringraziamento a tutti
Desideravo ringraziare tutti i presenti al giro bergamaschio per la piacevolissima giornata
Un ringraziamento in particolare a Nixon che mi ha assistito con particolare cortesia accompagnando la mia uscita con pazienza e preziosi suggerimenti,visto che erano 25 anni che non uscivo in moto dalla citta'(la moto l'ho ricomperata da 45 gg circa dopo appunto 25 anni di auto)
Jojoev